martedì 16 aprile 2013

LA VERSIONE DI RAWMEAT

La cena è stata splendida e il nocino, che l’oste sapiente ci ha offerto alla fine, singolare e sublime. Ma le cene sono solo il pretesto per parlare.
Prima di questa sera avevo incontrato solo il Dr Spina e Far East, entrambi a Pattaya: a casa sarebbe stato infatti troppo banale… Ma quando, questa sera, arrivano Rastigat e Xxx72, mi sembra di conoscerli da sempre. Tanto bene, infatti, loro hanno fatto trasparire sé stessi dai loro scritti: non è perché si parli prevalentemente di figa, che non riveliamo la nostra personalità. In fondo, parlare di figa, scopare, è come andare a cena: un pretesto per parlare a noi stessi e agli altri. Xxx72 è l’eterno innamorato, generoso e compulsivo, che preferisce le donne angelicate tipo “Dolce stil novo”, invaghendosi però (qui è la sostanziale differenza) di più di una contemporaneamente. Rastigat, durante la cena, mostra una sorta di pudore nel rivelare a noi la finezza della sua mente e della sua cultura: che però, come tutte le cose vere, emergono forti comunque. Come quando afferma che le puttane gli piacciono solo se rumene e bellissime: lo dice con una grazia che ricorda Leopardi, quando parla di Silvia.
Salendo ora, per la prima volta, sulla trombomobile del Dr Spina, mi sento come Astolfo sull’ippogrifo. La destinazione è la “Troade inseminata”, dove ci attendono Xxx72 e FarEast. E’ questo un luogo per il quale, prima che un comitato di khmer rossi ci costruisse un’orrenda prigione del Popolo, si sarebbe potuto a ragione parafrasare: “Se avesse il mare, sarebbe una piccola Pattaya.” Ora invece, purtroppo, quei culi d’ebano nudi e rutilanti, che salivano e scendevano incessantemente dalle auto e dalle cabine dei tir carichi di maiali destinati al macello, sono quasi scomparsi. Sono rimaste in poche, vestite, sindacalizzate e anche di qualità scadente.
La serata è fredda e sta piovendo. Rastigat, sapendo che qui non troverebbe certo “occhi ridenti e fuggitivi”, si congeda da noi, con il suo stile; anche quel marpione di FarEast, subodorando la malparata, se ne va. Il Dr Spina ed io scendiamo dall’ippogrifo e saliamo su un’auto, che credo inizialmente essere di Xxx72. Capisco però subito che non lo è, perché Xxx72 è sì seduto al posto di guida, ma non tiene il volante. L’auto è infatti una Google car, guidata da un computer per eseguire il “putan tour” più perfetto che mai uomo abbia fatto nella Troade: si muove come in un videogioco, accostando con precisione millimetrica in posizioni prestabilite, ripartendo di scatto verso nuove mete, ritornando alle precedenti in un moto che solo apparentemente è caotico, ma che in realtà risponde a una logica superiore. Nulla però ci attrae, e ci prende lo sconforto quando la nostra Guida ci dice che, anche in una serata così, almeno una giusta ci dovrebbe essere, là presso l’incrocio delle grandi vie, e se non c’è vuol dire che è stata rapita.
E’ tardi, il Dr Spina ed io scendiamo dalla Google car, ci congediamo dalla nostra ineffabile guida e risaliamo sull’ippogrifo, che mi porterà al mio ostello. Dopo pochi istanti, però, il telefono del Dr Spina squilla: è Xxx72, che ci dice di averla appena vista tornare, là, al suo solito posto. L’ippogrifo fa allora una brusca virata e velocemente plana in prossimità di lei che però, proprio in quell’istante, viene ancora rapita.
Adesso è proprio finita, non conviene prendersela con il rapitore: da queste parti sono abituati a farsi la guerra per molto meno, anche per una secchia rapita.
Mi hai tenuto sulle spine fino quasi al tuo arrivo, perché mi avevi detto di non essere certo di venire”, mi dice il Dr Spina sull’uscio del mio ostello. Queste parole mi piacciono anche più di quel nocino.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che ci ha parlato del dopocena,perchè che la cena era stata bella si era capito.

Non credo che tu abbia intenzione di invitarmi,ma a descrivere una cena e un puttan tour,come hanno fatto i tuoi invitati non ne sarei proprio capace.

Timido

axlrov ha detto...

AAAAaaahahha bellissima questa, Rastigat straffino che dice che li piaciono le puttane rumene e bonazze,che finezza,veramente delizioso,tutti molto casti,che roba.
aaahahahh.
Cmq buone notizie, il vilale si sta ripopolando con l'arrivo del caldo,e ci sono una marea di new entry e il ritorno di qualche bonazza che latitava da un po,questa notizia va al dotto Rastigat che ha i miei stessi gusti,anche perchè rumene brutte nooo èèèè!!
Ero in piano di austerità ma da sabato a ieri sera mi sono trombato 2 da 30 euri in my car, e 3 che me le sono portate a casa 50 euri c/u totale 210, ho un tremendo senso di colpa perchè questo mese sono in arrivo dei pagamenti, ma non me ne pento,mi ci voleva.

axlrov ha detto...

MI fa venire in mente le cene elegante di Berlusconi,ha bello anche il giro,molto culturale e in posti soprafine, dove una volta c'erano i tir di maiali dove aborigeni salivano e scendevano.Io questo grupetto lo propongo come rapresentanza elegante per ceremonie e matrimoni, siete grandi continuate cosi!!

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che se alla guida ci fosse stato Lei, Sig. Rawmeat, avrei scoperto posti di cui ignoro l'esistenza :)


xxx72

Anonimo ha detto...

Signor Xxx72, guardi che quei famosi posti a Lei sconosciuti li conosco solo a Pattaya :-)

Rawmeat

Anonimo ha detto...

"Ero in piano di austerità ma da sabato a ieri sera mi sono trombato 2 da 30 euri in my car, e 3 che me le sono portate a casa 50 euri c/u totale 210"

Io una cosa del genere in Italia non l'avrei mai fatta,perchè mi sarei fermato,pensando a non spendere troppi soldi.

Timido

Anonimo ha detto...

Sig. Rawmeat

Dopo avermi conosciuto di persona, se ha a cuore il mio bene, queste cose Lei a me non dovrebbe proprio dirle :)

Xxx72

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...