mercoledì 17 aprile 2013

PATTAYA DI POMERIGGIO

A ben pensarci, è maggiore la differenza di giorno, che di notte, tra Phuket e Pattaya. Di notte anche Phuket ha la sua Walking Street, certo in scala ridotta, ma la Bangla Road fa comunque la sua porca figura e il Tiger ricorda il Lucifer, così come l'Hollywood l'Insomnia. Oltre le disco ci sono ovviamente baretti e gogo's.
A Phuket la vita è un po' piu' cara, vedrete meno pakistani, indiani e russi, e piu' farang, yankees, e aussies (credo si scriva così.. comunque australiani). Insomma a livello di divertimentificio una Pattaya in versione ridotta e un po' piu' infighettata. Ad un Rastigat ad esempio, consiglierei piu' Phuket che Pattaya, che è un po' "extreme", un po' troppo per molti. Conosco fior di puttanieri che dopo pochi giorni si son rotti le palle a Pattaya, anche se ne conosco anche un bel po' a dire il vero che a Pattaya ci han perso la testa, lo vedo dal fervore che traspare dalle email che mi scrivono, e un facile sentore è quando dopo pochi mesi che sei tornato da Pattaya, riparti per la stessa località, come se si trattasse di fare un weekend in germania... Pattaya rischia di farti perdere la tramontana: è un posto che non consiglierei ad esempio anche a uno come xxx72, che a Pattaya si ammazzerebbe di scopate scopando 24 h su 24 fino al fatale collasso.
Ecco qui la differenza: il giorno. A Phuket basta spostarsi da Patong, il cuore pulsante dell'isola (penisola, visto il ponte), per incocciare in spiaggia splendide. Se poi si fanno le escursioni con le varie motonavi e si vedono le Phi Phi Islands, Maya Beach & Companay.. insomma che cazzo di escursioni: magnifiche! Indimenticabili! Non andare al mare a Phuket è quasi un delitto! A Pattaya, andare al mare è un delitto! ;-)
Di giorno si può tranquillamente scopare anche a Phuket, certo. Di giorno la fanno da padrona i massaggifici. Per chi non lo sapesse: puoi andare in uno dei mille centro massaggi e farti solo un oil massage o thai massage, che costano una cazzata. Poi se vuoi, puoi decidere in corso d'opera e optare, ovviamente per i vari sovraprezzi da concordare con la fanciulla: lavoro di falegnameria, pompino, o scopata. 
Ma a Pattaya di giorno si respira molto di piu' il sesso, sarà anche per tutti questi baretti infiniti, il massaggificio è un posto chiuso e dà meno nell'occhio.
A Pattaya di pomeriggio le alternative non mancano. Puoi fare il turista (cazzo devo vedere ancora un sacco di cose a Pattaya, quali il giardino botanico e gli elefanti, il tempio, il parco dei coccodrilli, il parco acquatico), puoi fare il bagno a Kho larn, puoi andare in spiaggia a Pattaya o Jomtien, puoi passeggiare, puoi farte fare un massaggio piu' o meno serio, puoi fare shopping selvaggio nelle infinite bancarelle o in uno dei tanti centri commerciali, cazzeggiare e socializzare nei baretti con le troie, mentre ti scoli una birretta o giochi a biliardo... oppure puoi decidere di dedicarti al sesso!
Ci sono i centri massaggio dove sicuramente in tutti ti faranno una sega (in tutti si può anche scopare? non lo so), oppure i soap massage dove si scopa e ci si rilassa, ma al prezzo di una notte intera con due fighe (e quindi preferisco la seconda opzione...). Per il resto, se non ve ne frega un cazzo dei massaggi, ci sono due possibilità, anzi tre (oltre ovviamente attingere alla vostra rubrica e far venire una delle vostre amichette direttamente a domicilio...):
- fare un take away sulla beach road, ma non prima delle 17-18
- soi 6
- kinaree
Ci sarebbero altri due posticini, ma che non mi hanno convinto e che quindi tralascio. 
Vediamo le mie scopate di pomeriggio.
Dunque.. 3 scopate in due volte che sono stato al kinaree
5 scopate in ... mah, in 6-7 volte che sono andato in soi 6, ma direi almeno un'altra decina di ragazze che ho spupazzato/giocato.
Del Kinaree mi sento quasi un po' in colpa a parlarne perchè sembra un posto segreto... non è un posto da turisti, ma un ritrovo pomeridiano per i farang residenti a Pattaya..
Già vedendo il loro sito, han messo le foto di halloween (per spaventare potenziali clienti?) e le foto del 1° anniversario, ossia 2 anni fa, visto che io e Far abbiamo partecipato al terzo.. ecco, direi che la qualità delle fighe è decisamente migliorato!!!!  Facevano pure foto, non capisco come mai non sono online, forse avranno un loro sito segreto? ;-) Avran fatto apposta a metterci delle  cesse nelle foto? Forse non vogliono troppa pubblicità? E' il covo pomeridiano dei residenti? Va beh, la voglia di recensire è piu' forte di me, che il dio dei puttanieri mi perdoni! :-P
Comunque, è un posto che mi ricorda tanto gli fkk  (anche se non sono ignude, diciamo stile lap dance), per il clima rilassato che si respira. Mangi & bevi, chiacchieri con le fighe senza alcuna fretta, e alla fine se hai voglia vai in una delle belle camere. In genere 1.000 per la ragazza, 300 invece fisso per la camera. Se pensi che con 1300 bath ci puoi fare volendo un long time con una free lance in disco, e qua invece uno short... ma l'ambiente vale il sovraprezzo.. e anche i 300 bath che vieni  a spendere mediamente  in piu' rispetto a soi6.
In soi6 in genere è 700 la ragazza e 300 bath la camera, ma le prime due con cui sono andato mi hanno sparato 1000 bath per loro (e ovviamente + 300 per la camera) e ho accettato senza trattare, le altre due mi hanno fatto 700 e l'ultima 800 (sempre senza mai trattare).
Ora, quindi, direi che per la camera sicuramente è sempre 300 in soi6, e per la ragazza si va dai 700 in su. Meno forse qualcuna ci andrà, ma farai una figura da kiniao, considerando che 100 bath sono € 2,5. Immagino che se una ragazza dice 1000 bath, probabilmente anche qui potresti trattare (facendo sempre la figura del kiniao), ma quando mi sparavano 1000 bath e non ero convinto della ragazza, preferivo porre l'attenzione su un'altra preda, visto che l'abbondanza non manca in soi6 (togliendo anche tutti i bar di katoey, quanti bar di fighe ci  saranno? Una ventina e passa?  E ogni bar ha una decina di zoccole di media...).
L'ultimo giorno ho visto che già alle 13 ci sono abbastanza fighe con cui divertirsi.. Eviterei soi6 dopo le 20, quando le fighette dopo molte ore al bar, ad annoiarsi e le piu' fortunate a pigliar cazzi, si saranno già rotte le scatole di stare lì. 
La prima ero ancora fresco (la seconda figa in assoluto, dopo Nam) e me la son sbrigata in 15-20 minuti, la seconda un mezzo missilotto ma l'ho punita per benino, e poi le altre tre tre ottime scopate, una meglio dell'altra, tre topine che mi hanno dato grandi soddisfazioni. 
In tutti i casi, comunque, c'è stata la doccia insieme pre-tombro e post-trombo: una cosa che adoro essere lavato e insaponato dalla signorina in questione, in alcuni casi pure spogliato. Mamma mia se adoro queste donnine geisha style! Tanti dolci fuori dal letto, e tanto calienti dentro il letto.. ecco.. questo binomio dolcezza (fuori dal letto) e ottima performance (nel letto) mi fa impazzire. 
In soi6 devi prenderterla comoda, fratello.
Fatti qualche vasca, sorridendo e scherzando con le tante che ti fischiano e urlano dietro. Non è necessario che aspetti di essere sicuro della tua scelta per entrare con la ragazza dentro il suo baretto. Tanto puoi entrare, berti qualcosa per un paio d'euro, chiacchierare una decina di minuti con la ragazza mentre te la ravani un po' (un po' di piu' rispetto ai nostri lap dance nostrani), e poi decidere se salire oppure no con la signorina. Se non sei convinto, chiedi il conto, paghi, saluti esci dal bar.. e ne hai soltanto un'altra marea di fronte, alla tua destra, e alla tua sinistra!!!!
Dicono che soi6 rischia di chiudere. Qualche società russa del cazzo non contenta di tutti i suoi cazzo di condomini di merda, vorrebbe tirare giu' tutto in soi6 e costruire altri condomini.. speriamo che chi ha sti cazzo di baretti (la mafia thai???) non si accordi con i russi di merda!!! Pattaya senza soi6 perderebbe un suo pezzo di Storia!








31 commenti:

Confirmed ha detto...

soi6 in questi giorni di songran è sicuramente il posto piu divertente dove stare tutte le tipe mezze nude bagnate e ubriache a fare secchiate d'aqua.
i russi sono insorportabili devo ancora capire se sono piu noiosi da sobri a da ubriachi

Anonimo ha detto...

A Phuket come sai ci sono stato, ma a quei tempi ero ancora "vorreiscoparepagando" e poi ero partito con uno spirito inadatto e senza la giusta preparazione (uno short pensavo fosse un investimento allo scoperto), quindi sí mi sono portato qualche ragazza in camera, ma come attivitá a contorno, più che altro ho fatto il turista, e al mare ci sono andato tutti i giorni proprio come avrei fatto in un posto dove si va proprio per il mare.

Con il senno di poi è un posto dove si può scopare a volontà e divertirsi molto, ma dai tuoi racconti non si respira di sicuro l'aria di trasgressione di Pattaya.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Soi6 non son riuscito a godermela...forse xchè mi aspettavo qualcosa di più...soprattutto come qualità delle fighe..
ho puntato tutto sul rimorchio delle freelance in disco.
Cmq al prossimo viaggio.....mi farò dei giorni a puket e il resto a Pattaya.
Darklord77

Bastian Contrario ha detto...

Quoto:

In tutti i casi, comunque, c'è stata la doccia insieme pre-tombro e post-trombo: una cosa che adoro essere lavato e insaponato dalla signorina in questione, in alcuni casi pure spogliato.

Scusa, ma di solito ti lavi da vestito?

Anonimo ha detto...

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/213141/fubini-il-bordello-di-pattaya.html

Io avevo visto questo servizio delle iene un po' di tempo fa e mi ricordavo prezzi più bassi di quelli che dici tu e così l'ho riguardato per vedere se ricordavo bene.
Due italiani,che andavano li in vacanza da 17 anni,consigliavano di andare nei casini,di cui tu non hai mai parlato,e dicevano che il prezzo fisso era 500+300 bath per uno short time,mentre sconsigliavano i go-go perchè c'era il rischio che le ragazze chiedessero più di 1000 bath.
Per strada le ragazze chiedevano 500 bath per uno short time e 1000 bath per tutta la notte.
Anche se i prezzi nel frattempo fossero leggermente aumentati,quelle in strada potrebbero essere quello che farebbe per me,perchè il long time mi sembra la soluzione migliore e si eviterebbe la discoteca e dover aspettare le 5 del mattino per trombare,oppure qualche short time a 500 bath avrebbe un senso,mentre a 1200 o più,per me lo avrebbe meno,perchè a 30€ o poco più, trattando un po' si riesce anche in Italia con le cinesi o a questo punto,visto i costi del viaggio, preferirei gli fkk in Germania,anche se la trombata costa un po' di più.
Mi chiedevo se tu hai sempre scelto la discoteca perchè preferivi quel tipo di approccio,o c'è un motivo particolare perchè hai evitato le ragazze stradali?

Timido

Anonimo ha detto...

Guarda che mi so controllare eh.
Non perdo mica la testa alla vista della prima bambolina esile coi tacchi a spillo mezza nuda con perizoma in vista e pancino scoperto che mi si dimena davanti :)

xxx72

Dott. Spina ha detto...

di cosa stai parlando Timido, visto che sappiamo benissimo che in thai non ci andrai mai in vita tua? :-)
Punto primo, Le Iene - come tutto quello che passa in tv - in tema di puttane sono inaffidabili.
Punto due: i tuoi discorsi sul costo di una scopata non stanno in piedi, cazzo compari, una vacanza di 3 settimane dall'altra parte del mondo a un weekend in germania e a una scopata con una stradale nella tua città? Stiamo parlando di cose completamente diverse, vedere il costo di una scopata estrapolata dal suo particolare contesto non ha alcun senso.
Infine, a parte che ho scopato anche di pomeriggio (8 scopate!), rimorchiavo in disco perchè mi piaceva un sacco l'ambiente e il modus operandi (ho sottolineato il piacere di ballare, sia da solo e sia con le varie fighette, ti senti una star lì dentro), sia perchè le fighe in disco sono decisamente piu' belle delle stradali. Delle stradali il 95 % era tra l'inchiaviabile e lo scarso. Qualcuna, all'apparenza, nelle centinaia di troie, sembrava chiavabile o piu' che chiavabile, ma poi ti chiedi: perchè è qui in strada, e non lavora in un bar, o in soi6, o in un gogo's etc, non è che è appestata o è stata licenziata per qualche altro motivo? Insomma, chi cazzo te lo fa fare! Se devi andare in thailandia per stare a guardare i 100 bath, STAI A CASA!!! Ma tanto, come già detto, sai già benissimo che in thai non ci andrai mai e che ti piace solo farti seghe mentali! :-P

Dott. Spina ha detto...

BC: prima di fare una doccia, puoi spogliarti da solo, oppure può essere qualcuna che ti aiuta a spogliare o ti spoglia (e/o ti riveste). Cazzo, a me lo geisha style mi fa morire! Trovatemi una latina che ti allaccia le scarpe! Qualcuno magari si sentirà imbarazzato e si sentirà trattato come un handicappato, io che sono pigro e che amo essere servito e riverito godo immensamente per questi servizi.
Per questo, se mai mi sposerò, sposerò un'orientale della vecchia scuola! Un'italiana molto difficile, una sudamericana poi devi essere proprio idiota e volerti tanto male, un vero masochista!

Dott. Spina ha detto...

Confirmed, ma tu vivi a Pattaya? Considerando il tuo italiano, direi che sei stanziale lì, o almeno ci sei comunque da un bel po' di tempo!

Dott. Spina ha detto...

Rasti: pattaya infatti è estrema, ma io continuo a non vederti benissimo in quel bordello di pattaya.. scommetto che dopo 3-4 giorni sentiresti la necessità di cambiare aria.
Darklord: è chiaro che in una settimana hai dovuto fare delle scelte. Ma anch'io, dopo le prime due volte che sono andato in soi6 non entusiasmanti, poi mi sono dovuto ricredere.. le perle ci sono, ma devi cercartele! in disco è piu' facile, hai tutte le fighe dentro un unico locale!

Anonimo ha detto...

@timido

tra le stradali trovi di tutto "infette" e no, brutte , normale e raramente qualche carina.
io personalmente non ho mai pensato di portarmi una stradale in camera...poi se il giorno dopo ti manca qualcosa ...hai voglia ritrovarla.
e poi dai...il dott. spina aveva a disposizione ragazze della disco, dei gogo bar, dell'fkk, dei beer bar e di soi6...gli mancavan solo le stradali.
con la discoteca è diverso, pur essendo una disco di troie, è l'approcio e tutto ciò che ne consegue che è diverso....il ballare, lo strusciarsi con la tipa, la bevuta in compagnia,etc...

darklord

Anonimo ha detto...

Oh, se vuoi rispondere a tutti tranne che a me fai pure eh, stronzone! :))

xxx72

Dott. Spina ha detto...

e che cazzo avrei dovuto risponderti, caro xxx72. La tua autoironia non lasciava spazio a repliche, del resto lo sanno anche i muri che ti basta molto meno di quello da te descritto per perdere completamente la tramontana.
Certo, sarebbe divertente, anzi un esperimento per la scienza, mandarti una settimana a pattaya e vedere che cazzo combini! Secondo me smetti di mangiare, dormire, scopi 24 h su 24h, e muori per le troppe scopate dopo 4-5 gg, collassando mentre sei in camera con 3 troie (e altre 2 che aspettavano il proprio turno in corridoio).

Anonimo ha detto...

Tra un long time con le stradali e uno con una in discoteca non ne facevo tanto una questione di prezzo(infatti ho scritto "anche se i prezzi fossero un po' aumentati" e intendevo dire anche se fossero uguali ai 1300 bath che spendevi tu di solito),ma proprio di modus operandi,perchè in una discoteca non ci sono mai entrato e non mi piacerebbe farlo e con una stradale sarebbe tutto più semplice e veloce,e per questo ti chiedevo se c'era la fregatura ,visto che non ci sei mai andato.
Probabilmente non ci andrò mai e non ci sarei mai andato comunque,ma un long time con una stradale poteva essere per costo e modus operandi quello più adatto a me,mentre gli altri modi per un motivo o per l'altro non mi attirano particolarmente.
Per lo short time intendevo dire che non andrei mai solo per quello(come non andrei in Germania solo per gli fkk) o che non farei molti short time in un giorno a 1200 bath,mentre a 500 si potrebbe anche fare(anche perchè me ne servirebbero almeno 4 o 5 per divertirmi sul serio).
Comunque,anche se io preferisco la quantità alla bellezza delle ragazze,se si trova qualcuna per cui ne vale la pena si può anche pagare un po' di più la singola scopata,come avrei fatto tranquillamente in Germania,se ci fosse stata la ragazza da cui ero tornato(e a causa dei problemi che tu sai,ormai ho deciso che quest'estate spenderò 250-300€ se non di più,per tornare a scoparla le poche volte che riuscirò) o se quella tettona,che avevo trovato su internet,non fosse stata occupata quando le ho telefonato.

Io non volevo dire che le iene danno informazioni migliori rispetto a te o dire che sbagli il modo di cercare le ragazze,ma immaginavo che ci fosse un motivo per farti scartare completamente le stradali e volevo sapere qual'era(magari lo avevi anche già scritto e non lo ricordavo).

Grazie anche a Darklord per la sua risposta,anche se è esattamente quello che non mi piace della discoteca e mi chiedevo se ci fosse un'altro modo per evitarla e procurarsi le donne ad un prezzo simile,ma evidentemente quello delle stradali non è un buon modo e se i prezzi iniziano a salire troppo,per me non c'è nessun motivo per andare in Thailandia.

Timido

Anonimo ha detto...

@timido..... ammazza quanto scrivi!!!

Anonimo ha detto...

santiago--> il report delle iene me lo ricordo, ma se non sbaglio è di due o tre anni fa. li inflazione colpisce duro, thay è uno dei paesi con un tasso di sviluppo a double digits.
Considerando che: 2009 il cambio era a 48; 2009 i voli costavano mediamente 200 euro in meno; dal 2009 ad oggi inflazione avrà fatto lievitare i prezzi (in bath) del 10% ....

beh, non son sicuro che la thay (almeno per noi italiani) sia ancora il paradiso del trombo cheap...visto l'andazzo della nostra cazzo di economia, mi chiedo quale posto del mondo sia una meta x noi del trombo cheap, se ci sia ancora.

Forse a breve diventeremo noi la meta, orde di tromabtori verranno da noi per sfondare le italiane che visto l'andazzo ricominceranno a battere come facevano le loro nonne...

Anonimo ha detto...

Timido come fai a dire che non ti piace la disco se non ci sei mai andato? parlo della disco a pattaya non la disco italiana, dovresti davvero provarla e sicuramente cambieresti opinione, strusciarti con una bella fighettina, fargli sentire il pacco sul culo che pian piano si ingrossa non ha prezzo :-))) ciao mitico !!!
Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

@Timido...quoto Loco
poi magari butta giù un paio di Long Island Ice Tea...e se non ti cedono le gambe prima di sicuro ti passa la timidezza. :P

darklord

Anonimo ha detto...

Non ho mai avuto la febbre del sabato sera e non credo che diventerei Tony Manero,se andassi in Thailandia e la musica da discoteca ad alto volume non la sopporto,mentre le belle ragazze mi piacerebbero di sicuro,anche se farei volentieri a meno di strusciarmi con una ragazza in discoteca,e mi piacerebbe passare direttamente al sodo.
Per quanto riguarda gli alcolici,anche se potessi berli,mi farebbero venir sonno e a me non interessa dormire con una ragazza nel letto.

Timido

John West ha detto...

Caro dr. Spina
Il confronto Patong-Pattaya mi prende bene, quindi per la prima volta intervengo dopo anni di silente lettura.
Intanto bisogna dire che Patong è molto cara in alta stagione mentre in bassa gli alberghi anche di buon livello fanno prezzi stracciati che a Pattaya non si trovano, perchè risente poco del periodo.
Pattaya è il paradiso dei gogo, Phuket dei massaggifici: ce ne sono tanti anche a Pattaya, ma a Phuket sono veramente innumerevoli, con ragazze mediamente più giovani e belle, dove a Patta li trovi spesso popolati di ciccione alquanto stagionate (si sta chiaramente generalizzando).
I gogo a Patong sono roba per turisti (quelli con la franca tiratrice che centra i palloncini con la cerbottana) dove ci provano a farti pagare una birra 500 bath; oppure da asporto rapido ma alquanto tristi. a Pattaya invece nei gogo ci si diverte, e molto, in tutti o quasi.
Come disco invece trovo moolto meglio Patong: il Tiger (quello vecchio perchè ormai avrà aperto il nuovo, sempre in Bangla), dai, non è neppure confrontabile col Lucifer, nel senso che è (anzi era) infinitamente meglio, grande almeno il quadruplo, molto più articolato con balconate panoramiche e anfratti vari, più il plateatico esterno sopra ai baretti... solo le pareti "rocciose" di cartapesta very kitch si richiamano alquanto. Hollywood e Insomnia sono simili come tipologia, anche se devo dire che personalmente mi sono divertito molto di più nel primo. Il potenziale disco (thai) mi sembra insomma ben maggiore a Phuket (sulle disco x turiste bianche/russe nulla posso dire).
Nota x Timido: ti assicuro che le disco in Thai hanno un senso :) anche per chi come te (e me) qui da noi ormai le evita accuratamente

Più estrema Pattaya: non lo so, io tutto sommato non lo direi. La trovo anzi quasi più ordinata, più entro le righe della SUA "normalità", più rilassata e anche più rilassante. Phuket mi sembra non so come dire, più ruspante, spontanea non è la parola giusta, forse anche + energetica (almeno in high season), e più imprevedibile. quanto meno a Pattaya non mi è capitato ad es. che in un baretto praticamente in mezzo alla strada (soi sansabai) una bar-ciccina, dopo avermi arpionato e insgabellato sul solito trespolo, mi infila la lingua in gola e mi tira fuori l'uccello facendomi segno col dito di ssss! fare silenzio... O quella che appena conosciuta in disco, all'uscita viene presa da ispirazione, mi carica sul suo motorino e mi porta in quell’altra disco sulla collina, così, solo per farmela conoscere, perchè le piaceva. Anche per strada vieni molto più tirato per le maniche da bargirl e massaggiatrici a Patong...

Nel complesso proprio non so scegliere tra le due località... vanno alternate :)

PS. A Pattaya si mangia veramente bene (evitando le cozze)

Anonimo ha detto...

soi 6 a songkran on effetti è divertente. in generale direi che è l'ombra del troiaio da nobel che era fino a un paio d'anni fa.

per il resto credo che il nostro timido debba farsi meno seghe (mentali e non) e più scopate.

senza offesa eh...

far

Anonimo ha detto...

@ Timido
Dalle mie parti, dove siamo tutti gente di campagna, di te si direbbe che "t'an magn gnanc par'an cagar", ossia che non ti nutri nemmeno per non dover defecare...
in parole povere ti perdi i piaceri della vita per paura delle conseguenze che ne possono derivare o per tue paranoie ingiustificate.
spiegami come cazzo fa a non piacerti una tipa di 20 anni in abiti succinti che in disco ti si struscia contro e ti bacia come se fosse la tua morosa???
Nemmeno io sono un discotecomane, ma credo che all'insomnia ci farei l'abbonamento!
Ho cambiato idea, alla prossima cena non ti invitiamo :)

xxx72

Anonimo ha detto...

@ xxx72
La tipa ventenne è l'unica cosa che mi piace di tutto ciò,ma nessuno mi vieta di andarmela a cercare da un'altra parte(se non fosse un po' lontano un giro ce lo farei).
Siccome ho intenzione di tornare in Germania,stavo controllando gli spostamenti della ragazza che mi interesserebbe rivedere(da inizio anno ha lavorato solo due settimane e adesso è di nuovo in vacanza,ma spero quest'estate di poterla incontrare) e ho trovato una ventenne che farebbe proprio al caso mio(l'avevo vista già in passato nelle foto in cui non si vedeva la faccia,ma adessoche si vede mi piace ancora di più).

http://privat-sunshine.de/index.php/de/sunshine-selina

Magari per voi puttanieri di livello superiore sarà pure un cesso,ma a me piace e per lei non posso parlare,ma due sue colleghe mi hanno trattato benissimo.
Se avessi potuto ci sarei già tornato,ma purtroppo alcuni piaceri me li sono dovuti togliere ma non per mia volontà, e,citandoti, ti dico che adesso mangio solo per cagare e bevo solo per pisciare e quindi alla vostra cena probabilmente non potrei nenche mangiare le cose particolari che avete mangiato voi,quindi me ne farò una ragione,se non mi invitate,e se anche lo faceste non credo che la mia nontrombomobile arrivi fino a Figogna Vice intera,perchè sicuramente è molto peggio di quella di Rastigat:-).

Timido

Anonimo ha detto...

@ Timido

Se non sei in realtà lo Spina che fa l'asino, grazie di esistere:)))

Xxx72

Anonimo ha detto...

@Timido
se vuoi scopare tanto spendendo poco vai di black otr

la thai lasciala ad altri.

però come dice xxx72...mi sai tanto di fake

Dott. Spina ha detto...

Scrive molto anche via email!! Personalmente mi auguro x lui che sia" reale", xche se e' vero e' da psicoterapia, se fosse un fake/troll sarebbe invece da psichiatria, e per me e' meglio essere sfigato che matto, che' se sei matto non hai speranze di diventare normale!

Anonimo ha detto...

caro timido, la tua troia meriterebbe un giro solo per le tette della madonna che ha.

fr

Anonimo ha detto...

Caro Dr.Spina,io forse preferirei essere pazzo e poter trombare,che tanto se vado avanti così mi sa che impazzisco comunque.
Questo è l'ultimo commento che scrivo,perchè tanto se a quello che scrivo non ci crede nessuno,che cosa perdo tempo a fare.
Ti confermo che quello che ho scritto,sia a te che sul blog è la verità,e molte cose potrei dimostrartele,anche se non credo ti interessi particolarmente,mentre che mi piacciono le tettone occidentali,piuttosto che le ragazze asiatiche senza tette ci devi credere sulla parola.
Comunque continuerò a leggerti e ti ringrazio ancora per i consigli che mi hai dato,sia per la Germania,che per le mie faccende personali.

Ciao a tutti.
Timido.

P.S.
Far,se per caso dovessi leggere,volevo chiederti se della ragazza ti piacciono solo le tette e il resto ti fa schifo,oppure con "solo per le tette della madonna" intendevi che basterebbero quelle per farci un giro,ma comunque è carina.

Anonimo ha detto...

caro timido,
per essere sinceri la faccia non l'avevo guardata molto: le bocce bastavano e avanzavano.
ora l'ho guardata e devo dire che non è brutta di faccia anche se culo e cosce sembrano decisamente troppo abbondanti.

però devo anche dirti che nelle troie la faccia conta poco, almeno per me. mica devo presentarle in società. devo solo scoparle e/o incularle.

far

Bastian Contrario ha detto...

A me a dir la verità piace pure la faccia di questa selina.

Invece venerdi prossimo, se ancora presente, vorrei conoscere questa
http://www.triumvirat.at/lhvillach/index.php?option=com_content&view=article&id=419&Itemid=55&lang=it

Confirmed ha detto...

@ spina
e dai spina ho un italiano un po freestile suvvia non facciamo i pignoli.
diciamo che sono mezzo residente quest'anno è la prima volta che ho svernato tutto l'inverno in thai ritono con la bella stagione..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...