giovedì 11 aprile 2013

PIACEVOLISSIMI EFFETTI COLLATERALI!

Molto tempo fa, agli albori, quando non ero ancora andato all'anagrafe per diventare prima Scopopagando e poi Dott. Spina, scrivevo su un forum di sesso pay. Ma dopo qualche settimana mi ruppi i coglioni, perchè in un forum m'immaginavo ci fosse un paritetico scambio di informazioni.. trovando scarsa collaborazione (io davo ma ricevevo poco). A quel punto, mi dissi, tanto vale mettermi in proprio! Continuerò a dare tanto e ricevere poco, ma almeno potrò fare e scrivere di tutto quel cazzo che mi pare, e come sapete sono un cultore della libertà e della vita allo stato brado! :-)
Il piacere di raccontare, il piacere di creare un archivio grazie al quale quando voglio potere riesumare ricordi in modo dettagliato, e quindi rivivere certe emozioni, e la voglia di dimostrare al mondo che chi va a puttane non è lo stereotipo del disadattato o peggio del criminale, ma persone normali, comuni. Cara biondina, so che saresti pronta a scommettere che tuo padre, il tuo compagno, tuo fratello, non abbiano mai scopato a pagamento, ma io sarei pronto a scommettere l'incontrario :-) E' la natura umana, lo dice pure Piero Angela e un qualunque biologo: è nell'istinto dell'uomo cercare di accoppiarsi con piu' donne possibili, per avere speranze di attaccare il suo seme in un utero, e riprodursi, mentre una donna, che sa che il figlio che porta in grembo sarà il suo, è piu' selettiva, cerca un uomo forte, che gli garantisca protezione e assistenza nell'allevamento della prole, oltre a trasmettergli i suoi geni forti e sani. E' la Natura, miei cari, che ci ha fatto trombatori! Ogni volta che scopate lo fate perchè è il vostro inconscio che vi dice di fare un figlio, infatti potendo scegliere scegliamo sempre la piu' bella, che trasmetterà i suoi bei geni alla nostra prole.
Va beh, mi sono dilungato un po' troppo, volevo parlare di altro. 
Volevo parlare del piacevolissimo effetto collaterale del blog, al quale cioè non avevo assolutamente pensato quando lo aprii (fra l'altro mai avrei immaginato di averlo ancora dopo 6 anni e mezzo, ormai un bimbo da scuola elementare ;-). 
L'effetto collaterale sono i commentatori fissi del blog, e coloro che mi scrivono in email. Con tantissimi lettori si è creata un'amicizia virtuale, e con molti un'amicizia reale. Sicuramente avere un argomento di conversazione così divertente e piacevole aiuta, ma mi fa veramente specie di quante persone interessanti e in gamba abbia trovato. E' piu' alta la percentuale di puttanieri brillanti che ho conosciuto tramite il blog, rispetto alla percentuale di persone brillanti conosciute nelle vita di tutti i giorni! Dovrei dire che i puttanieri sono piu' brillanti e in gamba della gente comune, se non fosse che i puttanieri sono la gente comune! :-) Andare a puttane è solo un hobby, si scopa una mezz'ora, un'ora, per il resto delle 23 ore si fa una vita normalissima!
Ho conosciuto una valangata di puttanieri. Qualcuno passa, qualcuno resta, qualcuno si aggiunge.
Iera sera, da diverse parti d'Italia, 5 puttanieri si muovono e convergono verso un ristorante di una sperduta località di campagna,  per una cena organizzata dal sottoscritto. Inizialmente doveva essere un incontro tra me e Far East, ma poi mi son detto, perchè non allargare l'incontro, visto il luogo, a Rawmeat, xxx72, Rastigat? Non me ne vogliano i tanti che ora leggono e non sono stati invitati, ma mi piacciono le cene a 4-5 persone, dove l'argomento di conversazione rimane uno, nelle cene numerose giocoforza l'insieme si frammenta, e non mi piace.
E così eccoci qua. Il sottoscritto, il ragazzino Rawmeat, il rampante Far East, il saggio Rastigat, e l'iperattivo xxx72! Sono l'unico dei presenti che ha già conosciuto di persona tutti gli altri presenti, ma l'atmosfera è subito gioviale e rilassata tra tutti i presenti, come se ci conoscessimo da una vita! Far East con una scusa riesce a farci spostare di tavolo, in uno piu' appartato, e per fortuna, visto il genere di chiacchiere! La figa è ovviamente l'argomento principale, gli aneddoti e le riflessioni sul tema si sprecano, ma la conversazione spazia a 360 gradi, dall'economia alla politica a viaggi.. questa è tutta gente di mondo e di spessore, non ci si annoia mai a chiacchierare con queste persone, e le risate si sprecano: un'ottima cena con un'ottima compagnia, cosa volere di meglio?
Dopocena non può mancare il classico puttan's tour stradale, ma come dice Rawmeat: scopare non era l'obiettivo principale della serata...
... l'obiettivo della serata era una bellissima serata goliardica in compagnia.
Missione perfettamente riuscita!
A presto, ragazzi!
E ora mi aspetto un post via email con la vostra versione della serata (che poi pubblicherò): chi non lo farà, non verrà mai piu' invitato! ;-)))

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Spina.....bé, a me sì che potevi invitarmi, magari non sarei potuto venire, ma mi avrebbe fatto piacere l'invito.

Ok, sono più scopofree che pay, ma sono pure un assiduo lettore e commentatore da anni, ti ho pure battezzato io - senza chiedere il copyright...;-) - e tu mi ricompensi così?

Vabbé, si fa per scherzare, ma un po' mi dispiace...

AVV.

Anonimo ha detto...

Bella cena. Mi ha stupito anche il ristorante (Scopo, ma come lo hai trovato?).

Post a breve.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dott. Spina, lei così mi provoca.. e lo sa che io di solito, non sono una che le manda a dire..
Scherzo ovviamente, ho da tempo sotterrato l’ascia di guerra..:)
Allora credo che lei faccia un errore di fondo, e questo errore le fa sviare tutto..
Lei pensa che tutti i maschi siano come lei, e quindi che tutti i maschi facciano le sue scelte.
Non è così!
Ovviamente questo vale anche per le femmine, non sono tutte come me, infatti esistono le prostitute, esseri molto diverse dalla sottoscritta, e menomale dirà lei..:)
Ergo, non posso mettere la mano sul fuoco per nessuno, né per fratelli, né padre o fidanzato, non sono onnipotente.. :)
Ma una cosa gli e la posso dire, è molto difficile che mi sfugga una cosa del genere, direi che ho un intuito abbastanza spiccato..:)
Se il mio fidanzato andasse a puttane, mi creda me ne accorgerei..
Biondina…

Dott. Spina ha detto...

Riconosco che sono un casinista, ma quando mi ci metto sono un ottimo ideatore e organizzatore di eventi e viaggi!

Dott. Spina ha detto...

Egregia Biondina, ma non era lei che aveva creduto erroneamente che il nostro amico in comune si fosse redento? :-)

Anonimo ha detto...

Avete un amico in comune?

Sig.ra Biondina, mi creda, se il suo fidanzato andasse a puttane non se ne accorgerebbe, glielo assicuro io, e io sono onnipotente.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Tutti gli uomini, almeno una volta nella vita, scopanopagando

sig. Rossi

axlrov ha detto...

Beati voi che riuscite a stare bene fra maschi.

Anonimo ha detto...

Per fortuna il mio inconscio non si fa sentire o non funziona bene,perchè se pensassi di fare un figlio ogni volta che faccio sesso,mi passerebbe la voglia.

Biondina,magari il suo fidanzato adesso non va a puttane,ma come fa ad essere certa che non ci sia mai andato?

Timido

Anonimo ha detto...

Come si fa a capire sei il proprio compagno va a puttane? (dal punto di vista femminile intendo..).
Se generalmente il tipo è un po' scontroso e ultimamente lo si vede rilassato.. allora va a puttane.

Come si fa a capire sei il proprio compagno ha l'amante?
se generalmente è un tipo tranquillo e lo si vede scontroso, allora ha l'amante.

A proposito di puttane oggi ero un po' stressato e ho cercato un centro massaggi in zona (nord italia). Mi sono recato nel centro che ho trovato, sono entrato, mi sono accomodato e ho aspettato la tizia. Arriva sta ragazza un po' nana con due belle pere messe in mostra. le faccio fare il massaggio senza parlare e quando mi dice di girarmi, lo faccio tranquillamente. mi si mette alle spalle e praticamente mi mette le tette in faccia, allora mi alzo con la testa e la bacio. Lei dimostra di starci e allora le tiro fuori le pere e le lecco. Sembra che apprezzi e allora le pastrugno anche la patata.
Per farla breve le chiedo di farmi un pompino, lei accetta ma spara un sovrapprezzo di 80, io le dico fermamente che non li ho e rilancio con 30. Dopo un po' di trattativa accetta (mi dice che mi fa lo sconto perchè non sono del posto e perchè le piaccio, forse con i locali tiene i prezzi + alti per non inflazionare il mercato..) e per lo prende in bocca.
Ora, poichè scopo abbastanza poco ultimamente, dopo pochi istanti vengo e mi rialzo e mi rivesto e la saluto.
Che dire, il sesso pay non mi da grandi soddisfazioni in termini di puro piacere, ma mi scarica, un po' come andare in palestra..ma a me la palestra non piace..

Timbro

Anonimo ha detto...

Dott.Spina
ho già risposto alla sua domanda nell’ultima email che ci siamo scambiati, pensavo che l’argomento fosse chiuso..
@ Rastigat,
lei continua a scrivere a vanvera, non mi conosce, quindi, mi creda non può sapere quello che, posso o non posso fare, nonostante la sua supposta onnipotenza!
@ Timido la certezza non è di questo mondo, aspetto di essere alle soglie dei campi elisi per essere certa di qualcosa.. ovviamente nel commento mi riferisco al presente, non al passato..
Biondina…

Dott. Spina ha detto...

Benvenuto Timbro, per un momento ho pensato fossi Timido che ha sbagliato tasto ma vedo che le lettere sulla tastiera sono distanti!

Dott. Spina ha detto...

Lo sa Biondina che non ho una gran memoria, ho provato a cercare l'email ma non l'ho trovata. Comunque sia riconosco che un uomo preso sentimentalmente e fisicamente da una relazione difficilmente cercherà sesso al di fuori della coppia e tantomeno a pagamento, ma nei periodi di single/relazioni effimere o al contrario relazioni troppo pesanti/complicate facilmente spanderà il suo seme in giro.. e con le prostitute, ci vuole poco :-) Quindi sì, in sostanza il discorso è: difficile trovare un uomo che non sia mai andato a puttane in vita sua.

Anonimo ha detto...

@biondina
..io credo che sia molto difficile da capire se il suo compagno o fidanzato frequenta prostitute piu' o meno saltuariamente...a meno che non vengano lasciate prove (fazzolettini, condom, ecc.ecc )in giro ( e se si e' accorti le prove non si troveranno..).
l'unico modo di scoprirlo, se lei come afferma conosce bene il suo fidanzato e'...chiederglielo a freddo e valutarne la reazione...metodo infallibile !

buona gnocca a tutti !

neger_black

Anonimo ha detto...

Anch'io,quando ho visto quello che ha scritto Timbro,ho pensato o che ero impazzito definitivamente e non mi ricordavo più quello che avevo scritto o che qualcuno mi avesse rubato il nome,ma poi ho letto meglio.

Comunque non potevo essere io, perchè nei centri massaggi non ci vado,perchè non mi interessano i massaggi(me li sono fatti fare solo per pochi minuti da qualche cinese,tra una trombata e l'altra,ma ne avrei fatto anche a meno,anche perchè non erano molto capaci) e per farmi fare una sega o un pompino andrei da una OTR e non spenderei più di 10€(Ci sarà qualcuno così stupido da pagare 80€per un pompino?).

Timido

Anonimo ha detto...

a biondì ma la bigotta valla a fa in chiesa no? eddaje su

spero che l'omo tuo qualche bella scopata se la fa ogni tanto che se aspetta te . . .

er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

Mi dissocio, la Biondina non rompe le palle, l'ho tirata in ballo io e ha giustamente risposto.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...