venerdì 10 gennaio 2014

CASETTA MIA...

Vi ricordate il forum gnoccatravels, questo "simpatico" forum capeggiato da un soggetto ladrone?
Oggi gli ho dato un'occhiata per vedere un po' di rece su un posto che mi incuriosisce (si può imparare anche dal "nemico"...) ma porca puttana, è un continuo trollaggio! I puttanieri non fanno altro che scannarsi tra di loro, stessi posti che vengono osannati da alcuni, descritti come l'inferno da altri, che fan capire quanto siano inattendibili le rece.. per ogni post interessante, dieci di flame o aria fritta... ci sarà qualche notizia interessante, ma nascosta sotto un bello strato di melma!!!!! Dopo aver capito l'andazzo del forum, dove chiunque può sparare cazzate liberamente, qualsiasi cosa leggo mi chiedo "ma sarà vero o un gran cazzata?". E' il regno dei trollazzi!!! Axlrov lì sarebbe considerato come persona austera e morigerata! ;-)))
Dall'altro lato della sponda c'è punterforum, dove appena metti una virgola fuori posto rischi un richiamo da capi... lì l'aria mi sembra un po' troppo "seriosa",  per essere un forum di puttanieri!
Alla fine sto benissimo a casetta mia: qui posso fare tutto quel cazzo che mi pare... ma gli altri non possono fare altrettanto... :-)
Scusate ;-) Non vedo un euro per questo blog, lasciatemi almeno qualche vantaggio!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse è ora che almeno qualche google ad lo inserisci… visto i temi che tratti, forse qualche euro da investire in pompe lo potresti fare… o al limite ci compri il cibo per il cane ;)

Da lurker ed ora commentatore anonimo ti faccio i miei complimenti. Non contano un cazzo però te li faccio. È un ottimo blog. La giusta dose di cazzeggio, info utili con atmosfera goliardica giusta.

Anonimo ha detto...

dai spina!
senza entrare nei particolari il gnocca trael lo trovo ricco di informazioni visto con lo spirito di ricerca.
Tralasciamo gli insulti o i troll, se ti vuoi fare un idea di un certo luogo ti è d'aiuto .

Anonimo ha detto...

Salve dott. Spina .....
come le ho gia'detto nel primo post io sono un gnoccatravel di quelli vecchi.
Mortificato per l'accaduto increnscioso accaduto con quella squallida persona che era il vecchio proprietario le posso dire che la nuova gestione....fatta da membri che hanno rilevato il sito ....e' organizzata in maniera piu'soft guardando sia al cazzeggio che al lucro...visto che il sito lo hanno pagato.
Alcuni di noi fanno da modetatori ...altri gestiscono la moderazione ed il controllo per zone geografiche di competenza.
Siamo ancora all'inizio ma cerchiamo di andare avanti alla meglio maniera.
Alcuni troll vivono piu a lungo ...altri li sdereniamo sul nascere.
Cmq. fatta questa dovuta premessa ..ti rinnovo i complimenti per questo tuo blog che leggo sempre volentieri.
salutoni Felix

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...