mercoledì 8 gennaio 2014

SANA SVUOTATA DI PALLE

Direi che abbiamo trattato a sufficienza l'argomento e per non annoiarvi passerei oltre, grazie a tutti comunque per i vostri commenti interessanti.

In questo 2014 non avevo avuto ancora l'occasione di fare un puttan's tour. Stasera invece sono uscito di casa proprio con questa intenzione: andare a puttane, ovviamente stradali, quasi ovviamente blacks.
Avevo voglia di novità, e ne avevo in mente due, oltre a una delle ultime pompinare che non ho piu' rivisto in giro. Non solo non le ho chiesto il cell (porca troia, non è la prima con cui mi trovo benissimo al primo incontro, mi dimentico di chiederle il cell, e poi non la ribecco MAI piu'!), ma non ricordo neppure il nome. Ho chiesto dell'amica alle altre due che ho ribeccato in quel punto, ma hanno fatto orecchie da mercante (non volevano darmi info sulla concorrenza, oppure avevano paura che la cercassi per farle qualcosa di male?), e ultimamente non ho neppure piu' visto le amiche.
Va beh, non c'erano nè questa pompinara (che mi vorrei trombare, la pompa era "un test"), nè le altre due che avevo messo nel mirino per stasera. Ma porca troia.
Uhmm... il resto del bestiame stasera non m'interessa.. ma sono uscito per chiavare e non posso invece tornare a casa chiavato!
Va beh, andiamo dalla nuova pompinara di fiducia, sempre sorridente. Se avessi 10 euro, farei il solito: ciuccia bene, senza fretta, e nel frattempo si fa ravanare senza problemi. Ma stasera ho solo ventelli in tasca. Decido di non fare il barbone, non le chiedo il resto e proviamo la figa: con lei è una novità! Avevo in mente altre novità stasera,  ma accontentiamoci.
La pompa la conosco già. Un paio di volte mi chiede se voglio scopare, ma la lascio continuare ancora a succhiare, tanto mi sento lontano anni luce dal venire. E poi proviamo la patatina. Ma dai, tutto sommato non è neppure sfondata. Mi stringe a sè, mi accarezza mentre la stantuffo, bacini, simula piacere cercando di farlo sembrare verosimile, senza esagerare, ma pure un verginello se ne accorgerebbe della recita.
M'impegno, mi concentro, cerco di lasciarmi andare, finchè riesco a venire. "Ti è piaciuto?" mi fa. Mi verrebbe da rispondere: per la svuotata di palle può bastare il pompino! :-)
Poverina, s'impegna a fondo poi nel social time, speranzosa di avermi fatto sua. Ritornerò per una svuotata di palle, quando non troverò come questa sera le mie prescelte, e le offrirò 10 euro per la solita pompa. Chissà che faccia farà, dopo che avrà pensato di avermi convertito alla figa (e soprattutto al ventello).
Poverina, se avessi cuore, quando mi dice che quello che fa non è un lavoro ma solo sopravvivenza, potrei provare compassione... invece non me ne frega assolutamente nulla.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

"Bestiame", "non te ne frega nulla se una si prostituisce per sopravvivere" (ci si può non credere, ma questo è un altro discorso)..

Un po' cinico oggi, eh....

No, non ci credo a quello che scrivi, sei fin troppo sensibile - spesso anche con chi non se lo merita - e lo hai dimostrato tante volte...

AVV.

Anonimo ha detto...

Sei rinsavito, finalmente.

Anonimo ha detto...

@Avv. : chi ama più il bestiame di McDonald ?
:D

Anonimo ha detto...

L'apertura del Wellcum ci si sta ritorcendo contro, ormai troppi giornali parlano dei bordelli austriaci e tedeschi dove finiscono milioni di euro italiani. Se continuano così tra un po' andare in Germania desterà più sospetti che andare inThailandia.

Rastigat

axlrov ha detto...

si in effetti, anch'io non credo che questa nota crudele ti appartenga.anche sè spesso le fai queste uscite,chissà, forse nemmeno dyo lo sa ;)

Dott. Spina ha detto...

caro Rasti, puoi sempre dire che vai in altri posti anzichè germania e austria, e viaggiare INSIEME ad altri in modo da evitare, nel caso di sfighe, di trovarti da solo e incasinato, anzichè avere supporto! :-)

Anonimo ha detto...

Touchè...

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...