domenica 20 luglio 2014

A TUTTE LE SIGNORINE IN CERCA DI UN CAGNOLINO...

Finchè esisteranno le Puttane (SANTE DONNE, CHE DIO VI ABBIA IN GLORIA!)  l'osso che mi lanciate.. I'm sorry, ma ve lo potete ficcare in culo!!! :-)

E ripassiamo la metafora.. se per prendere un pescegatto macilento e spinoso nello stagno, mi devo immerdare fino ai capelli, mentre piove forte e rischio pure di rimanere fulminato... ma chi cazzo me lo fa fare! Vado in pescheria e mi prendo una bella spigola fresca! :-) Voi fate pure come cazzo vi pare! ;-)

9 commenti:

Er Canaro ha detto...

Certo la metafora usando il pesce per parlare di fighe è un po' contraddittoria… :) però il concetto chiave è molto condivisibile. Ci aggiungerei che il pescegatto in questione, oltretutto, facile sia stato anche pescato e rimesso nello stagno a più riprese. Però si sente spigola…

Anonimo ha detto...

non cagnolini ma somari per tirare il carretto

Anonimo ha detto...

A volte mi piacerebbe lasciarti un like senza commentare...

Er Canaro ha detto...

A Spì mo però m'hai incuriosito… che osso t'hanno lanciato 'sta botta?

axlrov ha detto...

Sempre vero,ma la spigola ce l'hai solo per mangiarla velocemente, dipende da quanto sei affamato, si è fortunati se si ha fame poche volte al mese, ma se si ha fame tutti giorni diventa un problema, il bello poi sarebbe che la spigola potesse accompagnarti un po di più e non solo all'ora di fare il pasto settimanale, non dico averla sempre in tasca per essere divorata un po per volta, ma di compagnia,almeno paio di giorni a settimana. anche se ci pesa il pesce gatto in certo senso da un po piu di senso alla vita quotidiana, poi dipende dai periodi, bello sarebbe avere il telecomando e accenderla e spegnerla al bisogno.

Dott. Spina ha detto...

Axlrov, dipende anche dal carattere di una persona: io sto bene in compagnia degli amici o anche da solo, non vedo questa necessità assoluta della compagna (Dio mi salvi dallo shopping!!). La compagna non la spegni e accendi con il telecomando a tuo piacimento... la compagna pretende.. la puttana solo i tuoi soldi.
Er canaro: in un rapporto di coppia ci deve essere un equilibrio dare-avere. Se devo dare 100 per ottenere 10, alla lunga (anzi, dopo poco) mi rompo le palle e saluto, non sto di certo a subire rotture di palle per un pezzetto di figa... quando tale elemento abbonda in pescheria, e quando ho voglia di mangiarlo, so dove trovarlo senza fatica.
Il problema a questo punto sono i soldini: se uno ne ha pochi, allora ha senso sforzarsi di puntare sulla pesca "in economia".. mi vengono in mente tutti i pescatori allineati sul ponte a istanbul, che con le loro cenne da pesca pescavano nel "corno d'oro", ossia in uno dei tratti di mare piu' inquinati al mondo (e spendendo fra l'altro soldi per le esche, per l'attrezzatura, oltre che tantoooo tempo!).

Er Canaro ha detto...

La metafora dei pescatori è fantastica. Devo dire che hai superato te stesso 'sta volta.

Bastian Contrario ha detto...

Tanto per rompere i coglioni, e giustificare quindi il mio nick, il Corno d'ore dovrebbe essere la penisola.
Il mare dovrebbe chiamarsi stretto del Bosforo.

Dott. Spina ha detto...

Bc bocciato in geografia. il corno d'oro e' un'insenatura che divide la parte storica dai quartieri piu' moderni, ma sempre nel continente europeo. lo stretto del bosforo e' piu' a est, e divide europa da asia e collega il mediteranneo al mar nero. non chiedetemi pero' di prostituzione a istanbul che non so nulla :-(

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...