lunedì 18 agosto 2014

BENTORNATA GIORGY by Er Canaro Parte 1

Er Canaro ha un cuore tenero? (!!?)  ;-)
 

"Tu mi vuoi rompere il culo stasera!"
Adoro quel suo accento semi-spagnolo. Adoro un pò tutto di lei. Ma soprattutto adoro aprirle quel bel buco di culo incastonato tra due chiappette sode poggiate su due gambe sinuose.
Esiste un punto di non ritorno in una serata a troie, in cui sai non ti fermerai. In cui vuoi ed ottieni quello che cerchi. Ti parte la brocca e ne sei consapevole, sai che stai esagerando ma te ne sbatti (possibilmente piu' di una o la stessa piu' volte, come in questo caso).
Er Canaro ha sbroccato, e non è facile riuscire a fargli partire così la ciavatta, come si dice a Roma.
Ma veniamo all'antefatto. Proveniente da una pessima prestazione con una figa della madonna, una settimana fa o giù di li, che ho inculato senza lubrificante e che mi ha dato un missile con annesso graffio sul cazzo, mi ero rintanato in questa semi-missiloide ripescata dell'inverno scorso. Un paio di pompe, ed una scopata con lei, tutto sommato accettabili.
Mi ripromettevo di andarla a scopare di nuovo, questa volta in camporella, con aspettative praticamente sotto ai tacchi. Altre che mi attizzano non ne avevo viste in questi giorni, e da rapide interviste ad alcune avevo trovato parecchi missili, eccetto una con un dente rotto, ma con tutto il resto al suo posto. E con un'ottima attitudine. D'altro canto, Nica (il semi-missile che si sta aprendo sempre più ad ogni nuovo incontro), avrebbe anche un'amica, e forse potrei farmi fare un bel pompino da entrambe, o magari la sua collega da anche il culo o fa pompe scoperte a differenza di Nica.
Insomma, ho proprio bisogno di svariare sul tema, ne ho le palle piene di questi bocca-figa tutto coperto, che alle volte se ti scopassi il sedile della macchina sarebbe più partecipativo.
Ci vorrebbe Giorgy. Continuo a passare alla sua mattonella da quando è andata via ogni volta, ed ogni volta vedo dei cessi stratosferici che l'hanno sostituita. Una è truccata come un pagliaccio, un'altra sembra incinta. A dire il vero sull'altro lato scorgo una novità , un bel troiotto: bionda, culo perizomato di fuori, due belle pere. Non sono ancora riuscito ad intervistarla.
Stasera, mentre mi dirigo verso il puttanificio, mi riprometto di vedere se c'è ed eventualmente intervistarla a 'sto giro.
E invece, ti scorgo questa delizia in minigonna e toppino bianco, brunetta, con due occhi verdi, che si ascolta la musica.. ma è lei! E' tornata finalmente! Mi fermo immediatamente: "ah ma sei tornata!"
"Si proprio oggi."
"Ti ricordi di me?"
Mi stampa un sorrisone: "certo!"
"Bene! Tra un po' ripasso"
"Ci sono fino a domattina..." con un tono ed uno sguardo da perfetta troia, che il cazzo mi arriva immediatamente in gola.
E'ancora un po' presto, ma non me ne frega un cazzo. Vado a verificare se all'infratto dell'altra volta c'è casino o meno, e ci trovo due pullman parcheggiati con relativi autisti che cincischiano lì intorno. Ok, sarà  il caso di far passare un po' di tempo, ed intanto mi faccio una ricognizione verso Nica, per vedere se c'è. Non la trovo, e decido quindi di andare a caricarmi Giorgy. Non ce la faccio più, ho aspettato troppo. Voglio darle il bentornato inculandola per benino, e stavolta voglio proprio aprirle quel bellissimo buco di culo. 

Mi fermo sull'altro lato della strada, e la faccio attraversare con il traffico che si blocca.
E fai 'sta sfilata, Giorgy, su quei bei tacconi, sculettando. Qualcuno da una macchina suona per farci muovere, e lei gli da un impropero nella sua lingua d'origine. Sale in auto, ed è il solito spettacolo! La sua pelle è bellissima, non è molto abbronzata. Mi viene naturale carezzarle una coscia.
"Bentornata! In questo periodo ti ho cercata di continuo, sono proprio felice di averti trovata stasera"
"Grazie. Sino stata al mio paese per un mese e mezzo"
"Tutti bene con i tuoi bambini?"
"Si. Quando sono andata via tutti a piangere, non sai che storia!"
Immagino sia vero. Giorgy ha una dote rara, e si vede lontano un miglio. E' una di quelle persone in grado di cambiare l'umore degli altri in meglio, così, naturalmente. Ovviamente a me lo cambierà  anche con del buon sesso a pagamento, ma in questo caso mi riferisco al suo modo di fare ed alla sua spiccata simpatia, al suo sorriso fantastico ed a quella luce che ha negli occhi. Forse la stessa di chi nella vita deve aver affrontato situazioni difficili, uscendone indenne almeno mentalmente. Non so perchè, ma a me nel modo di fare, nell'attitudine, ricorda Ilona Staller. Mi riprometto di indagare meglio su questa sensazione nei prossimi incontri a base del suo fantastico culo, della sua figona bagnata, e delle sue tettine sode e turgide.
Arriviamo all'infratto, dopo aver chiacchierato un po' e dopo che le abbia chiesto riguardo a quali servizi offra, oltre a quelli già  provati. Ci sono ancora i due bus, con i due autisti, quindi mi sposto su altra strada. Ben illuminata dai lampioni, il che per me non guasta affatto.

"Non ho il gel, se vuoi il culo. Quindi forse e meglio evitare per stasera. Anche perchè è un mese e mezzo che non faccio nulla".
"Oddio, me lo hai fatto intristire! Guarda qui!" siamo già  sui sedili posteriori, ed io mi sto spogliando, le prendi una mano e me la metto sul mio uccello non ancora completamente duro. Entrambi ridiamo. E' bello quando trovi una troia cui piaccia divertirsi insieme, che non sia scazzata perennemente.
"Va bene, facciamo il bocca-figa standard allora".
Che poi, con lei tanto standard non è nemmeno quello. Almeno si muove, partecipa, non sembra che ti stia scopando un sedile.
Tiro fuori il mio preservativo, con lei che un po' protesta sullo scherzoso: "ma ti porti sempre i tuoi! Guarda che io ne ho a sufficienza!"
"Beh non sei contenta? Con me ti risparmi i profilattici!".
Glielo porgo, e lei se lo mette tra le labbra per poi infilarmelo con la bocca. Uno spettacolo il modo in cui lo fa, con un movimento sinuoso del collo, guardandomi ed ammiccando con quei due occhioni verdi. Che fregna!! Scusate ma è veramente la donna più bella con cui abbia mai fatto sesso in vita mia, ed è una di quelle situazioni in cui ti scatta qualcosa. Sai che non puoi coinvolgerti emotivamente, fa quel lavoro, è lì con te per denaro e non per sua libera scelta; farà  così e forse meglio con altre centinaia di uomini (se la scoperanno anche in due, tre tutti assieme), però questo momento me lo assaporo come unico. Come se fossimo solo noi due; tutto il resto rimane fuori dalle portiere della mia auto. E' una piccola bugia che dai a te stesso, per quei pochi minuti.
Comincia a succhiarmelo dolcemente, ogni tanto alterna alle succhiate qualche bella botta di lingua, se lo sbatte sulle labbra e sulla lingua, riprende a succhiare. Il cazzo ora mi è diventato bello duro, e lei mi dice di venire sopra. Io le dico di mettersi a pecora, ma poi ci ripenso e le dico: "va bene, ti vengo sopra". Voglio scoparmela guardandola negli occhi, guardando quel suo visetto perfetto. Lei mi dice che dopo si sarebbe messa comunque a pecora. Ma prima le riprendo la testolina e glielo rinfilo in bocca per altre due succhiate, con lei che divertita per questo mio spunto lo riprende a succhiare. In genere cerco di regolarmi con le puttane. Sapendo che comunque non sono lì con me per loro libera scelta, cerco prima di capire cosa vada loro bene o meno per non risultare sgradevole. Non sono un gentleman, non idealizzo la donna. So che anche alla donna piace il sesso sporco, alle volte violento, ma non impongo mai qualcosa contro la volontà  della ragazza. Anche se l'ho pagata, questo non mi da automaticamente diritto di fare quello che mi pare.
Questo anche a costo di non lasciarmi andare completamente, e di espormi a potenziali fregature (ad una puttana interessano solo i soldi, e più ne fa con il minor sforzo possibile meglio è per lei).
Però continuo sempre a pensare di avere di fronte un essere umano, che magari ne ha passate di tutti i colori... incluso me :)
Le infilo il cazzo in figa con lei che un po' geme (sarà  vero? Mah!): "mica ti ho fatto male? Dai che non ce l'ho grosso!"
"Se vuoi ti faccio vedere il biglietto dell'aereo! Te l'ho detto sono appena tornata!"
"Hai ragione". E continuo a scoparla piano, in missionaria, il tempo che la figa si adatti, e comincio a pompare più forte. Lei mi comincia a toccare il petto, mi pianta una mano sulla schiena e mi accompagna nel ritmo.
Il tempo sta scadendo, quello classico da OTR è già  passato da un pezzo, e lei mi dice che possiamo passare alla pecorina.
Si gira ed io non resisto. "Scusa un attimo, eh" le apro il culo e me lo guardo tutto aperto, che spettacolo.
"Lei un po' divertita, mi fa e dai che poi lo rifacciamo, continua a scoparmi"
Glielo rimetto in figa, e lei inizia a muoversi per bene a pecorina. Fantastica, è veramente fantastica.
Ma non riesco a venire, e le dico: "dimmi tu quando vuoi che finisca perchè io posso andare avanti così un'altra mezz'ora tranquillamente".
"Non è possibile! Ma anche stavolta ti sei scopato un'altra prima di venire da me?!"
"Ma no stavolta no. Ora che ci sei tu, vengo solo da te (dubito riuscirò a mantenere tale promessa)".
"Lo sai che non posso stare troppo tempo"
"Lo so, tranquilla. Mi godo un'altro po' la tua bella figa, dimmi tu quando dobbiamo smettere".
Andiamo avanti altri 5 minuti, con lei che continua a muoversi ed a gemere, ma io niente, non riesco a venire. Ci fermiamo. No sborra no party, ma me la sono comunque goduta anche senza aver sborrato. 

14 commenti:

Dott. Spina ha detto...

mettetevi comodi, ci sono altre 4 lunghe puntate! :-) (Er Canaro ha sbroccato! ;-))) ).

Anonimo ha detto...

Ma scusa Canà, hai una per le mani che ti piace così tanto, e la scopi in macchina ??? Ma fatti portare a casa sua, portatela a casa tua, andate in un albergo, ma cazzo, scopatela nuda, su un letto, con la luce sparata da stadio olimpico !

Spero nelle prossime puntate...

Rastigat

Er Canaro ha detto...

No rastigat, io amo scopare in macchina, lo sai. Specialmente nella mia —così spaziosa— e sui sedili anteriori.
Mi ha proposto di andare da lei, ma io ho rifiutato ed ho preferito continuare a scoparla in macchina. Ma vuoi mettere? L'uso delle salviette umidificate per pulirsi, schizzi o colate di sborra sui sedili o sul cruscotto.

Insomma sai di quali meraviglie parlo no?

Nel caso potrei fare un cambio, solo ed esclusivamente per una stanza in una bettola; senza aria condizionata, col cesso che non funziona (sticazzi di lavarsi, ma ti pare!?!), eventualmente già usata pochi minuti prima da altra (o medesima) troia con altro cliente. Se poi ci trovi anche i peli sul letto del cliente precedente, allora direi che é Pasqua… ma che dico Pasqua, é il mio regalo di compleanno!!

Anonimo ha detto...

Io non ho parole...
(e sono d'accordo con Rastigat...)
MS

Er Canaro ha detto...

Ma infatti MS, tu non devi parlare, specie con la bocca piena. É maleducazione.

@Spina sto provando a risponderti in ove, ma non so perché non funziona quel mio indirizzò email. Cmq intanto grazie dell'invito, e se posso mi unisco volentieri.

Anonimo ha detto...

a CANà.. MA questa perla di OTR che hai trovato in che zona di roma bazzica?

Anonimo ha detto...

Complimenti dottor spina
Il blog si è impennato, molto più delle RATTI!
Peccato non aver alcun contributo pay con il quale dimostrare la mia gratitudine per molte serate passate a leggerlo.

Grazie.
Livio Kavafis

Anonimo ha detto...

Mah, in parte capisco il discorso "antica zozzeria del corso" che tu Canaro vuoi che accompagni i tuoi amplessi; ma guarda, per esperienza personale le OTR mi hanno sempre portato in appartamenti abbastanza Topaja, per non parlare del letto su cui si consuma, che spesso è ancora caldo del cliente precedente (di altra ragazza che opera nello stesso). In quei momenti non ci badi più di tanto perchè il cervello serve solo per il mantenimento delle funzioni vitali.

Quindi, secondo me, se accetti la sua proposta di andare nella di lei casa è abbastanza probabile che troverai tutto il torbido che ti piace così tanto.

Rastigat

Anonimo ha detto...

A proposito di buchi di culo, anche a me attirano quelli di certe fighe che si vedono su youporn et similia, però tornando al modo reale io personalmente ne ho trovati pochi di piacevole aspetto. Anche l'occhio vuole la sua parte, non solo il cazzo, eccheccazzo!
Io ho trovato una serie di buchi brutti, pelosi, flaccidi (mi rivolgo alle 40 prevalentemente) di donne rimorchiate in chat, che me ne sono tornato con la coda tra le gambe. Penso che le donne non siano ancora arrivate a curarsi il buco di culo, a depilarlo etc forse perché non lo vedono. Comunque ve lo dico io donne della chat: fa niente se avete i capelli biondi, neri , mechati, lunghi corti; se dovete investire del tempo, andate a farvi mettere in ordine li sotto, che al quarantenne piacciono il culo e le gambe.
Con le pay non saprei xè mi faccio fare solo pompini diurni, quindi mi astengo dal commentare.
Timbro

Er Canaro ha detto...

@Rastigat: accetterò solo se mi garantisce pidocchi sul materasso (ovviamente ben macchiato di sborra), e l'eventuale contrazione della scabbia.

Ti dirò pecca nell'assenza di effluvi vaginali, sul genere peschereccio in secca a Mogadiscio, spero presto vorrà porvi rimedio con un po' di gardenella e trichomonas.
Non so a te, ma io mi arrapo di più quando c'è quel mix di odori fantastico: merda, culo, sborra, fregna con vaginosi, sudore. Pensa con una OTR mi ero fidelizzato solo per sentire la puzza che emanava dalla figa. Era veramente d'annata. Avrei voluto leccargliela, ma lei si rifiutava, e così mi limitavo solo a piazzarci il naso ben vicino ed a respirare profondamente, eventualmente ponendo in panno sopra la testa a mo' di inalazioni. Ahhhh che sollievo.

Anonimo ha detto...

Canaro sei un cretino perché volevo farti i miei complimenti ma a questo punto...
Se non ho capito male la ragazza è bella, ma non stratosferica, è che a lui piace tanto tanto tanto (insomma un po' si è innamorato), chissà forse un giorno se la sposerà e la terrà chiusa in una topaia offrendola solo agli amici più cari.
Ho una domanda: il profilattico messo con la bocca è una cosa che faccio anche io...questo fa di me una puttana? Mi sa che mi è venuto il tarlo...
MS
PS: per puro caso ho la bocca libera, per questo posso parlare :)

Er Canaro ha detto...

@15:33 prati fiscali.

Er Canaro ha detto...

Come detto alla biondina in precedenza, cara MS, chi disprezza compra, e a te ti apprezzo tanto.
Dunque innamorato é un parolone, invaghito per via dell'ottimo feeling con la tipa ci sta tutto. Però parliamo di una puttana, ed il feeling magari è solo la sua attitudine con tutti i clienti.
Ti do una anticipazione. Diciamo che questa ha meritato il mio ritorno a più riprese e qualche follia che difficilmente farei con una stradale.

La domanda non l'ho capita, non so se fosse retorica o cosa. Cmq se ti piace infilare il profilattico con la bocca, e sei brava nel farlo, noi maschietti gradiamo la cosa.

Sono contento continui a sottovalutarmi, così quando verrò al tuo bukkake party ti darò una piacevole sorpresa, oltre allo schizzo nell'occhio. :)

Quanto allo sposarmi, non c'è pericolo. Il mio stile vita sarà: cane (che non ti tradisce mai), amici, famigliari, ed ovviamente troie (nel maggior numero possibile). All'equazione ancora manca il cane, e sicuramente ci vorrebbero più troie.

Con tanto sincero affetto: Er Canaro.

PS ora puoi riempirti la bocca di nuovo, che emetti suoni più gradevoli.


Er Canaro ha detto...

@Timbro: mamma mia, il buco di culo non depilato di una donna é terribile. Così come il cespuglio non curato. Se penso che ci sono stato anni con una free italiana così, rabbrividisco.
Nella fattispecie questa OTR ha un bel buco di culo. Ben mantenuto, non eccessivamente slabbrato. Anche infilare un dito é un piacere.
Cmq anche sul fronte pay possono capitare spiacevoli sorprese. Una che volevo promuovere. A pompinara di fiducia, ho scoperto avere i peli sulla schiena, sui reni. Mi é morto l'uccello fatta quella scoperta, ed ovviamente non replicherò.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...