giovedì 21 agosto 2014

BENTORNATA GIORGY by Er Canaro Parte 4

"Ohhh ci devi pensare!? Tanto lo so che ci vediamo dopo..."
Eh un bel mortacci tua (in senso affettuoso) ci starebbe tutto. Rido come un cretino. Cazzo sembra ormai mi conosca come le sue tasche. Questa cosa è pericolosissima. Giorgy è veramente pericolosa per me. Parafrasando Rastigat: sono fottuto.
Quando scendiamo dall'auto e ci incamminiamo verso l'entrata dell'hotel, lei mi prende sottobraccio, mi si attacca con quella testolina al collo e mi fa: "ora sono la tua ragazza".
Mi dice sempre che sono uno stronzo, ed in effetti ha ragione. Non posso non replicare: "beh mi sa che marchiamo male comunque, la mia ragazza non la manderei in giro vestita così". E le piazzo una mano su quel culo fantastico, piano, scendendo dai fianchi dove la stavo cingendo, dandole un pizzicotto.
Siamo arrivati all'ingresso della hall, butto la sigaretta che mi ha gentilmente offerto durante il tragitto.
Ho deciso di portarcela in hotel, per il mio 40mo compleanno voglio regalarmi un'ora con lei, nella comodità  di una stanza e con il comfort di un bel lettone.
Anche stasera ha una minigonna cortissima, trasparente e da cui si intravedono le sue chiappe perfette in cui scorre il filo di un perizomino bianco.
Nonostante sia su due tacchi vertiginosi, non mi supera in altezza, il che già  rende la cosa meno improbabile di quello che sia.
Ma si capisce benissimo l'assortimento: lei una troia di strada dell'est europeo, io il puttaniere di turno, tra l'altro vestito in shorts di jeans, maglietta e chucks ai piedi. Insomma molto casual. E sticazzi.
La hall è al momento deserta, non c'è nemmeno il receptionist. In un angolo siede un tipo occhialuto che guarda la TV, e non può fare a meno di iniziare a scrutarla, perchè è¨ veramente una piccola dea Giorgy. Passa una donna delle pulizie che ci avvisa dell'imminente arrivo del receptionist, dentro di me ho un mezzo sussulto visto che ci si rivolge inizialmente in inglese, e temo sia lei alla reception. Poi mi rendo conto dalla divisa sia della squadra pulizie, e mi scende la botta di adrenalina. L'hotel non è di quelli squallidi, bensì di una nota catena internazionale. Tuttavia è posizionato in zona mignottificio, di conseguenza avranno diverse visite a notte. Tutte quelle della zona con cui sono stato me lo hanno proposto. Ma nessuna, come Giorgy, mi aveva fatto scattare il matto per portarcela.

Tra di noi è un mix, non dico sia unico, sicuramente sarà  così anche con altri clienti, c'è eleganza, in tutte quelle manifestazioni pre-atto, molto cazzeggio, animalismo quando scopiamo e quando me la inculo, il suo narcisismo quando me lo succhia o va di hj.

Arriva il receptionist. Credo sia un indiano o un pakistano dai tratti somatici. Ovviamente si conoscono, e lei gli mette un po' di prescia tra una battuta ed un altra. Tuttavia ci fa attendere molto per registrarci. Il tipo all'angolo è estasiato dalla visione di Giorgy e non possiamo fare a meno di scherzarci su assieme. Cazzo quando guardo quegli occhi mi assalgono trentamila diverse emozioni. La libidine, certo, sapendo che di lì a breve me la inculo come piace a me, ma anche tutto il resto, che cerchi di mettere da parte, perchè sai non ha spazio in questo contesto. Non posso fare a meno, però, di farle un complimento, o una carezza su quel visetto fantastico, con lei che sorride, inclina la testa e mi tiene la mano tra la sua guancia ed il collo. Saprà  fingere benissimo, è il suo lavoro, eppure a me fa impazzire. Riparafrasando Rastigat: che coglione!

Il tipo alla reception si assenta di nuovo, lei mi spiega che gli ha fatto notare in altra occasione con altro cliente la stanza non era pulita, e quindi crede sia andato a controllare. Nel frattempo la hall si anima di un certo via-vai. Una coppia, col marito cui cade la mascella di fronte alla visione di questa ninfetta e la sua compagna che ci lancia un'occhiata torva. Una famigliola con i bambini, uno strano terzetto di una coppia anziana con atletico nipote al seguito, alto più di me, più in forma di me, e sicuramente della stessa età  o giù di lì di Giorgy. E vedo che lei non può fare a meno di ricambiare gli sguardi che il tipo le lancia. Le sussurro ad un'orecchio, in maniera simpatica, che l'occhialuto all'angolo non è il solo a notarla, e che a quanto pare anche lei non è che abbia occhi solo per me stasera. Ci facciamo una risata insieme, e finalmente otteniamo la chiave della nostra stanza.
Arrivati all'ascensore ci scontriamo con la coppia di prima, loro stanno uscendo dall'ascensore ed il tipo quasi si scontra con Giorgy. La scena è esilarante. Se non fosse che una volta in ascensore, mi ci vedo assieme e realizzo quanto saremmo improbabili come coppia. Lei vestita da troia, io casual ed un pò smandruppato. Sicuramente non all'altezza della sua bellezza. Ma sticazzi. Se volevo scoparmi una che rientrasse nelle mie possibilità , più giovane di me di 12 anni, non l'avrei pagata di certo, e sicuramente mi sarei anche dovuto sorbire cagature di cazzo non indifferenti.
Lei mi si inizia strusciare addosso già  in ascensore, eh si, mi ripeto, sono fottuto e ne sono cosciente.
Uscendo ci incamminiamo nel corridoio, le dico di farmi strada che sicuramente lei è più di casa di me lì dentro. E poi sono leggermente frastornato. Lei mi si mette davanti e mi dice che così le avrei coperto il culo, che si vede tutto, poi si ferma e mi da una strusciata sull'uccello. Deve aver capito che non sono completamente a mio agio, ed ha iniziato a giocare. Cazzo se ci sa fare.
"...tanto lo so che ritorni". Mi risuona di nuovo la frasetta nella testa, e sorrido tra me e me.
Entriamo in stanza, e devo dire che è veramente una bella camera. Ma è stata già  usata.. il cestino è pieno e c'è un asciugamano dentro. Il cesso (un bellissimo bagno), è bagnato a terra e ci sono le saponette aperte.
Io mi spoglio rapidamente e resto con il cazzo barzotto di fuori, non perdo tempo. Lei inizia a cincischiare un po', si spoglia, va al bagno: "ehi ma è tutto bagnato qui per terra!"
Mi sembra ora sia lei ad essere un po' nervosa. Mi dice che si vergogna un po' del suo corpo, con me che strabuzzo gli occhi visto che è statuario. L'accarezzo sulle gambe, sulla vita, fino a salire al collo, cazzo me la bacerei in questo momento. Lei mi strofina il suo naso sul mio, mi prende l'uccello, inizia a giocherellarci, la porto ad iniziare a farmi un bel BBJ.
Intanto le metto un dito in culo, e lei per giocare mi fa sentire i suoi denti sul cazzo: "guarda che te lo mordo eh!"
Ci ridiamo su, poi inizia a fare sul serio. Me lo succhia bene, come sempre, con un ottimo ritmo. Io le sto nel frattempo esplorando lo sfintere con il mio dito medio. Ogni volta mi guarda negli occhi quando mi passa la sua lingua lungo tutto il tronco del cazzo, avanti ed indietro, dalla base fino alla cappella, dove si sofferma con qualche giro di leccata attorno, per poi riscendere. Poi se lo rinfila in bocca e ciuccia per benino.
Voglio scoparla, e le chiedo di incappucciarmi. Lo fa con la bocca, come al solito, ed è sempre un piacere.
Inizio a scoparla in missionaria, poi la passo a smorza candela, ed è veramente un piacere scoparsela finalmente sopra un letto. Sarà  una OTR, ma devo dire che in camera fa il suo porco dovere e come si deve. La accompagno nei suoi movimenti col mio bacino, mentre le passo le mie mani sulla schiena, per poi afferrerarla per le chiappe ed iniziare a sbatterla io da sotto. Andiamo avanti non so per quanto con questo smorza candela, alternando fasi più lente, con lei che si muove elegantemente e lentamente, a fasi in cui la sbatto io. Ripassiamo in missionaria e la scopo dolcemente. Ora voglio farle il culo, e le dico che è il momento, lei mi dice che vuole inizi a scoparla in culo in missionaria. Se lo lubrifica e provo ad infilarglielo in missionaria al culo, ma la cosa è un po' difficoltosa ed armeggiano un po' entrambi. Finalmente le entra e vado diretto affondo questa volta, glielo sbatto per bene tutto in culo. La scopo in culo lentamente, le tiro su le gambe e me le metto sulle mie spalle. Sono ingrifatissimo, ma distante anni luce dallo sborrare. Continuo ancora un po' ad incularla così, e con un pollice le titillo la figa mentre la inculo. Rallento e glielo sbatto tutto in culo. Mi fermo e lei crede sia venuto. Ma che. Fammi riprendere un attimo di fiato, Giorgy. Saranno buoni venti minuti da che abbiamo iniziato, e mi sono fermato solo per farmi incappucciare.
Decido di metterla a pecora, questa volta però la metto praticamente su un fianco, ed inizio ad incularla così, stando su un ginocchio e su un piede. E' fantastico incularla in questo modo. Mi trovo anche più comodo, perchè così mi riesce meglio muovermi. Inoltre è anche diversa la sensazione del mio cazzo nel suo sfintere, perchè inclinato.
Vado avanti ad incularla così, alternando momenti in cui lo tiro fuori e lo rinfilo, ad altri in cui la sbatto a fondo restando fino giù per qualche secondo. Che chiappe fantastiche che ha, come la metto la metto è perfetta.
Mi dice che ora le sta facendo un po' male, e mi chiede se possiamo ripassare alla figa. Ma certo stella, il tempo di qualche altro colpetto al tuo fantastico sfintere. Cambio di condom, e passo a scoparla in figa di nuovo a pecora, ma prima me lo riprende un altro po' in bocca, questa volta coperto. Giusto per riportarlo ulteriormente in tiro al massimo. La scopo a pecora, questa volta in classica doggy style, mentre ogni tanto le apro le chiappe. Eh si perchè di li a poco glielo rinfilo di nuovo in culo, che ormai va che è un piacere.
Non riesco a venire, e lei si ferma e mi chiede se ci sia qualcosa che non vada. Assolutamente no, sai che ci metto molto. Mi chiede di poter vedere quanto tempo abbiamo ancora, ci siamo accordati per un'ora.
Mi fa: "mancano 19 minuti" alche mi metto a ridere e le dico: "e quanti secondi?"
Anche lei ride, rendendosi conto della cosa. Mi cambia di nuovo condom, e passo a riscoparla in figa a pecora. Dopo altri 10 minuti, lei si ferma e va a verificare di nuovo il tempo. Non riesco a venire, allora passa a farmi un hj, mentre le titillo il buco del culo, poi inizia di nuovo con un BBJ. Finisce il tempo, il suo cellulare suona, ma lei continua a succhiarmelo. Andiamo avanti ancora cinque minuti, ma vedendo che sono lontano dallo sborrare, la fermo e le dico che mi ci vuole ancora troppo.
Lei strabuzza gli occhi e mi chiede come sia possibile, sciorinandomi la lista di tutto quello che abbiamo fatto. "Ma sei lunghissimo! E' un ora! Bocca, figa, culo, di nuovo figa, culo, figa, sega e di nuovo bocca e niente!!"
"Non ti preoccupare. Oh pensa che sono pure due giorni che non faccio nulla!"
Ci ripuliamo e rivestiamo, scendiamo alla hall. Devo pagare la stanza, e sarebbe da prenderli a calci in culo invece, visto che non era in ordine ed al cesso c'era un lago per terra. Il tipo mi chiede se ho i contanti per pagare... insomma ci siamo capiti, credo proprio che approfitti dell'andirivieni in notturna. Gli dico che pago invece con carta. Devo dire che la cosa mi ha fatto girare non poco le palle. Anche perchè prima di fare il check-out mi fa attendere mezzo secolo, mentre ha tre clienti francofoni al banco appena arrivati, con Giorgy che gli fa notare abbiamo una certa fretta per andarcene.
La riaccompagno al suo posto, la saluto e nonostante mi sia goduto la sua prestazione, so che non replicherò a breve con lei, nemmeno in auto.
Sa che ho un debole per lei, non posso permettermi di farla approfittare della cosa.
Anche se mi ha dato un'ottima prestazione, allo stesso rate di altre in hotel ma includendoci BBJ e culo, non posso continuare così. Le spiego che ho fatto già  abbastanza follie per lei, e che non ci rivedremo, almeno non a breve. Sai quanto cazzo le fregherà , quello fottuto sono io.
La serata era iniziata con me che ero andato da lei a contrattare, provando a prendere un po' piu' di tempo per il rate base in hotel, con lei che di contro ribatteva un rate più alto, oppure un ora piena full optional al rate base di altre (che però non fanno BBJ e culo).
"Vabbè, ci penso su..."
"Ohhh ci devi pensare? Tanto lo so che ci vediamo dopo".
E così è stato, nonostante mi sia fatto qualche vasca in giro per un'oretta, qualche intervista, già  sapevo che sarei tornato da lei, perchè ero fottuto.

Mentre guido verso casa, per stanotte non mi interrogo su quanto sono coglione, (avrò molti giorni avanti a me per farlo rendendomi conto forse avrei fatto meglio ad incularmi tre diverse nella stessa notte ma nella mia auto) bensì mi assaporo l'aria estiva, ripercorro con la mente i momenti belli passati con lei, anche se sono ben cosciente fossero fasulli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora avevo visto giusto quando dicevo che era una che dovevi portare in un letto. Ok, col senno di poi i soldi spesi possono essere una spina nel fianco, ma non dirmi che in macchina è meglio.

Bella saga comunque.

Rastigat

Bastian Contrario ha detto...

Si è palesata un'altra penna di qualità.

Complimenti!

Er Canaro ha detto...

@Rastigat: col senno di poi mi ci sono fatto una sega… ahimè! :D

Cmq si ci avevi visto benissimo, e certamente preferisco il letto alla macchina, così come lei dia molto di più al letto rispetto all'auto.
Però parliamo di un caso su quanti? Un'altra OTR che ho portato in albergo si é comportata come se stessimo in auto, e devo dire la cosa sia abbastanza comune per quello che ho sentito da altri colleghi.

In questa circostanza sarebbe stato tutto perfetto se la stanza fosse stata in buone condizioni, specialmente con il cesso accessibile e non devastato.
Ma vai a sapere, magari,la stanza era già registrata a suo nome e l'aveva usata lei prima, o forse altra girl della zona. Fatto sta che una cosa del genere in hotel non di categoria non mi è successa, nonostante anche lì ci fosse l'andirivieni da mignottificio.

Anonimo ha detto...

Se riuscirò ad inculare qualcuna in Germania(sperando di poterci andare prima che vietino i flat-rate),penserò a te:-)

Timido

Anonimo ha detto...

bella storia, davvero. complimenti.
però il pensare che sia tutto davvero FASULLO, non so(e mi riferisco pure ai racconti di Rastigat)...
evidentemente alcune di loro hanno la vocazione del mestiere. anche il solo sentirsi desiderate a tal punto - o forse la gentilezza o ancora la passione - da qualcuno le fa "accendere" in qualche modo.
quando incroci quegli sguardi... avverti qualcosa di forte dentro di te, non ci credo sia unilaterale.
però se credessimo fosse vero, anche solo un pizzico, riusciremmo lo stesso a staccarci da loro?

una mestierante con cui avevo un rapporto particolare si rifiutava di guardarmi negli occhi. ahah. si vedeva che era coinvolta e faceva di tutto per non guardarmi.

sono momenti da non dimenticare.
è per questi momenti che vado da loro.

er sor fabio

Er Canaro ha detto...

@fabio: mah ci sarebbe da aprire un discorso a parte moooooolto ampio al riguardo.

Mettiamola così: una free difficilmente sarebbe in grado di mentire così bene con il linguaggio del corpo (90% della comunicazione delle persone rispetto al 10% di quello verbale…) come sa fare una brava mestierante.

Forse sono anche io che voglio vedere le cose in questi termini, ed evitare un coinvolgimento maggiore con lei, per mantenere le cose su un piano professionale, ma comunque con la giusta dose di socialità. Devo dire, però, che con altra meretrice (quella con la figa che puzzava di pesce marcio… oddio sto come Homer Simpson… mi sono arrapato al solo pensiero :) ), quando mi sono mostrato più aperto emotivamente nei suoi riguardi, ho ottenuto prestazioni migliori.

Comunque io parto sempre dal presupposto che Spina cita nel Decatrombo Pay: una donna come la paghi per scopare, automaticamente da quel momento in poi ti vede come un coglione. E quindi non mi ritengo mai potenzialmente interessante per lei, se non per avere il mio denaro in cambio dell'usufrutto dei suoi buchi.
Ciò però non mi frena dall'essere me stesso, dallo scherzarci insieme, magari farle un po' la corte per non farla sentire solo come una svuotacoglioni.

Questo perché per mie brutte esperienze risalenti alla mia ex statunitense (che è stata violentata mentre eravamo insieme da pochi mesi), è per me molto difficile andare a Pay con la testa estremamente libera ed a cuor leggero.

Ecco con questa c'è stata questa perfetta alchimia, almeno per me, che mi ha portato a raccontarne, e spero di non avervi tediato ma un po' fatto sorridere.

axlrov ha detto...

Quoto Bc.

Hai però fatto male a farla sentire in colpa dicendoli che non saresti più tornato da lei,ha fatto del suo meglio, non come qualcuna come dice un lettore, che danno prestazione da auto in camera, senza volersi togliere maglietta e pantaloni in camera, voler farlo in piedi etc..
Vedi che poi alla fine, anche seè bello farlo,il non sborrare manda in bestia.
Mi viene da imppicarmi dalla testa del cazzo,ma non li dico non torno più etc.mi limito però per un po a non tornare comunque da lei, ma non perchè stronza o altro, ma c'è qualcosa che nonostante mi piacia moltissimo, con lei non riesco a venire, e magari andando con un altra riesco a venire, misteri della mente, forse capita che il ripetere troppo una tipa, faccia perdere della magia, magari siamo troppo abituati ed eccitarci con nuove vulve nuove personalità,delle volte sono riuscito a venire persino con dei missili,perchè novità.
Quakche nese fa, nello stesso giorno, mi scopai una che mi arrapava parecchio, mi piaceva tanto,ma non riuscivo mai a venire,un giorno lo scpopata una volta in camporella e niente, un ora dopo nella sua rulotte e niente, 2 ore dopo portata a casa mia, dove sono piu rilassato e niente, spesa, 130 mele,mi volevo buttare da un ponte,il problema sono io,ma a lei ci devo rinunciare c'è qualcosa che non va, è terribile ma è cosi, fatti coraggio, vai dalle negrette, cambia un po area, prova qualche viados, hahahahhaa scherzo.

Er Canaro ha detto...

Axlrov sei il solito pazzo scatenato! Mi sa che mi batti in quanto a follia! Facciamo uno scambio di Nuckname? :)

Dunque, in quell'occasione le ho detto che per un po' non ci saremmo visti per questioni economiche, non per altro. Poi mi non mi sono regolato e ci sono riandato diverse altre volte, col risultato di dover posticipare la trasferta in Germania.

Bel coglione che sono! Ma sticazzi! :)

Però, come puoi leggere dal mio racconto successivo, dato che poi al rate base non si comporta bene (e ieri mi ha proprio dato un missile termonucleare che mai mi aveva dato prima), ora non ci torno proprio più.

Quindi, nonostante tutta la mia testardaggine e tolleranza, chi ha rotto "l'incantesimo" (oltre che i miei coglioni) non sono io in questo caso.

Così come era stato per Moldy —mai missilato da lei, però la buca e l'ingannetto per lo strappo a casa li dai ad altri clienti, non a me— anche in questa occasione di sfanculamento, non solo mi sento la coscienza stra-pulita, ma oltretutto è proprio il senso dell'andare a troie invece che con le free. Non mi devo sentire obbligato in alcun modo, non esistono sovrastrutture inutili per avere del sesso. Se non mi va di socializzare, ti pago, stiamo zitti e mi fai sborrare. Se mi va di socializzare, scherziamo, ridiamo, e mi fai sborrare. Se un po' ci piacciamo, oltre a ciò di cui sopra, si crea una buon rapporto di reciproca collaborazione senza alcun obbligo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...