venerdì 22 agosto 2014

BENTORNATA GIORGY by Er Canaro - Parte 5 (e ultima?)

L'ho viziata ed ora meriterebbe la seviziassi. Ovviamente scherzo, malgrado il nick da psicopatico, non farei mai una cosa del genere ad una donna costretta alla prostituzione.
Forse ad una free si, ed in effetti in un certo senso l'ho fatto con alcune stronze che mi sono capitate nella vita (non fisicamente, ma prendendomi le giuste rivalse).

E' un peccato dover interrompere la sua frequentazione, ma con lei ho proprio voluto vedere che cazzo avrebbe fatto nel caso avessi iniziato ad abbassare la posta in gioco (parliamo di denaro ovviamente), per tornare al menù di base, al minimo sindacale.

Come ho scritto in un commento, può capitare che alle volte devi prenderti una minestra semplice-semplice, invece di farti una gran abbuffata con desert della casa in gran finale.

Quindi, rimanendo sull'allegoria puttane-ristorazione, la "mia" chef non è stata all'altezza. Si sente troppo da "gambero rosso" o guida Michelin, quando alla fine non è in grado di farmi un piatto semplice se sono imbarazzato di stomaco.
Colpa mia? Le colpe non c'entrano. Molto più semplicemente so cosa posso avere da lei ad un determinato rate, e la cosa mi va bene considerando il suo bellissimo aspetto e la sua ottima attitudine.
Ma per una minestra semplice, se ti dico che ci vuole un pizzico in più di sale, e magari per una volta ti chiedo di portarmi ancora pane, ma tu invece mi dai le briciole, beh... "ca va sans dire" (ed MS ebbe un orgasmo inaspettato).

14 commenti:

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro ultimamente tra post e commenti ha monopolizzato il blog.. e grazie di cuore: così posso anch'io riposarmi ogni tanto :-)))

Ottimo racconto quello di Giorgy. Del resto a chi di noi puttanieri non è mai capitato di infatuarsi, poco o tanto, di una puttana? :-)

Caro Er Canaro, ottimo il feeling con Giorgy sia nel social time che nel trombo, ma.. nell'insieme stonava questa contrattazione per il prezzo di ogni prestazione.. e questo continuo conto alla rovescia nel misurare il tempo in cui state insieme.. cazzo, piu' che rumena mi sembra svizzera! ;-)
Alla fine ti fa' qualche sconto e sfora di qualche minuto, ma piu' in là non va..
Le apri il culo continuamente, ma di baciare, non se ne parla? O mi son distratto o non mi sembra di aver letto di limonaggio..
Lei mi sembra di capire che abbia un bel giro d'affari/clienti, se no non avrebbe tutta questa ansia di monetizzare il tempo.. ma, mi chiedo una cosa: hai mai pensato di andarci a bere un caffè un pomeriggio in giro per Roma?

Er Canaro ha detto...

Caro Spina, la monopolizzazione l'hai voluta tu… :) latiti… io ti ho mandato i racconti, più di uno per raccontare di questo ritorno di fiamme… dal suo culo. :)
Tu pubblichi, non io… :) (ho capito che vuoi fare bella figura con MS… ;) ).
I commenti: sai che io partecipo sempre e comunque, mi piace cazzeggiare su tutti i racconti. Figurati suoi miei!

Infatuato? Si perché, no. L'ho già detto.

Limonarci?

Dunque ho omesso che in due occasioni lei mi si è buttata addosso piantandomi il faccino a due millimetri dalla mia, forse ad invitarmi (?). Ma io ho glissato.
La prima occasione è stata quando siamo andati nel parcheggio di merda (racconto tre) e lei mi ha proprio abbracciato prima che me la iniziassi a bombare, la seconda in hotel, quando poi mi ha strofinato il suo nasino sul mio, cosa che forse ha fatto a seguito del mio nuovo glissare a baciarla.
Personalmente le ho prese come corollario professionale per mettermi a mio agio, e niente di più.

Non so che dirti al riguardo, non vorrei trovarmi in una situazione spiacevole, ne metterci lei.

Devo comunque sempre mettere in conto che fa BBJ e per strada, non in un FKK… magari a me nega un CIM, e ad altri —prima di me— lo concede… :)

PS prometto che non ti invio più racconti su Giorgy. Nemmeno se acconsentisse ad un bel creampie.

Anonimo ha detto...

Ci manca solo la passeggiata mano nella mano per Roma per ritrovarci un Canaro innamorato...

Rastigat

axlrov ha detto...

il mio commento è nel post precedente

Anonimo ha detto...

Scusate l'assenza, sono tornata stamattina da un viaggio di lavoro, ho letto nei ritagli di tempo ma non ho commentato niente, un po' perché la connessione faceva schifo e poi perché non volevo disturbare Canaro, che è tanto sensibile e volevo che "dominasse" il blog senza le mie interruzioni...
Devo farti i miei complimenti, il racconto è forse il più onesto che ho letto finora (ma non li ho letti tutti, troppa roba da quando è nato il blog) e le descrizioni asciutte e dirette come da manuale (del blog), e ti dirò anche che non sono stupita.
Avrei molti commenti da fare, soprattutto sulla questione finzione delle mestieranti e la puzza di merda, ma sono ancora stanca per il fuso orario e non mi ci metto...concordo solo con il glissare i baci, fai benissimo, il bacio è forse la cosa più "peccaminosa", il bacio fa scattare tante di quelle emozioni che poi è difficile non seguirle, pensarci, ossessionarcisi...e lo sanno tutti, soprattutto le mestieranti ;)
MS

Er Canaro ha detto...

Beh lieto di sapere sei in disaccordo con me su tutto il resto, significa che sto in formissima. :)

Grazie per la conferma.

Cmq a me i baci rompono i coglioni dopo un po'. Preferisco aprirti il culo; hai visto quante emozioni mi ha dato?

Dott. Spina ha detto...

Er Canaro: i complimenti erano sinceri, e continua a scrivere, anche su Giorgy, nel caso dovessi tornarci! Hai risposto sul discorso bacio (io al posto tuo avrei limonato.. una volta che mi metto sulla cattiva strada, mi piace percorrerla fino in fondo ;-) ), mentre non hai detto nulla sul fatto che ti sia mai venuto o meno l'idea di vederla e frequentarla fuori dal suo orario di lavoro... tipo portarla una mezza giornata ad ostia, farci un giretto in città di pomeriggio..

Dott. Spina ha detto...

MS: pensavo che la tua assenza fosse dovuta al fatto che tu non avessi piu' tempo per noi.. infatti immaginavo che dopo aver letto il blog tu ti fossi resa conto della tua vera vocazione, quello di puttana, e ti fossi messa a fare l'escort! ;-))) PS: ma nella trasferta di lavoro hai solo lavorato, o sei riuscita a prendere almeno un paio di cazzi? :-)

Bastian Contrario ha detto...

A volte quando gaccio fatica a sborrare, una bella limonata (se ci sta) sblocca la situazione.

Anonimo ha detto...

Canaro certo che sei in forma! Di che forma sei? Io ti immagino un po' sferico, non so perché...
Dottore (glisso pure io sulla mia vera vocazione) purtroppo in trasferta ho solo lavorato, anche troppo, e a parte qualche apprezzamento pesante da parte di colleghi di altre sedi non ho preso nient'altro. Infatti vi saluto che vado a recuperare il tempo perso.
MS

Er Canaro ha detto...

@Spina: hai ragione, non ti ho risposto riguardo il tema vedermici al di fuori del contesto pay.
Non mi sarebbe interessato al momento, così come magari non sarebbe interessato a lei, né ora né mai.

Ti dirò che Moldy invece l'avevo invitata a venire al mare con me, una volta mentre le raccontavo di una spiaggia per nudisti e lei mi aveva palesato le sarebbe piaciuto prendere il sole in nudo integrale. Cosa naufragata in quanto non poteva muoversi liberamente, o magari le fregava cazzo di andarci con me! :)

Con Giorgy forse un incontro in hotel al di fuori del suo orario di lavoro.

Una soluzione win-win: ti fai un extra, facciamo una cosa senza alcuno stress per me. L'unico che ci perderebbe sarebbe il terzo "molto comodo"… ergo non praticabile, alias pura utopia con una OTR.

Cmq tutte queste belle chiacchiere, ed il "pericolo" ti invii altro racconto su Giorgy, cozzano con la realtà: ieri mi ha dato un missile, quindi adios muchacha. :)

@MS il precedente commento era per te, darling, e dimenticavo una cosa. Se il tuo intento era ridicolizzare il concetto "non vorrei mettere lei in una situazione spiacevole", non era certo per vanto di me stesso che lo avevo espresso, tutto il contrario.
Mi spiego meglio: non avrei voluto metterla nella situazione in cui io vado per baciarla (ma per me é solo per un servizio in più che mi renderebbe l'uccello ancor più duro), lei crede che io abbia travisato la sua attitudine per vero trasporto nei miei riguardi.

Er Canaro ha detto...

Chapou MS… ;)

Dott. Spina ha detto...

MS sei fortunata! Infatti nel malaugurato caso di perdita del lavoro, hai gia' l'alternativa pronta: diventare libero professionista e fare un mare di soldi (le italiane, per il solo fatto di essere di casa nostra, hanno un rate + alto)

Bastian Contrario ha detto...

@ Spina 10.57.
Non è detto. Ultimamente sto frequentando un'italiana che prende la metà esatta di ciò che prendono rumene, sudamericane et simila.

Però ha 47 anni.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...