sabato 23 agosto 2014

VENERDI' SERA

Il venerdì sera sarebbe un'ottima sera per broccolare, io invece ieri sono andato a farmi un puttan's tour con il Toti, caro compagno di merende. 
Ahhh, i venerdì sera con xxx72 e il Pidocchio, che nostalgia! Il Pidocchio dovrebbe essere agli arresti famigliari (se non me l'hanno ucciso...) mentre xxx72 passa in città per ogni morte di papa.

Con il Toti tra una cosa e l'altra non ci si vedeva da un pochetto, quindi ci facciamo le nostre belle chiacchiere, mentre ci godiamo il panorama.
Discorso blacks: nessuna novità in giro.
Discorso whites: diverse novità, tra cui la ragazza del vocabolarietto.. sintomo dell' "appena arrivata", che ha intrippato il Toti. 
Dopo il giretto di un'ora abbondante, le nostre strade si separano, dandoci appuntamento per dopo, per provare un double con la figona black (che porca troia, come tutte le puttane soprannomino sul blog, ma poi dimentico spesso i soprannomi che gli ho dato qua...), comunque è quella che mi sono spupazzato per un po', prima di rompermi le palle perchè ogni volta mi chiedeva il regalino di 10 € (mai dato :-P) , e perchè quando le ho chiesto se veniva a casa mia, mi ha sparato il 100ello (passo domani eh.. e non sono piu' passato).
Le strade si dividono perchè prima della figona io avevo deciso di andare a farmi un rendez vous con Candy, mentre il Toti voleva provare la ragazza del vocabolarietto "italiano-rumeno" (comunque nella breve intervista sembrava capisse l'italiano e almeno "30 in macchina" era in grado di dirlo nella nostra lingua).

Candy, giorno piu' giorno meno, son passati una decina di mesi dall'ultima volta che l'ho ingroppata. Il bello dell'andare puttane, è che puoi sparire nel nulla.. per poi tornare come se nulla fosse :-) Per la cronaca, in questi 10 mesi sono stato fidanzato " e scusami, avevo voglia di te, ma non potevo venire!".
Che dire di Candy, che la prestazione è stata ottma, quando invece dovrei dire che la prestazione è stata standard.. tutte infatti dovrebbero elargire una prestazione come la sua: buon social time dove si ride e si scherza, un po' di coccole, e un buon trombo considerato che si è in macchina.... la prox volta voglia portare un telo e trombarla nel praticello al chiaro di luna... non chiedo mica la luna! :-)
Informazione ad uso e consumo di Axlrov: le ho sborrato in figa (con l'impermeabile of course) e sono stato lì dentro un altro minutino a godermi il calduccio. Candy: un porto sicuro!

Salutato Candy, sento via messaggio il Toti. Qualche minuto e ti raggiungo! Alla fine scopro che aveva fatto la posta alla ragazza del vocabolarietto, ma visto che non c'era, e c'era un cliente in auto  invece fermo in coda con il numerino... aveva soprasseduto e passato dalla figona black, trombandosela con gusto.
Va beh, a questo punto il double ce lo teniamo per un'altra volta? Ma sì, siamo entrambi stanchini, altre due chiacchierine fuori dall'auto, e  buonanotte, il venerdì sera termina qui.
 

3 commenti:

Er Canaro ha detto...

Pensavo ci saresti tornato prima da Candy. Ma come mai l'hai messa in stand by così a lungo (oltre alle ovvie trasferte)?

Dott. Spina ha detto...

Scusa ma da quando uno deve giustificare le proprie scelte in tema di PUTTANE? ;-)

Er Canaro ha detto...

Ahhahahaha beh cmq alla fine sempre da Candy sei riandato a parare… :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...