sabato 6 settembre 2014

AUF WIEDERSEHEN PARTYTREFF - DAY 1 - TOTAL OSNABRUCK

Non so se un tipo come Rastigat si sarebbe divertito, ma secondo me sì dai, tutto sommato c'erano anche delle giovincelle rumene.
Sono un po' rincoglionito dopo le fatiche del giorno prima, ma proviamo a raccontare questo Total Osnabruck, prima di andare al Dolce Vita di Wagenfeld.
Dopo aver pranzato in un autogrill teutonico e il check in nell'hotel, entriamo nel locale alle 17.. Osnabruck è un po' ai confini della nostra zona, che gravita in zona dusseldorf.
Devo dire che ne è valsa la pena spingersi (e spingere..) fin qua, per l'atmosfera di relax e divertimento che si è respirata. Fino alle 21 c'erano piu' donne che uomini, e anche dopo, quando ci aspettavamo orde di turchi assatanati, sarà arrivata si è no una dozzina di persone, fra l'altro impegnata piu' a bere birra e a chiacchierare che affamati di figa.
Posto quindi non affollato, e line up valida, nonostante le assenze di Karima e Jessy, due date per presenti su cui puntavo molto, e le misteriose scomparse nel corso della giornata di Carla e Valentina, che non sono riuscito a farmi.
La grossa novità della giornata, è che se in genere ci metto un bel po' a venire, stavolta mi sono sentito un eiaculatore precoce.. meno male che non siamo andati in un fkk, perchè su 7 camere ho totalizzato 5 spritz.. (da quand'è che non sborravo 5 volte in un giorno???) ma tutti tra i 10 e i 15 minuti compreso il pompino iniziale.
Di camere volendo se ne potevano fare tranquillamente di piu', ci fosse stato Timido sarebbe riuscito a farsene una dozzina tra le 17 e le 2 di notte per come detto il rapporto buono uomini/donne, ma alla fine non siamo macchine, ci piace anche rilassarci chiacchierando tra di noi nel patio, ottimo poi ad esempio il social time di mezz'ora su una specie di "divano a letto a conchiglia in vimini" (definizione di Kiraly) dove siamo stati a chiacchierare con due puttane che ci raccontavano la loro vita extralavorativa, proprio come se si stesse a parlare con due ragazze normalissime...
Ambiente rilassato e giocoso, con ste giovinette che animavano il locale, scherzando sia tra di loro che coinvolgendo i clienti.. la giornata è trascorsa via che è un piacere. La location non è quella di un Ying Yang, ma il locale è pulito, tenuto in ordine, non manca nulla, e le stanze per i V.I.P. (very important puttanieri) molto carine. Il cliente Vip, pagando 20 euro in piu' sul biglietto standard di 100 (quindi 120), aveva l'accappatoio anzichè l'asciugamano, diritto a caffè e cappuccino, long drink (la birra era per tutti) e scopare nelle camere singole anzichè solo nel lettone nella camerona aperta al pubblico. Alla fine nel lettone non ci siamo mai saliti, ci siam sempre fatti camere singole.. o in due, nelle due volte che siamo andati in camera in quattro, e sono fra l'altro le due volte che non sono venuto, però anche in quelle mi son divertito. Le due camere a quattro sono state con le due ragazze che erano state con noi sul lettone a conchiglia e dopo la sfida a ping a pong (c'è stato il terzo tempo come nel rugby...). Nella prima camera a quattro, Alina (molto valida e simpatica) era stata con me (non ero riuscito a venire perchè alla fine ero morto di caldo) e Samantha se l'era presa Kiraly, nella seconda camera a quattro, dove c'era Julia e Samantha, stavolta la primizia era giusto se la prendesse a lei, con Samantha sono andato per educazione ed è stata la camera peggiore, anche se a pecorina non era male, bel culetto sodo.
Le altre 5 camere.. la prima appena entrati e docciati, veniamo avvicinati da Laura e Adina, la bionda e la mora, che parlano spagnolo. Kiraly va su con Adina, io sto per andare su con Laura quando si avvicina anche Alina, che vuole venire con noi.. Laura mi chiede se può venire anche lei.. ah beh, secondo voi cos'ho risposto? :-)
Alla fine ho ravanato per bene entrambe, il pompino me l'ha fatto Alina, e sostanzialmente ho scopato Laura, a pecorina, con la figa che a pecorina le faceva l'effetto scoreggia.. la prima camera sono durato 10 minuti, tra il ravanare con due mani due passere diverse, l'ottimo pompino di Alina e l'ottimo culetto di Laura...
La seconda è stata con la turca Andrea, una delle poche che non parlava italiano/spagnolo/inglese, e quindi la conversazione s'è basata sul mio minimal deutsch... le faccio sempre ridere quando snocciolo il mio repertorio di tedesco, qualche frasetta semplicissima e qualche parola, che dopo quelle piu' classiche termino sempre con blasen e fichen...
Un pompino lunghissimo (forse voleva farmi capitolare così?) e poi una missionaria lenta e gustosa... sembra se la gusti anche lei.. non c'è il cambio posizione perchè alla fine si prolunga, e sparo così.
La terza camera era quella dopo che io e Kiraly ci stavamo facendo uno sfida a ping pong, in giardino... sono subentrate appunto Samantha e Alina (che giocava con i tacchi altissimi...) e la partita è terminata in camera :-)
La quarta me la sono fatta con la giamaicana caffelatte (papà tedesco mamma di giamaica) che era bella grossa.. ma non grassona, questa sì, aveva senza dubbio dei kili in +, ma era veramente massiccia.. mi sono concentrato sulle sue tettone e sul suo culone che era tutto un muscolo, anche le gambe erano grosse ma sode, per non dire per le braccia.. insomma, se avessimo fatto a botte, le avrei buscate di sicuro. Ho trovato un super feeling con questa gigantessa, e in camera si è andato dal gfe al pse.. ne sarebbe venuta fuori una delle miglior camere dell'anno, se anche qui non avessi sparato a metà dell'opera, venendo durante la missionaria, con lei che dettava ritmo e profondità, mettendomi a dura prova.. (probabilmente le avrò fatto il solletico nonostante cercassi di fare del mio meglio). Ragazzi, a parte le tettone che ho mangiato e impastato, durante la pompa, quando era lei era perpendicolare al mio corpo, sono andato con la mano a ravanare la figa.. chiamala figa.. cazzo era, una caverna??? uno sbrago infinito, mi sembrava di fare il bovaro che infila la mano in una vacca per tirar fuori il vitellino.. mai visto una figa così gigante, impressionante! :-)
La quinta è stata la camera in doppio, con Samantha e Julia di cui ho già detto.
La sesta di nuovo con Jamaica (Lucy), in un momento in cui verso le 11 di sera, c'è stata per un'oretta carenza di figa in sala. Però me la sono rifatta volentieri, fra l'altro l'avevo messa in programma come camera della staffa verso le 2 di notte.. poco male, me la faccio prima. Lunghi preliminari.. lei si sdraia di pancia, con sto culone marmoreo che si diverte a contrarre per farmi sentire i muscoli.. non c'è che dire, la genetica giamaicana si sente tutto, del resto madre natura l'ha progettata per resistere all'urto di big bamboo.. sono lì che le faccio un massaggione con le mani e con l'uccello, passandole tra le natiche.. qua si rischiava l'incidente e infilarglielo a crudo, preso dal momento e dal feeling.. ma per fortuna abbiamo fatto tutto incappucciato. Niente pompino, diretti al fuck, stavolta a pecora. Alternavo mie spinte (facevo quel che potevo, in piu' le tiravo schiaffoni sul culo che sembrava gradire), a lei che mi scopava con il suo bel culone (io stando fermo, lei che twirkava sul mio uccello.. un frullato di uccello!). Solo pecorina, stantuffo che stantuffo, alla fine riesco a sborrare.. Restiamo in camera altri cinque minuti per leccarle e impastarle le tette e soffocarci in mezzo :-)
Ero già a posto, ma finchè c'ero, verso l'1.30, mi sono fatto l'ultima camera con Adina, bella minifiga dai capelli lunghissimi mori, che si è rilevata essere la piu' stretta, e che pertanto me la sono goduta, riuscendo a sborrare anche con lei.
Mentre eravamo io e Kiraly spaparanzati sul divanone a conchiglia (si è stati benissimo fuori, al pomeriggio ci saran stati 23-25 gradi, solo nella seconda camera, quella a 4, ho patito il caldo, ma forse appunto perchè non è una camera da 4.., per il resto anche di sera con l'accappatoio si stava benissimo all'aperto), verso le 2.15, arriva Barbie, la capa tedesca, che ci dice di andare su, che c'era da sparare l'ultimo colpo sul lettone.. andiamo su a vedere.. erano tutte sul lettone, che stavano finendo gli uomini.. mah, noi siamo a posto così, guardiamo un po', e poi leviamo le tende, che domani, ossia fra un'oretta per me che scrivo in questo momento, ci aspetta sexy susi.
Momento trash della giornata: l'unico è stato la scoreggiona tirata fuori nel patio da un panzone.. noi eravamo seduti in quel momento dentro, ma nel divano vicino alla porta finestra, e ci ha spentilenziato!!!
Per il resto ci siamo divertiti, rilassati, abbiamo mangiato, bevuto.. e scopato tutte le volte che volevamo scopare! Peccato solo per Valentina.. ero lì sui divanetti con lei.. ottimo feeling e mi dava l'idea che sarebbe stata un'ottima camera.. poi mentre siamo lì arriva Barbie che le dice qualcosa in crucco, lei si alza e mi dice di aspettarla lì'.. e non tornerà piu'.. poi, sentendo parlare le altre ragazze tra di loro, sembra che in una camera si sia rotto un preservativo e un cliente sia venuto dentro Valentina.. allora probabilmente le avran fatto una lavanda o qualcosa, e messa a riposo.. fra l'altro mentre uscivo un'ora dopo dal cesso, l'ho vista con la coda dell'occhio che stava entrando nella stanza, vestita non in abiti puttaneschi ma normali, entrare nella porta della stanza riservata al personale.. ma non ho fatto in tempo a chiederle cosa era successo. Va beh, sarà per la prox volta! :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, l'idea di pagare flat e poi fare l'amore (eheheh) a volontà, e senza il pensiero dei soldi, è sicuramente intrigante. Però temo che alla fine ne troverei poche di mio gusto, e quindi tutto questo scopare a volontà diventerebbe ripetitivo con quelle poche.

Certo 120 è una spesa ben diversa da quello che mi sono costate alcune delle recenti giornate al World.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Il discorso e' che secondo me ti gusteresti l'atmosfera da festa formato famiglia che non puoi certo respirare negli fkk dove l'ambiente e' piu' professionale.. In certi partytreff c'e' un'atmosfera da festa a casa di amici, dove tutti interagiscono e scherzano con tutti, ragazze o altri clienti che siano

Er Canaro ha detto...

@rastigat: se non provi non puoi sapere se valga la pena o meno.
@Spina: peccato per sta Valentina. Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Partyman: quale è stata la ragazza migliore per prestazione e bellezza?

Dott. Spina ha detto...

come prestazione voto la gigantessa semigiamaicana, come bellezza.. direi che Adina Alina Laura erano piu' o meno molto simili, ventenni rumene, slim e dal fisico slanciato con i tacconi.. alla fine scegliendole una direi Adina.

Anonimo ha detto...

Quando ci sono stato una dozzina di camere me le sono fatte,forse di più perché ho perso il conto.
Confermo quello che dici tu e anche a me quella che è piaciuta di più in camera è stata Lucy con il quale sono stato due volte(con le tettone faccio sempre il bis volentieri e a me piaceva di più di molte altre,nonostante i chili di troppo).
Mi spiace per te che non c'era Karima perché è la più bella e con due tette enormi ed anche in camera,nonostante non sia riuscito a venire, mi è piaciuta anche se l'unica volta con cui sono riuscito ad andarci è venuta in camera anche un'altra e,col senno di poi,sarebbe stato meglio da soli e purtroppo dopo non c'è stata l'occasione,anche perché prima ho preferito andare in camera con tutte le altre o quasi, perché Carla me la sono persa anch'io,nonostante fosse presente e parlasse benissimo italiano,perchè all'inizio ho preferito andare con altre e poi non l'ho più trovata libera(a saperlo sarei potuto andare subito con lei quando mi ha accolto all'inizio).
Samantha non è piaciuta neanche a me,anche se ci sono finito in camera due volte con lei ed un'altra(alla fine era l'ultima,mi hanno praticamente trascinato e non ho resistito anche se sapevo che non sarebbe stato un granchè perché in due non facevano il lavoro di una,nonostante siano riuscite a farmi venire con una sega e forse avrei potuto risparmiarmi la venuta per il giorno dopo,ma visto che c'era la possibiltà mi faceva picere eguagliare il mio ex record di 8 venute in un giorno).
Nel mio prossimo viaggio in Germania è un posto che prenderò in considerazione per il martedì(le ragazze sono nude tutto il giorno,cosa che mi piace particolarmente),se ci arrivo vivo,anche se è un po' fuori dalla zona in cui intendo andare e non c'è più Nadine che era una delle mie preferite(due camere,entrambe con venuta anche con lei) ed anche Laura(era al suo primo giorno di lavoro,ma stava imparando in fretta) non credo sia quella che dici tu perché non era bionda e non parlava spagnolo,però aveva un gran bel culo.
Sicuramente è stato uno dei posti migliori dove sono stato per l'atmosfera,il numero di camere fatte(potevo farne anche qualcuna in più perché per circa quattro ore sono stato a guardare la tv),la quantità(10),la bellezza e il servizio delle ragazze;oltretutto ho pagato solo 90€(l'unica cosa che poteva interessarmi del biglietto VIP era l'accappatoio,ma non mi sembrava il caso di spendere 30€ in più per quello),quindi direi che per rapporto qualità-prezzo è stato di sicuro il migliore.
L'unica nota negativa è che non c'erano alcune ragazze annunciate(anche a me interessava Jessy).

Timido

Dott. Spina ha detto...

Al ven e al sab il biglietto normale è 100, quindi la differenza è solo di € 20, e con quei 20 euro in + non hai solo l'accappatoio, bensì caffè e cappuccinen come se piovesse ;-), long drink.. ma soprattutto la possibilità di andare a chiavare in una delle stanze private (fra l'altro piuttosto carine, da fkk) anzichè nello stanzone pubblico! Insomma, Timido si rivela il solito barbone ;-PPP

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...