domenica 31 agosto 2014

FEBBRE DA PARTYTREFF by Partyman

Partyman, che forse non è mai stato in un fkk (non mi sembra, dai precedenti racconti, ma potrei sbagliare), si trova all'improvviso con un qualche gg di ferie.. non sapendo che fare, decide di partire al volo facendosi tre locali dove conosce già l'ambiente.. ma visto che vuol sempre scopare, ormai le fanciulle lo odiano... :-P Stoico comunque, che nonostante il terzo giorno avesse la febbre, ha deciso di  andare a trombare ugualmente! :-) Diciamo che ha un approccio alla materia opposta a quella di Rastigat, come si capirà dal racconto, in alcuni frangenti, simpaticamente trash! ;-)
 
Arrivo all'aeroporto dove dopo aver fatto il check in mi gusto le file chilometriche per i voli destinazione Ibiza/Barcellona/Palma ecc dove si imbarcano orde di italioti che vogliono scopare. Sembrano quasi gli immigrati che arrivano in Italia con i barconi pensando di trovare chissà quale eden ed invece finiscono
a fare, nel migliore dei casi, gli sguatteri sfruttati dai loro stessi compatrioti...
Idem per tali orde di italiani (95% maschi) i quali vengono anche purgati per le dimensioni dei bagagli seppur nella norma (e qui Ryanair stava facendo la stronza di brutto visto che dalla mia coda vedevo benissimo che il bagaglio dei tizi, a cui veniva applicata la penale, entrava benissimo nella cesta...)
Io invece passo il gate senza problemi visto che il volo per Weeze non è ovviamente affollato da baldi giovini col cazzo duro a manetta bensì la maggior parte delle persone sono vacanzieri tedeschi.
Arrivo a Weeze, prendo la macchina (solito salasso) e vado all'hotel. Poi vado a mangiare una cosa da Burgher King prima di andare a dormire. Il giorno dopo mi precipito al primo locale, ovvero quello degli olandesi, Xanten, dove arrivo in 10 minuti. Entro e noto che probabilmente è cambiata la gestione essendoci un nuovo Chef.
Le donne sono 9 (qualità bassa causa panze, vecchiaia, ecc.) Scopro che l'organizzazione del locale è cambiata verso una forma ibrida pushaclub/partytreff: in pratica segnano le camere alle donne benchè nel corso della giornata abbiano anche fatto un gang bang.
Una dominicana mi dice che da settembre i partyreff chiuderanno tutti e stavolta la motivazione è che la Germania vuole che siano pagate direttamente le donne e non il locale. Vedremo ma secondo me è la solita stronzata...
La giornata procede andando in camera come se fosse un paushaclub ma con la qualità di donne di un partytreff oltretutto di bassa lega. Aggiungo che siccome pare che alcuni clienti si siano lamentati, le donne devono stare per forza 20 minuti in camera con il cliente visto che se escono troppo presto vengono tanate ovvero la frau capisce che il cliente ha "scazzato" e se ne è andato dalla camera senza consumare...
Cmq la giornata non è nulla di memorabile...ad una certa ora arriva la cena come al solito meglio della media dei partytreff ma che NON giustifica il prezzo del locale...
Alla fine il capo mi dice se sono contento e gli dico di si mi offre caramelle e biglietto da visita (si capisce nettamente che sta cercando di rilanciare un locale asfittico)...
Il mio giudizio è che il locale campa con gli olandesi che si fermano al primo locale disponibile in ordine di distanza dall'Olanda e con i vecchiotti over 60 che negli altri locali vengono trattati male dalle ragazze giovani.
 
Inizia il secondo giorno e mi dirigo al secondo locale. Il Love Fucktory ha di buono che è piu' facile interagire se di parla spagnolo piuttosto che tedesco quindi fatta la doccia vado a vedere cosa mi aspetta.
Mi prende subito un colpo quando vedo che ci sono solo 3 donne e già presagivo la missilata della giornata buttata. Poi per fortuna se ne aggiungeranno altre 3 per un totale di 6.
Sono presenti Ana, dominicana, una bulgara che parla solo tedesco con una faccia incazzata come un bulldog e che forse si chimava Cristina (da ora in poi chiamata "Bulldog"), Daniela, romena magrolina con gran fisichino, tettone rifatte molto bene che da ora si chiamerà "L'emerita stronza", Monica, Milf polacca totalmente andata di cervello, Taimy cubana nera di livello FKK ed un'altra dominicana simpatica anche se oversize. 
Vado subito in mansarda dove si svolgono le gangbang e noto subito il primo atteggiamento negativo. Mi toccherebbe Bulldog in base a come ci siamo posizionati ma Bulldog salta addosso ad un vecchiotto tedesco con cui avevo fatto amicizia in anticamera dicendo qualcosa in tedesco e facendo intendere, anche se non capivo il discorso, che preferiva il nonnetto.
Alla fine si rassegna e gli tocco io. Ovviamente il cazzo era diventato di dimensioni cinesoidi visto l'andazzo... Mi mette subito il condom e mi inizia a fare un mezzo pompino/pippa. Nel mentre, dopo essersi liberata, L'emerita stronza arriva da me e mi piazza una tetta in bocca non dandomi più la possibilità di interagire con Bulldog (che tanto non capiva nulla di quello che dicevo e che tanto neppure era interessata a sforzarsi di provare a capire, visto che sembrava avere la flemma dei lavoratori messicani negli USA) che da pompino/pippa passa a pippa totale...
Torno giù senza farci troppo caso e mi metto vicino alla nera cubana molto bona. Si va nuovamente in soffitta. Qui mi viene iniziato il pompino ed a un certo punto chiedo il fichen ma (non mi ricordo se Bulldog o L'emerita Stronza ma presumo la seconda visto che la prima non parlava altro che tedesco) una delle due entra a gamba tesa dicendo che non si scopa (????????) Allora mi esce spontano un "Quiero follar!!!" (Voglio scopare!!!) al che L'emerita stronza mi apostrafa con un "Tze, quiero follar...." come a dire ma che vuole questo...comandare?? La cubana, anche se da paracula latina avrebbe voluto lavorare meno, acconsente alla monta così concludo bene la gang e penso che sia tutto risolto...Col cazzo!!!!
Torno sotto ed inzio a fare amicizia con la domenicana oversize, simpatica, mentre L'emerita stronza anche se seduta accanto non mi degna di uno sguardo (lo stesso Bulldog). Tanto per parlare un'altra ragazza mi chiede se va tutto bene in tedesco. Per scherzare faccio finta di non capire e con la coda dell'occhio vedo L'emerita stronza che ha un sussulto di nervosismo come a dire che gli dava fastidio pure che parlassi. Da notare, per concludere la ridicola vicenda con le due tizie, che verso sera sento scazzare L'emerita stronza parlando con la cubana in SPAGNOLO (che io comprendo e lei di questo è a conoscenza) e benchè ci sia la musica capisco che parla di me visto che mi indica. In pratica per lei, benchè avessi pagato il biglietto giornaliero, stavo da troppo tempo nel locale (?????????????) come a dire che mi dovevo levare dai coglioni che avevo scopato troppo e che la mia presenza gli dava fastidio anche se stavo solo seduto sul divano. In seguito assisterò anche ad una scena paradossale che poteva far intendere l'odio che L'emerita stronza aveva per me. In pratica un turco modello Big Show (quello del wrestling) va ad approcciarla. Mentre la domenicana oversize quando lo vedeva scappava da me per far vedere che era occupata, L'emerita stronza soffriva le avance del turco pur di non rivolgermi la parola sui divanetti cercando di far finta di essere occupata. Aggiungo inoltre che Big Show pare che fosse pure abbastanza bestiale a livello di schiaffoni sul culo tanto che ad un certo punto la dominicana oversize è stata obbligata ad andarci e tornado era incazzata nera visto che seppur contenuti, schiaffoni sul culo da uno che ha palanche al posto delle mani fanno sempre male!
Cmq per la cronaca ho fatto altre 4 camere, 1 con Anita , 1 con Monica e 2 con la domenicana oversize. Ad un certo punto stavo aspettando la domenicana oversize che mi doveva dare l'indirizzo del parenti che avevano l'albergo a boca chica ma siccome non ce la facevo più me ne sono andato a casa. Aggiungo che la tentazione di sputtanare L'Emerita stronza era tanta ma visto che Tania, la capa cubana, stava in vacanza e c'era solo la sottocapa ho lasciato perdere. Inoltre un conto è trovarsi di fronte lo Chef tedesco che è dalla parte del cliente ed un conto è trovarsi una Frau straniera. Inoltre che ci avrei guadagnato? magari la cacciavano e me la ritrovavo in un altro locale...Ergo andasse affanculo!!!!
In ultimo aggiungo la chicca, ovvero il momento extra trash della giornata. Mentre mi stavo facendo la doccia (i bagni sono aperti quindi mentre uno si fa la doccia un altro potrebbe entrare per cagare...) arriva un turco, si guarda a destra, si guarda a sinistra e.......plaf!!! sbatte l'uccelo nel lavandino e se lo lava come se
fosse tutto normale!!!
 
Il terzo giorno mi alzo e mi sento distrutto nonostante questo DEVO andare all'ultimo locale, il La Vita, ergo mi piazzo in macchina e via per 140Km come un kamikaze!!!!
Arrivo alle 11 a causa di un ingorgo in autostrada. Becco il primo missile da una vecchia (Martina) che inzia a farmi un pompino niente male ma dopo un minuto mi dice che è moscio e che ho scopato troppo. Adesso non mi ricodo bene come è andata la discussione però il succo è che per lei volevo scopare troppo e sempre per lei le donne in questi locali non sono macchinette per il sesso (???????). Alla fine la scopo un po' con il cazzo moscio fino a che mi ferma lei perchè non vuole andare avanti così avendo paura che il condom si sfili... ma vaffanculo!!!!!
Cmq alla fine sono contento di non aver sparato la cartuccia in modo da poter approcciare subito dopo Margo'.  La motto girl si rivela molto simpatica ma purtroppo a metà giornata andrà via lasciando all'asciutto l'Ospite che nel mentro avevo casualmente incontrato e conosciuto. 
Il terzo gettone viene invece vinto da Beatrice, moldava per cui ho perso la testa. Premetto che vedendo le foto sul sito ero incazzato che ci fosse nella giornata in cui avrei frequentato il locale perchè la reputavo un cesso. Invece si tratta di una bella stangona che potrebbe lavorare in un FKK (parere condiviso dall'Ospite).
Ottima la camera ed ottimo il social time. 
Nel mentre rivedo Big Show che casualmente faceva il mio stesso itinerario di locali e conosco l'altro italiano
presente ovvero l'Ospite. Si parla parecchio delle proprie esperienze e poi si va a caricare. Per quanto mi riguarda tiro su le due polacche bionde Justyna e Carolina (camere simpatiche anche se oramai ero morto a causa della stanchezza e delle eccessive venute) e più tardi Beatrice per la 2 camera, Alexandra (romena
un po' troppo furbetta ma cmq fattibilissima) e Anastasia (simpatica).
Finita la serata tocca pagare le bibite. Non lo sapevo ma il locale ha messo a pagamento la sottomarca di cocacola. Pagati questi 5 euro saluto l'Ospite e mi accingo al mesto ritorno in stato comatoso all'hotel. Arrivo che sono ridotto come uno straccio. 
Le ultime note della vacanzo sono relative al volo aereo di ritorno pieno di italioti urlanti... 
In pratica la Ryan Air ha introdotto il posto a sedere ergo ognuno deve sedersi in base a dove sta scritto in maniera cubitale nella boarding card. Ovviamente chi sta alla fila 25 sale dalla scala in punta dell'aereo mentre chi sta alla prima fila sale dalla coda. Si crea un panico mai visto con stronzi che si fanno le foto ed i filmini dentro all'aereo + italiani ciarlanti, tutto condito dalla pioggia.
Torno in Italia e sulla navetta per tornare a casa sento un ragazzo che al telefono elogia all'amico la mirabolante vacanza in uno di quei posti del cazzo
(spenna coglionazzi italiani arrapati) tipo Ibiza. In pratica il tipo raccontrava di come si fosse divertito fino al midollo BENCHE' tutto costasse tanto rispetto a dove viveva in Italia, BENCHE' le discoteche costassero 50 euro, BENCHE' avesse preso solo pali con le donne tutta la vacanza (sia italiane che straniere), BENCHE'non avesse scopato.....Sentendo tali parole benchè avessi una febbre da cavallo mi sono rincuorato di non  appartenere a tale maggiornaza ciarlante bensì alla minoranza silenziosa di chi in vacanza tromba!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, aggiungo che arrivato a casa in Italia, mi sono misurato la febbre ed avevo 39...Devo dire che il ritorno è stato qualcosa di terribile, specialmente i 140 km per tornare all'albergo imbottito di tachipirina...
In ogni caso sono stato una sola volta ad un FKK e precisamente all'Oase. Purtroppo a differenza di Scopopagando ho il problema inverso a venire (leggasi duro poco..) motivo per il quale nell'FKK mi divertirei poco..

Partyman

Er Canaro ha detto...

Mie cojoni.
Ho una curiosità sulle "vecchiette" del Weeze, quanti anni hanno?
La migliore che ti sei scopato per prestazione e bellezza?

Anonimo ha detto...

Descrizione dei partytreff da questa lettura decisamente peggiorata.
Ne ho visitato soltanto uno qualche tempo fa,quello di Dorsten,se potevi chiavavi tutte compresa la barista.
Il livello della gnocca era sulla media ma tutte disponibili,
ottimo posto per eiaculatori precoci.

novizio

Anonimo ha detto...

Concordo con novizio: sembra la lista della spesa :))
MS

Anonimo ha detto...

@MS.
Guarda che non è peggiorata la descrizione bensì il locale..
Timbro

Anonimo ha detto...

Al La Vita Margo' è stata la mia preferita e ci sono stato tre volte,mentre Anastasia non mi è piaciuta molto.
Confermo che si paga da bere,anche l'acqua.

Al Lovefucktory avrei voluto andarci,ma mi sembra sempre peggio,comunque anche a me è capitato che qualcuna rompesse le palle perché stavo in un locale da troppo tempo,ma è bastato ignorarla e pensare alle altre.

Nell'ultima gang bang in cui sono stato ho visto una specie di Big Show che avrà avuto un uccello di 3 cm. a cui faccio i complimenti, perché io mi vergognerei a farmi vedere in giro nudo.

A proposito,se ti piace il sesso di gruppo,perchè non vai in una gang bang?

Timido

Anonimo ha detto...

Allo Xanten sono tutte piu' o meno scassate...Età dai 30 ai 50...Prestazione migliore da Paula una "indecifrabile" spacciatasi per spagnola con grosse tette...

Anonimo ha detto...

@Timido

Premesso che tempo qualche mese vieteranno le gang bang, il problema è che durano poche ore...e poi che faccio?

Dott. Spina ha detto...

Certo che Partyman e Timido prendono alla lettera il motto dei partytreff "all you can fuck"! :-) Non si fermano davanti a nulla, tutto quello che si muove di sesso femminile nel locale è chiavabile, e va chiavato! :-)
Immagino Timido e Partyman che organizzano insieme un viaggio in germania.. quando le ragazze li vedono entrare nel locale, si mettono le mani nei capelli: "oggi ci tocca sudà!" :-)))

Io non riesco a consumare tutto il campionario offerto dai partytreff, anche se ogni tanto, una bella trashhata, è divertente.. ci sono tanti modi e tanti motivi per fare sesso!!!! Io sono onnivoro e provato l'intera gamma, sono stato al Goldentime così come a Mettmann.. ogni locale ha il suo perchè!!! :-)

Dott. Spina ha detto...

Due parole sui locali citati.
Xanten non conosco, mai stato, ci aveva fatto un pensierino in passato, quando nella line up c'era qualcosa di decente, ora sembra veramente un ospizio...
Al Love Fucktory l'ambiente è molto famigliare, in pratica sei in una villetta, in un festa a casa di amici :-)Da andarci quando c'è la cubana Leticia, la romena di cui non ricordo il nome, e la ninfomane Monica, che ecco, è una milf polacca in carne.. ma è una a rischio squirting... è veramente malata di cazzo. Peccato che il posto è piccolo, sicuramente non vale la pena passarci tutto il gg, va bene per il biglietto da 4 ore.
La Vita è andato via via peggiorando come line up.. anche se comunque ha ancora qualche bel fiorellino e il livello delle camere è buono, per essere in pauschalclub. Ora, non so che scopatori siete, ma se fate 10 belle scopate intense in un giorno, penso che poi non ci si possa lamentare se siete potuti andare in "sole" 10 camere durante il giorno, se no siete gente che in confronto Rocco Siffredi è un dilettante... mah! :-) Quanto il bere al La Vita, se non bevete alcolici, potete bere tutto quello che volete (non tengono il conto) e all'uscita vi fanno pagare un forfait di ben 5 euro.. non mi sembra una cifra sconvolgente...

Er Canaro ha detto...

Beh viste le descrizioni, capisco perché Timido cerca di scoparsi più volte una troia certe volte. Se è l'unica un po' sopra una media scarsa di livello, è più che comprensibile.
A te e Partyman dovrebbero pagarvi loro per riprendervi mentre ve le scopate tutte e farci pubblicità ai partytreff.

Anonimo ha detto...

Se i racconti di Rastigat mi fan venire voglia di partire subito, Party man mi fa sentire felice di essere a casa! Oh per scoparsi, silenziosamente, delle vecchie non c'è bisogno di volare in Germania!! Cmq a ognuno il suo...

Fotoreporter

Anonimo ha detto...

@ tutti

Allo Xanten non saranno di primo pelo ma neppure anziane da casa di riposo (tranne Elvira che presumo sia stata mandata via).

@ Scopopagando
in genere non ritengo necessario andare con tutte quelle del Partytreff o fare le 10 camere massime nei paushaclub ma quello che mi scoccia veramente è che se desidero prendermela con calma ovvero anche rimanere a ciondolare in attesa di tornare in albergo, ci sia la stronza per la quale uno dovrebbe levarsi dalle palle dopo tot ore anche avendo pagato il giornaliero...

In ogni caso hai centrato in pieno lo spirito del partytreff ovvero scopare e fare due risate in situazioni trash estreme che da sole valgono il biglietto!

Per quel che riguarda La Vita devo contraddirti, si pagano anche le cocacole a numero visto che ho pagato una cifra non tonda, cmq nulla di assurdo anzi...era solo per la cronaca visto che l'anno prima non si pagava...

@ Fottoreporter

In realtà se vuoi fare le orge e vivere situazioni trash da partytreff con gente che scopa in ogni dove, l'unico posto è la Germania...ancora per pochi mesi finchè non votanola nuova legge...

Partyman

Anonimo ha detto...

Non vorrei rovinarmi la reputazione,io normalmente cerco di trombarle tutte e al massimo mi concedo qualche bis dopo ed è proprio questo che non mi piace del limite perché devo pensare se trombare questa o quell'altra,se andare o no due volte con una rinunciando ad un'altra,mentre normalmente entro e penso solo a trombare il più possibile e,pur non essendo Rocco Siffredi,per me 10 camere sono il minimo in posti con almeno una decina di ragazze e apertura superiore alle 12 ore.

A me è piaciuto più Xanten l'anno scorso che il La Vita un paio di mesi fa,compresa Elvira che è molto vecchia(confermo che le altre non erano così vecchie),ma anche molto brava e me la sono pure inculata.
Comunque il La Vita è un buon posto,ma ne preferisco altri.

Timido

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...