martedì 2 settembre 2014

FOTTOREPORTER.. IN ITALIA! by Fottoreporter

Figogna Vice, tipica serata estiva con venticello tiepido. Sono solo di passaggio in citta’ ma ho voglia di scopare, e so benissimo dove trovare le prede.
Problema e’ che non ho una macchina ma riesco a recuperare una moto da un amico. Parto nella notte per le vie della citta’, battendo i luoghi di meretricio dove so che anche la camporella e’ possibile. Evito il centro, dirigendomi verso la periferia industriale. Li’ le strade sono deserte e i campi offrono un sacco di angoli appartati. So già’ che molte signorine della notte non accetteranno mai uno in moto, ma sono ottimista e confido nelle affidabili blacks! In realtà’ sono anche in zona white dove battono le brigate dell’Est Europa, ma non ho una gran voglia dei loro sguardi incazzosi…! 
Alla prima rotonda vedo pero’ una piccolina, bel fisichino, pelle scura. La raggiungo e mi fermo poco più’ avanti…lei sorride da lontano ma non si avvicina. La chiamo e allora arriva, non e’ una black e ovviamente neppure East. Ha la pelle ambrata, faccia sorridente, belle tette grosse e short che mettono in risalto le gambe tornite e il culetto. Si avvicina e le chiedo il nome, Maria…parla italiano con una certa cadenza che conosco bene…e infatti mi dice di essere del Nicaragua! Nel maremagnum di Figogna, credo di aver pescato una delle poche latine esistenti. Mi dice che lavora solo in macchina ma comincio a parlarle in spagnolo e alla fine tra una battuta e l’altra mi chiede se ho un casco per lei, e via che andiamo nel suo angolino appartato!
 La carico e lei veste shorts corti e scarpette coi lacci e tacchi incorporati, così’ come tante ragazze la sera, e una maglietta scollata come top. Insomma non si potrebbe dire che sto trasportando una troia sulla moto, tutte le 20enni fighette vanno in giro cosi'! Lei mi da le indicazioni e nel frattempo parliamo mentre guido. Quando ci fermiamo agli stop ne approfitto per toccare quelle gambe tornite che mi cingono il corpo, la pelle liscia e abbronzata. Arriviamo in una via chiusa della zona industriale, ci fermiamo e pago il 30 euro (no prezzi blacks!) e la guardo. 
Appena 22 anni, gia’ con un figlio di uno che pero’ non sembra aver soggiornato in quel corpicino piccolo e ben proporzionato, con il ventre ancora piatto! Siamo al chiaro di luna in camporella. Si toglie gli shorts e scopre un bel perizoma che orna quel culetto rotondo ma sodo al punto giusto…non duro come le black, ma nemmeno molle come tante whites! Ne approfitto per toccare le tettone e aprirmi i pantaloni. Lei infila il goldone e comincia a ciucciarmi mentre io approfitto per ravanare la fichetta e anche il buchette posteriore, lei mi lascia fare. Ho voglia di scoparla così’ lei si appoggia alla moto e in piedi la prendo da dietro. Ha la pelle liscia e la tamburo per bene da dietro godendomi quel culetto abbondante e rotondo. Mi piace sentire con le mani un corpo piccolino e sodo. Vengo con gli ultimi colpi be assestanti. Prima di ripartire le chiedo il numero di cellulare, dice di esserci sempre ma non si sa mai. 
Sicuramente da ripetere, Maria e’ simpatica e caricandola in macchina credo possa dare il meglio di se. La riporto al suo posto, ultime battute e ci salutiamo! Dott. Spina, te la consiglio!
FottoReporter

3 commenti:

axlrov ha detto...

AAAAAAAAAAAAHAHHAHAH quella li me la sono scopata circa 2mesi fa, credo facia pure culo volendo,mi ero promesso di tornare,ma invece no. invece ce ne sono 2 velline davanti al centrocommerciale lunghi capelli scuri , corpi veramente mozzafiatto con grosse tette bellissime, le ho già scopate entrambi, ma preferisco la più piccola,con lei sborro subito, ma anche con la collega, ormai sono già 3 volte che sono andato da lei e 1 la piu alta, oggi lo scopata in pecora, mamma mia che corpo, abbronzatissimo e perfetto,appiccicaticcia sudaticcia talmente non ha pelli,lavorano da meta pomeriggio fino non molto tarde, comunque qualcosa mi sto sbloccando, e sto sborrando tanto di quel latte bianco che è un piacere, e dopo pochissimo, questa si che è vita, mi sento molto appagato, ci voleva forse una ventata di aria fresca e bona.
ultimamnte de qualche mese ho anche una fidanzata,ma non mi prende, e non riesco a sborrare con lei, nonostante si faccia tutto cabrio,ma il fatto è che quando si sta con una free e non sono riuscito ad innamorarmi, non riesco più nemmeno a scoparla, e tanto meno a sopportarla, qualunque cosa mi infastidisco, per questo, ecco che ti capisco Spina,la gente insiste che ci si deve tenere la free che ci ha scelto, ma niente da fare, se non interviene amore, si è poco propensi a sorbire, per giunta caprici e cazzate varie, pensano di avere sempre il coltello dalla parte del manico, perchè sono donne e uno è da solo, ma non è cosi, tra laltro, per via delle velline che mi scopo otr, il mio standard di donne è piuttosto alto, non riesco a immaginare di stare con una ragazza che non sia un 9 o un 10, in questo senso sono come l'avvocato,(che tralatro saluto e mi chiedevo che fine aveva fatto),non mi piacciono ne milf, tanto meno vecchie con corpi non belli, o altre insulse, quindi una cosa è certa, sono condannato a rimanere per sempre solo, la vedo dura di trovarmi una fidanza 20enne top, ma nulla è impossibile,l'anno scorso mi son scopato 2 free ventenne, storia di una volta sola, e questa che ho adesso a 32 anni,non è male ha un bel corpo e capelli, ma anche il viso,purtroppo a i denti rovinati e questo è grave, gravissimo,non c'è niente come un bel sorriso con denti bianchissimi e labbre carnose belle rosa.

Anonimo ha detto...

E' LA CONFERMA CHE LE PUTTANE SE TRATTATE UMANAMENTE POSSONO DARTI QUEL QUID IN PIU' CHE TANTI ANELANO

Er Canaro ha detto...

Che cazzo te strilli? Le puttane io le tratto sempre umanamente. Ma se sono macchinette mangiasoldi, stile slot machines, perché così istruite, c'hai poco da fa Er Casanova de' noantri.

@axlrov: chi si contenta gode… così-così.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...