giovedì 4 settembre 2014

AUF WIEDERSEHEN PARTYTREFF - PROLOGO

Non vorrei rovinarmi la reputazione,io normalmente cerco di trombarle tutte e al massimo mi concedo qualche bis dopo ed è proprio questo che non mi piace del limite perché devo pensare se trombare questa o quell'altra,se andare o no due volte con una rinunciando ad un'altra,mentre normalmente entro e penso solo a trombare il più possibile e,pur non essendo Rocco Siffredi,per me 10 camere sono il minimo in posti con almeno una decina di ragazze e apertura superiore alle 12 ore.

Timido

Cazzo Timido, devo dire che mi ero sfuggito questo aspetto nelle tue soporifere cronache dalla germania, ma devo dire che tu sei il Puttaniere per antonomasia: "PAGO E SCOPO", ossia pago per un servizio, per scopare, e voglio scopare.. non m'interessa chi (o cosa? ;-) ) ho di fronte: la scopo! L'importante è che abbia la passera e sia viva.. e se è morta.. che sia almeno ancora tiepidina.. ;-)))
Noi puttanieri dilettanti commettiamo l'errore di  vedere la puttana ancora come donna.. e quando andiamo in un locale, puntiamo le piu' belle e  quelle con cui abbiamo feeling, cercando di ripetere le camere con queste, evitando accuratamente i cessi e i missili... invece Timido no: "prima di concedere il bis, devo infilare l'uccello in ognuna di esse.. non importa se qualcuno di loro è pelosa come un orango, pesa il doppio o il triplo di me, non parla una parola di una lingua a me conosciuta, è incazzata con il mondo e con i puttanieri... no.. lei oggi sta lavorando per quel locale, io oggi ho pagato per entrare in quel locale e scopare, e allora DEVO scoparla!" :-) 
Sei un mito Timido! :-)))

Lo stesso Timido, ci spiega come il governo crucco stia discutendo seriamente sulla possibilità di far chiudere i flat rate, i locali appunto dove paghi l'ingresso.. e poi.. "all u can eat, all u can drink, all u can fuck...", perchè vedono la donna in una posizione di eccessivo sfruttamento (sicuramente non lo è quella di un fkk, dove è stato calcolato che una bella figa arriva tranquillamente ai 30.000 € di media mensili - noi italiani dal braccino corto ci dimentichiamo  infatti degli extra, ...). 
Mi fa ridere invece, come mi diceva Timido in privato, che i governanti non vedono di buon occhio il turismo sessuale degli altri europei in Germania.. Mi fa ridere come discorso per due motivi: 1) si è mai visto un governo che schifa i soldi portati dai turisti stranieri (prendo l'aereo, e ci sono tasse nel biglietto aereo, dormo in hotel, noleggio auto, faccio un po' di turismo e a volte pranziamo o facciamo colazione in città...)??? e 2) frequentando sia partytreff che fkk, i turisti sono semmai in % decisamente superiore negli fkk, rispetto ai partytreff, dove invece nei partytreff sono tutti indigeni.. perchè potete star certi che i turchi, rumeni e altre etnie dell'est che puoi incontrare nei partytreff non sono certo turisti, bensì piu' autoctoni di schweinsteiger.
In un discorso sociologico, oserei dire che è anche un pelo rischioso, per la società, chiudere questi sfogatoi (questi tizi sono abituati a trattare le donne come bestie...), perchè poi non vorrei che il loro testosterone e modi rudi lo sfogassero con donne non del mestiere... e poi, da un punto di vista del proletariato, come al solito il diritto a scopare per chi ha la grana non si tocca (fkk e bordelli di lusso), mentre i poveracci dovrebbero farsi delle seghe...
Fatte ste considerazioni, non mi strapperò i capelli se i partytreff dovessero chiudere.. già nei pauschalclub le ragazze prendono un gettone.. semplicemente immagino che in questi locali, le ragazze anzichè un gettone prenderanno direttamente i 10-15-20 euro a botta.. tutto qua, il problema sarà per chi vorrà farsi una dozzina di camere.. perchè se tutti facessero come Timido, i locali avrebbero tutti chiuso per fallimento, ma a fronte di un ingresso fisso  a 100 euro, per uno che si fa 12 camere, ce n'è uno che se ne fa 3 e si fa chicchiere con amici e beve birra per il resto del tempo... e quindi le cose si compensavano.. ora invece Timido è fottuto, e il birraiolo invece ci risparmia! 

Il mio rapporto con i partytreff? Ho sempre escluso quelli con prezzo d'ingresso sotto i 100 euro.. per avere un costo d'ingresso così basso devi offrire servizi bassissimi, e soprattutto pagare pochissimo le ragazze.. che quindi saranno dei bei cessi.. in genere i partytreff con ingresso sotto i 100 euro sono posti o con vecchiarde, o con donne turche e bulgare che oltre ad essere cesse sono pure missili... insomma, sti posti li vedo bene solo per vecchi panzoni crucchi e per giovani turchi che devono appunto "scaricare" il testosterone (in piu' poi ai turchi piace il genere porchetta).
Non ho problemi invece a frequentare pauschalclub e partytreff di "fascia alta", dove il prezzo d'ingresso giornaliero è oscillante tra i 120 e i 150 euro... sono direi un'onesta via di mezzo tra fkk e partytreff.. l'ingresso è flat, ma la qualità del locale, delle ragazze e delle prestazioni decisamente migliore a un partytreff under 100€, e non solo: è facile trovare perle che come bellezza e prestazione non hanno nulla da invidiare a quelle di un fkk...  In questi locali flat rate, dove teoricamente ci si basa piu' sulla quantità di sesso che sulla qualità, se ti dimostri un cliente attento alla ragazza, puoi ottenere davvero prestazioni ottime.. personalmente, a seconda della ragazza che ho di fronte, a seconda della sua attitudine, nel social time o faccio il brillante/simpaticone ridendoci e scherzandoci, oppure faccio il dolce/coccoloso... insomma devi giocare a fare lo psicologo.. piu' ci entri in sintonia nel social time, piu' sarà migliore il tempo trascorso in camera! :-)
La cosa simpatica di questi flatrate è che comunque ci sono anche dei cessi (del resto i cessi ci sono pure negli fkk, informazione per chi non c'è mai stato), e allora, visto che è tutto incluso nel prezzo, perchè non farsi una bella trasshata scopandoti una che, dovendola pagare, non ti scoperesti mai (e che non ti scoperesti nemmeno nel mondo free, perchè se poi vengono a scoprirlo gli amici ti prendono per il culo a vita) ?  Ad esempio sorrido ancora a ripensare al canotto che mi sono scopato.. sì.. mentre lei era lì a pecora (le grassone vanno scopate  solo a pecora!), mi sembrava di stare a scoparmi il gommone che avevo una volta... fantastico :-). E che dire della donna piu' vecchia che mi sono scopato? Sarà stata già puttana ai tempi del terzo reich.. ma aveva due tette fantastiche.. continuavo a toccarle.. impossibile fossero vere.. eppure cazzo, non si sentiva per niente il silicone.. continuavo a palparle e impastarle,  ero davvero perplesso, che buffo mistero!

Insomma, nell'imminente 3 giorni teutonica, ci faremo i primi due giorni in partytreff, e solo il terzo giorno in un fkk.
Ma sono partytreff di "qualità", dove c'è anche della roba buona, non solo cessi e missilacci! Partytreff Total Osnabruck e Dolce Vita di Wagenfeld.. Sono un po' fuori mano rispetto a Dusseldorf, per quello nel primo ci sono stato una sola volta (quando c'era il party con le solite olandesine...) e al Dolce Vita due volte soltanto.. (ci sarà ancora Jimmy?), ma sono sicuro che ci divertiremo parecchio, e se a fine anno questi posti chiuderanno (anche se  come ho detto, secondo me è molto piu' probabile  che si trasformeranno in fkk low cost), gli avremo dato almeno un degno saluto per il loro funerale :-)







5 commenti:

Er Canaro ha detto...

Se chiudessero certo cessi non lavorassero…
Cmq io Timido l'ammiro :/
Vivi e lascia maialeggiare.

Bastian Contrario ha detto...

A me sinceramente l'idea di dover provare TUTTE le ragazze prima di fare un eventuale bis mi sembra una cazzata.

È come uno che, entrato in una pasticceria, mangiasse tutte le paste.

Dopo tre volte che ci va muore di diabete!

la cucinetta ha detto...

Eccomi, dopo mesi di lettura silenziosa mi sono decisa ad intervenire nel forum anch'io, visto che apparentemente non sono l'unica donzella, (anche se bisex oh yes!) e che mi siete sembrati dei puttanieri gentili e sensati tutto sommato.

Io sono d'accordo con timido. I partytreff sono per la quantità, altrimenti immagino andiate in un fkk, no? Dalle storie lette qui mi pare di capire che la qualità non è mai eccelsa, quindi dovendo approfittare della quantità perché non timbrare con tutte le ragazze disponibili? E poi, non sai mai che si trovi un tesoro nascosto...

Bastian Contrario ha detto...

Mmmmm.

Un po' troppe donne forse.
Non vorrei andasse persa quell'atmosfera da "Bar dello Sport"

Er Canaro ha detto...

@bc devo ancora capire come cazzo ci arrivino delle donne su questo blog.
Cercano su google di FKK, pauschaclub, OTR, thailandesi troie, etc.?!?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...