lunedì 1 settembre 2014

LE AFFINITA' ELETTIVE SONO ORFANE DI FUTURO by Er Canaro

"Un'erezione, un'erezione, un'erezione triste. Per un coito molesto, per un coito modesto, per un coito molesto".

La canzone dei CCCP mi risuona in testa, quasi a naturale colonna sonora per la situazione in cui mi trovo. 
Il cigolio degli ammortizzatori posteriori della mia auto mi riporta lentamente con la mente nell'abitacolo. Lei è lì sotto di me, e la sensazione dello sciacquettare della sua figa sotto gli affondi del mio cazzo non è certo dovuto al suo eccitamento con me. Sarà per via del lubrificante che vi avrà messo dentro. 

I finestrini sono appannati, un rivolo di sudore mi scorre lentamente da dietro il collo verso il colletto della maglietta, ormai zuppo. Lei ci si é aggrappata con una mano alla mia maglietta, per scostarla dal suo ventre verso il mio. 
La sua espressione sul viso è persa nel vuoto. Chissà quale sarà la sua di colonna sonora, se ne avrà in questi momenti. Lei é al Polo Nord, io all'equatore. Eh si perché sto sudando come una bestia! E muoviti un po', fai qualcosa pure tu!

"Vabbé finiscimi di bocca, vuoi?"

"Spermi, spermi, spermi indifferenti. Per ingoi indigesti, per ingoi indigesti, per ingoi indigesti." (Magari ce cascasse…)

Sburracchio nel cappuccio. 

Nessuna affinità elettiva tra noi. Ma quelle sono orfane di futuro, disturbano i progetti. ;)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho la sensazione che da quando è arrivato Er Canaro, il blog sia peggiorato...

Er Canaro ha detto...

Sono andato a ritrovare quella cui puzzava la figa di pesce. La puzza ha lasciato il posto ad una mummia egizia, Dio bono!! Mai stata così con me!
In compenso si è fatta la BMW, e si lamenta pure che gli affari le vanno male…

Anonimo ha detto...

Canaro mi sorprende sempre...accosta poesia al trash come se bevesse acqua fresca...
Ennesimo applauso!
MS

Anonimo ha detto...

@ Spina: comunque si sente la mancanza dell'Avv..... che fine ha fatto? Saluti, Doc

Anonimo ha detto...

Grazie del pensiero, Doc...

Ci sono, in pausa di riflessione/fase di scazzo: diciamo che, se il blog fosse mio, sarebbe come una di quelle crisi che periodicamente capitano a Spina...

Forse peggio, perché:
(i)mia moglie mi rompe sempre di più i coglioni;
(ii) mi sono stufato di impiegare tempo ed energie appresso al giro di figa free, che quindi va riducendosi, e manco me ne frega un cazzo: al momento, ne sono rimaste 4, che però curo poco, quasi le evito quando mi chiamano, probabilmente finirà che le sfanculo tutte quante e non le rimpiazzerò, ora come ora non mi va;
(iii) da ultimo, che vi devo dire, a me la figa pay non è mai piaciuta fino in fondo: con tutto il rispetto per chi lo fa - esimi colleghi e molti amici scopopaganti frequentatori di questo amato blog - a me sapere che una viene con me a tempo e solo perché la pago mi fa ammosciare (quasi) nel vero senso della parola. Può essere la più figa del mondo, non mi basta; magari ti pago pure (di regola no) ma devo trovare qualcos'altro.

Questo è quanto, e - effettivamente - non dico che il blog sia peggiorato, anzi ho apprezzato l'ingresso di una donna cme MS, che forse mi piacerebbe incontrare dal vivo (sembra il prototipo di una delle mie amichette, andatevi a leggere il post che ho fatto qualche mese fa, quello intitolato "una giovane Milf"); tuttavia, con tutto il rispetto per il Canaro o Partyman, leggere di sesso misto a merda, di fighe che puzzano di pesce, di donne panzute o acide, bè....tutto ciò è diametralmente opposto alla concezione che ho delle "femmine", che per me restano esseri da adorare a 360°, per la loro grazia e dolcezza, ma anche per la malizia e le mille sfaccettature che puoi trovarvi (se le frequenti più della mezz'ora che serve per trombarle), i loro PROFUMI...

Insomma, pur nel periodo di scazzo, io resto un vero amante delle vere donne, non di corpi più o meno brutti, più o meno puzzolenti da sfondare e poi pagare, magari flat...

Ripeto: con tutto il rispetto per quelli a cui piace, e soprattutto per questo blog che mi ospita; e chiarendo una volta di più - se ce ne fosse bisogno - che il problema non è tanto pagare o no (sappiamo che le free, alla fine, costano di più delle pay) ma avere qualcosa di più, e di "proprio", di riservato a me (almeno di credere che lo sia) dalle donne che frequento; e che queste impersonino le qualità - per me indispensabili - di cui dicevo.

AVV.

Er Canaro ha detto...

Avvocà… fattela na risata no?
Pensa ti avevano stuprato la donna come è successo a me. A quest'ora t'eri ammazzato.
Come si dice? Quello che non ti uccide, ti fortifica.

Dott. Spina ha detto...

Grande Avv.! Sempre chiaro e coerente nell'esposizione delle tue idee! Vedrai che il momento di scazzo passerà, riposati e tornerai piu' carico di prima! :-)

Anonimo ha detto...

minchia, avv., solo 4?
stai a 'nvecchià!

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...