giovedì 25 settembre 2014

DARSI UNA MOSSA

E così abbiamo sdoganato i trans... per come la vedo io: se uno non ha problemi a farsi una donna con l'uccello, buon per lui, fa bene a farsela. Io non sono ancora pronto, ma prima di morire vedrò di incularmene uno, piu' in un'ottica di trasgressione che di reale interesse.

Per il resto non ho proprio un cazzo da dirvi, e pure l'archivio è vuoto. 
Da qualche giorno sono così, con la classica crisi dell'uomo di mezza età, anche se non so se riguarda gli uomini con famiglia o può riguardare anche i single. Almeno chi sta accoppiato ha qualcosa da cui "fuggire".. io invece ho la massima libertà (che è la cosa a cui tengo di piu'), ma ho smesso di sfruttarla in questo periodo: potrei fare tutto quello che voglio, ma non sto facendo un cazzo. Guardo il tempo che passa, nel mio tran tran quotidiano. 
In questi gg non ho particolarmente voglia di figa pay, nè tantomeno di figa free, e cerco di rifuggire gli eventi mondani, perchè non ho un cazzo da dire. 
Va beh, vedete quant'è utile scrivere il diario? Ci si psicanalizza, per giunta su pubblica piazza... e senza accorgersene i nodi si dipanano: ho capito che mi sto crogiolando un po' troppo nel mio dolce far niente, meglio che mi dia un po' una mossa... anche se non so bene in che direzione andare!  :-P

10 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Comprati una moto anche tu

Dott. Spina ha detto...

un classico per la crisi di mezza età: farsi un'amante giovane e un bolide! :-)
non mi farò nessuna delle due, in compenso mi martellerò i coglioni: una delle poche certezze che avevo era il viaggio a pattaya. avevo visto i voli 2-3 settimane fa.. tutti sui 480-500 eurozzi.. grande concorrenza tra oman air, qatar, emirates, ethiad.. Stasera decido che posso prenotare: sorpresona, ora con meno di 630 euro non si trova + niente, a meno che non si voglia fare una tratta in 30 ore (scali di durata monstre).
Non posso imprecare alla sfortuna, è solo colpa mia: il continuo procrastinare le incombenze comporta a questo.. a pigliarlo in culo!!

Bastian Contrario ha detto...

Che ti frega? Credo te li possa permettere lo stesso

Dott. Spina ha detto...

sono attaccato al pc dalle 18, da 6 ore, con una breve pausa cena, e ho visto solo località di viaggi.
Ho bisogno di evadere!
Per fortuna ci sono tante belle località da visitare.. sono tante.. come le puttane... e vale la stessa regola: basta avere qualche soldino in tasca e sono accessibili! :-P

Er Canaro ha detto...

Io dico che riandrai a Pattaya. Esattamente come torni da una troia stradale con cui ti sei trovato bene.

PS mi hanno rapito Giorgy. Un vero problema trovare un culo di rimpiazzo degno di nota. Me ne sono inculate altre due, niente di speciale, e mezzi missili nonostante siano strarecensite. E con questa fanno 4 troie con cui mi stavo fidelizzando che spariscono nel nulla. Che jella.

Anonimo ha detto...

Avete visto le iene il servizio che parlava di mykonos e del dj sasà? cosa ne pensate?
El Loco

Anonimo ha detto...

Alla fine il trans di cui parlavo l'ho trovato prima del previsto e posso dire che quando l'ho vista non potevo credere che non fosse una donna,sicuramente la più bella del party a parte Heidi Hills(http://www.spermagames.com/nc/unsere-girls/?tx_trpoppclubgirls_pi1%5Bmaedchen%5D=6 ) che mi piace un casino ed era il mio obiettivo principale.
Visto che le altre donne erano più occupate (e per dare un'opinione sul blog :-)),ho provato e mi è piaciuto molto,tanto che sono tornato altre due volte e alla fine ci sarei tornato ancora ma aveva già smesso e mi sono dovuto accontentare di sborrare in bocca a una donna.



Sicuramente con Luna scoperei di nuovo,anzi spero che sia presente se dovessi andare in qualche altra gang bang,ma non credo che andrò a cercarne altri perchè continuo a preferire la figa,non ho interesse particolare per i trans e non andrei a pagarne uno appositamente(qui provare non costava niente e non era neanche annunciata).

Timido

Anonimo ha detto...

Pure Timido coi trans, ora?
Eh noooo, cazzo!!
Oh ragazzi, basta coi travoni! Spina, per favore, cambia il nome del blog in Scopofighepagando!!!!
AVV.

Bastian Contrario ha detto...

Dottore, sa una cosa?

Prima guardando delle vecchie foto ho trovato quella di un distinto professionista spupazzato da una drag queen.

Le somigliava molto! Ah ah

Anonimo ha detto...

Non sono donne col cazzo, ma uomini con le tette
Lettore anonimo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...