venerdì 19 giugno 2015

AMARCORD by Bastian Contrario

Ed ecco che ritorna l'angolo della posta!  (l'email a cui scrivere è sempre quella:  scopopagando@hotmail.it)
 
Salve a tutti.
Nell'inverno tra il 1999 e il 2000 ho frequentato varie volte un'anziana prostituta che viveva/esercitava in un'abitazione che si affaccia sul piazzale della Chiesa di un paesino del nordest.
All'epoca ero agli albori delle mie frequentazioni loft, avevo abbandonato l'otr per questioni logistiche.
Infatti per trovare prostitute otr bisognava recarsi nel capoluogo, abbastanza distante, mentre sul Giornale si trovavano annunci di "massaggiatrici" più vicino a casa. Io allora non avevo internet.
Per prima conobbi una ragazza spagnola, già raccontata in passato.
Solo che la spagnola prendeva 100.000 Lire. Negli anni successivi divenne la mia favorita, ma allora ero appena entrato nel mondo del lavoro e avevo pochi soldi da spendere.
Un giorno sul giornale trovai l'annuncio di questa anziana, non ricordo il nome, che prendeva 50.000 Lire e così una sera ci andai. Naturalmente sul giornale usava espressioni come "piacente signora" o roba del genere, non certo vecchia.
Quando mi aprì la porta fu una brutta sorpresa, infatti io ero poco più che ventenne e lei penso abbondantemente sessantenne, ma allora avrei trombato pure un tronco, bastava che avesse un buco.
Mi ricordo che presi il ritmo di 2 o 3 trombate economiche con lei e una di lusso con la spagnola.
Smisi di andarci perchè coi primi stipendi comperai un'auto usata, una tamarrata con assetto sportivo, e la prima volta che mi recai da lei con quest'auto (che poi fu l'ultima) tirai una grattata tremenda alla coppa dell'olio all'ingresso del parcheggio.
Mi ricordo che una delle ultime volte mi disse che non serviva che telefonassi sempre, se quando passavo di li, dalle finestre vedevo la luce del salotto accesa voleva dire che non era impegnata in camera e quindi potevo suonare, e così feci in tempo a fare un paio di volte.
Ogni tanto passo e vedo le luci accese. Vorrei suonare, ma non per trombare. Lei avrà 80 anni e il mio uccello è diventato stanco, ma per vedere com'è diventata, come sta.
Poi mi dico: se nel frattempo fosse morta e ora in quella casa ci abitasse altra gente, ignara di tutto?

BC

 
Mio commento (Dott. Spina):
Ma vai a suonare il campanello quando vedi la luce accesa! Se non dovesse essere lei, di che tua mamma anziana è tornata dall'estero (dove era emigrata), ed era parente della signora che viveva lì prima, e che avendo perso i contatti, ti aveva mandato in avanscoperta per vedere se la sig.ra xxx viveva ancora lì! Questa la prima scusa  che mi è venuta in mente, ma ne puoi elaborare mille piu' attendibili se ti ci metti un po' a pensare.
E se lei abitasse ancora lì?
Se la riesci a chiavare, diventi il mio MITO!!! IL RE DEGLI SCOPATORI! (a scopare quelle belle e giovani sono capaci tutti!!!).
Se non la riesci a chiavare, ti capisco, ma sarebbe comunque carino dirle che ti ricordavi di lei, che volevi semplicemente farle un saluto e vedere come stava.. secondo me, faresti proprio un bel gesto! 
Io che sono bastardo dentro invece, penserei a circuirla.. farmela amica.. magari è sola al mondo.. entrare nelle sue grazie (ma non a costo di scoparla!!!) e punterei a farmi lasciare tutto in eredità (avendo fatto la puttana per anni, se non si è mangiata tutto con il gioco d'azzardo, di soldini dovrebbe averne parecchi da parte) e quando schiatta, ereditare e trasferirmi a vivere a pattaya! bye bye italy! :-P Uhmm... ripensandoci.. per il malloppo e la bella vita che mi aspetterebbe a pattaya,  forse sarei anche pronto a chiavarmi la vecchiarda!!!! :-\

4 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Vieni a trovarmi e una sera andiamo insieme :P

Dott. Spina ha detto...

vengo solo se mi prometti che se la troviamo ce la scopiamo in sandwich: lei ne sara' molto felice!

Anonimo ha detto...

Vengo anche io e faccio un video mentre vi scopate la vecchia.
I miei complimenti a BC. Anche secondo me dovresti suonare il campanello e vedere cosa succede.
MS

Er Canaro ha detto...

Chissà che bei pompini senza dentiera…

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...