mercoledì 17 giugno 2015

ORGASMO N. 3: UNA NEW ENTRY

Sono in mastodontico ritardo su una ipotetica tabella di marcia per i 50 orgasmi in 100 giorni, ma direi che la cosa mi preoccupa come la situazione politica in Angola.
L'importante infatti è lasciarsi alle spalle la cara dep. Forse c'è ancora, ma è  rimasta schiacciata sotto il peso di serotonina (per darsi l'up) e benzodiazepine (per riuscire a dormire dopo essersi bombati di serotonina).
Adoro essere drogato, perchè cazzo non mi drogo a vita? sto volando nel cielo dipinto di blu! l'importante è essere felici e carichi no? Di che cazzo altro dovrei preoccuparmi? Come al solito abbandonerò i farmaci.. e questo autunno, o la prox primavera, ricascherò in depressione... Mi sembra impossibile pure a me, ripensarmi a 20 gg fa, chiuso in camera mia, al buio, non volevo neanche che filtrasse un filo di luce dalla finestra, e non volevo fare altro che dormire e non pensare a nulla, completamente disconnesso. Eppure ero io. Poi ne esco. Dico: impossibile che mi riduca così di nuovo, ma figurati! E invece puntualmente ci ricasco.. ma vaffanculo, va! L'idea di bombarmi a vita non mi dispiacerebbe al momento.. anche se cazzo, sono veramente carico.. tipo ieri dopo l'1 di notte rincasato volevo raccontare il terzo orgasmo, e invece mi è uscito di getto un racconto  che non c'entrava nulla con la serata appena trascorsa!
Dopo il lavoro, prima di cena, mi faccio un'oretta di sonnellino. Al risveglio mi succede l'opposto di quello che mi succedeva a volte quando ero depresso.Quando ero depresso, e dormivo come un ghiro, cercavo di dormire il piu' possibile per fuggire dalla vita, al risveglio per qualche secondo mi sentivo bene.. poi cazzo, dopo un po', tipo 30 secondi, mi rendevo conto della situazione in cui mi trovavo: cazzo, mi trovo nella merda, sono depresso! Brutta storia! Era tipo uno shock!
Ieri invece dopo il pisolino mi risveglio, e penso che sono nella merda, sono depresso, e poi realizzo che invece l'ho superata, fiuuuu, sospiro di sollievo!
Voglio andare a troie, sentiamo che fa Joey Dunlop, nuovo nick del buon Camillo Benso.
Ma sì, facciamo un giretto e quattro chiacchiere! Si può chiacchierare con gli amici seduti al bar a bersi una birretta, oppure all'interno di un auto, mentre si fa un safari cittadino...
Gli hanno segnalato una cinesina che ha un centro massaggio, ma dove in realtà per 50 eurozzi smarchetta alla grande. Ma sì, andiamo a vedere. Non sappiamo il civico, ci mettiamo un po' a trovare il posto, sembravamo due criminali durante un sopralluogo.. ore 23, strada deserta, questa macchina con due loschi individui che procede a passo d'uomo...
Troviamo il centro massaggi. Sembra tutto spento. Dunlop bussa leggermente alla porta, praticamente la sfiora, educato com'è. Io suono il campanello, che è meglio.
Vediamo un po'.. qua dentro è tutto buio.. stiamo quasi per abbandonare il campo, quando scorgo una figura guardando dalla vetrina, ah, c'è qualcuno lì dentro, ed ecco che ci apre la cinesina. Ci dice di tornare domattina, che lavora fino alle 23 (sono le 23). Dunlop chiede "e neanche per una cosa veloce?". Lei ci pensa un po' su... "ho un cliente.. aspettate 10 minuti che ho finito e poi vi prendo dentro".
"Ok" e la porta si richiude.
"Che si fa?" Dunlop è carico, io mica tanto. Sta cinesina è milf, avrà almeno 35 anni, ma minimo, sciatta, incolore... cazzo le mie topine thai sono tutt'altra cosa! Anche le cinesi sono valide, ma non quelle che lavorano nei centri massaggi, in genere, mai visto una bella figa nei centri massaggi! 
La figa mi deve arrapare in qualche maniera, mi deve trasmettere qualcosa, questa non mi dice proprio nulla. "Bah, se vuoi andare tu, io ti aspetto". No, Dunlop decide che possiamo andare a cercare altro, siamo vicini del resto alle strade con tante puttane, e ce ne andiamo, senza ovviamente avvertire la cinesina. Poveretto il cliente, magari la cinesina gli ha messo fretta alla fine, e per l'anima del cazzo visto che noi ci siamo volatilizzati!
Vediamo un po' di bianchine. Già venerdì avevo fatto un bel puttan's tour a bianche con Janez, il mio grande compagno di thai1. Il problema delle rumene di figogna vice è, che rispetto ad esempio a quelle di roma, sono in media piu' brutte (ce ne sono anche di valide, per carità), ma soprattutto mi danno quasi tutte l'idea di essere dei gran massilacci!
Parliamo un po' di whites. Un buon 2 su 3 sono fighe che non considererei nemmeno di striscio in un fkk, le scoperei giusto in un partytreff, ma solo perchè sono incluse nel prezzo e una cavalcata è comunque una cavalcata. L'altro terzo di whites stradali di figogna mi trasmette l'idea di essere per lo piu' incazzosa/missilaccio/macchinetta mangia soldi. Le poche belle e porche sono straconosciute dalla comunità di puttanieri e lavorando a nastro sono difficilmente reperibili. L'impressione, girando per la strada, è che la stragrande dei puttanieri che operano su figogna vice vadano con le bianche piuttosto con le nere, e quindi ci sia piu' concorrenza per accaparrarsi il bestiame piu' pregiato della rispettiva razza. ;-)
Arriviamo a un famoso distributore di benzina, in genere sempre ben popolato. L'unica signorina presente, una serba, si presenta bene, con quel rossetto rosa da barbie, quegli occhioni chiari e i capelli lunghi neri... e anche come intappo ci siamo, gli short sono veramente short. Però mi dà l'idea di essere una puttana scafata... Dopo le presentazioni di rito e qualche complimento, veniamo informati che  per "50 euro a casa mia" si può bombarla.
Interessante.. io e Dunlop ci guardiamo.. qualche secondo di standy by.. uhmm.. non sono convintissimo.. Dunlop un po' di piu', allora ma sì, affare fatto, la facciamo salire a bordo. Abita, o meglio ha l'ufficio, a 5 minuti da dove l'abbiamo caricata, in macchina la conversazione non decolla, si parla, ma non sembra un mostro di simpatia. 
Arrivati a casetta sua, io e Dunlop siamo di nuovo in freeze.. chi va per primo? vado io o vai tu? facciamo pari o dispari? siamo un attimo indecisi, poi Dunlop rompe gli indugi: "se vuoi vado prima io così poi fai le cose con calma". Sa che mi piace fare i puttan's tour in compagnia, ma quando si tratta di scoparsi una stradale, mi piace essere da solo, gustarmela, pensare solo a lei, non a un amico che aspetta, è una cosa che non mi piace, diverso ovviamente se si scopa insiemea ad amici  una o piu' troie, tutti insieme contemporaneamente, lì mi diverto come un matto, ma la cosa di prima uno e poi l'altro mi mette tristezza.
Scendiamo dalla macchina e sto per entrare dal portone seguendo la troia e Dunlop, quando la donzella mi dici gentilmente che è un monolocale, di aspettare giù.
Me ne torno quindi in macchina, e dopo pochi secondi chiamo Dunlop "senti, lascia stare, scopala ma dille che io me la sbatto un'altra volta, fai con comodo."
Dopo una quindicina di minuti rieccoli. Riportiamo indietro la troia, sempre chiacchierando ma sempre senza che la conversazione decolli, e la scarichiamo dove l'avevamo presa. 
"E' un missile! Ha i suoi anni da nuda, non si faceva infilare le dita in figa, guidava lei le posizioni..." Piu' o meno queste le sue parole, la sostanza era che la signorina in questione era freddina, aveva i suoi annetti, almeno 30 e, ah, ecco, un altro importante aspetto, aveva la figa sfondata! azz, e dire che Dunlop è chiamato anche Anaconda nell'ambiente! Perchè lui dica che la figa era larghissima, la tipa doveva avere veramente una caverna tra le gambe!
Mi spiace per lui, ma son contento di averla evitata, del resto vi ho detto che non mi convinceva completamente, anche se di primo impatto poteva sembrare un piatto succulento.
Mi fermo a intervistare la biondina stile teen che avevo già visto ma non mi ero mai fermato. Scopro che è anche simpatica, ma ho Dunlop a bordo.. però dopo l'esame ottico ha superato anche l'intervista.. lavora pure vicino a quella che chiamo prof e che ho intervistato ed è molto simpatica.. quindi presto o la teen bionda o la prof capitoleranno. c'è anche una teen morettina che m'ispira parecchio, ma nell'intervista è piu' freddina.. però tutto sommato con lei potrebbe valere la pena rischiare una missilata.
Altro giretto, qualche altra intervista, ma non vedo altro che mi sconfinferi, e riporto a casetta Dunlop. E' un po' tardino ma ho voglia di chiavare. Sono in zona negrette. Vado a vedere quella che abbiamo intervistato proprio 5 minuti fa. Naomi, 20 anni, bel fighino, di bianco vestita. 
"Sali pure, ora sono da solo!" Ovviamente anche lei viene subito conquistata dalla musica di psquare, e parliamo dei soliti cantanti noti, w la musica naija! Molto simile all'hip hop yankee... ecco qua un esempio:
La tipa è ben disposta, ed è proprio un gran bel cioccolatino! Piu' la guardo piu' mi piace. Bel visino, fisico tonicissimo, 20 anni, mi precisa anche il giorno in cui compierà 21 anni, ancora lontano. 
Bene, spogliamoci tutti ignudi, belle poppe, mi incappuccia e succhia bene! Lenta e profonda, buon uso della bocca, si potrebbe far qualcosa di piu' con la lingua, diamole un buon 7, considerato che si tratta come sempre di una pompa incappucciata, eppure si sente molto bene!
E' ora del trombo. Andiamo di classica missionaria, ma inizio a tamburarla come si deve, per poi cambiare varie angolazioni, appoggiare le sue gambe sulle spalle, poi piegarla in due come è d'uopo... si fa trombare bene, partecipa, geme in modo credibile, brava. Le impasto le tette, la bombo, la guardo, questo bel visino mi piace sempre di piu', è proprio bellina...
Sono lontano anni luce dal venire. Quando ritengo che si sia guadagnata la pagnotta (il solito ventello) e quando sono soddisfatto, decido per la  sega mentre la ravano. Lei brava di sua iniziativa si mette a massaggiarmi le palle, poi il perineo, e la zona della prostata, ma fuori dal mio buco del culo.. insomma mi accarezza la parte di culo sotto l'ano.. zona molto sensibile.. brava, e si merita la copiosa sborrata! Wow! Brava Naomi! Promossa, tornerò.
Arrivato a casa, anzichè raccontare la serata, mi metto a scrivere di getto ( l'una di notte è passata da un pezzo) tant'è che alla fine ho cambiato pure il titolo del post, la storia  assurda di adamo eva & la puttana, chissà perchè! 
 





Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...