sabato 20 giugno 2015

ORGASMO N. 4: THREESOME.. AND THREE FINGERS :-P

Mentre sto andando all'incontro con il Muto, fermo al semaforo rosso, una puttana nera mi guarda e sorride. Tiro giu' il finestrino, la saluto. Lei prontamente si avvicina al finestrino. "Ciao bello! Andiamo?" "Ciao tesoro, quanto?" "20 euro!" "E per un pompino?" "10 euro". L'ha detto lei eh, mica gliel'ho suggerito io il prezzo, caro Rastigat ;-)  Il prezzo è giusto, ma son già in ritardo. "Scusa ma devo andare.. comunque tornerò". Ero veramente in ritardo, come sempre del resto, ma la verità era che avevo piu' voglia di scopare che di un pompino, e non è una figa da scopare, carina ma non a sufficienza per i miei gusti, ma simpatica e sorridente per potere avere il permesso di succhiarmi il cazzo. 
Ci facciamo un bel puttan's tour io e il Muto, parlando dei cazzi nostri, intervallandoli da commenti sulle puttane che vediamo, o fermandoci a intervistare le piu' meritevoli, o salutando vecchie conoscenze. "Parlando dei cazzi nostri??" Sì, il Muto è il soprannome del mio amico, pensavate mica fosse Muto per davvero!? :-)
Una volta chiacchieravo con gli amici al pub davanti a una birra e un piatto di patatine, ora ci chiacchiero durante rilassanti e divertenti safari notturni per le strade di figogna vice.. ammirando le patatine, e assaporandole alla fine del tour.
I poliziotti che mi avevano fatto la ramanzina qualche gg fa avevano detto che siamo invasi da extracomunitari, e con il mio comportamento favorivo tale invasione. Non mi è sembrato il caso di spiegare alle forze dell'ordine, visto la situazione precaria in cui mi trovavo, il mio punto di vista sul flusso migratorio massiccio in atto: teniamoci tutte le donne che arrivano, rispediamo a casa loro tutti gli uomini che arrivano.
In effetti si vedono facce nuove in giro. Passo in un punto dove non se ne vedevano da tempo. Vedo una vecchissima conoscenza, ricordo la faccia, forse c'ho fatto qualcosa in passato, lei non si ricorda di me. Comunque non me ne frega un cazzo di lei, m'interessa l'amica seduta vicino, sul marciapiede. "Dai, presentaci la tua amica!" "Vuoi lei?" "sì, cazzo!" Faccio ampi gesti alla tipa in questione, alla fine muove il culo dal marciapiede. Si avvicina al finestrino, e si rivolge direttamente a me bypassando il Muto "regalami 5 euro". si presenta così, giuro. Immagino gli servano per una ricarica per parlare con un'amica o un suo amichetto. Io mi faccio spompinare a 10 euro, il mio sogno sarebbe farmi fare una pompa per 5 euro, ma so che è impossibile, però per 5 euro potrei farmi fare una sega :-P Sono povero.. sì, sono povero dentro. Sono una merda umana, mi piace esserlo, che ci volete fare!
Direi che quindi le due parti contraenti partono da basi moooolto lontane per giungere, tramite una trattativa, ad un punto d'incontro. 
La tipa è molto carina, barely legal e un bel look hip hop, da ghetto americano, molto particolare e per questo  intrigante, solo dal punto di vista visivo però, perchè l'attrazione visiva viene compensata dalla sua simpatia: non pervenuta. Missile atomico, seria e spenta come non mai quando le chiedamo quanto per scopare, dove si va a scopare (un generico "qua dietro" che non promette niente di buono). Avrei potuto sparare psquare a tutto volume sperando nel fattore music, in genere vincente, ma questa era proprio missilaccio a testate multiple atomiche, penso disinnescabile anche dal miglior artificiere. Peccato.
Sono piuttosto cotto perchè la notte precedente ho fatto tardissimo, in mezzo alla figa, ma non c'entrano le puttane (no, non ho sborrato :-) ), quindi non voglio fare un puttan's tour troppo chilometrico.. ma alla fine ci guardiamo anche un po' di whites, diciamo un pt a metà rispetto al giro standard, e visto che sono stanchino, decidiamo di fare la posta a una vecchia conoscenza che avevamo intravisto.. come cazzo l'avevo chiamata.. porca di quella troia, l'ho dimenticato, comunque possiamo tranquillamente ribatezzare Nps2, perchè come propensione al lavoro non ha nulla da invidiare rispetto all'originale Nps (sparita da tempo). 
Questa è una troietta nera mezza pazza, a volte alticcia, e ama il cazzo. Quando la carichiamo, le diciamo subito che la vogliamo scopare INSIEME. Eh già, come ho già detto, a me piace scopare o da solo, oppure insieme, ma prima uno e poi l'altro.. no, non mi  è mai piaciuto.
Ovviamente con lei si può fare. Si ride e si scherza, e si arriva nell'anfratto. Tutti e tre dietro, lei in mezzo ovviamente. Ci fa uno spettacolino, l'aiutiamo a spogliarsi, iniziamo a toccarla dappertutto, mentre lei ci massaggia la patta...
Metto il profilattico al Muto, poi lo metto a me, e inizia a spompinarmi, con la testa di lato, succhiando di traverso, senza mani, guardandomi in faccia, mentre da le terga al Muto, che sta provvedendo a fistarla. 
"Succhia troia, succhia". In genere quando trombo parlo il giusto, piu' che altro per dire "mi piace"oppure chiedere "tutto ok?" invece con lei mi lascio andare e le dico di tutto. Si rialza, si appoggia con la schiena al sedile, ma lasciandosi scivolare in basso, e spalancando le gambe. é appoggiata sulla spalla del Muto, a cui tocca il cazzo, mentre lui tocca le tette e io invece la infilzo. La tamburo con forza e "cattiveria". Ti piace troia il cazzo eh? Brutta troia! Stavo per dire "brutta troia negra" ma mi sono trattenuto al pelo, non avrei voluto esagerare e rovinare la bella atmosfera. Cazzo se è sfondata! Ne ha visti di cazzi sta troia! So già che è un "impossible to come for me", ma mi diverto allora a spingere come un dannato, la voglio sfondare ancora di piu', la troia, che continua a dire "siiii, mi piaceeee" mentre io continuoa darle della troia e il Muto boh, è lì vicino ma non lo vedo piu', sono totalmente concentrato su di lei. 
Niente, hai voglia a pomparla, ma non riesco a venire. "Dai, scopa il mio amico". "Tu fare sega?" "Sì sì" "So che difficilmente verrò con la sega, ma voglio che ora la scopi il Muto, e poi farmi il secondo round. 
Succhia poco il Muto, poi si mette sdraiata stavolta, lungo tutta la lunghezza del sedile, con il mio quadracipite che le fa da cuscino, mentre il Muto le viene sopra. 
"Ahhhh, tu cazzo grande.. tu cazzo da negro!". In effetti ero incerto se soprannominare il mio amico Rocco o il Muto, ma so che è uno molto modesto.. si schernirebbe, è convinto di avere un'oca normale, quando invece c'ha un mattarello notevole!!! Tra i cazzi visti sotto le docce e in varie orgie, lo posso tranquillamente mettere tra i top five: e di cazzi ne ho visti tanti (ahimè!).
Io comunque gliel'ho scaldata per benino, al Muto il compito di finirla. Io continuo a menarmi l'uccello mentre le strizzo le tette, decido di sgoldonarmelo e provarle a venire o sulle tette o sulla faccia, a tradimento.
Purtroppo il Muto sborra, quando io sono ancora lontano dal venire, niente sborrata da parte mia quindi su Nps2.
Il Muto scende dall'auto, mi vuol gentilmente favorire lasciandomi spazio. Nps2 si mette girata, con la faccia verso il lunotto posteriore, farendomi l'accesso alle sue vie basse. La impalo subito con due dita in figa, indice e medio, poi con il pollice trovo  la via del culo (ah, il Muto mentre se la bombava a missionaria aveva provato a chiederle per farle il culo, rilanciando sul prezzo, ma lei glielo aveva negato, probabilmente - e giustamente :-) - spaventata dalle dimensioni. Lei si siede sulle mie dita, sono tutte e tre il piu' dentro possibile, e con il pollice inizio a perlustrarle l'intestino, poi inizio ad andare su e giu' con le dita, poi a stringere le tre dita, quasi a cercare di toccarsi tra di loro tra le membrane del suo corpo. Con questo movimento a tre dita arriva finalmente lo stimolo alla sborrata.. oramai i sedili posteriori sono una colata di sborra, evito infatti di prendere la macchina quando ci sono i pochi amici che non sanno del mio essere puttaniere. Comunque devo provare un carwash dove c'è un macchinario per il lavaggio sedili, non dovesse funzionare c'è un centro professionale dove con 80 euro te li fanno come nuovi. Ho provato diversi prodotti sgrassatori per tessuti, ma nessuno mi ha soddisfatto appieno, lì ci vuole il lavaggio con quella specie di vaporella che ho visto in alcuni video su youtube.
Nel ricomporci, passo l'amuchina al Muto, ma sulla mano mi deve essere rimasto un residuo di sborra, il Muto la sente e si ritrae schifato.. ma dai, cosa vuoi che sia, è solo un po' di sborra, su, non fare lo schizzinoso, mica ti è arrivata in bocca o in un occhio ;-)))
Divertente scopata a tre, mi ha divertito anche il parlare dirty e il tre dita come fistaggio finale.. brava Nps2, sempre una garanzia.
Sulla strada verso casa, dopo aver salutato il Muto, mi fermo dalla puttana (ancora senza nome) che mi aveva offerto il pompino a 10 euro. La saluto, lei mi apre la portiera, tentenno.. ma le dico che passo domani.. le faccio vedere i boxer che ho in mano (sto guidando con il cazzo di fuori, ho i jeans con la patta aperta), le spiego che ho sborrato da pochi minuti e il problema non è il cazzo (tutte le mattine mi sveglio con il cazzo duro, mentre prima degli antidepressivi la cosa era molto piu' saltuaria la cosa.. cazzo c'è nell'antidepressivo, anche tracce di viagra? :-P  no, penso sia semplicemente l'effetto UP.. sto diventando una bestia, mi sento carico a mille, caricato a pallettoni), il problema sarebbe riuscire a sborrare.. con tutta la fatica che faccio, succhiarmi il cazzo con un preservativo, anche se avesse una super bocca di rosa, non mi farebbe mai venire, stesse pure un'ora a succhiarmelo. E scoparla no, carina in viso ma pancetta, non m'interessa chiavarla, e poi il problema dello sborrare sarebbe lo stesso.
Declino quindi, e vado a nanna. Una pompa gommata senza sborrata, sono d'accordo con Axlrov su questo, non ha un gran gusto. Una bella scopata senza sborrata, per me invece sì, mi dà gioia, la stessa di quella se avessi concluso con la sborrata. 

 


3 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

cit.: "Metto il profilattico al Muto, poi lo metto a me"

Bhe, complimenti.....

Dott. Spina ha detto...

ahahah ecco cosa succede a scrivere in fretta e non rileggere :-p

Er Canaro ha detto...

Io preferisco infilare direttamente due dita in culo. Minchia sono fermo da due settimane, e purtroppo la cosa si protrarrà ulteriormente. Bel racconto, io comunque al posto del Muto, quando lo hai strusciato con la sborrata, ti davo una capocciata! :) Sei molto fortunato se con gli antidepressivi non ti si ammoscia, ma hai invece l'effetto contrario e ti svegli a cazzo dritto ogni mattina. Sei un caso clinico! :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...