lunedì 14 dicembre 2015

RIFLESSIONI SULLE SCOPOVACANZE PAY

Eh sì, parlare con la meteora Coconut Man, mi è stato utile.
Eh sì, lui riesce a svernare a Pattaya. Bellissimo, fighissimo, che culo, etc, ma poi parlandoci.. è quella la vacanza che voglio io? Una vacanza low cost, accattando nella beach road, o al bamboo, qualche pompino in soi buakaow (via che a me, sostanzialmente, non mi sconfifera), mai vivendo di notte la walking street (sta a jomtien e si muove con mezzi pubblici), e stando diversi giorni da solo, senza scopare, per risparmiare.. e aspettare che la sua bella (scusa, a me tanto bella non sembrava..) si liberi per farsi sbattare a gratis..
Quello che spendeva lui nella guesthouse, io lo spendevo in 4 notti in hotel.. 
eh... però se stessi nei 4 mesi invernali a pattaya (direi da novembre a febbraio), come auspicavo di fare quando ancora avevo questa possibilità lavorativa (ora sfumata), mi toccherebbe in effetti fare una vita simile, addio fighe di alta qualità, addio hotel di qualità, addio divertimenti di qualità.. 
... no grazie! 
Alla fine, la vacanza giusta a pattaya è di due settimane piene. 
Basterebbe una, ma sapete una cosa? negli ultimi giorni senti un po' il tic toc dell'orologio della scadenza.. il riavvicinarsi al rimpatrio, la festa sta per finire.. per cui molto meglio le due settimane, con i primi 10 gg con la testa assolutamente sgombra da qualsiasi pensiero!
Anche perchè, piu' di due settimane alla volta, a certi ritmi, non li reggo più:  ho superato l'età di cristo da un pezzo!!!
Andare a figa al pomeriggio e spesso farsi una scopata, tutte le sere portarsi a letto per tutta la notte una figa diversa.. significa poche ore di sonno e tanto di sesso.. ho quasi sempre sborrato.. quindi diventa un lavoraccio! Una sera su due andare all'insomnia, che vuol dire non rincasare prima delle 3 (in genere verso le 5...), e l'altra sera cercare di portare la preda nella tana per mezzanotte, barfinando in un bar o in un gogo's..
E' un lavoraccio, un gran bel lavoraccio, ma sapete una cosa? al termine della seconda settimana a pattaya non ero dispiaciuto di andarmene a casa, ero contento perchè avevo dato tutto e tutto era andato benissimo! Per far piacere al Conte e viaggiare insieme, anzichè alla domenica mattina avevamo preso il volo per venerdì mattina, anzichè prenderlo la domenica mattina, come avrei fatto sicuramente fossi stato da solo. Alla fine il Conte se n'è andato prima.. ma comunque non sono pentito di non essermi fatto due giorni in piu': avevo chiavato piu' che a sufficienza, avevo fatto il pieno (o meglio, svuotato per bene le palle), e infatti sono tornato con il sorriso, che perdura alla grande, nonostante dal 27 novembre a oggi mi sia fatto UNA scopata. Fino al weeekend del 5 dicembre non ho voluto neppure farmi un puttan's tour, ero full di figa!

Eh sì, due settimane belle intense a pattaya, ti possono coprire il mese prima (la fotta di partire, vivi nell'ottica della partenza) e il mese dopo (il ricordo è ancora ben vivido), e quindi, almeno per quanto mi riguarda, con due settimane posso stare bene per due mesi (lasciamo stare che stavolta prima di partire ero a pezzi, per questioni lavorative e di money).

Eh quindi sì, non sono piu' per i 4 mesi invernali a pattaya, anche perchè la città, di per sè, dopo due settimane mi ha anche stancato.. alla fine le troie che vedi in giro bene o male sono le stesse, anche se sono migliaia, i ristoranti alla fine son gli stessi, la spiaggia è la stessa, il central festival è lo stesso.. sì.. come detto volendo si possono allargare gli orizzonti di giorno, con le altre spiagge, jomtien, naklua, parchi divertimento, escursioni.. ma.. ma quelle cose se voglio farle le faccio a rimini, che sono pure meglio organizzati, non me ne frega un cazzo di farle a pattaya.

E così, non avendo un cazzo da fare, ho provato a pensare ad un ipotetico calendario che tenga conto dei miei viaggi non scoperecci, con i soldi e i giorni di ferie per i viaggi dedicati al trombare pay.

Volendo ho sufficienti giorni di ferie all'anno per farmi 3 vacanze da 15 gg cadauna a pattaya (partendo di venerdì e tornando di domenica, sfruttando quindi ogni volta 3 weekend), ma son decisamente troppe! Mi rimarrebbe ben poco per fare altro...

E così proviamo, per gioco, a fare un calendario fattibile (ovviamente tarato su misura per me, per le mie possibilità ed esigenze).
GENNAIO: un bel weekend lungo in germania (il classico giovedì sera domenica mattina, in modo da utilizzare solo il venerdì di ferie, e scopare il giovedì sera e tutto il venerdì e sabato..). negli altri weekend possibilità di sci
FEBBRAIO: nei weekend carnevali in giro per l'italia (mi piacciono, che ci posso fare!) e giorni a sciare! zero giorni di ferie
MARZO: inizia a fare meno freddo, un bel viaggetto in europa ci sta, weekend lungo, max 2 gg di ferie. ci sta ancora lo sciare in italia. 
APRILE: ci  si muove in lungo e in largo per l'italia e l'europa nei weekend, massimo qualche venerdì, in piu' si può fare un altro weekend lungo in germania a scopare
MAGGIO: come ad aprile, senza germania. In piu'.. verso fine maggio si potrebbe metterci dentro PATTAYA.. per farci 10 gg.. mettendoci dentro il 2 giugno.. uhmm.. l'ideale per il 2016 sarebbe partire venerdì pomeriggio 27 maggio (si arriva nel primo pomeriggio del sabato a pattaya), e tornare con volo domenica mattina del 5 giugno.. uhmm... 8 notti a pattaya e solo 4 gg di ferie consumati.. interessante!! 

Poi sarebbe estate italiana.. in lungo e in largo per l'italia (mari e monti) ed europa (città), fino a fine settembre, con un bel viaggione in germania (il solito giov sera domenica) da piazzare tra fine luglio ed agosto).

OTTOBRE: a metà ottobre un bel weekend tedesco, e un viaggio in europa di 4-5 gg 

NOVEMBRE: riposo.. preparandosi al viaggione a pattaya! tra fine novembre e i primi di dicembre organizzare 2 settimane a pattaya, per una full immersion di passera, che mi faccia arrivare all'anno successivo bello felice.. in attesa di riprendere con i viaggi del gennaio dell'anno dopo!!!

cosa ne pensate? :-)

un bel bilanciamento tra pattaya, germania, e viaggi non scoperecci (certo non potrei farmi viaggi intercontinentali, ma no limits per viaggi in italia e europa). Alla fine sarebbero due viaggi a pattaya, uno di 10 gg e l'altro di 15, a distanza di 6 mesi precisi l'uno dall'altro,  e 4 viaggi in germania all'anno! Andando due volte anzichè tre volte all'anno a pattaya  mi finanzio, con quella volta che non vado,  i quattro weekend lunghi tedeschi, e dovendo utilizzare solo 4 gg di ferie (4 venerdì) mi restano anche un bel po' di giorni da utilizzare per farmi dei weekend lunghi o dei ponti.
Nel prossimo viaggio in germania andata e ritorno l'ho pagato 16 euro di volo, noleggio auto se siamo in 2 (sicurissimi) viene una cinquantina d'euro, se siamo in 4 fate voi i conti.. hotel da 30 euro a testa sono ottimi, andiamo spesso e volentieri in hotel 4 stelle, solo in italia  gli hotel validi costano un botto, scopare al penelope ingresso 20 euro e camere da 25, al pauschalclub con 150 euro ti fai 10 scopate e pranzi e ceni, al fkk il sabato ingresso 50 euro poi ti fai 3 max 4 scopate che ne te sei già fatte una dozzina di qualità tra giovedì sera e venerdì  e ti partono 150-200 euro.. si sta fino alla chiusura e si prende il volo di ritorno alle 7 della mattina di domenica.. weekend lunghi dove scopiamo come ricci  spendendo meno di 600 euro.. (in genere mi faccio 3 scopate il giov sera e 3 scopate il sabato in fkk, una decina il venerdì) eh sì, 4 weekend così al massimo mi costano un totale di 2500 euro all'anno. 
moh devo fare i conteggi per quanto costa una vacanza a pattaya di due settimane fatta a modo mio, magari farò un po' di conteggi nel prossimo post.






6 commenti:

Enving ha detto...

stavo appunto pensando a questo mentre scrivo pty parte 3 e le considerazioni finali, ti dico la mia :
nel mio ideale pty va bene fatta 5 giorni, poi intramezzo di altri 5/6 giorni facendo altro, e ultimi 5 giorni di nuovo a pattaya...insomma un po' come hai fatto nel tuo ultimo viaggio ma un po' più corti i vari "periodi"...il fatto è che oltre a scopare come ricci a pty non c'è davvero molto altro da fare, e non assumendo aiutini e cose varie, dopo quel periodo di tempo non penso di riuscire a garantire a me stesso gli standard base per potermi divertire e sfruttare a pieno l'esperienza!! veniamo ai costi : una giornata tipo a pattaya se si vuole vivere bene e scopare belle fighe sta intorno ai 150 euro...30/35 hotel , 30 cibo , 30/35 la scopata pomeridiana che sia massaggificio/baretto e altri 40/50 per il long time che sia gogo o preferibilmente freelance all'insomnia....questo sempre nell'ottica di godersela al massimo e non risparmiare su nessun aspetto! conti alla mano, la vacanza da me ipotizzata poco sopra (5+5+5) verrebbe a costare sui 2300/2400 euro circa che poco certo non è, ma per quanto mi riguarda una volta l'anno posso permettermela (è vero che non lavoro ancora, però comunque non faccio pay in Italia e non ho in programma (per ora) altre vacanze pay per il 2016); quindi con un pò di risparmio un'esperienza così all'anno è per la tasche un po' di tutti penso!

capitolo svernare là : lì a pty ho conosciuto uno che lo fa da 13 anni, passa 5 mesi invernali lì (novembre-marzo) e i restanti 7 mesi in una località turistica italiana dove fa il ristoratore...mi ha detto che il modello è sostenibile da tutti i punti di vista, economico e pratico, ma non sono troppo convinto....5 mesi a pattaya li reputo davvero troppi...il luogo perderebbe la magia che ha, senza contare la noia di tutti quei giorni senza fare nulla di concreto o interessante.... e per lo scopare??? come gestire la cosa??? bisogna starci molto cauti, o partono migliaia e migliaia di euro!! lui ha una "fidanzatina" che cambia una volta ogni tot che si stufa! le da un tot pattuito alla settimana, e lei provvede a non fargli mancare niente!! però far così significa anche snaturare un pò il concetto di pay e di pattaya stessa! ci si preclude mille possibilità!!

in definitiva penso che (almeno ad oggi) non mi piacerebbe una cosa di questo tipo, posso capire già di più la pensione, ovvero non essendo vincolato in Italia da affetti o attività da seguire, ci sta andare a finire la propria vita in un posto così sfruttando meglio possibile i propri ultimi anni, però alla tua, e soprattutto mia età la trovo una scelta di vita ancora inopportuna!! per il resto non saprei, il budget che tu hai stimato per il 2016 è sicuramente notevole, e non so quante persone possano gestire così tanti viaggi, pay e normali!! per viaggiare ci van 3 cose : tempo, soldi, voglia....se viene a mancare una di queste tre, ciao viaggi.... ti seguo sempre con piacere, un saluto

Enving

Dott. Spina ha detto...

1) staccare da pattaya a metà vacanza, se ci andassi due volte l'anno, diventerebbe impossibile, stavolta l'ho fatto, ne sono felicissimo perchè la cambogia è spettacolare (leggerai altri due post sulla cambogia oltre quello già pubblicato, te la straconsiglio, mi ha stregato), ma mi mangerebbe troppi giorni di ferie..
l'idea per me rimane i 15 gg tirati al massimo, ma dove comunque non è importante scopare tutti i pomeriggi.. in soi 6 mi divertivo anche solo a cazzeggiare con le troie e "molestarle" (a loro piace fare le asine x attirare i clienti.. e io sto al gioco e mi ci diverto, con un pisello nel suo bacello, in mezzo a quella via troiame, la madre di tutte le strade!). La notte in compagnia, quella invece va passata quasi sempre.. certo non andare tutte le sere in disco.. ho piu' di 10 anni piu' di te mi sa, tutte le notti in disco non le reggo, se no mi rincoglionisco.. invece una su due, alternando, le reggo ancora benone (e nell'altra sera si barfina o si fa arrivare un'amichetta direttamente in hotel, risparmiando pure il barfine).
Se poi pensi di non reggere i ritmi.. hai paura di provare cialis et simila? non muori mica se pigli una o due pasticche all'anno.. mica è extasy! un aiutino quando si tengono ritmi molti intensi per me ci sta, se poi uno lo vive come una vergogna o ha paura x la salute, azzi suoi.
sul fatto di svernare a pty, concordo con te.. è una cosa piu' da over 50 senza famiglia e pochi amici in italì... se dovessi svernare, piu' che pattaya forse sceglierei phuket, per via del mare bello, e stare meno in mezzo al caos (a parte la bangla, phuket me la ricordo piu' tranquilla di pattaya!).
Piu' di due settimane di fila ad alti livelli, oltre a divenire molto dispendioso e faticoso, rischierebbe di venire addirittura quasi a noia.. eh sì, anche stare in un troiaio, a fare sempre le solite cose, alla fine scaricate per bene palle e testa, si può anche tornare a casa senza rimpianti, dando appuntamento alla prox vacanza...

Enving ha detto...

con le ferie capisco sia un problema, ma con una sortita sola all'anno ci sta (valuto appunto la Cambogia per l'intramezzo, ma manca ancora un botto di tempo);
soi 6 per me è irresistibile...son fatto così : se entro in un baretto e interagisco con una troia, a meno che proprio con questa non mi trovi o mi piaccia zero, son curioso di portarmela sopra e vivermela anche da un altro punto di vista oltre il sottile gioco psicologico che c'è stato sotto (ergo se finisce così il giochino l'ha sempre vinto lei), quindi "mollare il colpo" per me non è mai facile!! =) ....se ho ben interpretato la situazione la differenza di età è di 16 anni, ma non confermare nè smentire, so che tieni alla privacy!! non credo sia molto rilevante, nel senso che sei ancora giovane e tutto ciò che faccio io volendo sei fisicamente in grado di farlo anche tu, quindi si tratta più che altro di gestirsi (in 15 giorni se i primi 10 vai sempre a pescare in disco arrivi scarico a fine vacanza e non te la godi più)! io le frequento molto anche qua in Italia e sono abituato alla musica e al casino, non ho problemi ad andarci per 10/15 giorni di fila tutte le sere, già fatto diverse volte nelle vacanze estive degli ultimi anni in giro per l'Europa!
Non ho problemi ad assumere cialis et similia, assolutamente!! non l'ho mai fatto fin'ora perchè non c'è n'è mai stato bisogno, ma non ho mai fatto le maratone sessuali tue e del conte o esperienze tipo la Germania...laddove ce ne fosse necessità lo prendo senza mezza remora!! su tutto il resto concordo al 100%

Dott. Spina ha detto...

e che no so di quanti anni hai tu? se l'hai detto l'ho rimosso.. mi sembra tu abbia finito l'università da poco.. avrai sui 25 anni circa grossomodo? sicuramente ti manca ancora un bel po' ai 30.. sarai stato uno dei più young a pty, è un posto dove l'età media a parte in disco è sui 50..

Enving ha detto...

si 25!! in effetti si...ho visto qualche nordico e qualche orientale di quell'età in giro, ma poca roba a dire il vero...per le strade età media la stimo circa sui 50/55 anni, mentre disco forse sui 35/40 circa...comunque mi son trovato veramente bene...questo weekend che come mia abitudine frequenterò discoteche e bar della zona so già che sarò super deluso!! ma purtroppo la normalità è questa e non quell'altra haimè!! comunque spero di non avere strani lapsus, tipo sabato sera puntare qualche figa e dopo averci ballato un pò chiederle "do you want stay with me tonight? long time is ok for you?" ahahahahaahahahhaahahahahaahah sarebbe divertente però!! =)

Anonimo ha detto...

concordo con il dott. Spina, non più di due settimane filate. quest'anno è stato l'unico anno in cui son riuscito ad andare 2 volte a pattaya, una in bassa ed una in alta/altissima stagione. per me che amo viaggiare non ci può essere solo la thailandia, c'è un mondo da vedere...per cui vedrò al momento di farmi un 15/20gg in bassa stagione (che personalmente preferisco)....magari se riesco anche qualche giorno in più. se la prox volta riuscirò a fare quasi tre settimane mi farò una settimana a pattaya, la seconda un giorno e mezzo a bangkok....5gg a phuket in relax per poi finire in bellezza la terza settimana a pattaya....possibilmente verso luglio che poi ad agosto i voli decollano come prezzo (e sperando che a phuket il tempo sia magnanimo)
darklord

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...