domenica 6 giugno 2010

A LONG DAY, A LONG STORY: PART 1 OF 2


DOMENICA 6 GIUGNO, ORE 20.16 PATTAYANE
Stavolta non metto nessun riferimento nel titolo del post che so, ancora prima di scriverlo, che sarà lunghissimo.. chi ha voglia si sciropperà tutto questo lungo racconto, e saprà cosa è successo nelle ultime 20 ore in quel di pattaya.
Ieri, sabato sera, avevo spinto "invio" su blogspot e pubblicato il post precedente a questo, per poi catapultarmi fuori dalla stanza: era già tardi, avevo un appuntamento con i ragazzi, dovevamo vederci in soi6, dove si trovavano loro, per andare insieme al ristorante da tiziano, situato oltre le mie personali colonne d'ercole di second road e che quindi avrei avuto difficoltà a raggiungere da solo.
Alle 8 era stata organizzata una cena con altri italiani, alcuni residenti, altri non, alla fine a tavola eravamno in 8 + ovviamente il cuoco, tiziano. 
Il viaggio è stato avventuroso, sto in piedi sul pradellino del bathbus pieno, ci sono anche due belle fighe russe, finalmente, anche se sono accompagnate e una ha anche un bambino piccolo.. cmq un bel vedere. Il traffico sulla second road è bloccato, si va avanti a passo di lumaca, e io sono in ritardo.. Scendo quando arrivo alla 7, dimenticando che per arrivare alla 6 c'è da fare ancora un tratto di qualche minuto a piedi per la soi6.. i ragazzi poi al cell mi dicono che sono dall'altro lato della soi6, sulla beach road, per cui l'attraverso per la prima volta tutta quanta, sfilando in parata di fronte a circa, non esagero un duecento puttane equamente distribuite per lato. A tutte quelle che mi vorrebbero invitare tra le loro gambe o nelle loro bocche, rispondo indicando il polso dove ci dovrebbe essere l'orologio che non ho, e spiego che sono in ritardo e non posso fermarmi.. arriverà anche il tempo di soi6, prossimamente, non sono neppure a metà vacanza.
Arrivato dai ragazzi che stan salutando le loro amiche del kiss kool, ci prendiamo tre mototaxi: hai problemi se ci prendiamo un mototaxi per fare prima? Essendo causa del ritardo, mica posso dire di no, per cui via in sella in mezzo al traffico incredibile che c'è sulla beach road. Già usualmente è un traffico da napoli all'ora di punta, se non peggio perchè qua sembra che il codice della strada non sappiano cosa sia, ma ora, con la baraccopoli che c'è sulla beach road (i gazebo montati con sotto bancarelle che vanno dalla prima soi fino alla walking per un serpentone lungo km), il traffico è qualcosa di sovraumano. Il vecchio mototaxista sa il fatto suo, e a parte che rischiamo piu' volte le rotule sfilando in mezzo ai mezzi fermi in colonna, rischiamo qualche incidente come investimenti o essere tamponati, ce la caviamo con solo un investimento effettuato, arrotiamo quasi una signora thai.. ma era colpa sua! :-)
Poi si imbocca soi 9 credo, e si va finalmente verso l'interno, pochi minuti e siamo al locale, versando i 60 bath pattuiti ad ognuno dei nostri motoconcho.. a no, pardon, qui non siamo ai caraibi (i veterani del blog capiranno la battuta...).
Riguardo il ristorante da tiziano, consiglio di prendere un mezzo (magari evitando le ore di punta) e andarci a cena.. si mangia da dio e pensavo di spendere almeno 1000 bath per agnolotti fatti in casa (squisiti), filetto al pepe verde con crema di funghi (ottimo! mentre la tbone mangiata in walking era solo buona), patatine fritte, quartino di vino, acqua, caffè e amaro: ho speso invece solo 800 bath (20 euro tondi) ma mi è piaciuto il locale soprattutto per la qualità del cibo: in un ristorante così ci andrei a mangiare anche se fosse in italia (ovviamente conscio che i prezzi sarebbero altri!). 
a pattaya cmq in generale si mangia bene nei ristoranti italiani che ho provato, sulla walking ovviamente si paga qualcosa di piu' per la posizione, ma non so se la qualità sia migliore.. mah, tutti quelli che ho testato li ho provati finora una volta sola, quindi non potrei neppure dare giudizi netti, ma so solo che ieri ho mangiato divinamente.
Sarà stata anche  per la compagnia: gente gaudente ma non volgare, si respira una piacevole aria di goliardia, a pattaya in fondo si torna tutti un po' bambini nell'animo, nella concezione positiva del termine.
Dopo la cena c'è chi ha un appuntamento con due japan girl del centro benessere (quello x i trattamenti del viso) e devono andare in un karaoke (che non è proprio come i karaoke italiani), chi ha appuntamento con la proprio fidanzata, chi invece come io, i ragazzi, e altri due del gruppo ce ne andiamo in walking.
Briatore propone l'xzone, il locale delle trudice, e io ovviamente son ben contento: è il numero 1 per le maialate. Ah, prima che mi dimentichi all'xzone rivedo la mia arcuri del primo viaggio.. provo a parlarci un attimo mentre balla la lap, si inchina, ci parlo (l'avevo vista solo poco prima che stessimo per andarcene), le dico se lavora qui i prossimi giorni che ripasso.. inglese basic.. parole facili e chiare, ma non capisce un cazzo.. peccato, senza neppure uno straccio di conversazione diventa improponibile qualsiasi discorso per portarsela a letto.. sicuramente poi non sarebbe stata una gran maiala, ma una così, che nonostante il suo essere acqua e sapone è così bella per il viso angelico e il corpo tutto curve naturali, l'avrei voluta volentieri nel mio letto.
Prima, appena eravamo entrati, ci dirigiamo come sempre nel palchetto in fondo sulla sinistra. Ci sono delle maiale, tra cui ribecco quella del doppio fisting: ragazza normale, magra ma con poche curve, ma dalla maialaggine comprovata.
Un amico della cena, il ferrarese, si cimenta con il solito vibratore tecnologico in figa. Poi la tipa passa a me.. si mette a pecora e mi invita a infilarglielo in culo.. è presto detto.. e se all'inizio ho difficotà a centrare il buco (complice anche la testa del vibratore, che è animata e fa piccoli movimenti tali da farlo sembrare un serpente...) poi prendo sempre piu' confidenza fino a fare un vibratore-culo degno di nota :-)
Soliti giochetti con la banana (che una volta sbucciata incidono con i denti nella parte alta, per farla sembrare una cappella, questo solo x narrarvi delle sue qualità orali, con tanto di piercing): niente cubetti del ghiaccio oggi.
Non mi ricordo come ci siamo arrivati, e sicuramente ho perso qualche altro accadimeto per strada, ma fatto sta che a un certo punto mi spiega di tenere le quattro dita della mano unite, a moh di uncino, e il pollice piegato all'interno del palmno, con la punta di esso per interderci all'altezza della prima falange del mignolo.
Poi mi calza sulla mano, con le dita così posizionate, un preservativo. Me lo srotola e arriva fin quasi al gomito, sembra un guanto da sguattero :-P
Si alza in piedi, e mi spiega di fare up and down, nessun altro movimento, con la mano. E il ginecologo, ormai è questo il mio nome, inizia la visita. Le prime due falangi della dita entrano senza problemi, poi iniziamo a incontrare un po' di resistenza ma si sale uguale, per poi finire per rimanere incastrato quando ho infilato tutte le quattro dita, e il pollice in parte: piu' su la mano non sale, c'è la base del pollice che fa da tappo.. lei mi invita a infilare tutta la mano.. ma nonostante i vari tentativi, non riuscirò ad arrivare fino al polso,.. del resto non è che ho proprio una mano da bambino o da donna... ecco una mano da donna ci sarebbe riuscita ad entrare tutta quanta! Ci vorrebbe qualcuno che mi facesse una foto .. penso che sarei sembrato come quelli che si vedono nei documentari in tv quando devono far nascere un vitello, e infilano il braccio nella vacca per tirarlo fuori.. ecco, qui la vacca ce l'avevamo pure noi :-)
Finito il gioco, mi ravana, per scoprrire con stupore che ho il cazzo duro: sarebbe stupefacente l'incontrario, mia cara.
Così apertura della patta, scavallamento di boxer ed ecco spuntare una signora cappella. Pulita con salviettona e via di pompa, come l'altra volta. Ogni tanto si fa vedere la mamasan e lei deve nascondere il corpo del reato perchè la capa non voglia si facciano sto genere di cose.. ma ho l'impressione che siano vietate, sì, ma la mamasan quando se ne accorge non mi sembra particolarmente incazzata.. e poi se ne va, lei continua a leccare, baciare,succhiare. Il barfine costa 800 bath, per lei 2000. 2800 in totale per una gran vacca ma non una gran bella figa (di bellezza scopabile, cmq, non è brutta). Naaa.. e poi ho già fatto tutto qua. I giochi infatti erano proseguiti. Lei sdraiata di lato, verso destra. Io dito medio destro in culo e due dita della mano sinistra in figa, e parto con il doppio fingering simultaneo, divertendomi anche a cercarmi le dita delle due mani attraverso la membrana che separa la fica dal culo.
Poi scende dal palchetto, si posiziona sul mio uccello (io sono seduto su uno sgabello) e si strofina di brutto, alzando prima una gamba e poi l'altra. Si sente parecchio, sa usare la figa, nonostante abbia boxer e cerniera dei bermuda, e son convinto pure che concentrandomi potrei anche riuscire a venire, e in genere non è che vengo in fretta.
Barfine? Black room inside xzone? (non ho chiesto il costo, ma hanno anche una camera nel locale, per consumare un bum bum in loco con la fanciulla). Naa, per oggi mi son già divertito abbastanza con lei, e allungo la seconda mancia da 100 bath. Alla fine ho limitato i danni, con 580 (+ 20 di bath di tip al locale) + 200 bath di tip a lei, per uno show che definirei oltre l'hard! Ora sapete in cosa è laureato il Dr. Paride Spina.. ginecologia, no? Era così difficile capirlo? ;-))
Usciti dal locale ci si trova con altri del gruppo per ascoltare musica al taurus ma il posto è un po' noioso, per mancanza di fauna.. soffro in silenzio, ma quando ci si sposta all'ibar dell'insomnia (il bar proprio sotto la disco) ne approfitto per smarcarmi dal gruppo, salutare e andare in hotel per riposino pre disco e fare ricerche su internet perchè ho ancora dubbi sull'hotel (vorrei cambiarlo per un piccolo salto di qualità, non superando i 200 bath di differenza al giorno.. anche se sono indeciso perchè nel mio ci sto da re, è solo non molto spaziosa la camera, ma il lettone è comodossimo, e lo specchio che occupa la parete ai piedi del letto è una cosa mica da poco.... :-) la posizione poi sulla mappa per me è la migliore di tutta pattaya, per gli interessi che ho io).
E ora sentite quanto sono scemo, o dove può portare la stanchezza.
Devo prelevare, son senza bath x rimorchiare poi all'insomnia, e gli exchange per i miei euro sono chiusi. Il bancomat all'inizio della walking mi dice che non ha banconote.. cazzo, mi tocca prelevare sulla beach road.. sono solo, mezzanotte è passata.. non vorrei mai che qualcuno mi vedesse prelevare per poi seguirmi.. e quando arrivare nella mia soi scarsamente popolata e illuminata di notte..
Vorrei prelevare in fretta, seleziono i 10.000 bath, dove aver fatto casino e finito in una schermata in cui non riuscivo nè andare avanti nè tornare indietro.. alla fine sblocco la situazione, riesco a prelevare i 10.000.. o almeno così mi dice.. sento il rumore dell'erogatore banconote, e sullo schermo c'è scritto take your money. Ma non esce un cazzo. Poi compare la scritta che ho superato il massimale e l'operazione è anullata. Ma non dovrebbe dirlo subito, in genere, e non dirmi "take your money" e sentirsi il meccanismo erogatore muoversi??? Panico, mi han ciullato 10.000 bath? E se poi mi muovo e la fessura si apre dopo con i miei soldi (stavo andando in banana). Son qui a lavorar su sto cazzo di bancomat da qualche minuto, alla faccia dell'operazione rapidissima che avevo in mente di fare!! Son lì che penso il da farsi, quando decido di provare con 5000 bath, anche se il charge è il solito 150 + non mi ricordo quanto della mia banca. Stavolta i soldini me li eroga. Prendo i soldi e la ricevuta.
Vado in hotel, faccio le mie ricerche, e verso le 2.30 di notte son quasi pronto per uscire. Mentre sistemo varie cose mi cade il portafoglio per terra. Lo raccolgo e sistemo nello scomparto le varie tessere parzialmente fuoriuscite.
Non vi è la carta di credito, ops. La cerco per terra. Non c'è. Ops. Porca troia. Rpensandoci, non ricordo di averla ritirata quando ho prelevato dal bancomat: soldi e ricevuta sì, e infatti li ho nel portafoglio. Possibile che abbia fatto una coglionata simile? Non è solo possibile, ma è quello che è esattamente successo!
Bye bye carta di credito. Da segnalare pure che nell'xzone, quando verso la fine avevo visto la mia bella arcuri e volevo parlarle, avevo chiesto il conto alla cameriera.. tirato fuori il portafogli, e lasciato sul tavolino.. (no x carità, nessuno lì mi aveva ciullato la carta di credito, visto che ho prelevato il denaro dopo!!!) ma questo solo per dire quanto sia ultimamente molto distratto, pagando una vita senza orari e molte regole...
Ok. Realizzato che la carta di credito non posso che averla lasciata 2 ORE FA al cash machine, che fare? Collegarsi sul sito della mia banca è la prima cosa da fare, telefonare e bloccare la carta di credito: meno male, mi dicono che non ci sono operazioni dopo il mio prevelamento. Ovviamente la faccio bloccare senza andare a vedere se per caso è ancora là: chi userebbe una carta di credito rimasta per due ore alla mercè di chiunque?
Per la cronaca cmq, quando sono tornato pochi minuti dopo al bancomat (ubicato tra il mio hotel e la walking), della carta di credito non vi è piu' traccia.
Così cammino x la walking ed entro all'insomnia con sguardo incazzato: sono incazzato con me stesso, sacramento tra me e me, e nella walking nessuno osa minimamente importunare sto ragazzo che si vede ad occhio nudo che gli girano i coglioni: la storia della carta di credito mi scoccia parecchio, e specie nei primi minuti all'insomnia, non riesco a togliermi l'idea che qualche genio asiatico, nonostante la carta sia stata bloccata (e mi stan già inviando la nuova a casa) riesca a utilizzarla ugualmente... mi sento un po' come una puttana, prona a quattro zampe, pronta ad essere infilzata.
Chissà, potrebbe essere un'idea, trasferirmi di qualche soi e andare a stare in pattayaland, dove ci stanno i finocchi a vendere il culo (o a inculare i gay ? boh, toglietevelo dalla testa che per completezza di cronaca vada ad approfondre l'argomento! :-P).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

senza che vado a controllare, mi pare di ricordare che l'altra volta continuavi a portarti zoccolette in camera, mentre stavolta, più che altro, fai maialate nei locali.... E sborri poco.
E' così? E, se sì, perché?
AVV.

P.S. bella inculata, la storia della carta di credito. Ma non credo che avrai problemi, a parte quello di non poterla usare.... Cmq, procurati qualche traccia del blocco (salva la pagina dove appare la dicitura, registra la telefonata, o cose simili; in caso di acquisti successivi, può tornarti utile)

Anonimo ha detto...

non vorrei dire una cazzata, ma se non sbaglio per evitare questo inconveniente, l'atm ti cattura la carta se non la prelevi entro tot secondi..un saltino in banca lo farei domani


joe

Anonimo ha detto...

Dott. Spina,mi dicono che la sua carta di credito l'ha trovata un katoy e che per renderla in cambio vuole un long in sua compagnia,per la notte di sabato prossimo :-)

Anonimo ha detto...

Ahiahiahiahiahi brutta storia quella della carta di credito, più per lo spavento che per gli effetti reali. Pero' se l'hai lasciata nella fessura - e da qullo che dici dovrebbe essere così- teoricamente la macchina dopo un po' se la mangia, la ritira insomma, proprio per "gestire" queste dimenticanze. Almeno a me in un bancomat in Italia e' successo proprio cosi': prendo i soldi, li metto nel portafogli, mi allontano qualche passo, cazzo la carta! Torno giusto in tempo per vedere la scritta che dice che la mia carta e' stata ritirata dalla macchina.

Ti invidio un sacco sai? Avrei proprio voglia di un posto pieno di casino e di casini come Pattaya, di cene estive (vedi che alla fine la compagnia l'hai trovata) e di scopate.

E sicuramente cercherei di specializzarmi anch'io in ginecologia con la tua amica. Questo genere di disponibilità fighesca mi manca come esperienza. Anche se - lo ripeto - per me sarebbe poi inevitabile portarmela nel letto più vicino per concludere il discorso.

Tromba più che puoi.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

caro Avv., le somme si tirano alla fine, e se 10 scopate (con 4 ragazze diverse) ti paiono poco.. "certo che se non le posti", giustamemente uno dice... ma provvederò, piu' che altro scrivere mi aiuta per programmarmi e analizzare le cose per il proseguio della vacanza, di una bella scopata, a parte descriverla, non mi è di gran utilità e quando per mancanza di tempo devo scrivere dei programmi o delle scopate, cerco di prediligere la parte dei programmi.
caro Rasti: potevi venire anche tu a pattayaaaa!!! :-PPP (questo dicesi: affondare il coltello nella piaga! ;-) ).
dai, consolati che se un gg deciderai di andarci, avrai già la strada spianata...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...