giovedì 10 giugno 2010

RAWMEAT

Ho scritto 5 ore stanotte, dalle 3.30 alle 8.30 di mattina, non avevo sonno, come a phuket sto enrtrando in trance.. ed è un ottimo segno! Scrivo quando capita, e ho diversi post scritti,che scrivo in ordine sparso.. e magari c'è un post incompleto, come il sesso con jim, che rischia di bloccare tutti i post successivi, e ora dopocena non ho tempo di scrivere, son le 22.48 di giovedì notte e devo dormire un po' per andare alle 2 il lucifer.. stasera salto a piè pari i gogo's, tanto domani arriva fabietto e vuole ubriacarsi facendo il giro dei gogo's, quindi stasera li posso anche evitare..
Vi posto ora il martedì 8 iniziato alle 17.30, dopo aver salutato jim... (quindi credo che si intuisca come sia andata.. :-) ).
Ed ora  ,ladies e gentlemen, vi presento il sig. RAWMEAT, che qui qualcuno di voi conoscerà già "di nome", avendone letto i commenti.
Spegnere le luci in sala, silenzio, si incomincia:


Cazzaro, ti ho aspettato mezz'ora, a partire dalle 4 PM, nella lobby del Marriott. Pazienza. Adesso vado a chiavare.
Ciao.
Questo sopra riportato è il testo integrale dell'email di Rawmeat, che leggo appena mi collego al pc, dopo il doccino post Jim (è una donnaaaaa!).
Ok, confermo, avevamo l'appuntamento alle 16 di oggi, martedì 8 giugno 2010, ma gli avevo pure lasciato il mio cell e detto di chiamarmi mentre era in strada verso pattaya, per confermarmi del suo arrivo in orario in città (non avevo capito invece che arrivava alla mattina e non nel pomeriggio). Così, visto e considerato che ero in compagnia di una figa, avevo preferito continuare a stare con lei, e questo gli scrivo via email, verso le 18, dopo che avevo salutato  jim alle 17.30 chiudendo con la solita sessione fotogra-fica. Poco piu' tardi mi richiama e fissiamo un appuntamento per cena alle 21.
Che tipo è Rawmeat? Beh, già il suo voler fissare l'appuntamento al buio la dice lunga sul personaggio: gli piace scherzare, oltre che chiavare. In questo ci assomigliamo molto, e penso che anche xxx72, che in certi momenti ha avuto qualche piccola incomprensione con Rawmeat, nonostante ci sia stata sempre stima reciproca tra i due, sia d'accordo su questo.
Per questo xxx72 ha capito che quando Rawmeat insisteva sul fatto che si era inculato la sua cara amica della bruciata, non lo diceva per farlo incazzare, ma per goliardia (e sembra sia tutto vero!) ed ecco quella che mi sembra Rawmeat: una versione particolare di dr Jekyll e mr Hyde, con il suo lato fanciullesco e sbarazzino contrapposto all'immagine dell'uomo d'affari dal piglio sicuro e serio qual son convintissimo abbia nel suo ambiente di lavoro, ma a differenza di dr jeyll e mr hyde, non si può dire quale sia la parte buona e la parte cattiva, che infati tagliano trasversalmente le sue due facce.
Chissà: forse in me rivede in parte il se stesso di 20 anni fa, così come io potrei vedere in lui una proiezione di me stesso fra 20 anni.
E' qui di passaggio, ripartirà venerdì x altri lidi meno goderecci, quindi ha tutta l'intenzione di viversi questo ritaglio di tempo alla vasco rossi: "vado al massimo!"
Però, il nonnetto, per la sua età, è ancora un gran chiavatore! ;-)))
Appena arrivato, si era già scopato nel primo pomeriggio una zoccola in soi 6 e poco dopo subito un'altra, ma che stavolta si era chiavata take away, nel suo hotel .
Di sera sono stato suo ospite al ristorante dell'hotel, piuttosto di lusso:  di camera paga esattamente 7 volte quanto pago io, e infatti solo il suo bagno è grande come la mia intera camera, bagno incluso :-(
Approfitto di nuvo per ringraziarlo della cena (anze delle due cene..) che mi ha offerto: a tavola dopo un paio di minuti serviti per rompere il ghiaccio, si chiacchiera amabilmente di tutto, per poi finire ovviamente a parlare di puttane, delle mie zone e delle sue e  "casualmente" ognuno conosce benissimo le zone a luci rosse della città dell'altro, pur vivendo a centinaia di km di distanza! :-)
Il tempo vola, si è fatta una certa ora.
Ah, ma prima di procedere oltre, sputtaniamolo! No caro Raw. , ovviamente sono omertoso come sempre: ti sputtano nel senso che ti toccherà la fama di portatore di mal tempo!
Cazzarola, finora avevo preso solo un paio d'ore di temporale, che mi aveva colto nel central festival, il mio centro commerciale preferito di pattaya ( e mi ero passato il tempo senza problemi, esplorandolo tutto senza annoiarmi, aspettando che finisse di piovere), e un giorno di tempo nuvoloso. Tutto qua, nei primi 8 gg. E stamattina c'era il sole, che ho visto.. quando sono rincasato in compagnia dopo l'ennesima notte brava. :-)
Peccato che poco prima dell'orario di cena, inizi a piovere.. prima una pioggia torrenziale (e per fortuna che casualmente il mio hotel e il suo sono distanti sì e no 300 metri) e poi una pioggia cmq incessante e impossibile da permettere di andare in giro senza ombrello: non certo una pioggerellina all'inglese!!!
Fuori tuona e io sto per uscire dal mio hotel con il mio ombrellino, forse un po' troppo -ino, penso, quando una troia nella minuscola hall si offre di darmi in prestito il suo ombrello giallo, decisamente piu' grande: è evidente che lei viva lì o nella porta accanto (come già ricordato, sto in una strada pieno di massaggifici, succhiatoi, gogo, baretti etc di vecchie glorie). Non è neanche malaccio, e quando come battuta mi chiede con un bel sorrisone genuino "which is your number room?", meriterebbe una trombata...
Dopo cena la pioggia continua a essere incessante, la walking è semideserta. Lo porto dapprima all'xzone, praticamente vuoto.. come clienti, ma non come ragazze!! :-) 
Non cago la mia arcuri perchè ho ospiti, mentre mi metto sotto il palco a giocare con due delle 6-7 vacche da sbarco, che si alternano nelle maialate. Una si infila la cintura con l'uccello finto, e si chiava nel culo l'altra. I ditalini che faccio alle due si sprecano, un po' di leccata di cappella ma la fermo quasi subito, vibratore su per il culo, poi dito indice e medio inguainati nel profilattico e via di due dita in contemporanea in culo... finito il lungo ditaculo, sfila il profilattico e se lo annusa.. contenta lei!
Ordino tre shot di tequila, oltre i due drink che avevo già pagato, nel corso dello spettacolino personale (rawmeat si era defilato in un altro tavolo non certo per timidezza, ma solo perchè aveva visto una bella topina di suo gradimento, e dopo averle fatto bagnare la figa con le dita, aveva provato a farsi passare una banana per infilargliela ma la tipa non era una delle maiale e non se n'è fatto nulla).
Bere lo shot della tequila è stato un problema.. soprattutto per scegliere quali della dita usare per portarmi alla bocca la fettina di limone tocciato nel sale, visto che molte di esse erano state infilate nei vari pertugi incontrati nel corso del loro cammino ;-)
Poi mi defilo, andando da rawmeat per fare quattro chiacchiere. Vado in bagno a lavarmi le mani e pisciare, lo lascio solo al tavolo. Torno dopo 60 secondi, e lo vedo con due troie a mano, una a destra e una sinistra, che se le sta spupazzando! E' propio un marpione: non lo si può lasciare solo un secondo!
Le piace la carne fresca, le young, e mi viene in mente la bella topina scatenata che c'era al boesche (ubicato al piano terra dove c'è pure l'xzone) ma stasera non c'è: qualità scarsa, ci si beve una cosa e si torna on the road.
Ah, da notare che la mamasan dell'xzone si è fatta offrire da bere (obbligandomi a tal punto a un giro di bevute) da me: non era quindi lei che voleva offrirmi da bere, come avevo inteso la volta scorsa, ma io che dovevo offrire a lei.. amazing sti thai!
Vedere la walking così sotto l'acqua, semideserta, un po' mi smorza, ma per fortuna sono in compagnia di rawmeat. Entriamo allo shark ma è penoso, ed usciamo subito senza bere manco una cosa: rawmeat ha voglia di chiavare. Boh, proviamo il what's up, ieri mi era piaciuto. Il locale soddisfa anche l'amico, che individua subito 3 potenziali prede.
A lui piacciono le "shy" ossia quelle che hanno l'area timida, per sfondarle per benino: diciamo che io invece sono piu' pigro e mi piacciono meno le sfide, prediligendo quelle con già l'area da maiale, se ho voglia di pse experience, e quello con visino angelico, se ho voglia di gfe experience.
Orca miseria che superfighino che si sceglie! Alta, young, perfetta, tette grandi lui dice sode per la giovane età, io dico rifatte (aveva i due pezzi) , con un visino quasi da manga giapponese, solo con gli occhi meno a mandorla: un nasino fino e una boccuccia che.. mai visto una boccuccia così piccola e invitante, il tutto contorniato da lunghi capelli di seta. Ragazza immagine è dir poco.
Così quando faccio a notare a Rawmeat la ciliegina rossa che ha al posto delle labbra (della bocca... ) che prontamente risponde "così gliela posso sfondare!": MA CHE ROMANTICONE CHE SEI! ;-))
Solo che accade l'imponderabile. A parte che rawmeat non la prende larga e dopo due secondi è già lì che le dice "i want fuck u" o qualcosa del genere, la fanciulla in questione sembra restia, e dice che non può andare con lui, che deve stare lì a ballare. Cosa stranissima a raccontarsi, ma veramente accaduta! io e rawmeat ci guardiamo allibiti... non avevano neppure parlato di prezzo, che per Rawmeat non sono certo un possibile problema su cui arenarsi: ma in che mondo viviamo, al giorno d'oggi? ;-)
Il bel bocciolo di rosa se ne va, ma rawmeat seppur stupito e contrariato non si perde assolutamente d'animo, e quella che individua al secondo giro, stavolta ci sta!
Mentre il femminiello del locale sottopone a rawmeat su un foglio i tariffari, rawmeat non li legge nemmeno, concentrato com'è sul messaggio di risposta scritto da xxx72 al mio, che avevo inviato sotto dettatura di rawmeat, il quale scoppia in una fragorosa risata :-)
Lui se ne va con la sua bella, che rideva felice con le amiche una volta rivestita e pronta ad uscire, ancora inconscia di quello che le stava per capitare: la cura di carne di rawmeat!
.. se la sarà inculata, come andava dicendo con il piglio sicuro del manager, il buon rawmeat?
Al prossimo post saprete la risposta!
Io rincaso, dopo che avevo rifiutato l'offerta di rawmeat di barfinarne due e fare una maialata a quattro nel suo hotel.. ogni lasciata è persa, e sicuramente sarà saltata fuori una bella cosa... ma io non sto qua 3 gg, e dopo la nottata precedente, iniziata a cena e finita alle 17.3o del giorno dopo, direi che mi merito un po' di riposo.. del resto  è una cosa che odio scopare da stanco. Me ne torno così in hotel, ma non mi metto a dormire, passando un paio d'ore a scrivere questo post e a sistemarne altri.
Domattina poi, visto che stasera "vado a letto presto" e che dormo senza ospiti nel letto che possono disturbare il sonno, ho intenzione di cercarmi di mettermi in pari.. state tranquilli, non verrete abbandonati al vostro destino! Certo che qua continua a piovere di brutto..
Per domani appuntamento alle 15.30 con rawmeat.
Ps: mentre rincaso, saran l'1.30, sulla walking mi sento chiamare: sono i good guys Briatore & Svizzero con due tipe a mano, che ho già visto: "Siamo rimasti al kiss kool finora" e le due tipe infatti lavorano nel locale.. meno male che è arrivato rawmeat se no mi sarebbe toccato una serata in solitaria, e venerdì quando se ne andrà arriverà fabietto a dargli il cambio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il broker inculatore,il lord dello sfintere e delle cruda carne finalmente in modalita' duo con il buon Paride...ne vedremo delle belle...

Anonimo ha detto...

Bene bene bene. Quindi Rawmeat esiste, non è un fake, e per di più è uno che dà appuntamento agli amici nelle hall del Marriott, quindi è anche quattrinato :))) Ma al Marriott sono guest-friendly? Probabilmente Pattaya è talmente fuori dagli schemi che la risposta è sì.

Bello l'sms che ha mandato.

Io comunque ormai penso che andrò a Pattaya almeno per andare all'XZone perchè questa disponibilità a farsi fare in questo modo la devo provare assolutamente. Anzi, quando leggo in un post XZone so già che nelle prossime righe mi divertirò. Ma queste tipe dell'XZone sono dei cessi e quindi devono compensare con questa spregiudicatezza, oppure sono passabili?

Voi sì che state bene.

Rastigat

xxx72 ha detto...

Visto che lo ha letto, spero proprio che abbia capito che il "fanculo da parte mia" era affettuoso :)
Per dimostrarglielo sarò lieto di offrirgli una birretta se dovesse mai passare dalle parti di Scopolandia (o era forse Cruccolandia?? da non confondere cmq con Figogna vice) a fine mese (l'invito è rivolto chiaramente anche a Spina) :)
Saluti e divertitevi anche per me.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...