martedì 8 giugno 2010

PARTE 2 DI A LONG DAY A LONG STORY (SABATO NOTTE)+ TUTTA DOMENICA

Se mi dicessero che sono qui da 8 gg, probabilmente gli riderei in faccia (ndr: e infatti oggi è l'undicesimo, ma questa è la bozza che avevo già scritto in parte e che ora finisco e pubblico). Ed invece è proprio così, solo che mi sembra di essere qui da una vita e l'italia mi appare tanto lontana e non mi manca, come l'altra volta. Proprio per niente. L'unica cosa di cui potrei sentire nostalgia sarebbe il cibo, ma come detto qua i ristoranti italiani danno soddisfazioni al palato.
La notte di sabato, dopo la cena con gli italiani, il dopocena operando da ginecologo all'xzone, una bevuta al taurus e la perdita della carta di credito, era solo all'inizio: la voglia di scopare era rimasta intatta!
Alle 3.30 piu' o meno ero dentro all'insomnia, e a sopresa vi trovo i ragazzi: briatore alle spalle di una bella cavalla, con lo svizzero invece mi faccio quattro chiacchiere ai piedi di uno dei due cubi centrali, che sono piattaforme rialzate dove ballano 3-4 ragazze alla volta, spesso stunner, ma non pagate dal locale: sono ragazze comuni che, chissà perchè, amano mettersi in mostra.. Una volta un farang è salito su per ballare ma subito è arriva la security (il tipo non sembra grosso ma mi sa di tanto incazzato, alla bruce lee per intenderci...) e tutto si è risolto con una risata ma con l'immediata discesa dal cubo.. l'immagine del locale va salvaguardata :-)
Ora, i racconti se non in presa diretta andrebbero scritti nel giro di pochi minuti/ore, perchè poi perdo molti particolari per strada, e i particolari sono quelli che differenziano una storia interessante da un riassuntino, ma è anche difficile di trovare il tempo per scrivere, e perdonatemi gli errori e gli orrori ortografici, grammaticali, di sintassi, ma vado molto di fretta perchè c'è troppo da scrivere e se mi mettessi a scrivere con calma passerei i prossimi due grioni davanti al pc! Per fortuna almeno ho avuto l'idea di scrivere nelle ore che passo in spiaggia, anche se il portatile forse non sarà troppo contento di questa idea...
Dentro l'insomnia, sabato sera, Inizia il solito tira e molla con le ragazze del locale. Qualcuna cerca di agganciare il tuo sguardo, qualcuna ti si butta addosso, qualcuna passa e fa il brindisi con il tuo bicchiere.. mah, sarà che sono ancora urtato per la storia della carta di credito, ma stasera non vedo tantissimi obiettivi (lo ripeterò fino alla noia, l'obiettivo deve essere una bella figa e una che dia l'idea di essere una bomba a letto, che non voglio passar la notte con dei frigo). Molte di queste ragazze, a dir la verità, danno l'idea non dico di tirarsela, che farebbe ridere come termine se associato a puttanelle no prof, ma di sentirsi fiche e money oriented: l'esperienza con eppon ne è stata la dimostrazione.
Quindi non bisogna farsi fuorviare da sorrisi maliardi, sguardi penetranti insistenti che ti fan sentire come una quaglia di fronte a un setter: del resto non è il proverbio che dice che la fretta è una cattiva consgiliera? Aspettare è la parola d'ordine, che si sposa bene anche con l'idea di godersi un po' l'ambiente del locale: se la musica tecno martellante non è proprio il massimo anche se coinvolgente nel ritmo e se ti lasci andare ti puoi godere un flusso di trance, il tuo maitai e il contorno di fighe te lo godi eccome.
Solo che a volte esagero. Basterebbe un'oretta, invece a volte ci sto ore e ore lì dentro, a volte proprio spegnendo il radar, quindi senza "lavorare" per il procacciamento del cibo, ma mi fermo e mi godo lo spettacolo degli approcci farang-ragazze o viceversa ragazze-farang, gustandomi il mio long drink,mentre sono imbambolato un po' dalla musica.
Così capita che a volte, quando arrivo in un quadrante e lo scannerizzi, individui un possibile obiettivo. Mi avvicino, la studio, ma spesso lascio perdere se non sono convinto al 100%: se son convinto anche solo al 99% non procedo nell'acchiappo. Troppa fauna, e troppo lunga la notte. Anche alle 5 continuano ad arrivare fighe nuove e belle, in un continuo flusso ininterrotto di figa thai. Boh, non capisco il ragazzo italiano che alla cena-raduno, quando si è parlato di insomnia ha fatto la faccia schifata: mi piacerebbe sapere chissà dove caccia lui...
Poi certo, se a uno non piace la musica e ha fretta di uscire di lì in poco tempo, rischia poi di rimanere fregato, perchè qui sono come i saldi di un negozio di marca dove puoi fare l'affarone o prenderti un fondo di magazzino...
Va beh, forse sono un po' ripetitivo? Veniamo ai fatti e lasciamo stare tutte le varie scaramucce- toccatine-sorrisini-solite frasette di abbordaggio trite e ritrite.
Avevo salutato la ragazza della seconda tripletta, jok (continuo a chiamarla con il vecchio nome della prima vacanza, anche se le avevo storpiato il nome, poverina) e con la quale avevo avuto un problema nella prima vacanza, ma che sembrava risolto nella seconda (con mercoledì notte la seconda tripletta della vacanza, ma che devo ancora pubblicare)
Il tempo passa, l'abbiocco mi scende. Non sono mica convinto che andrò a letto con qualcuna stanotte, ma non avendo nessuno che mi aspetti a casa e considerato che non avrei altro da fare se non dormire, me ne sto lì a sorseggiare maitai. Succede pure l'imponderabile: dopo il secondo mai tai, prendo un altro long drink, ma stavolta a caso, il singapore qualcosa (mi sembra sia il singapore springs) e anch'esso è molto buono.. a me i cocktail basta che siano molto dolci per piacermi :-) Che il dio dei mai tai mi perdoni.
Smaronato e con la catena lenta, mi metto in un angolino della disco, a guardare e basta. C'è una che dalla pista mi fissa in modo così insistente (una delle poche fighe bruttine del locale, fra l'altro) che mi verrebbe voglia di andare da lei, aspettare che mi sorrida, e poi dirle "ma che cazzo hai da fissare???" :-)
Ovviamente non lo faccio, non è mica francese (anche qui, questa la capiscono solo chi ha letto thai1) !
Non ricordo l'orario, non certo prestino, mi sa verso le 5, che passa il treno. Una bella fichetta probabilmente con qualche ritocchino in viso perchè sembra troppo occidentale e ha un visino da cerbiattina notevole... il fisichino è uno dei tanti ottimi in mezzo a tanti fisici ottimi.
Per cui quando passa e mi lancia un'occhiata rispondo, sorrido. Mi fa il gesto di seguirla, le ho dato appena la mano per seguire lei e le sue amiche stile catena di bambini dell'asilo, quando accade il secondo fatto imponderabile della serata.
Credo che certe cose che accadono sono così strane che manco se ci mettessi di buzzo buono la mia fantasia riuscirebbe a partorirle.
In pratica, jok nel locale mi stava lasciando stare, anche se ho l'impressione, nonostante sia stato molto chiaro con lei dopo quello successo nella prima vacanza e dopo il rendez vous: io sono un butterfly e se ne deve fare una ragione, ma ho l'impressione che lei ci speri sempre nel bis... o solo per soldi, o anche perchè si trova bene con me...
Jok l'avevo vista in pista, a una quindicina di metri. Capitava ogni tanto ci scambiassimo uno sguardo e un mezzo sorriso di saluto, nulla di piu'.
E poi accade che ho appena preso per mano la tipina cerbiatto che mi sento afferrare il polso: era jok che vedendomi passare voleva dirmi qualcosa o propormi qualcosa, ma poi si accorge che ho la mano nella mano del cerbiatto, (si vede dalla sua espressione di stupore che non si era accorta di ciò prima di fermarmi, del reto come poteva, visto che era appena successo?) e al suo sguardo di sorpresa non mi viene da fare altro che alzare le spalle e scrollarle, indicando il cerbiatto, come per dirle "che ci posso fare, sai com'è, è lei che mi ha preso! ;-)
Ovviamente jok mi lascia andare subito il polso. Il cerbiatto però si è accorto della scena. Io ho già rimosso la cosa, e incomincio a spupazzarmi allegro il cerbiatto, che però sembra un pochino nervosetta, e passa dal ricambiare le mie attenzioni "con vigore", al dirmi "forse dovresti andare dalla tua amica e parlarle.." ma manco per sogno, stiamo scherzando?
Va beh, il cerbiatto sembra un po' schizzata perchè appunto varia di continuo dallo starci al pensare alla mia amica jok.. ma sei normale? Incomincio ad avere qualche dubbio..
Poi mi propone di andare con una sua amica e con il russo rimorchiato da quest'ultima nella zona vip. Cosa? Mi stai proponendo di andare nella zona vip dell'insomnia? Ma è fantastico, non sono mai stato al piano superiore!
Le due fichette hanno qualche cooscenza e sprizzo di gioia quando dopo che le ragazze han parlottato con l'assistente, moderno san pietro posto al cancello del paradiso, ottengo il timbro sulla mano che mi dà libero accesso al piano V.I.P dell'insomnia!
Son così contento che della fichetta cerbiatto non me ne frega quasi piu' un cazzo, voglio solo godermi la pista dell'insomnia osservandola dall'alto, affacciandomi alla balaustra. La tipa continua a parlarmi ma boh, musica troppo elevata o troppo stanco io per capirci qualcosa, e la cago poco.
Va beh, qua lo spazio è tanto e la gente non tanta, ci mettiamo su comodi divanetti in pelle. Poi l'idea. Visto le difficoltà di comunicazioni, iniziamo a scrivere alcune parole sul cellulare, per poi alcune frasi, e infine.. incredibile, ci facciamo una chat passandoci di mano il cellulare per un botta e risposta continuo. Peccato non aver salvato il messaggio come bozza, perchè riproporre tutto il lungo dialogo di questa chat improvvisata vi avrebbe fatto scompisciare dalle risate.
Così mi scrive che si è lasciata con il suo ragazzo (ma lui ora ha un'altra, tiene a precisare) e che è da ieri che fa questo lavoro. Poi salta fuori che lavora in un beer bar, e quando io le chiedo in quale, lei mi risponde chiedendomi "perchè lo vuoi sapere?" Forse perchè ho qualche ragionevole dubbio su quello che racconti e penso che siano tutte cazzate che stai cercando di propinarmi? :-)
"Forse dovresti andare a parlare con quella ragazza giù". Ancora??! che palle, sono in vacanza! "No problem with that girl, i stayed with her only 1 night.. i stay here in holidayyyyyyyy" scrivo qualcosa di molto simile, con tante y finali.
Ovviamente nel corso della chat si scopre che lei conosce quella ragazza, mentre rimango basito quando mi scrive che lei non fa 3 volte bum bum. Ma che cazzo, primo come fai a sapere che sono io quello dei 3 bum bum (jok mi avrà indicato a tutte le sue conoscenti?) e secondo, cara jok, cazzo vai a raccontare in giro quante volte faccio bum bum? Saran cazzi miei???
Si continua con frasi da terza media, tipo lei che mi scrive "ma io ti piaccio? Cosa pensi di me?". Io rispondo roba del genere "i think you are a very interesting girl.. but i'm not sure that you a sex bomb in the bedroom.... ps: please, don't throw my telephone downside..." lei risponde, anzi, scrive, che vuole 3.000 bath per venire via con me.
Me la sghignazzo, visto che mi ha fornito la scusa buona per mettere finalmente una pietra sopra sta faccenda e telare via, che se mi prima mi son divertito con la chattata, ora mi st solo facendo strisciare le palle sul pavimento della vip room.
"I think i go.. but was sanuk to meet you". Tiè, ci metto pure una parola thai, sanuk, che significa tipo enjoy.
Saluti e bacetti e me ne torno d'abbasso tra i comuni mortali. L'insomnia sta diventando troppo piccolo per me.. che palle sta storia delle amiche!
Tra lo scocciato per la storia appena narrata, per la carta di credito e per la stanchezza, penso che non farò un cazzo stanotte, ma ordino il mio quarto cocktails. Una figa giovane, alta e gran bella fica acqua e sapone con tanto di curve naturali, mi chiede se sono ok: "so and so". Se fossi in forma, infatti, ci starei con lei e me la porterei via, ma così, non mi va, son troppo scoglionato.
Sono sfatto, distrutto piu' dalla stanchezza che dal quarto long drink, o almeno io mi sento lucido e continuo a pensare e riflettere. Una cosa divertente che mi capita sempre piu' spesso è che penso come se stessi scrivendo il blog, cioè mi vengono in mente le frasi che scriverei, se avessi un pc o un foglio sottomano, per descrivere quello che vedo e che mi succede in quel momento: che stia scrivendo un po' troppo? :-)
Va beh, poi ho l'illuminazione. Ricordo di una non piu' ragazza ma over 30, ma dal telaio notevolssimo, che mi aveva toccato il bicchiere e sorriso, un paio d'ore fa. Una pantera magra, che dava l'idea del dare del tu al signor sesso. Ecco, in ste condizioni, ho bisogno di una maiala o cmq di una donna esperta nel mio letto, perchè non ho voglia di "costruirmi" la scopata.
La noto distante un miglio, che parla con le amiche. Eh sì, moh fammi finire il cocktail e vado. Poi, mentre mi ero distratto un attimo, me la vedo passare vicino che stava andando dritto per i fatti suoi e allora la blocco: lei è felicissima del mio gesto.
1.65 per 40 kg di figa thai ben distribuiti, faccia da troia, ma non volgare, non saprei come dire, diciamo che traspare dal suo volto il fatto che ti farà stare molto bene, o forse è il radar che funziona molto bene. Le propongo 1000 dopo che le avevo chiesto di venire via con me, lei mi dice che per 1000 fa lo short. Nonostante si parli di soldi, la conversazione è da subito molto scherzosa e rilassata, si vede che non è un missile. Le dico sorridendo che possiamo partire con il 1000.. poi vedremo strada facendo.. l'appetito vien mangiando :-)
Non mi abituerò mai a uscire dalle disco con il sole... passiamo davanti al solito baretto post insomnia, strapieno, e la tipa mi fa conoscere il boss del locale, un vecchio thai o forse china. "Beviamo qualcosa?" Mi fa lei. Mi scuso con lei e con il boss, ma spiego che dopo 4 long drink, io avrei già dato alla causa.. (ah, il quarto è un altro long drink che ho provato x la prima volta, buono anch'esso, servito in una coppa, il nome è troppo strano per ricordarmelo).
Mi capisce, e andiamo via. Poi è brava: mi fa prendere il bathbus anzichè il taxi come quella troietta di eppon, già mi piaci.
La donna dichiara 36 anni, quando le chiedo l'età, mentre siamo a letto. Anche se ne avesse 40, non cambierebbe le cose di una virgola: il fisico è tonicissimo e la pelle vellutata, come quello di una 18enne, e solo guardandola in faccia puoi capire che non è una velina. A me piace anche in faccia, con quell'ombretto blu e ciglia finte, il fondo tinta abbondante, che le donne quell'area da panterona e un po' da troia, ma non troppo volgare.
Prima tante carezze, poi uso l'uccello duro a moh di pennello e la uso come tela, disegnando sulla sua pelle invisibili ghirigori.
Limoniamo, ci tocchiamo.. sono a pancia all'aria, e ci apprestiamo a fare sesso: "ce l'hai la protezione?" "Sì, certo!" e faccio per allungare il braccio sinistro verso il comodino dove tengo i preservativi, a portata di mano. Nel mentre lei però si butta con la bocca a capofitto sul mio cazzo, cogliendomi di sorpresa: evidentemente nel fare sesso protetto non intendeva quello orale... ovviamente la lascio fare, anche perchè la pompa che mi tira è spettacolare, fatta di super salivazione, e quando ogni tanto si stacca e vedo i filamenti di saliva che vanno dalla mia cappella fino a risalire alle sue labbra, la cosa mi eccita da morire.
Dopo la gran pompa mi ricordo che, magrissima com'era (ma non anoressica, sembrava un fisico da fitness e infatti mi ha detto che fino a poco tempo fa andava a correre con le amiche e frequentava una palestra), mi sono divertito parecchio a sbattacchiarla, specie quando era sopra di me.
Mi piace quando la donna si lascia andare, e ha voglia di godere quanto me. La prima vengo mentre ce l'ho a pecorina, dopo aver passato in rassegna tutte le canoniche posizioni e diverse varianti, con lei molto partecipativa e propositiva.
Una cosa fantastica, pari al sesso, è stata la grattata di schiena che mi ha dato. Non se se per la ceretta o per avere fatto il bagno a lungo nel mare di pattaya, verso riva (il prurito è iniziato da lì...) ma sentivo un po' di prurito alla schiena. Post coito, mi sono messo a pancia in giù, e mi sono fatto dare una grattata spettacolare con le sue unghie lunghissime e naturali... una ulteriore gran goduria!
"2000 per tutta la notte? Non è un po' tanto?" Poi mi viene l'idea, ok per i 2000, ma però trombiamo 3 volte! :-) affare fatto. Mi sembra come l'accordo di società di calcio e calciatori: ti rinnovo il contratto, ma te lo spalmo su piu' anni! :-P
Siamo stanchi e le due scopate le dovremmo fare l'indomani (che poi è già mattina, diciamo nel pomeriggio quindi, quando ci sveglieremo insomma) e ora dovremmo dormire.. invece ci ritroviamo a chiacchierare e parlare di tutto (parliamo entrambi lentamente, se non ci capiamo usiamo parole diverse, ma è proprio il clima di naturelezza che mi aiuta a esprimermi benissimo in inglese, scherziamo, ridiamo, c'è un'ottima intesa, ci raccontiamo molte cose su di noi, su pattaya, sulla vita in generale.. una donna molto intelligente e affabile, una vera signora, non certo come alcune ragazzine che si trovano qui in giro, noiose e vuote dentro, e che puoi solo mettere sotto pompa e poco altro, tipo la eppon.
Nel corso della notte (che poi è giorno) ci sono vari contatti.. uno di questi è quello giusto e si tromba. La mattina dopo, che poi sono le 4 di pomeriggio, si fa la terza, con lei che si lamenta scherzosamente, dicendo che stanotte le faran le male troppo le gambe per fare eventualmente altro sesso, perchè le ha puntate troppo ne sorreggersi per cavalcarmi.. :-)
Peccato sia passato del tempo, sto scrivendo ora, mercoledì mattina, e molti dettagli interessanti siano andati persi.. so solo che sono stato benissimo con lei, e penso anche proprio lei con me, infatti quando ci incrociamo in giro per pattaya ci salutiamo sempre con molto piacere e ci facciamo quattro risate. Non in questo viaggio, ma se torno da queste parti, sicuramente tornerò a passare una notte in sua compagnia.

LA GIORNATA DI DOMENICA 6 GIUGNO

Salutata Nuang poco prima delle 17 che inizia il suo telefilm preferito, me ne vado in spiaggia a scrivere, poi alle 18.30 si torna su perchè il sole è bello che calato.. qua non si usa l'ora legale, così alle 6 c'è la luce e alle 18.30 è buio.. ma a loro conviene: prima arriva la notte, prima bisogna abbandonare la spiaggia e iniziare a bere o ad andare a troie, le qual cose qui si amalgano abbastanza.
Cena come sempre in walking, stavolta al nang nual, con i ragazzi, poi loro vanno a salutare le trucide al baretto mentre io preferisco andarmi a vedere belle fighe al gogo's airport, che non ho ancora visitato, e che le mie fonti di intelligence consigliavano di vedere prestino perchè poi le "hostess" tendono a prendere il volo facilmente..
Belle fighe? Eh sì! In fondo al locale ci sono pure quelle piu' nude dentro la classica vasca ma sono anche chiaramente un po' piu' brutte delle lapperine, io cmq sono stato accompagnato a sedere dove ci sono le lapperine. Forse, visto che ero lì solo per vedere, avrei preferito vedere qualche bella figa completamente nuda, poi però.. alcune di queste lapperine sono veramente notevoli.. rispondo ma senza dar spago a due ragazze belline, poi quando si avvicina la terza, bella stunner "me la tengo" e le offro da bere.. ho dimenticato il nome, 2000 per lo short e 3000 per il long + barfine di 800 se ricordo bene, non la barfino perchè non son convinto sia una maialona nè fidanzatina capace di "innamorarsi", però ha un sorriso che la metterei in tv a far la pubblicità dei dentifrici, capelli lunghi neri lisci, visino da cerbiatta, alta, magra e una pelle vellutata che non riesco a smettere di toccare.. 27 anni? Qua le fighe portano l'età in modo paurosamente bene, gliene daresti massimo 22-23, ad esagerare.
Mi vien da pensare a chi dice: "no, a me le fighe asiatiche non piacciono proprio." Ma che vuol dire? Una bella figa è una bella figa, e stop, gli altri discorsi stanno a zero.
Mi passo il tempo con lei, chiacchierando e ravanaggio soft, poi va su a ballare e non la perdo d'occhio. Nel mezzo anche uno show di pornostar: si ferma la tecno, e c'è sul palco uno spettacolo lesbo di due coppie, tutte con le tette rifatte, e una con un tatuaggio sulla passera che sembra che indossi delle mutandine anche se è ignuda: spettacolo ben confenzionato, e lo slinguazzo è vero. Poi piu' avanti un altro break, stavolta dovuto al personaggio con cappellino e occhiali neri, che era vicino a me. Si fa cambiare i soldi in una mazzetta da 20 bath (forse 100 pezzi?) e incomincia, dopo che la musica si interrompe, a farli volare in italia in giro per il locale, financo a salire sul palco e a lanciarli, con sotto le fanciulle che sembrano gallinelle impazzite: non so dire se lo spettacolo mi è piaciuto o meno, sicuramente è stato "particolare": veder fare a belle fighe le gallinelle impazzite un po' è divertente e un po' triste, allo stesso tempo.
Va beh, con 9 euro mance incluse ho passato una bella oretta, e mi congedo dalla bellona promettendole ulteriore visita: il suo numero è il 61 (le lapperine indossano tutte un numeretto circolare).
Uscito chiamo con il solito cell thai i ragazzi, che sono all'xzone. Li raggiungo,e la mamasan che ormai mi conosce bene mi dice qualcosa e fa un gesto eloquente.. se ho capito bene mi voleva simpaticamente tagliare le palle perchè ero in ritardo rispetto ai miei amici. :-))) questo per dire che ormai siamo di casa.
Lascio gli amici alle loro amiche (entrambi alle fine barfineranno) mentre io vado sotto la pedana della mia bella arcuri.. me fa morì, guardarla dal basso verso l'alto, in verticale sopra di me, è proprio un bello spettacolo.. mi si scioglie il sangue come san gennaro.. e mi si concentra tutto nell'uccello :-P
Le pago da bere mentre respingo pagamenti di bevute a camerierine e altra lapperina. La mia bella arcuri dopo un po' scende al mio livello. La posso toccare, le posso baciare le labbra.
Caro diaro, oggi l'ho vista. Mi piace tanto. E' tanto bella. Mi fa battere il cuore. Poi ci disegno un paio di cuoricini rossi ed ecco scopopagando trasformato in una adolescente 14enne alle prese con i suoi ormoni ;-)
Mi informo sul barfine, 600 al locale e 2000 a lei per il long, sul prezzo ci siamo, ma non tonight che son proprio sfatto.
Salutata la mia bella e quando son stanco di essermela slumata una volta che è tornata a ballare, mi dirigo nel palco dell'allegro ginecologo. C'è una ragazza che non ho ancora esplorato. Soliti giochini con schiuma per lavaggio e lucidatura della carrozzeria con la spugnona, poi infilatura di cubetti di ghiaccio con scarso successo nel lancio, stavolta c'è anche la novità di infilatura di palline da ping pong, pago da bere alle due signorine, ne ravano una che mi si appoggia sui bermuda, e poi torno dai miei amichetti, che poco dopo se ne vanno con le signorine barfinate. La maman mi parla, mi vorrebbe offrire da bere (cosa che come saprete è quasi impossibile che succeda da parte di un thai) ma declino perchè son già sufficientemente idratato.
"Good guys!" mi fa indicando i due amici italiani, briatore e lo svizzero. E da questo i due ragazzi diventeranno i good guys ! Mi faccio bello con la maman, che potrebbe tornarmi utile, per dirgli che sono amici miei e che gli ho portato io al locale.
Beh, tecnicamente è vero, la prima volta venni qua da solo, in cerca dell'arcuri thai, poi finii a far cose trucide dimenticandomi dell'arcuri che in quei gg non c'era.
Loro sono venuti la seconda volta in mia compagnia, ma non è che non conoscessero il posto, e ci sarebbero venuti anche senza di me: ma se posso farmi bello con la capa, che male c'è? E poi chissà, forse i ragazzi sono stati anche attratti dal racconto della mia prima volta qui.
Uscito da lì, si son fatte circa l'1. Mi vado a far un foot massage lì vicino, sulla walking: bah, mi ero trovato meglio forse lo scorso marzo.. il massaggio mi fa bene ma in alcuni momenti mi dà un leggero fastidio.. poi però non mi lascia indolenzito, tutt'altro, mi son sgranchito, e quindi penso mi abbia fatto molto bene. In alcuni momenti, in quell'ora di massaggio (è foot massage di nome, poi ti fan anche massaggio gambe, testa, spalle e schiena) in diversi momenti me la sono dormita.. son proprio stanco.
Alle due vado al lucifer.. un saluto solo con lo sguardo e sfioramento del fianco a jok: sì', sempre lei.. Sto dentro una mezzoretta, stavolta il locale non è così interessante come venerdì sera. Son pronto per andare a letto, dopo aver risposto con un diniego ai soliti katoey sempre appostati sulla walking: aho, dopo una settimana avreste dovuto impararmi a conoscere e a lasciarmi a perdere :-) Cmq non mi danno fastidio, rispondo sempre con un sorriso, ma proprio, anche se alcune sembrano veramente delle megastunner (ci sono anche quelli stile travoni nostrani, improponibili) con la mente non sento proprio nemmeno un briciolo di attrazione: non so, come dire george clooney. Oggettivamente è un bell'uomo, ma preferisco scoparmi la peggiore buzzicona del partytreff nettman in germania piuttosto che george. Ma queste sembrano donne? Si, ma hanno il pendaglio.. quindi se valesse questo discorso, sarebbe uguale truccare clooney da donna e scoparselo?
Sia chiaro, se uno vuole andare con un katoey nessun problema, non mi scandalizzo, ma non parteciperei mai al banchetto. Rimango della vecchia scuola, e non penso proprio che leggerete di avventure con katoey, i'm sorry. Poi magari chissà, diventando vecchio aumenterà la porcaggine e voglia di trasgressione e un giorno mi verrà voglia di katoey, al momento ho solo voglia di figa: figa al 100%, non artificiale o peggio ancora "figa con il pendaglio".. mi viene in mente una vignetta spettacolare.. in cui il protagonista, romano prodi, alla fine dice alla platea "oh ragazzi (parla di vladmir luxuria), mo sapete che io una figa fatta così a punta non l'avevo mai vista?" ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

stamattina, non trovando aggiornamenti freschi, cominciavo a temere che avessi ritrovato il tassista del'altra volta, o qualche camicia rossa incazzata, e ...... non ci restasse altro che ricordarti con stima e affetto, come "Scopavapagando".
A questo punto, devo invece pensare che scrivi meno e scopi di più, il che non può che farci piacere (a parte il gusto di leggerti, ma per quello possiamo attendere). O che hai preso il famoso traghetto per fare un po' di mare, che va bene lo stesso.
AVV.

Anonimo ha detto...

Giusto, goditi la vacanza in primis, poi posta che noi leggiamo sempre volentieri :)))))

Ma tu Avvocato non dicevi che saresti passato per Pattaya durante il soggiorno di Spina?

E Rawmeat? Chi e' costui? Ci va a Pattaya o no? Esiste veramente Rawmeat-granscopatore o e' un fake?

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dottor Spina, non sei pagato per scrivere, deve essere per Te un piacere come per me leggerti, e vedo di non essere il solo. Assurda "Cerbiatto" che ti stressa per Jok, forse vera la storia che era una principiante, in mezzo a tante menzogne di mercenarie qualche frammento di verità ci puo' stare...
Gallagher sempre saluta

Anonimo ha detto...

Sì, Rasti, dovevo andare ad Hong Kong in questo periodo e da lì passare a trovare il nostro SP; invece il cliente ha spostato il viaggio a Luglio e tanti saluti....
Magari ci vado comunque, ma con Spina sarebbe stata un'altra cosa...
AVV.

Anonimo ha detto...

Eh EH...altro che "francese"...conoscendoti,le avresti sventolato uno dei tuoi rinomati ditaculi,se avesse continuato a tampinarti ;-))

Anonimo ha detto...

Ahi ahi dott.Spina,mi sta scadendo su maithai e long vari...ocio all'annibale,che con tutto quell'alcool poi da' forfait...

Anonimo ha detto...

Soccia che post, sembra una romanza in 4 atti.

Meraviglioso "Nel corso della notte (che poi è giorno)..." e poi "La mattina dopo, che poi sono le 4 di pomeriggio...".

Praticamente vai con il fuso italiano.

Quindi nella prossima puntata ci aspettiamo la Arcuri?

Rastigat

Anonimo ha detto...

niente male il racconto, Spina/Bukowsky.....
ma basta con i katoey, mi raccomando!
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...