venerdì 11 giugno 2010

INAUGURANDO MASSAGGIFICI E BEACH ROAD...


GIOVEDI' MATTINA 10/06
Senza togliere nulla ai good guys, che sono bravi ragazzi, l'arrivo di rawmeat ha dato la vera svolta al mio soggiorno pattayano. Caro Rawmeat mi dispiace davvero che tu presto dovrai andartene (ma mi sa che sarai piu' dispiaciuto tu, di andartene da qui!), ma ormai mi hai dato la sveglia e ora sono in grado di camminare anche da solo. C'è anche da dire che dopo una settimana sono perfetto padrone e sempre piu' a mio agio nel tessuto puttanesco pattayano, mentre all'inizio, seppur fossi stato qui soli 3 mesi fa, sentivo di aver bisogno di un periodo di ambientamento in questo folle troiaio che è Pattaya.
Due sere che salto l'Insomnia, e tutto sommato non mi manca molto: a ben pensarci, andare in disco alle 3, rimorchiare alle 5 e portarsela in camera alle 7 di mattina per tenersela fino a tardo pomeriggio del giorno dopo non so fin quanto valga la pena. Mi sembra uan cosa da fare una volta una tantum, non una sera sì e una sera no... mandi infatti un po' a puttane il giorno seguente (o meglio, la serata che segue il pomeriggio in cui hai lasciato che la troia uscisse dalla tua camera)
Ieri sera martedì  8 giugno ad esempio non ho trombato, mezzo sfasato dopo essere rincasato la notte prima alle 7.30 (????) con Jim, averla scopata tre volte e poi liquidata alle 17.30 di pomeriggio.. è ovvio che poi la sera in giro per la walking con rawmeat non fossi al 100 % e non mi sentessi super ingrifato, tanto da decidere di passare la notte "alone" ("da solo" in inglese, meglio specificarlo) senza alcun rimpianto.
Ne ho approfittato per scrivere molto sul pc e rimettermi quasi in pari. Ho dormito così bene, da solo, che dopo neppure 3 ore, alle 6 di mattina mercoledì 9 giugno ero già bello sveglio. Che fare? Mettermi sul pc, ovviamente! Ho scritto il post precedente a questo, e poi ho proceduto con rilettura e completamento di bozze non ancora pubblicate, ho scritto sms a Briatore, email a fabietto e a xxx72 per vedere di risolvere la questione "ho finito i soldi e ho perso la carta di credito".
Alla fine fabietto è senza un ghello sul c/c, Briatore gentilissimo ha attinto 400 euro dal suo tesoretto cash (gli ho prontamente fatto il bonifico, of course), mentre xxx72 mi ha dato la disponibilità per spedirmi i soldini con western union: gli ho fatto un bonifico di 1050 euro, a fronte del versamento che mi farà di 1000 euro.. le commissioni sono alte... ma sto cambiando mentalità! Così come non me ne frega un cazzo se oggi ho cambiato 150 euro di provenienza briatore a 38,38 bath contro l'euro.. Basta! Ho fatto la prima settimana con il freno a mano semitirato, stando attento a come spendevo i soldini... (e se anche vi sembra che le spese per bevute nei gogo's abbiano inciso troppo sul totale, vi assicuro che nei gogo's ho giocato in difesa per non farmi spillare anche le mutande): non sono mai stato kiniao, però certo che se stai sempre attento a come spendi, non hai la mente completamente libera per svagarti al 100 %..
Qua, anche nella migliore delle ipotesi possibile, non ci metterò piede prima di 5 mesi (ma ne dubito, forse passeranno anni) e devo sfruttare questa ultima settimana, che se non volevo spendere era meglio che se me ne stavo a casetta mia!
Penso sistemata la questione soldi (1400 euro mi sembrano un bel gruzzoletto, anche se mi sa che salterà il discorso dentistico, che era uno dei principali obiettivi di thai2, per carenza di fondi da destinare a tale voce di bilancio).
Briatore mi chiama svegliandomi alle 13.50, dopo che mi ero appisolato da un paio d'ore, per accordarci su quando io possa andare a prelevare i fondi. Ci accordiamo per subito. Briatore ha una bella stanza che è quasi il doppio della mia, ma paga anche il doppio.. non si può avere del resto botte piena e moglie ubriaca... e cmq la posizione dell'hotel, per uno come me che non dispiace fare un salto anche in spiaggia e che non vuole stare oltre la second road, come posizione è piu' strategico il mio hotel. Intendiamoci: anche quello che paga lui è un prezzo ridicolo (neppur 40 euro) per una camera di questo livello, che in europa costerebbe almeno 120-150 euro a notte. Per cui non è che stia facendo un sacrificio economico. Fa solo bene a godersela, e fa bene a offrire da bere alle fighe se gli va, perchè qui può farlo senza subire contraccolpi economici : se in italia si comportasse come fa qui, finirebbe sul lastrico nel giro di poche settimane o al massimo mesi.
Ringrazio e saluto briatore, vado a mangiarmi una pizzetta al volo nel centro commerciale lì vicino, sulla second road all'altezza di soi 13-13/1. La pizza di questa catena, pizza corner, è la migliore tra le tre provate.
Ed eccomi puntuale alle 15.30 da rawmeat, che già mi stava aspettando nella hall del suo hotel. Ci prendiamo un caffè in un bar vicino, mentre mi narra le sue gesta notturne con la barfinata del what's up. Già il suo sorriso da birbantello che aveva stampato in volto faceva trasparire ancor prima di aprir bocca di come era andata la nottata. Una tripletta per lui, con la terza che è stata una pompa eccezionale, idrovora instancabile. E' riuscito anche ad incularsela, ovviamente, se no mica sarebbe rawmeat! Era stretta pure nella figa, ma lui non si è mica accontentato, no signore! Ma quanto spendi nei tuoi unguenti, al mese? ;-)
Nel bar il tempo vola e rimaniamo seduti a lungo anche dopo aver finito il caffè (stessa cosa accadrà a cena, dopo aver finito il pasto).
Il feeling tra noi due è elevatissimo: siamo simili, anche se con alcune differenze ben marcate, ma cmq "parliamo lo stesso linguaggio", e quindi comunicare riesce facile.
E' evidentemente piu' colto ed esperto di cose della vita di me (ma dalla sua gioca in questo caso l'età) siamo pari sul livello di ironia e goliardia (e anzi ogni tanto mi diverto a punzecchiarlo per vedere come reagisce, provando qualche affondo, ma sembra sempre incassare senza problemi) e nelle nostre lunghe chiacchierate non siamo mai monotematici, spaziando dalla filosofia alla politica, dalla storia all'attualità, dalla cultura allo sport (ma mai curiosamente toccando l'argomento calcio). Mentirei se dicessi che non parliamo affatto di figa, ma è un continuo saltare da un argomento all'altro, senza rete, usando anche solo un piccolo aggancio con l'argomento precedente per lanciarne uno completamente diverso, con l'altro interlocutore che lo segue a ruota.
E' inoltre fissato con l'idea che il mio blog debba sfociare in un libro, e si cruccia addirittura di non aver tra le sue conoscenze degli editori: l'entusiasmo è quello di un ragazzino, mentre tra i due quello realista e scettico sono io.
E' evidente che, mentre fa fatica a trattenersi per non risultare eccessivo nel lodarmi per la non banalità di ciò che scrivo, per la mente aperta, per il modo in cui ho di raccontare etc., è evidente dicevo, che i miei scritti gli garbano perchè gli calzano a pennello e quindi durante la lettura rivivere in toto le mie avventure.
Ribadisco: penso che se anche il modus operandi è diverso, e anche i gusti in campo di femmine abbastanza diversi, la pasta di cui siamo fatti è piu' o meno la stessa.
A parte chiacchierare a lungo con rawmeat in vari round nel corso della giornata e nottata, faccio anche altro.
Nel pomeriggio leggo un po' di forum, e decido che è ora di provare un massaggione serio (non il foot massage provato in walking street, mezza cazzata e buono per riposarsi un'ora nel cuore della notte pulsante della walking) e mentre studio i due soap massage (dee e land) che meritano una visita accurata, per una cosa veloce precena la mia scelta ricade sul dream teen pattaya. Le recensioni non sono entusiaste, ma sono le 19.30 e l'appuntamento con rawmeat per cena è alle 21. L'alternativa è un massaggio dalle trucide che sono nella mia via... mah, preferisco andare in trasferta.
Così mi incammino, inbocco soi diana inn anche se non c'è scritto il nome della via e giro a sinistra per soi buakaow.. ormai so orientarmi alla perfezione, sono a casa mia anche nelle zone che frequento di meno, ossia oltre la second road. Anche qui c'è una marea infinita di baretti e di massaggifici con fuori troie che in entrambi i casi ti dicono i soliti "u're welcomeee" "where do u gooo? " "heeellooo" "sexy maaaaan!"
In generale in sta zona o sono milf sfatte, oppure giovincelle ma dai fisici chiatti e anonimi, o bruttine in volto. Ma questo è quello che vedo ad una rapida occhiata, camminando per le due soi prima citate velocemente (e stando attento al traffico visto che soi buakaow non è propriamente una strada adatta i pedoni, stretta e priva di marciapiede com'è, specie di notte). Son convinto che il 90 % delle troie che si trovano oltre la second road non valga la pena spenderci soldi, vedendo quello che si trova tra il mare e la second road, ma son sicuro che un 9 % sia scopabile.. e son sicuro che lì, da qualche parte, c'è nascosto un 1 % di gran belle fighe. Solo che pattaya è troppo immensa per dedicarsi al lavoro di talent scout.. ci si finerebbe solo per perdersi dentro.. un anno intero non basterebbe per recensire tutta l'infinita offerta sessuale presente sulla scena, e se anche uno ci riuscisse, una volta messo il punto finale, il lavoro sarebbe da cestinare perchè la prima parte risulterebbe ormai obsoleta..
Ed eccomi di fronte al dream teen massage dopo una passeggiatina di 10 minuti molto piacevole perchè stasera non c'è afa, perchè ho visto una zona nuova e perchè - seppure bruttine – una marea di donne mi mandava richiami sessuali al mio passaggio, ed è divertente! :-)
Ed ora eccoci qui davanti al massaggificio: siamo in una zona non proprio di lusso, nè lo stabile da l'idea di un 4 stelle.
Proviamo ad entrare. Nella hall tre o quattro tipe vestite in modo scialbo e svaccate su divani, e la mamasan che sembra un uomo, dal granchè è brutta e mascolina.
"Salve vorrei fare un massaggio..." Mi chiede che tipo di massaggio, mi mostra il menù ma che avevo già studiato sul loro sito, e indico con sicurezza il massaggio thai con incluso ball massage per i 400 bath della standard room.
"Where are the girls.. ?" Ma quando mi dice che di solito ne hanno 20 (anche se stasera le disponibili sono 16), le cose iniziano ad andare meglio.. "Can I see the girls?" A risposta affermativa mi aspetto una minisfilata, invece mi porge un book fotografico, rilegato peggio che l'album delle mie foto d'infanzia.. va beh, sfogliamo l'album.. ogni ragazza ha dalle 3 alle 6 foto, in formato standard, sempre a figura intera, mai nude. Ogni ragazza, nel sito internet del locale, ha almeno una foto, presa dal book fotografico.
Io scelgo jee jee, se avete voglia cercatela nei vari frame del link appena riportato,cliccateci sopra e ditemi cosa ne pensate (è come nella foto!). Prima mi son sfogliato tutto il book con calma, poi rivisto velocemente e selezionato le 5-6 che sembravano interessanti, ed infine le foto di jee han vinto il ballottaggio con quelle di anny.
"Ok... I'd like Jee Jee, if possible". Ed eccoti sbucare jee, che è come nella foto: a me ricorda una ragazza dei manga giapponesi, piu' che una thai. O porche o angeliche, a me piacciono così! Questa, ovviamente, fa parte della categoria angeliche, da maneggiare con amore e dolcezza (ci fosse rawmeat qui, me la sventrerebbe in due ;-))) ).
La standard room è un parallelepipido 4x3x2,5, ad occhio e croce. Carta da parati floreale alle pareti, il bagno (c'è solo la doccetta con relativo scaldabagno) sarà 3 mq, separato dalla camera da una porta scorrevole di plastica.
Il letto è a una piazza e mezzo, duro ma non scomodo.
Ma perchè cazzo vi sto a descrivere la stanza nei dettagli, poi non ve lo so dire neppure io! Con 150 bath la stanza sarebbe stata superiore, ma a me di vedere busti di statue greche, fontanelle e quant'altro, a me non frega proprio un cazzo: a me interessa solo la sostanza, e questa sostanza si chiama Jee Jee. Proprio un bel fighino questa Jee Jee, che rimarrà vestita (tipo tutina di jeans con shorts) per tutto il corso delle operazioni. Esce un attimo dalla stanza, rientra con il cestello da picnic pieno di unguenti, e mi dice di spogliarmi, Mi mette sotto la doccia. Ho l'uccello già di marmo, e dire che ieri la seconda e ultima mezza pasticchina l'ho presa almeno 3 gg fa, ma non chiavo da 24 ore e ora sono horny.
Fa tutto lei. Accende lo scaldabagno, aspetta che arrivi l'acqua calda, poi mi bagna, mi insapona per benino, DAPPERTUTTO... "I'm a baby and you are my mom!" le dico facendola ridere e rompendo un po' il ghiaccio.. mi piace infatti essere lavato e insaponato da una bella signorina, con le sue delicate manine, ma è anche un pelino imbarazzante star lì fermo come uno spaventapasseri, con l'aggravante dell'uccello duro che sembra una freccia che la punti.. il cazzo rabdomante ha trovato la gnocca e la indica! ;-) Ovviamente son piu' imbarazzato dal star fermo mentre mi lava per benino, piuttosto che dall'uccello duro, che tanto non penso che la signorina si scandalizzi... :-)
Mi ha bagnato, insaponato, lavato e asciugato.. ha fatto tutto lei: a saperlo magari non mi facevo la doccetta prima di uscire dall'hotel :-P
Mi fa sdraiare a pancia in giù e inizia un lungo e piacevole massaggio, dal collo fino a giungere alla punta dei piedi.. le sue manine sono perfette, è nata per massaggiare, e sento che la muscolatura si rilassa, davvero brava! Non mi ricordavo che nel thai massage si usasse anche l'olio.. ma che sia oil massagge o thai massagge... francamente non me ne frega una sega.. bella questa! ;-) Sono infatti lì per farmi fare un bel segone: sciacquao o qualcosa del genere in lingua thai.
Mi fa girare e mi massaggia il petto, poi le braccia e le mani (particolarmente piacevole il massaggio ai palmi delle mani) e dopo le gambe, e dopo la zona della coscia vicino all'attacco delle palle (che scopro essere mia zona molto erogena), arriva alle palle e all'uccello.. Poi si siede a gambe incrociate (seduta all'indiana) e mi apre le gambe in modo che si divarichino ad angolo e che si richiudano dietro la sua schiena.. difficile da spiegare, la sostanza è che sono a gambe aperte e leggermente rialzate, in quanto poggiano sulle sue gambe incrociate... in questo modo, la zona del perineo, mi sembra si chiami così, è ben alla sua portata.
E via di olio e di delicato e piacevolissimo massaggio di palle, perineo (quindi stimolazione della zona prostatica, ma per fortuna esternamente!) e poi risale lungo l'asta dell'uccello.. (ah, durante il massaggio, mi aveva chiesto se volevo fare altro, avevo detto sega e lei mi aveva risposto che le avrrei dovuto dare 500 bath, ma già sapevo pure questo, sempre grazie a internet).. e dopo aver lavorato sul frenulo, parte con la sega vera e propria, ben oliata, mentre con l'altra mano massaggia delicatamente palle e perineo.. che relax, che goduria. Duro parecchio solo perchè ho sborrato un bel po' negli ultimi giorni, ma quando alla fine vengo parto zampilli a gogo ( un po' come accadde nel massaggio a bangkok) e chissà dov'era nascosta tutta sta sborra, che ricade oltre che sul mio pancino, sulla sua mano (inondata) e braccio.. :-P
Mi ripulisce per benino, se non ricordo male un altro paio di minutini di massaggini, e poi rifinisco sotto la doccia per il medesimo trattamento ricevuto all'inizio.
Mentre mi rilava, le chiedo se posso avere il suo numero. Durante il massaggio ci siamo parlati poco, ma guardati molto.. i miei erano occhi penetranti, sguardo intenso, e lei mi rispondeva con un bellissimo delicato e dolce sorriso.
Ma quando me lo da il numero? Glielo richiedo anche quando sono vestito "perchè vorrei passare del tempo con te, una volta che ha terminato di lavorare.." Mi ripete di sì, che me lo da. E scendiamo dabbasso. Oddio.. questa si mette nei casini con la mamasam.. invece tranquillamente prende un biglietto da visita del locale, ci scrive sopra il suo nome e il suo cell, davanti alle altre ragazze che non fanno una piega.. La saluto dicendo che una di queste sere la chiamerò dopo il lavoro per passare la notte con lei, e il suo sorriso quasi mi scioglie..
Cammino per strada ben tonico e in forma per l'ottimo massaggio ricevuto (del resto è il primo vero a distanza di mesi) e sorrido felice tra me e me, mentre le signorine dai patii dei loro baretti e massaggifici continuano ad invitarmi a fermarmi con loro, perchè la missione massaggio è andato oltre più ogni rosea previsione, per un totale di 940 bath spesi (non ho resistito dal non darle un tip aggiuntivo oltre a quanto richiestomi per il segone).
Ceno con Rawmeat mangiando altro ottimo filetto a El paso steak house, e perdiamo tanto tempo a tavola in chiacchiere piacevoli come già scritto prima, anche quando abbiam finito di cenare da un pezzo. Quando usciamo rimaniamo spiazzati dalla pioggia che cade copiosa! Per un po' rimaniamo lì a parlare, sulla second road sotto un tetto di lamiera, che tanto di cose da raccontarci ce ne abbiamo parecchie, poi prendiam coraggio (il suo hotel è nei paraggi) e piove poco. Recuperiamo l'ombrello e mi accompagna da me a prendere il mio (coglione come sono, dimentico la key card in camera e mi tiro la porta dietro.. per fortuna che l'hotel aveva la carta universale, da notare anche che il primo giorno avevo chiuso sovrappensiero la cassetta di sicurezza in camera, senza impostare i nuovi codici, con i miei averi (passaporto e il 90 % dei soldi piu' la famigerata carta di credito) già al suo interno... ma per fortuna avevano anche in questo caso la chiave per sbloccarla... porca troia quanti danni che faccio, sono riuscito a bloccare pure la sim italiana dimenticandomi il pin code e sbagliandolo 3 volte.. :-/
Ma tornato giu', ora diluvia.. e ci facciamo un'altra ora di piacevoli e interessanti chiacchiere... finchè entrambi non decidiamo che è ora di prendere il bathbus e andare a gnocca in walking street: siamo o non siamo due puttanieri? ;-)
Gli faccio da cicerone anche oggi, e stasera lo porto come prima tappa all'iron. La ragazza che ci accompagna, ci propone i i posti a metà sala, vicino al palco delle lapperine, ma io che ormai so come funziona declino, e indico i posti intorno al palco in fondo alla sala: quello dove le piu' belle fighe del locale - e tra le piu' belle dell'intera pattaya- ballano tutte nude (con solo le scarpe) in modo sinuoso: alte, magre, fisici tonici, volti notevoli.. gran belle fighe, molte di loro si possono definire stunner, tra cui una che fa letteralmente sbarellare rawmeat, che lo vedo cadere in trance.. altro che setter che punta la selvaggina, questo è un lupo vorace a un centimetro dall'agnellino... :-P
Ed è che per questo mi stupisco, quando accetta di andare a fare un salto al diamond, di cui gli avevo parlato come uno dei migliori gogo's di pattaya, se non il nr. 1, come livello di figaggine di pattaya. Peccato che ci siano solo poche fighe, e nessuna strafiga: tant'è che appena ci portano il bill box dopo averci portato le bevande, rawmeat salda subito il conto. "Ma che fai", gli dico "qua si salda solo alla fine...". "Ma qua ci stiamo poco." Deciso e sicuro di sè, sa benissimo quello che va cercando: il lupo ha fame, gli agnellini son tanti, e allora può permettersi di scegliere l'agnellino dalla carne piu' tenera, ma non può aspettare a lungo di consumare il suo lauto pasto. Nel godfellas, di cui avevo sentito parlare bene, entriamo (ed usciamo subito, senza sederci) solo per curiosità perchè stasera avevo già capito che era in serata no, non essendoci nessuna delle ragazze che in genere stanno nel terrazzato che dà sulla walking e che puoi vedere d'abbasso.
Proviamo allora l'happy go go. Per me c'è un mare di figa, per lui, che prima punta una poi lascia perdere, poi smaialeggia con un paio di ragazze e io ho paura che ci caccino fuori ma invece le ragazze stanno al gioco, forse no: non c'è niente che gli faccia veramente sangue, anche se lo vedo aggirarsi inquieto per il locale, facendosi un giro di pista intorno al palco. Infine il lupo decide che ha troppa fame e che è ora di divorarsi l'agnello migliore che ha visto finora: mi lascia lì con le due signorine e mi dice che se ne va a barfinare la tipa dell'Iron.
"Tornerà qui?" mi fa una delle due ragazze.
"Non credo..". Rawmeat non è certo la persona che dia l'idea di non far seguire con i fatti ciò che afferma: non sembra che una volta che ha preso una decisione, gli possano venire dubbi o quant'altro. In sostanza, sa bene quello che vuole.
Io mi ritrovo così con le due ragazze, ma una proprio non la cago, mentre l'altra è, ironia della sorte, quella a cui avevo detto che non le offrivo da bere, che ero qui per fare altro etc, e di cui avevo narrato nel post intitolato la svolta (ossia del passare dal tempo e soldi spesi in locali che non portano al trombo, a utilizzare invece tempo e denari per scopare). Stavolta invece son molto ben propenso nei suoi confronti.
Da quando è arrivato Rawmeat mi sono rivitalizzato. Così a choompoo avevo offerto stavolta da bere. Il suo compito è intrattenere i clienti e farsi, possibilmente, barfinare. Per essere una vera stunner le manca forse un po' piu' trucco, o forse niente: a Rawmeat non diceva nulla, x me è uan velina. Choompoo sa intrattenere veramente bene il cliente, come le migliore lapperine nei locali in italia, anche se lei non balla, rimanendo sempre giù dal palco, nel suo vestitino sexy (ma vestito intero, e mostra ogni tanto le mutandine viola per provocarmi).
Me ne sto un'oretta a chiacchierarci e soprattutto spupazzarmela senza alcun problema, seduto a bordo del palco.. sul palco fra l'altro c'erano altre belle fighe.. sì tra tutti i gogo's visti,il parco vacche di stanotte del happy gogo's bar ottiene per ora il primo posto. Altri posti con belle fighe sono iron, airport, what's up, diamond (oggi deludente ma dovrebbe essere un caso), mentre del godfellas ne parlano bene ma mai provato prima e oggi era semideserto.
Se volete un po' di "animazione" il nr 1 è, manco a dirlo, l'xzone (che ha anche la mia arcuri, ma lei no no, non fa le maialate e balla solo con le poppe al vento), poi boesche (ma semideserto in questo periodo), babydolls, mentre club di fighe come airport, iron, what's up hanno il loro angolo dedicato alle loro artiste piu' hard, che sono sempre, strano vero, le piu' brutte.. mai una gran bella figa che fa le peggior maialate dentro sti gogo's: solito discorso della botte piena e la moglie ubriaca!
Diciamo che cmq airport iron e what's up li ritengo piu' completi degli altri (insieme all'xzone che però ha solo la mia bellona), offrendo sia figame di qualità che trucide ma maiale.
Torniamo a choompoo: sono in forma e me la sto lavorando bene o, piu' probabilmente, è lei che mi sta lavorando bene ai fianchi! Ripeto, è bravissima nelle relazioni sociali, e di lei apprezzo che nel frattempo che si ride e si chiacchiera insieme si lasci ravanare e ci diamo tanti bei bacini ;-)
Potrei anche barfinarmela, perchè come scritto ora non guardo piu' ai soldi, e una gran bella figa così farebbe crepare d'invidia gli amici a casa nel caso si facesse fotografare, anche se son convinto che basterà mostrarle le foto di quelle che nel mio personal book. A letto penso che svolga bene solo il suo mestiere, con professionalità, ma senza lasciarsi coinvolgere.. 3000 bath e 600 al locale, si può fare, ma non stasera che voglio andare a rimorchiare in disco una vacca, o forse due insieme.. cmq finchè ci sono le chiedo il suo nr di cell, che mi dice che non mi può dare perchè se no la mamasan s'incazza, e mi chiede il mio.. che non so a memoria, e poi se anche glielo dicessi, se lo ricorderebbe a memoria? Ma mi sa che la prox volta prima di venire qua, mi faccio un pizzino da allungarle.
All'happy a gogo, a differenza di altri locali non tengono il conto aperto, togliendoti dalla bill box e riportandoti il conto aggiornato ogni volta che ordini da bere, per quello a volte si rischiano scontrini stile quelli della spesa del sabato della coop, e sembrano modellini di grattacieli color avorio svettare fuori dal contenitore (bill box).
Qui all'happy invece , o almeno nel mio caso, ti danno carta e penna, e ti devi mettere a fare le somme dei tuoi vari fogliettini.. meno male che non ho bevuto alcol se non un bicchier di rosso a cena e una chang beer all'iron.. e riesco a sommare i 5 addendi bene, per un totale di 717 bath: il monetame lo lascio al locale, i 50 bath nel reggiseno della choompoo! (si pronuncia chiumpuu).
Ho l'arcuri (non vi dico il suo nome!) all'xzone, una all'airport di cui ora mi sfugge il nome (ahi ahi, qua rischio la figuraccia), Piu al what's up, la piccola anguilla al Boesche, e ora Choompoo all'happy gogo's.. con calma, ragazzi, vedrete che prima o poi, dopo aver pasturato mezza walking street, una di ste fanciulle verrà barfinata :-P (teoricamente ci sarebbero anche le due del babydolls a cui a distanza di un'ora l'un dall'altra avevo promesso che avrei barfinato il giorno dopo :-)
Esco dall'happy all'1.30. Mi dico: "Moh vado un po' in cameretta a scrivere e riposarmi, per poi alle 3-3.30 andarmi a procacciare il pasto all'insomnia".
Ma sono carico, molto carico mentalmente. Sostengo lo sguardo con delle ragazze carine e in tiro che incrocio camminando lungo la walking.. ok quelle che stanno ferme in walking.. ma le ragazze che incroci, magari le vedi che hanno un passo svelto e non si stanno neppure guardando attorno... son puttane?
Mah, a volte mi faccio delle domande davvero stupide, no? E la risposta la conoscete benissimo anche voi, pur stando a 10.000 km di distanza.
Cmq sia, mentre sono diretto al mio hotel passando dalla beach road, incrocio tre ragazze stradali Se fino a ieri le guardavo un po' di sottecchi e tiravo dritto, poco convinto, stavolta mi metto a scherzare con loro. Tutte e 3 nel mio letto. Ci penso seriamente. Poi passo a 2 (una costava 600) e sto per proporre 1000 per 2 di loro, quando vedendole bene bene, mi accorgo che tutto sommato mi basta la piu' carina e piccolina del gruppetto (sia caro, intendo di altezza! le tette non sono da 18enne e neppure il volto: i 24 anni dichiarati ci stanno tutti). Ci si parla bene con lei, e in italiano mi dice "pinocchio". Come fa a sapere chi è pinocchio? Hai visto il film o letto il libro? Come sono ingenuo! Quando passiamo davanti poco dopo al baretto "Pinocchio", capisco come fa a conoscere tale nome: ha lavorato lì per una settimana!
Dolce e alla mano, Nit è l'unica che si è fatta scopare in piena luce in camera (le altre al massimo con la luce del bagno accesa, anche se tra finestra e riflesso della tv non ho mai scopato al buio). Quando prima di scopare si infila in doccia le chiedo se possiamo farla assieme. "Ma il box doccia è piccolo!" "Meglio, così ci tocca stare piu' vicini.." le rispondo prontamente, e così un'altra ragazza mi insapona e mi lava, ma stavolta anch'io insapono e lavo lei.
Nel letto parte, dopo qualche toccamento reciproco, con la pompa cabrio.. uhmm.. forse qua era meglio il guanto.. mah, speriam bene! La metto a 69, ma non lecco, solo esamino la passerina da vicino, sditalinandola e facendola bagnare per benino..
Poi me la chiavo con gusto per una mezzoretta buona, ma solo di missionaria, non perchè non volesse lei cambiare, ma perchè sono stato io a voler provare tutte le possibili varianti di lei sotto e io sopra, trovando movimenti e posizioni plastiche, che non mi ricordavo di fare da tempo.. devo ricordarmi di scopare di piu', in generale parlando, perchè piu' si scopa, piu' si migliora nello scopare, almeno dal punto di vista della fantasia e nel sapiente utilizzo di cambio di marce... ;-)
Tra le varie varianti, quella che mi è piaciuta forse piu' di tutte è quella dove le sollevo le gambe, ma non appoggiandole alle mie spalle come si fa di solito. Qua invece le prendo con le mani le caviglie e le tengo le gambe perpendicolari e dritte rispetto al tronco, come due salamini, e mentre le lecco le piante dei piedi, la sfondo con gusto utilizzando un movimento pelvico che farebbe invidia anche ad Elvis! ;-)
Non me la trombo nel culo però, caro rawmeat, perchè mentre era a 69 provavo a lavorare il buchetto di culo, ma vedevo che non gradiva e ho lasciato perdere.
15 sborrate finora, con 7 fighe diverse: eh sì, come dicono alcuni, perdo troppo tempo a gozzovigliare in giro per locali.. ;-)))

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, Rawmeat sembra averti fatto cambiare marcia; bene così (ma ci attendiamo un contropost anche da lui.....)
AVV.

Anonimo ha detto...

Uei, ma che storia è quella della luce del bagno, della penombra... io non è che mi sia fatto chissa' quante fighe thai, ma quelle poche sempre a luce rigorosamente accesissima. Nessuna ha mai proposto di spegnere la luce, e nel caso io avrei avuto molto da obiettare. E per la doccia informati bene, a me torna che farla insieme sia lo standard non l'eccezione.

Ormai siamo ai post kilometrici, basta che li metti insieme e il libro lo hai già fatto.

Del Dream Teen io avrei scelto Anny, anche se devo dire che Jee è più teen, comunque bel sito di segaiole :)))))))

Al rientro vogliamo un bel post di Rawmeat con le sue impressioni.

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

Jee è senza dubbio carina. Ma dovendo scegliere dalle foto io avrei scelto Anny. Ciao.

Anonimo ha detto...

Visto il sito del massaggificio mi sorge una domanda cruciale: c'è materiale per chi ama le tette di una certa dimensione? Si sa che le asiatiche, mediamente, sono poco dotate, ma mi auguro che, vista la quantità...

Dott. Spina ha detto...

le ultime le sto chiavando a luce accesissima.. ma poi sono io che le abbasso (sarò in una topaia, caro rawmeat, ma oltre lo "specchione paretale" ho pure il "dosatore di luce" con una manopolina a fianco del letto per creare effetto luci soffuse..
La doccia è minuscola, e poi francamente fare la doccia insieme alla figa non m'importa granchè.. a me interessa quello che c'è dopo la doccia :-P
per l'altro delle tettone: diciamo che se cerchi oltre una terza naturale, a parte le rare porchette locali, fai fatica. E spesso quelle che han le tette rifatte arrivano a una terza, e se superano tale misura si vede che son tirare come un tamburo. Non essendo fanatico dei tettoni non le ho cercate, forse ci saranno, ma io le cercherei altrove nel mondo, non certo in thai!

xxx72 ha detto...

Pin, senza alcun dubbio.
Carina cmq anche Anny, che ha davvero un bel sorriso, e Piano, che terrei come terza scelta.
Nessun'altra (a parte le prime tre) che mi faccia impazzire, anche se tutte, cmq, hanno qualcosa che mi attira in modo particolare, e non è la forma degli occhi :)
Tu carissimo sai di cosa parlo, vero? :)

Anonimo ha detto...

Anch'io voto senz'altro per Anny. Jee sarà pure la regina della sega, ma non mi piace.
Meglio così, Dr. Spina, se mai riusciremo ad andare a donne insieme, non avremo problemi a spartircele.... ;-))
AVV.

Anonimo ha detto...

Ovviamente parlavo di tette naturali, il silicone mi fa schifo! Una terza per me è il minimo sindacale, ma ci si può adattare... :-))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...