lunedì 7 giugno 2010

PICCOLO INTERVALLO- AGGIORNAMENTO

lunedì 7 gugno ore 12.31 pattayane

Son piuttosto stanco. Ieri sera ero piuttosto cotto e "sono andato a letto presto", verso le 3.45, e senza scopare.
Stamattina sveglia alle 8 perchè alle 10 avevo il traghetto x l'isola di koh larn. Ma se quando sono andato a letto sembrava che ci fosse qualche spiraglio di bel tempo (nel senso che nei vari siti c'è scritto sempre pioggia, ma oramai ho capito che non ci beccano), stamattina prevedevano per la giornata odierna diluvio universale e quando mi sono alzato effettivamente era nuvolo, in  quello spicchio di cielo che riesco a vedere sopra la parete che sta a tre metri di fronte al mio balconcino.
Poi, ovviamente, è uscito un sole pieno. Son contento che ci scazzino sempre, visto che mettono pioggia: sarebbe peggio se prevedessero sole e poi piovesse, ma porca troia, comunque come cazzo fa uno ad organizzarsi la giornata? E sapete che quando voglio so essere metodico, ho 5-6 siti di previsioni  che  danno previsioni (all'apparenza) serie e dettagliate su pattaya.. concordano tra loro.. e quindi non puoi ignorarli...
Ma forse meglio così che non sia andato sull'isola. Voglia di una bella giornata in un mare tropicale ce ne ho, ma sono conscio che sono mezzo bollito e non ho il fisico che avevo a phuket quando cacciavo a calci in culo la troia dalla camera alle 8 di mattina, 'chè alle 8.10 veniva il minibus a prenderci per imbarcarci per un'intera giornata in mare.. boh, qua non è  che vada a letto presto, anzi, mi è capitato piu' di una volta di rincasare in pieno giorno (qua il sole sorge alle 6 e a volte son rincasato dopo le 7).. e forse sarà che dormire con una fanciulla al fianco (3 notti su 5 finora) non riposo bene.. anche perchè, con una bella figa nel letto.. non so a voi, ma a me vien continuamente voglia di chiavarla! :-))
Mi sono alzato ugualmente e dopo aver navigato un po' su internet, ho fatto una buona colazione all'hotel lek (a buffet, costa poco meno di 3 euro), poi ho visto le camere dell'hotel lek, AA apartments e inn house, tutti e 3 in soi 13, insieme al sandy spring e al dinasty inn che avevo già visto sono gli hotel in cui vorrei passare l'ultima settimana: range camere da 850 ai 1200, per un piccolo salto di qualità. E dopo aver raccolto info anche su qualche escursione dalle baracchine, rieccomi in hotel. 
Credo che ora collasserò un attimo sul letto, per poi andare in spiaggia e mettermi a scrivere visto che ho un po' di arretrato da smaltire... 
Di rawmeat, intanto, non si hanno piu' notizie.. arriverà domani? mah! 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se alla fine hai fatto un salto alla banca tailandese per verificare che il bancomat non abbia ritirato la tua carta di credito, come già ti era stato suggerito in precedenti commenti...
Oltre a questo problema, Gallagher Ti augura che sia solo un inconveniente senza alcun furto o clonazione o altro...Saluti

Dott. Spina ha detto...

no non sono andato tanto cmq la carta è bloccata e inutilizzabile, probabile che cmq dopo quello che avete detto sia stata maggnata dal bancomat

Anonimo ha detto...

aggiornamento pure dall'italietta: anche qui è arrivata l'afa schifosa, stanotte alle 3 ero sveglio in un lago di sudore che imprecavo.
Goditi pattaya (con l'accento sulla a finale?), almeno lì scopi (anche se non molto, stavolta, eh eh) e ti diverti.
AVV.

Anonimo ha detto...

Io abitando nella pianura padana, quando vado in un posto di mare, voglio anche fare vita di mare (per questo ti chiedevo com'è il mare a Pattaya) e quindi quando ero a Patong per essere sveglio di giorno dovevo dormire di notte. Quindi quando mi portavo compagnia in camera questo avveniva non dopo le 23, e verso l'una di notte, dopo un paio d'orette e di shot, le signorine erano gentilmente accompagnate alla porta.

Tra l'altro considerato che quando da noi è estate da loro è inverno, e quindi il sole tramonta presto, non facevo certo orari da Grecia o da Spagna (esempio uscire a cena dopo le 10 o le 11 di sera), e quindi se ceno verso le 20 e mi fiondo in Bangla Road, poi in 3 ore la trovo una thaigirl che mi piace.

Arrivo al dunque: mi incuriosiscono i motivi del tuo rimorchiare verso le 5 del mattino e quelli che mi vengono in mente sono:
1) all'Insomnia ci sono le meglio fighe e l'Insomnia si popola tardi
2) alle 5 del mattino le fighe costano la metà
3) mi piace passare la notte in baracca e solo dopo rimorchiare

Ora - considerato irrinunciabile il trombare - la vita di mare e le notti in baracca si escludono a vicenda (a meno che tu non sia dopato di entusiasmo come la volta scorsa che ti permette di dormire 2 ore al giorno). Quindi per quale motivo rimorchi alle 5 del mattino? Perchè se poi accumuli stanchezza va a finire che questa incide anche sul trombaggio e allora mi decade l'irrinunciabile :))))

Rastigat

P.S. www.fkk-mainhattan.de
Apertura a luglio a Francoforte.

Anonimo ha detto...

Non centra nulla con la Thailandia, ma ho trovato questa notizia su "Passaparola" di Marco Travaglio.

"Intanto vi segnalo una notizia che sicuramente il popolo di Internet forse ha orecchiato e cioè che una settimana fa il Senato ha approvato nel pacchetto sicurezza, uno dei tanti, un emendamento del Senatore Giampiero Dalia, Udc, Art. 50 bis, repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo Internet, questa settimana il testo approda alla Camera e questo articolo è il N. 60. Il Senatore non fa parte della maggioranza di governo, ma la maggioranza del centro-destra è stata ben felice di approvare il suo emendamento perché quando si tratta di comprimere la libertà, soprattutto in rete, il trasversalismo abbonda più ancora che sul resto. In base a questo emendamento, se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire a una qualche legge che ritiene ingiusta, e non ce ne manca l’occasione, ne vediamo approvare uno al giorno, abbiamo addirittura la legge sulle intercettazioni che noi abbiamo già detto da diversi mesi che violeremo, inviteremo i colleghi a violare per garantire ai cittadini l’informazione, quindi noi facciamo apologia e istigazione a violare delle leggi ingiuste come obiezione di coscienza. Naturalmente, non stiamo parlando di istigare qualcuno a sparare o a andare a rubare o a commettere dei reati contro delle altre persone, stiamo parlando di disobbedienza civile per dare più informazioni anche quando ci sarà vietato darle.
Questo, che naturalmente poi non si sa bene se non sconfini addirittura nel diritto di critica di una legge ingiusta, sarà sanzionato con il blocco dei blog o dei siti: i provider avranno l’obbligo di bloccare i blog e i siti che faranno questa attività eversiva di istigare a non rispettare una legge ingiusta, questo provvedimento, leggo dal sito perlapace.it coordinamento per gli enti locali per la pace e i diritti umani, questo provvedimento può fare oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi anche se all’estero, basta che il Ministero dell’interno disponga con un proprio decreto l’interruzione dell’attività del blogger ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete Internet, l’attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore, pena per il provider sanzioni da 50 mila a 250 mila Euro.
Per i blogger è previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre a una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni per l’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all’odio tra le classi sociali. Morale: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la casta e per il potere, in pratica sarà possibile bloccare in Italia, come già in Iran, in Birmania e in Cina Facebook, You Tube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l’unica informazione non condizionata o censurata."

Dott. Spina ha detto...

rasti, il mare bello, se vuoi, c'è anche in italia.
vuoi una vacanza anche di mare? torna a phuket, allora.
o vieni pure a pattya, volendo puoi pur fare vacanza di mare. se ci riesci, e se riesci ad andare a letto presto, in questo luna park notturno, buon x te.
altri verranno qui per i baretti pomeridiani e serali.
io di pattaya, la cosa che amo di piu', è la notte folle, assurda, da vivere finchè non si fa giorno, per poi salutare la figa alle 16-17, rimanere in stanza fino alle 22, e uscire per vivere una nuova incredibile assurda fantastica notte!
la spiegazione fa parte dei commenti finali, avremo modo di parlarne una volta che sarò in italia, ora il tempo è sempre poco e devo usarlo per parlare di cronaca non di altro, ma la sostanza è che a pattaya, ognuno, come avevo già scritto, può fare tutto quel cazzo che vuole, che tanto pattaya offre di tutto, e come una brava puttana sa soddisfare tutte le tue voglie, qualunque esse siano.
per cui puoi andare tranquillamente a cena alle 20 e rimorchiare alle 22 e alle 2 dormire da solo, come facevi a phuket.
il mare di phuket ( e NON intendo quello di patong, scarso) a pattaya non c'è, devi prendere il traghetto (30 minuti x 40 bath per koh larn).

Dott. Spina ha detto...

AVV: in 8 gg 13 sborrate. scopate 4 fighe, spupazzate una cinquantina.. Lo so che lei è un toro da monta, ma io al momento son soddisfatto, e non è che la volta scorsa abbia chiavato di piu'.. ma al termine della vacanza, una volta tornato in italia, vedremo il raffronto tra thai1 e thai2... WORKING IN PROGRESS (considera inoltre che mi manca una spalla come era janez in thai1)

Anonimo ha detto...

"io di pattaya, la cosa che amo di piu', è la notte folle, assurda, da vivere finchè non si fa giorno, per poi salutare la figa alle 16-17, rimanere in stanza fino alle 22, e uscire per vivere una nuova incredibile assurda fantastica notte!"

Risposta perfetta alla mia curiosità di capire qual'e' la molla che ti fa vivere così tanto di notte a dispetto del giorno.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...