giovedì 20 gennaio 2011

QUALCUNO CON SPIRITO AVVENTUROSO...

... é interessato a un viaggetto in colombia (tra medellin e costa caraibica ossia barranquilla-cartagena-santa marta) tra febbraio e marzo? :-)
Vedere posti nuovi, belle fighe calienti e mare caraibico: la Colombia, dopo aver parlato con chi ci è stato e aver letto qualche diario di viaggio, ha sbaragliato la concorrenza.
O Colombia o muerte! :-P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io io,vengo io!!
Ma non è ci fanno la fiesta?
Facci sapere i dettagli del viaggio ,spese e programma cosi ci facciamo un'idea..
ts

Anonimo ha detto...

Colombia? Un posto più malfamato e pericoloso no? Gallagher interroga e saluta?

Anonimo ha detto...

Attento SP che lì non è Pattaya, davvero ti fanno la festa.
Anche perché, conoscendoti, non penso che andrai a chiuderti in un villaggio da vecchi gringos panzoni, ti cercherai il solito albergo vissuto, alla H. Hemingway o meglio Bukowsky, e insomma non credo che avrai la sorveglianza armata alla reception.... Poi andrai per baretti malfamati in cerca di troie e ti sposterai come capita, suppongo senza scorta.Ok, il vero viaggio è così, ma lì è davvero facile trovarsi nei guai. Avrai già consultato http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?colombia,
è uno dei paesi in assoluto peggiore, per la sicurezza...
Chi cazzo te lo fa fare?
E comunque, quanto a figa, non è meglio di Cuba, che invece è molto sicura, se vai lì stavolta mi aggrego (e credo molti altri)
AVV.

xxx72 ha detto...

Presente :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...