sabato 12 febbraio 2011

THAI2: INEDITO!!! jok, part II

Poi succede il fattaccio, mentre aspetto il maitai.
Incrocio lo sguardo con quella che chiameremo jok, perchè così l'avevo chiamata così nel primo viaggio, storpiando per mia incompeteneza il suo nome.
Eh già, dopo Donut, un'altra vecchia conoscenza. Dal primo viaggi me n'ero tornato con tre numeri di cellulari di ragazze thai, nell'ordine: Jok, Donut, Bem. Ora ho invertito l'ordine: Donut, jok.. e a sto punto mi sa che se non becco presto Bem, le manderò un messaggino..
Ma che sopresona!!! Anche qui, entrambi felici di questo incontro non programmato :-) Ridiamo entrambi.. "ma non eri arrabbiata con me?" le dico scherzando, dopo quella volta che al mio saluto non aveva risposto, perchè la sera prima mi aveva visto andare via con un'altra, e da lì non ci eravamo piu' cagati di striscio...
... ma il tempo, evidentemente, fa superare i dissapori :-) E la mancanza di farang forse aiuta :-)
No dai, è veramente bello rivedere una persona che cmq hai conosciuto, a distanza di mesi, senza aspettarlo.. dicesi rendez vous non programmato, anche lei adesso è molto felice. Non si aspetta nulla, e sono io che faccio le prime mosse, mettendole le mani sui fianchi.. sul culo.. baciandola...
Andiamocene da qui, l'insomina per stasera non mi interessa piu' (ed è qui che mi scolo il secondo maitai un po' troppo in fretta..), scappiamo prima che arrivi mezzanotte e cenerentola si ritrasformi.. si fa per dire, sono le 4 di notte. Passiamo davanti al bar dove giocammo a biliardo, e ovviamente si ricorda. E io ricordo il suo scooter. In sella, dietro di lei, sulla second road deserta a quest'ora, tenendole i fianchi, il tepore del suo corpo.
Ed eccoci di nuovo in camera, ed ecco qui, caro Gallagher, se non hai seguito il mio consiglio, è meglio che ti fermi sul serio a leggere per oggi :-)
Ricordavo che baciava molto bene e stiamo a limonare parecchio come due quindicenni mentre le mani scorrono un po' dappertutto.. poi le bacio e le lecco le tette.. e poi la pancia.. e non resisto: scendo ancora piu' in basso ad assaporare la patatina.
Non sono un leccatopa. Mi piace leccare le tette, sditanalire la figa, sì, molto, ma leccare la figa.. uhmm.. sì bello, ma pensando alle malattie, non è una cosa che mi hai mai entusiasmato (all'xzone avevo martelllato "solo" il clito senza cacciare la lingua dentro).
Qua invece ho proprio esagerato, pasteggiando a figa per almeno mezz'ora.. se le cose le faccio, le faccio fatte bene, tanto oramai una volta fatto.. ho rischiato di slogarmi la mandibola, in certi momenti mi duoleva :-) Non le ho dato tregua, un'apnea degna di Pelizzari con lei che si conterceva, muovendo le gambe per offrirmi il suo frutto con tutte le angolazioni possibili, e ogni tanto mi teneva il cranio pressato tra le sue cosce usate come schiaccianoci ma io non mollavo stoicamente , aiutandomi anche con le dita.. che maggnata di passerina ragazzi!
Riemergo dall'apnea vincitore: eh moh trombiamo! Manco la pompa nella prima scopata! Preservativo, e via di missionaria! Poi fallisco l'aggancio laterale (il cucchiaio) e allora senza riprovarci la metto a pancia in giu' e via di bum bum, gustandomi le rotondità del suo posteriore.

3 scopata.

E con questo appunto "3 scopata" che ovviamente sta per 3 scopate, due di notte e una al mattino, finisce questa bozza di post incompleto che giaceva ancora nell'hard disk. Gli avvenimenti si accavallavano, ho speso un sacco di tempo a scrivere con il portatile in spiaggia e in camera, + di quel fiume di parole che ho scritto, davvero non avrei potuto, neppure se fossi stato veramente un "fottoreporter" inviato al fronte (della gnocca a mandorla).
Jok.. le piace molto essere scopata a cucchiaio. Jok, con cui dormivo abbracciato (in pratica a cucchiaio, ma senza l'uccello inserito ;-) ). Jok che parlava un inglese dalla pronuncia per me spesso incomprensibile ma la prendevamo a ridere. Jok che è stata l'unica che mi sono scopato per due notti in questo viaggio, una è questa, in uno dei primi gg, e poi la penultima notte, l'ultima passata in dolce compagnia.
Jok, le scopate estreme che non ho raccontato della seconda notte. Mi è rimasta impressa nella mente l'immagine nitida di io sopra di lei, messa di spalle, e io che sto sudando così tanto con le gocce copiose che cadono sulla sua schiena ambrata. Persi il conto delle scopate. Avete presente quando negli inizi di una relazione non pay c'è così tanta attrazione che si passa tutto il giorno a trombare, tra quattro chiacchiere, un'occhiata alla tv, una trombata, quattro chiacchiere, una trombata, un po' di tv, una trombata... era tanto naturale il sesso con lei che, PURA FOLLIA, a un certo punto mentre eravamo abbracciati e mi stavo strusciando come preambolo a una nuova scopata quando sento nell'aria che anche lei ha voglia di farlo... e facciamo l'amore così, TUTTO AL NATURALE.
E' stata la prima e finora unica volta che ho fatto sesso a pagamento senza preservativo.

8 commenti:

BC ha detto...

E' stata la prima e finora unica volta che ho fatto sesso a pagamento senza preservativo.

Benvenuto nel club.

Anonimo ha detto...

Eh eh...l'hai raccontato solo perche' ormai sei sicuro di non esserti beccato una "bragata" da lei ;-)))
Alien 2

Anonimo ha detto...

Capisco la foga, ma... bel coraggio!
Solita considerazione: se lo fa con te probabilmente lo fa con tutti (o quasi). Domanda: fatti i controlli? Io avrei 6 mesi di angoscia...

simpa

Anonimo ha detto...

Gallagher ha letto il Suo post, fino alla fine... Che dire? Meglio non fare la roulette russa, Lei Dottor Spina non lo faccia più, giurin giurello...

Anonimo ha detto...

Magari adesso c'è uno Scopopagandino o una Scopopagandina che stanno per venire al mondo (o sarebbe già nato/a?) e tu non lo sai neanche.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

ahahah, ne dubito Rasti, considerando che quando ho iniziato a "scoparla senza" avevo già sparato tutti i miei colpi in canna con il cappottino indosso... cmq un mio ipotetico figlio/a me lo immagino o con la pelle caffelatte o con un bel taglio di occhi orientale.. oppure potrei ammogliarmi con una figlia di un nero e un'asiatica! :-)

Anonimo ha detto...

Ma alla fine gli esami te li sei fatti?

simpa

Dott. Spina ha detto...

sì e sto per morire...
...
...
ho i trigliceridi alle stelle! ;-P

ps: certo che il nick che ti sei scelto ti calza a pennello...!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...