mercoledì 2 febbraio 2011

I SEI DELL'AVE MARIA - parte III

E' mezzogiorno, e come tutti i locali, che siano fkk-pauschalclub-partytreff il meglio non lo danno a quest'ora.. i pezzi forti arrivano non prima di metà pomeriggio.
Col senno di poi sarebbe stato meglio farsi prima un giretto in città e andare nel locale verso le 14, ma come si fa a tenere bada 5 satanassi? I ragazzi non credo fossero interessati al duomo di colonia, nonostante sia il monumento piu' visitato dell'intera germania.
Siamo i primi avventori nel locale, e line up è composta da una decina di fanciulle che non sono propriamente veline, una line up iniziale piu' da partytreff che da fkk, con qualcuno di noi che storce il naso e altri come io e i due novellini (quest'ultimi i piu' assatanati) che partiamo subito all'attacco.
Veramente io vengo approcciato piu' che approcciare, e vengo scelto da Colera... bulgara mezza porchetta ma giovincella: a caval donato non si guarda in bocca. Solo che mi accorgo in camera che è appestata, con un raffreddore così forte che il posto suo sarebbe a casetta sotto le coperte e non qui a lavorare.
va beh, un po' di strusciamenti e poi mi dà da ciucciare le poppe sode, e me ne sto lì senza fretta a leccargliele: del resto, piu' che un leccafiga sono un leccatette, forse perchè non sono stato allattato al seno e allora inconsciamente devo compensare ;-)
La scopata con le porchette come al solito la morte sua è la pecorina (pecorona in questo caso) sbattacchiando e tambureggiando sul culone, dopo averla agganciata bene per i fianchi. 
Niente, anni luce dal venire, scade il tempo, arrivederci e grazie, teniamoci il colpo in canna.
Una doccia e via, due chiacchiere con i ragazzi e poi vado con la piu' bella al momento presente, una rumena sulla trentina rifatta e molto tonica, con un culetto da aerobica. 
Dopo la pompa anche questa la scopo a missionaria, ma dopo un paio di minuti si spazientisce dicendo qualcosa del tipo (parlava italiano): "scopi o fai finta? Voi non venite per potere scopare tutte le donne ma a me non me ne frega niente se non venite per me è finito". Piu' o meno è questo quello che ha detto, completamente flippata, nel suo italiano credo volesse dirmi che io come altri clienti facessimo i furbi per non venire, ma che lei era piu' furba di noi.
Va beh, no comment, lasciamo perdere. Se fossimo in un fkk la rifarei tornare in riga e quantomeno la scoperei fino allo scadere dei miei 30 minuti, qua invece lascio ovviamente correre non vedendo la necessità di litigare con una pazza scorbutica, e scendiamo dabbasso. Scoprirò poi che anche gli altri due compari che sono stati con lei sono stati trattati a pesci in faccia. Questa qui, dopo essersi fatta 4-5 clienti, si metterà alle macchinette a giocare, ho visto pure che in sala si è fatta dare 20 euro cash da un cliente per giocare a ste slot machine.
Dicono che le slot siano il gioco preferito dal sesso femminile, e lo posso confermare, alcune ragazze secondo me lavorano solo per pagarsi le macchinette! 
Siamo lì in un angolo della sala che commentiamo tra di noi la situazione, quando Colera mi si siede a fianco, e incomincia a fare la gattina coccolandomi.. cazzo ho fatto colpo, che culo... penso ai bacilli influenzali che stanno passando sul mio corpo, ma a suon di grattini me lo fa diventare duro e incomincia a giocare con il cazzo sotto l'accappatoio.. al primo invito a salire in camera rifiuto.. al secondo cedo.. e va beh Colera, appestami!
Ho fatto comunque con lei il secondo giro di giostra visto l'intesa e la sua predisposizione, infatti come previsto è stato un incontro molto partecipativo, e mentre mi cavalca con il letto che cigola così tanto da sembrare che stia per tirare gli ultimi, sparo il primo colpo della giornata. Non faccio nulla per nasconderlo ma evidentemente si stava divertendo anche lei visto che continua a cavalcarmi con foga per un altro minuto. 
Il quarto round è con una mezza milf ceca(slo-vacca): forse potrebbe arrivare a sfiorare i 40, ma ha un ottimo fisico e due grandi occhioni verdi. Quando mi propone il giro di valzer acconsento. 
Parte baciandomi dappertutto per poi dedicarsi a una pompa sugosa e profonda, tant'è che quando mi chiede se voglio scopare o continuare con la pompa, decido di farla continuare a succhiare: se voglio venirle in bocca le devo dare 20 euro, ma non essendo particolarmente patito del cim quando vengo "la stacco": una gran pompa d'esperienza! :-)
Quinto giro di giostra con quelli che gli altri chiamavano balena spiaggiata. In realtà non era anoressica ma nemmeno una porchetta, e soprattutto aveva due boccioni naturali da paura: è ovvio che mi sia concentrato a giocare con la latteria, anche se poi l'ho bombata. Voglio ravanarle ancora i tettoni e le dico di farmi una sega mentre gioco con le tette e, non pensavo, ma sborro.
Intanto facendo il punto della situazione con i ragazzi erano tutti d'accordo di cambiare locale allo scadere delle quattro ore, anche se dovevamo scegliere in quale locale trasferirci.
C'è comunque tempo per fare il sesto ed ultimo colpo nel locale, con la rumena che si erano già spupazzati in quattro ed erano rimasti tutti soddisfatti per la sua partecipazione, ed in effetti in camera con lei si stava bene, parlava fra l'altro spagnolo. Ovviamente causa i tempi ridotti tra una sessione e l'altra non vengo, son già contento che si sia alzato! 
Quando le dico uscendo dalla camera che son scadute le nostre quattro ore lei dice ridendo "accidenti, non sono riuscito a fare il sesto! (n.d.r Eolo)" e io la consolo rispondendo che già 5 su 6 è una buona media :-)
Nel corso del locale intanto erano arrivate qualche nuovo acquisto: una bionda forse tedesca, ma che non cagava il mondo ed è stata a parlare tutto il tempo con un cliente, una che si è messa alle macchinette e che Perbene non è riuscito a scoparsi perchè "prima devo finire la partita" e nel frattempo le 4 ore son terminate, poi abbiamo incrociato per le scale mentre stavamo andando via la bella cubana di cui avevo letto in rete... amen, ma stare qua tutto il giorno nessuno ne aveva voglia, pure io ero già soddisfatto.
Ci cambiamo in tutta fretta allo scadere delle quattro ore, mentre ci raggiunge Anaconda che aveva appena finito di farsi la settima ingroppata.
Riconsegniamo la chiave dell'armadietto ed eccoci nel parcheggio del locale, indecisi sul da farsi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'ònere dell'organizzatore è sempre greve e pieno di insidie. Molto spesso mi è capitato di tèssere le lodi di un posto, un locale, una località che mi aveva entusiasmato, in cui mi ero trovato particolarmente bene; poi una volta convinto persone e smosso i più ritrosi, il luogo si è dimostrato differente dalla passata esperienza e deludente. In questi casi l'organizzatore viene tacciato di scarsa affidabilità e di avere preso lucciole per lanterne.

Dal racconto si intuisce una certa delusione degli accodati che non hanno trovato ciò che le loro aspettative lasciavano loro presagire, ma si capisce anche che la delusione iniziale, verrà ripagata da una seconda esperienza in grado di ribaltare le sòrti della giornata.

O no? E soprattutto, se così fosse come cazzo farà Anaconda se nel deludente lupanare s'è digià fatto 7 ingroppate ???

Rastigat

P.S. La Balena Spiaggiata... Eheheh decisamente non sono posti per me.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...