giovedì 3 febbraio 2011

I SEI DELL'AVE MARIA - parte IV

Fuori dal locale c'è il briefing, del resto era impossibile farlo dentro il club perchè c'era sempre qualcuno che era su in camera a scopare. A tal proposito memorabile l'approccio di Anaconda con una tipa, si guardano, le si avvicina e le dice un secco: "su!" Anaconda lo conosco piuttosto bene ma nel weekend come detto il chierichetto che è in lui si è trasformato in Don Cazzo, implacabile castigatore di gnocca. Il soprannome Anaconda non gliel'ho dato io come faccio di solito (qua finora l'ho chiamato Pisellino) bensì la prima ragazza con cui è andato, e provate a immaginare il perchè :-)
Ed eccoci  nel parcheggio. Io avevo studiato due opzioni: o rimanere tutto il giorno dentro il pauschalclub o farsi solo 4 ore per poi trasferirsi nel locale con le olandesine, che arrivano in genere nel tardo pomeriggio e quindi eravamo in tempo, fra l'altro il locale distava solo una trentina di chilometri da lì.
Ma tutto sommato avevo scopato a sufficienza e non è che sentissi il bisogno di un'altra maratona di sesso, per cui lascio scegliere i ragazzi senza far pesare il mio ruolo di guida turistica.
A Sentenza non dispiacerebbe reincontrare le olandesine ma gli va bene anche andare in un fkk, tutti gli altri sono per l'fkk con Vitellone in testa, che aveva espresso questa preferenza anche il giorno precedente.
E sia fkk, anche se avevo prenotato l'albergo qua vicino. Le opzioni che do ai ragazzi sono due, due bei locali in cui sono stato in entrambi solo una volta. Solo che non li ho in memoria nel navigatore nuovo, come facciamo ad arrivarci? Per fortuna come nei moderni giochi a quiz sfrutto l'aiuto della telefonata a casa... ovviamente non chiamo a casa mia, ma Mr White che so che spesso al pomeriggio si rilassa davanti a internet e mi ha già risolto dei problemi piu' di una volta. Anche stavolta lo becco davanti al pc e in pochi secondi ci sforna i due indirizzi (grazie caro!). 
Dopo di che si sceglie il piu' vicino: uno dista un centello di km, l'altro una cinquantina, e la decisione è bella che confezionata!
Ma come, dirà qualche lettore attento, ma Anaconda non ti aveva chiesto espressamente di evitare gli fkk per non finire fuori budget? Beh, come detto il chierichetto si era trasformato in Don Cazzo, e non vedeva altro che figa. Fra l'altro prima di andare nel locale aveva proposto di fermarci a bere una birra, non sapendo che dentro il locale avrebbe trovato le marche delle migliori birre (veltins e bitburger sono le mie preferite) tutte a gratis.
Il locale si dispone su due piani: piano terra salone e bancone del bar, punto d'incontro del locale, le stanze per scopare e il cinema porno. Di sotto spogliatoi, doccia, sauna, idromassaggio, lettini per massaggi (30 euro per 30 minuti fatto da professionisti).
Ero l'unico ad essere già stato in questo locale (del resto come al precedente) e devo dire che se in quello precedente qualcuno è rimasto soddisfatto e altri meno, qua sono stati tutti entusiasti del posto: belle fighe a iosa, per tutti i gusti, anche se le rumene anche qui la fanno da padrona.
E apriamo una nota sul fumo. Nell'altro locale molti di noi si sono lamentati del fumo. Anche a me dà fastidio, ma in confronto è stato peggio in questo locale che nel primo, eppure qua nessuno si è lamentato, mentre io ogni tanto dovevo uscire dalla sala e cambiare ambiente per riuscire a respirare.. il potere della gnocca, evidentemente, avevano annebbiato il cervello ai miei compari ;-)
Siamo stati nel locale circa dalle 17 alle 2 di notte, e sono riuscito a totalizzare la bellezza di zero scopate.
Zero scopate? Ebbene sì. Ho raggiunto la pace dei sensi? Sono diventato così avaro da non voler spendere nemmeno un soldino? Mah, avevo scopato a sufficienza nel primo locale e quando si era scelto l'fkk avevo già in mente di farmi una/due scopate non di piu' e per il resto rilassarmi e godermi l'ambiente e la compagnia, ma poi... mah, con le rumene non sento un gran feeling, e quella che avevo battezzato la mia preda poi la becco poi  che fa uno spettacolo ad alto contenuto erotico e poi scompare in stanza.. che sfiga, sarebbe stata una bella chiavata, mi piaceva il suo entusiasmo naturale, a differenza di  altre che mi sa che erano sotto bamba e scoparsi una cocainomane è sempre un 1x2 non sai mai come si comporterà una volta entrati in camera.
Respingo gli attacchi di vecchie e grassottelle, rimanendo passivo quando mi saltavano sopra o mi toccavano, un cioccolatino dominicano mi dice che secondo lei io avevo pure di lei facendomi scappare ovviamente da ridere.
Sì non ero particolarmente inspirato e me sono stato buono-buonino, godendomi l'ambiente, le birre, la musica, la compagnia, i benefit come l'idromassaggio e le scopate live al cinema (anche il pudico Anaconda ha scopato in pubblico!) ma soprattutto ho goduto dell'entusiasmo dei miei amici: la gioia dei miei amici è anche la mia gioia e tutti son rimasti contenti del posto ma soprattutto l'estasi di Anaconda ed Eolo mi ha piacevolemente colpito, rivedendo in loro l'entusiasmo della mia prima volta in un fkk.
Fra l'altro nel locale c'era la Lecciso. Di solito lavora in un altro famoso locale. La Lecciso è un'istituzione: tedesca, molto piu' figa della Lecciso nostrana, è come la nostra madonna, un'icona che nessuno di noi -  per noi intendo io e la company di Santiago - si sognerebbe mai di scopare, perchè se no verrebbe a crollare il nostro mito.. ma del resto è probabile che ci fanculizzerebbe, visto che l'ho vista accoppiarsi sempre solo con 40-50 enni - dall'aspetto facoltosi - tedeschi di germania.
Verso le 2 riusciamo a radunare tutta la truppa, tutti hanno scopato a sufficienza e si può tornare all'albergo.
L'ultimo giorno, con il gruppo ormai compatto, ci dedichiamo alla birra e a un pranzo a base di ottima carne argentina prima di digirerci all'aeroporto e dire auf wiedersehen cruccoland!
Organizzare la missione non è stato semplice, due hanno rischiato il forfait all'ultimo minuto, abbiamo cambiato programma in corso, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto (a un certo punto abbiamo anche rischiato di rimanere a piedi con la macchina in autostrada!) e credo che almeno Anaconda ed Eolo si ricorderanno di questo weekend a lungo :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero la domanda non sia impertinente: come fai a copulare 5 o 6 volte in un lasso di tempo così ristretto? Non so se ce l'avrei fatta a 20 anni, ma a 37 (che, se non erro, è più o meno la tua stessa età) sarebbe pura utopia. Immagino che l'effetto "harem" aiuti, ma per me sarebbe fantascienza. A meno che non ci scappi l'aiutino...

Anonimo ha detto...

A Gallagher quasi è venuto da ridere in ufficio (dove abitualmente legge le sue gesta) quando dice di aver fatto la telefonata...non a casa!
Saluti sempre,
Gallagher

Vitellone ha detto...

Rispondo alla "domanda impertinente" dell'anonimo... il mistero è presto svelato: "copulare" non è la corretta interpretazione di "ingroppare", nel senso che se in una giornata ti porti in camera anche una decina di signorine, non è mica detto che giungi "each time"! Anzi! Esistono due scuole di pensiero:
A) "Sparare" ogni volta, ma in questo caso le ingroppate saranno fisiologicamente limitate (mediamente 3);
B) Puntare, mirare, stantuffare, ma risparmiare cartucce, per la preda successiva, con il solo limite del budget...
Personalmente opto per il sistema misto.

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!
l'altra sera ho beneficiato del racconto delle vostre avventure, dalla viva voce di Anaconda... beh, che dire: invidiaaaaa!!!
un saluto,
il Reduce

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...