giovedì 10 febbraio 2011

QUALCHE CONSIGLIO?

Sono a corto sia di materiale che di idee.
Il materiale scarseggia, ed è ovvio che sia così visto che vado sempre piu' raramente a puttane on the road, e le poche volte che ci vado alterno l'amichetta con il muletto. L'amichetta è l'ex favorita, ora piu' che favorita è semplicemente l'unica che mi trombo. Quando vado da lei sto bene, tant'è che tutte le volte mi dico "devo tornarci piu' spesso" e poi invece lascio passare una settimana e piu'; il muletto è la tipa che metto sottopompa e ditaculo per 10 euro, quando voglio farmi una sana svuotata di palle. Detto questo sull'argomento non c'è molto altro da dire, è da molto tempo che non faccio neppure un putan's tour come si deve, deluso dalle strade della città, chissà che facendo un bel giro dopo tanto tempo non sia nel frattempo spuntato qualche nuovo fiorellino, chissà, ma se la situazione rimane questa, trovo deleterio e insensato scrivere le solite situazioni con le due ormai arcinote e per le quali non provo alcun sentimento se non simpatia, diciamo che c'è un'amicizia interessata. Ma una sera che avevo casa libera e mi ero pure accordato in anticipo con l'ex favorita, alla fine sono rimasto in casa in relax davanti alla playstation e non sono neppure andato a fare il take away, con lei che giustamente poi mi ha chiamato, ma non mi sono degnato neanche di risponderle.. tanto so che quando tornerò da lei, anche stavolta sarò perdonato ;-)
Non avendo avventure personali da raccontare, mi sono messo a parlare in generale dell'argomento, lanciandomi in analisi disparate, dalla politica a questioni filosofiche sul perchè andare a puttane o sul sogno di rifarsi una vita.
Non vi chiedo piu' di scrivere post per il blog inviandomeli via email perchè tanto ho già visto l'esito dei precedenti appelli e a parte ogni tanto rastigat e il londinese gli altri lettori sono piuttosto restii a raccontarsi o a condividere i propri pensieri, ma almeno, se avete qualche consiglio da darmi, un argomento che vi piacerebbe venisse qui trattato (sono disponibile a trasformarmi in juke-box con post a richiesta), sono tutto orecchie.
Stavo pensando addirittura di proporre qualche vecchio brano dal mio archivio personale, il meglio dei post archiviati, già pubblicati in passato ma  non piu' online.. che ne pensate?
Cmq ho anche un inedito con un weekend in germania, scritto in loco ma mai riordinato e reso pubblicabile, così come devo avere ancora qualche pezzo inedito sulla thailandia.
Nel frattempo che scartabello, aiutatemi con qualche buon suggerimento.
Ps: mi chiedo perchè continuo a scrivere  questo blog, quando xxx72 scopa come un riccio e in modo variegato, ma non ha voglia di scrivere per un cazzo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Parla dei viaggi che vorresti fare ,sono sempre interessanti.
ts

xxx72 ha detto...

"Ps: mi chiedo perchè continuo a scrivere questo blog, quando xxx72 scopa come un riccio e in modo variegato, MA NON HA VOGLIA DI SCRIVERE PER UN CAZZO."

Esagerato :)
il vero motivo del mio lungo silenzio è la mancanza di ispirazione, determinata principalmente dalla scarsa presenza di "luce" per le strade oltre che dalla mia non ricerca della stessa :)
Oltre a questo, ultimamente mi manca anche un po' di varietà, per cui rischierei di ripetermi già al secondo post.
中國 forever :)))

BC ha detto...

Non ho consigli, ma ho un quesito per altri lettori che dovessero frequentare prostitte cinesi.
Intanto poniamo un punto fermo: le prostitute cinesi sono in genere bruttine. Piccole, magre e piatte.
Anni fa peró rimedavano a quest con un ottimo rapporto qualitá/prezzo. Infatti con 50 euro si faceva del buon sesso con baci alla francese e GFE.
Ultimaente peró ho l'impressione che si stanno spostando verso il peggio del mercato.
La rchiesta iniziale é decisamente piú alta anche se comunque resta un certo marcine di trattativa, e il bacio che prima era trattamento standard sta diventando una raritá.
L'ho notato solo nella mia zona o l'hanno notato anche altri?

Anonimo ha detto...

Dott.Spina,che ne dice di rispolverare quel che scriveva nella "vecchia casetta",a beneficio dei suoi novelli lettori?
xxx72,ma metti la cintura di corda,quando vai a loft cinesi? ;-))
Alien 2

xxx72 ha detto...

No, perchè non ci vado

Anonimo ha detto...

Premetto che sono reduce da un bel massaggio con una brasiliana (che non solo massaggia molto bene, ma si fa palpare e a metà trattamento ti sega alla grande, poi ti pulisce e riprende a massaggiarti...... il tutto per 50 Euro, non male; non so se scopa, comunque non mi interesserebbe, per quello ho altre risorse).

Sarà la conseguente ispirazione, pensavo e Vi segnalo che nel disegno di legge approvato dal Cdm di qualche giorno fa (la "scossa all'economia", ahahahah) è prevista la modifica dell'art. 41 della Costituzione nel senso che l'iniziativa privata è libera e sarà permesso tutto ciò che non è espressamente vietato.

Pensate a quello a cui sto pensando io?

Ok, lo sfruttamento della prostituzione è vietato, ma secondo me - a quel punto - ci vorrebbe una espressa norma di legge per vietare a 10-20-50 troie di accordarsi fra di loro per dividere le spese di un fkk e poi ognuna guadagna per sé (non sfruttando le altre); ovvero, impedire al Dott. Spina di aprire quel fkk e guadagnare solo sulle bevande o ingressi del locale DOVE POI CI SONO le troie di cui sopra.....

Hai visto mai che, magari per sbaglio, siamo vicini a "disattivare" la maledetta legge Merlin? Certo, magari Vaticano e dmocristiani correrebbero ai ripari con qualche leggina del cazzo, ma nei giudizi conseguenti sarebbe agevole sollevare una questione di legittimità costituzionale rispetto appunto al nuovo testo del'art. 41, e - insomma.
Ah ah ah, già mi vedo brandire la Costituzione per difendere il Dott. Spina e il suo Scopopagando club!
AVV.

Anonimo ha detto...

Cazzo AVV parli (scrivi) proprio come un avvocato. Resterebbe pero' il problema, si fa per dire, del fatto che le ragazze guadagnerebbero un pacco di soldi senza emettere fatture e ricevute, senza avere una P.IVA e quindi senza pagare tasse sui loro làuti guadagni. Quando ci sara' qualche leggiucchia che règoli anche questo aspetto allora il terreno per il ritorno dei lupanari sara' pronto.

Rastigat

Anonimo ha detto...

@ xxx72
E allora perche' hai firmato il tuo commento#2 "cina forever"? ;-))
Alien 2

xxx72 ha detto...

Perché adoro la loro cucina :)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...