venerdì 11 febbraio 2011

THAI2: INEDITO!!! jok, part I

Il disordine e la pigrizia, due dei miei tanti difetti, a volte possono dare risultare positivi. Durante la mia blogcronica in quel di Pattaya gli avvenimenti si accavallavano in fretta,  i fatti erano tanti mentre il tempo disponibile per narrarli era poco: in pratica cercavo di sfruttare tutti i ritagli di tempo, scrivendo in spiaggia se riuscivo ad andarci, o prima di andare a cena (dopo aver passato il pomeriggio in soi6), o al posto del pranzo se riuscivo a liquidare l'amichetta della notte per quell'ora... insomma, ho cercato di fare del mio meglio perchè, quando ho avuto qualche dubbio sulla mia partenza per thai2 (visti i casini scoppiati a bangkok),  l'idea e la voglia di fare un bel reportage  "dal fronte pattayano" è stato uno dei motivi che mi ha spinto a superare i miei dubbi.
A volte scrivevo velocemente, altre volte lasciavo i post a metà perchè magari il ritaglio di tempo era finito e avevo un appuntamento, altre volte avevo molto da scrivere e preferivo scrivere magari di un avvenimento piu' recente, ma meno lungo da narrare, rimandando la stesura del post lungo a quando sapevo che avrei avuto piu' tempo.
A volte stupidamente ho tralasciato il racconto delle belle scopate raccontando invece cosa avevo fatto nel tempo non dedicato al sesso: era piu' semplice da raccontare, volevo concentrarmi e descrivere le scene di sesso con + calma, ma poi il tempo passava, i fatti si accavallavano, e cio' che era rimasto indietro veniva abbandonato a sè stesso.
Ho recuperato dall'archivio un chiaro esempio: un post dettagliato all'inizio, per poi finire semitroncato sul + bello, mai pubblicato in quanto incompleto, fra l'altro con un finale, al termine della  seconda parte, che credo innescherà un bel dibattito.
ps; della prima parte non ho cambiato una virgola, in quanto era già completa.

Premessa al post: tu Gallagher è meglio se sto post non te lo leggi :-)
Consiglio ai posteri: se ti bevi il primo maitai in pochi minuti perchè ti piace e sei assetato, e dopo pochi minuti ne ordini un altro, e mentre aspetti che il cameriere te lo porti noti una tua vecchia fiamma, lei viene da te, scherzate e ridete e bevi in fretta il tuo secondo maitai perchè con la musica alta capisci poco di quello che ti dice e invece hai voglia di uscire e interagire con lei, allora ti potrebbe venire un bruciore di stomaco (per fortuna passato dopo una decina di minuti).
Ed è ora giunto il mommento di narrare la storia del giorno.
"Sarò scemo?" Ho guardato in camera il tg1 delle 20 all'1 di notte pattayana in cameretta mia (non ne avevo ancora visto uno, ne ho approfittato per aggiornarmi, anche se quando mi collego apro sempre la pagina di repubblica.it ma senza aprire i singoli articoli). Poi inizia il film, lucky break, che fra l'altro avevo già visto! Mi piace e lo seguo, mentre risolvo il dramma delle polo.
Mi sono accorto infatti di essere rimasto senza polo pulite. E le tre che ho non profumano di bucato.. faccio il pakistano (non me ne vogliano i cari amici paki..., è solo un modo di dire,.. del resto mica li ho mai annusati) e vado all'insomnia rovinandomi la piazza (me la darebbero lo stesso, sia chiaro, ma poverine!!!), o addirittura batto in ritirata e me ne rimango in camera? La mamma non può mica venirmi in soccorso.. allora rovescio la polo e inizio a darci di sapone e acqua nel lavandino.. ho esagerato con l'acqua, maglia fradicia, immettibile. Con la seconda sto piu' attento, anche se piu' sfrego e piu' sapone se ne esce.. ma quanto ne avevo messo? Stavolta sto attento però a non usare troppo acqua. Ma sì, alla fine il lavoro è ottimo, mia nonna sarebbe orgogliosa di me. In mancanza di phon asciugo con il telo: nessunissimo cattivo odore, un leggerissimo odore buono di sapone thailandese.. bon, serata salva! (Cmq si capisce che sono abituato davvero a non fare un cazzo in casa?).
Sarò scemo perchè volevo entrare alle 3 all'insomnia e invece me ne sto a riguardare tutto il film ed esco di camera verso le 3.30 ma pochi minuti dopo con il bathbus che mi porta all'inizio della walking e poche centinaia di metri dopo son già dentro l'insomnia.
Son sempre piu' padrone del territorio. Sfilo davanti alle troie della walking con piglio sicuro, piu' da residente che da seminovellino: testa alta, spalle dritte, passo sicuro e sorrisino tra il divertito e il maliardo quando le ragazze ti fanno oggetto dei loro interessi: sicuramente venire a pattaya fa bene al proprio ego.
Dentro l'insomnia. Si gira bene, sala piena ma tutt'altro che murato.
Accendo subito il radar, di materiale interessante ce n'è in abbondanza, anzi oggi i possibili obiettivi sono di piu' rispetto a due sere fa, nonostante ci sia meno gente: in sostanza, significa che oggi c'è piu' alta concentrazione di bella topa.
Fammi vedè un po' questa.. Una gran stunner è lì con due amiche.. Ok, mi muovo e mi posiziono a pochi metri di distanza – un 5 metri – dietro di loro.
La bionda poco dopo si stacca dal terzetto e inizia a ronzarmi intorno, sorridendomi. Bionda stunner rifatta, ma non è il mio tipo, il chirurgo le ha fatto un nasino francesino troppo marcato... ma se oggettivamente è una gran bella figa, e ricorda un po' la tipa napoletana che chiamava papi il Berluska (ma questa è piu' stunner), non è il mio tipo. A me piace la moracciona super stunner amica sua. Basta un appenna accennato scuotimento di capo o forse solo il mio sorriso divertito che fa capire che ho capito che cosa vuole da me, ma il mio successivo "non procedere" le fa capire che non ce n'è, non so, ma capisce al volo che per lei non c'è trippa per gatti. Continuo a guardare la moracciona. Le ragazze seppur in zona pista non ballano, quindi dovrei andare io (se ballavano la cosa è ancora + semplice, basta iniziarsi a muovere dietro e vedrete come si appoggia immediamente e ti si mette a ballare sopra...). Ma poi è lei che viene da me, mettendosi a fianco. MA SPETTACOLO! E' per questo che, tornato da poco dal primo viaggio in thailandia, nel partytreff ci rimasi quasi male e il londinese mi venne in soccorso perchè le tipe non si volevano buttare ai miei piedi e io dovevo andare da loro a dire "andiamo".. eh no, troppa fatica!!! :-) Mamma mia come mi vizia sta thailandia! Una figa dell'altro mondo che viene da te, impacchettata con tanto di fiocco in testa ;-)
Questa megafigastunner, con una faccia che diresti mezza thai e mezza europea, ma probabile è merito del chirurgo, è spaziale: scorro con la mente il database, gran belle fighe me le son fatte in thai, ma così spaziali, no. La bellucci thailandese :-)
Ma preparatevi alla delusione. Nel dialogo capisco in fretta che è un missilone da paura: il radar sbaglia ahimè raramente. Controllo, provo a ritararlo, nuovo scanner: confermato, allarme missile terra aria. La vacanza non è finita, magari la proverò prima della fine, ma cazzo, capitemi, son + di 24 h che non trombo (dura la vita eh? ;-) ) e ho voglia di farmi una notte di gran scopate, non di trovarmi un frigo nel letto...
Ci penso su qualche minuto. Una superstunner frigo, che cmq potrei ammirare e penetrare nel mio talamo, per un massimo, mal che vada, di 50 euro, o una che sappia il fatto suo e mi faccia fare una gran monta? Oh, a dispetto di quello che dicono i piu', io in thai come livello di partecipazione delle signorine mi son sempre trovato benissimo, del resto, appunto, bisogna sapere fare anche rinunce dolorose come in questo caso!
Magari un giorno che mi son fatto già un paio di scopate pomeridiane, se la ribecco qui, me la trombo, ma stasera no, e la saluto. "Vai a letto?" dice, non so se per sfottermi o perchè semplicemente stupita che la mosca non sia rimasta intrappolata nella sua ragnatela. "No, i go around".
Mi basta percorrere la sala (non grande) da un capo all'altro per vedere tantissime potenziali compagne di una notte molto interessanti (figaggine+porcaggine). Mi fermo ad un capo della sala, dove si sta larghi, ordino il mio secondo maitai: fretta non ce n'è, anzi, c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
Poi succede il fattaccio, mentre aspetto il maitai: incrocio per caso il suo sguardo.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...