sabato 26 febbraio 2011

SIAMO CON TE PRESIDENTE (DEI PUTTANIERI)!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho fatto una

"intervista con la vampira"

con una ragazza rumena che viene dalla dalla Transilvania esattamente Sighisoara la citta natale di dracula (mi ha invitato a andarla a trovare !),mi ha detto che il nostro presidente è famoso in Romania avendo avuto "rapporti di AMICIZIA"con delle ragazze rumene, molte riviste rumene parlano di questo,a questo faceva anche delle riflessione sulle ingiustizia essendo lei stata dichiarata per questo un pericolo pubblico e espulsa con un foglio di via.

Propongo l'espulsione del nostro presidente e l'esilio in Libia ,vada a vivere con il popolo del suo amico.

ts

Jack ha detto...

caro anonimo,
interessante la tua storia,anche io avevo un conoscente transilvano che studiava odontoiatria a Milano e si vergognava nel 2008 di dire che era Rumeno...
Spero che la testa della gente cambi anche perchè so di moltissimi italiani che vanno a farsi i denti e la plastica là e pare siano molto bravi a costi divisi 3...

Venendo al puttaniere S.B. non ho capito se la tua ragazza è stata dichiarata un pericolo pubblico perchè ha avuto rapporti col re e espulsa perchè si temeva parlasse??

Voglio dire...a scopare il capo dei capi avrebbero dovuto farla cittadina onoraria come minimo!!!

Che fregatura...mi ricorda la Daddario...e mi sa che anche questa fanciulla si vendicherà ben bene...non c'è peggior kamikaze al mondo di una donna umiliata o che si senta tradita...(insomma trombata e salutata)
non si fermerà davanti a nulla.

Io propongo l'espulsione del nostro Re in uno staterello africano vacillante dove potrebbe comprarsi l'esercito con pochi milioni di euro e realizzare finalmente il suo sogno: essere il padre eterno,il dittatore,il messia,trombarsi 10 donne insieme e non farsi rompere i maroni.

Chissà quanti trombodromi ci sarebbero dove sollazzarsi...io andrei anche a trovarlo visto i gusti in fatto di figa.

Sarebbe un mondo migliore.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...