martedì 22 febbraio 2011

TOY BOY

Mi sento fortunato e pure un po' gratificato nell'essere il giocattolo di una prostituta. Con tutti i cazzi che le tocca vedere ogni giorno dovrebbe essere piuttosto schifata del sesso e invece..... e invece può darsi benissimo che gli faccia schifo il sesso, ma che comunque ogni tanto si voglia concedere una tregua dal suo duro mestiere, e ha battezzato il suo sottoscritto come la sua "pausa lavoro".
Lei è la solita nota, la ex favorita tutt'ora reggente per mancanza di sostituta, a cui alterno quello che nel  gergo di formula 1 è detto il muletto, che con 10 euro mi garantisce una economica ma sana svuotata di palle.
La favorita assunse il prefisso "ex" probabilmente quella sera che a casa mia, quando eravamo abbracciati dopo aver fatto sesso un paio di volte, rispose al telefono.
No, non è che mi sono incazzato perchè ha risposto al telefono, ci mancherebbe. E'che era un cliente, che le chiedeva che cosa stesse facendo. Chiuse la telefonata, e in evidente imbarazzo mi disse che c'era un cliente che chiedeva di lei: mi stava passando il compito di decidere, sarebbe bastato un semplice "tu stanotte stai
con me" e son convinto che lei avrebbe annuito... poi però questa decisione me l'avrebbe fatta pesare in qualche modo, e non sto parlando di mera pecunia.
Così mi limitai a ributtare la palla al centro: "fai come vuoi". Ci penso un po' su e decise di tornare al lavoro, chiedendomi nei 5 minuti successivi 10.000 volte "scusa".
Ma scusa di cosa, non mi sono mica incazzato, ero un mix tra il dispiaciuto e il sollevato, perchè si rimaneva nell'ambito di una prestazione di servizi, seppur di pregevole qualità.
Così pregevole che avevo già notato come si applicasse e fosse attenta nel fornirmi un ottimo servizio, ma adesso mi sta venendo il sospetto che sia io a fornirle il servizio...
L'altra sera sono passato a trovarla, dopo un paio di settimane in cui ero rimasto casto. Non so se l'ho già scritto ma una cosa positiva dell'andare a pay rispetto alle free è che con le prime le puoi tranquillamente trascurare senza che queste si incazzino come biscie... così come quella sera che le avevo detto che l'indomani avrei avuto casa libera, ma poi non solo anzichè ad andare a prenderla rimasi davanti alla playstation, ma addirittura quando non vedendomi arrivare lei giustamente mi chiamò, non mi degnai neppure di risponderle per dire che non andavo da lei... insomma, si può anche capire perchè è da tempo che non abbia una ragazza free stabile.
Solito posto, solito feeling e mi gusto la pompa che mi fa mentre la ravano. Solo che anzichè mettersi sdraiata per la missionaria, prima di montarmi sopra a far la cavallina come accade di solito, stavolta dopo la pompa mi fa :"vengo sopra". Non obietto e penso serafico "va beh, stasera va un po' di fretta, sarà stanca...".
Come non detto. Facciamo un venti minuti di apnea, con lei che mi salta sopra e io che la sbattacchio a destra e sinistra complice il fatto che è di taglia maneggievole e con la foga dei suoi vent'anni mi tromba: una furia, la pantera nera.
Finchè non è lei a venire per prima: tutte le volte che succede sorrido non perchè contento della mia prestazione sessuale perchè  sappiamo tutti che la componente mentale gioca un ruolo fondamentale, ma perchè la trollessa era convinta che una prostituta non potesse venire, manco fosse fatta lamiera e bulloni e non di carne e ossa.
Per la cronaca dopo esser venuta abbiam continuato a trombare per qualche minuto ma in modo molto piu' tranquillo, finchè non ci siamo staccati e mi ha finito di manovella, mentre io con la mano "analizzavo" la vischiosità delle sue secrezioni vaginali, meno male che non mi ha squirtato sulla trombomobile... :-P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono femmine come le altre
ma hanno scelto di usare la figa
piuttosto che le braccia
per far soldi , a volte per comodità a volte per necessità . Per il loro lavoro sono di certo costrette a staccare il cervello , ma quando , come i questo caso lo ricollegano con le tecniche che sanno , possono ucciderti col piacere.

Vitellone ha detto...

Citazioni sull'argomento, appena trasmesse su ZELIG-OFF
-------------------------------
Domanda: - Di solito qual è il tuo primo pensiero dopo aver fatto l'amore?

Risposta: - Quasiquasi spendo altri 50 euro!

Domanda: - Un andrologo potrebbe mai guadagnare più di un dentista?

Risposta: - Sì, se un uomo avesse 32 cazzi e un solo dente!

Anonimo ha detto...

Altra citazione, vecchia ma sempre buona....
Risposta di un noto attore belloccio e di successo ad un giornalista che gli chiedeva come mai, con tutte le donne che poteva avere, andava a troie:
"non le pago perché facciano l'amore con me, ma perché loro, DOPO, vanno VIA"!
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...