mercoledì 28 dicembre 2011

CAPODANNO LAP

Dopo un paio di capodanni consecutivi in cui ho provato l'inaffidabilità delle mie negrette, l'anno scorso, dopo aver accarezzato di passare capodanno da eremita andando a letto alle 23, l'ho trascorso in un lap dance.
Ricco buffett, bevande, musica, spettacoli, belle fighe con cui scambiarsi gli auguri.. mi sa che quest'anno concedo il bis.
Se qualcuno è interessato l'email è sempre quella: scopopagando@hotmail.it

Torno infine sul post di ieri, che mi sa che non è stato tanto capito. Non era un post contro o pro il matrimonio, era solo una constatazione del fatto che l'andare a prostitute non è solo effetto del mio status di single, ma anche la sua causa. 
Sto bene da solo, vivere costantemente insieme ad un'altra persona è un impegno molto probante per me, ma se non ci fossero le prostitute stradali (se non ci fossero le nere andrei a bianche, ma non andrei in loft o in massaggifici, caro BC, non è nel mio dna) mi cercherei una compagna ed essendo un uomo comune, non dubito del fatto di riuscire a trovare una donna comune.
Il fatto di sapere che mi basta prendere la macchina e in pochi minuti trovarmi di fronte a una bella e vasta scelta, anche se non ci vado tutti i giorni, mi rasserena: so che comunque, se volessi, potrei soddisfare i miei bisogni sessuali. Se invece la situazione fosse sempre come quella di santo stefano, allora il mio "questa sera non scopo" non sarebbe piu' una mia libera scelta, ma una costrizione, e in tal caso mi vedrei costretto a correre ai ripari, trovandomi appunto la compagna che mi permetta di accoppiarmi. Tutto qua. 
Anzi no. Ai 4 punti di Rasti ne aggiungerei un quinto: ci si sposa per... naturale conseguenza del tempo che passa. 
Anche senza avere paura della solitudine, man mano che gli anni passano si arriva ad un'età in cui ti ritrovi in locali dove gli altri avventori potrebbero essere tuoi figli, oppure a inviti a cene dove sono tutti coppiette. Allo stesso tempo poi, passando gli anni, passa la voglia di stare a ballare in disco fino alle 6 del mattino, o fare l'interrail dormendo in treno, o  andare allo stadio a far casino, o altre cose così... 
Per cui penso proprio che arrivati a una certa età (40? 45?), considerato che non restano molti divertimenti da fare da soli/con amici (gli amici di un tempo si son quasi tutti accasati),  o si emigra in un bel paese esotico, o è meglio accoppiarsi con una compagna fissa o semifissa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

1: sul capodanno, ma perché non torni a Cruccolandia, o in Austria, insomma in un posto più civile dell'Itaglia? I nostri lap dance, per come me li hanno descritti (io ci sono stato solo una volta, in Canada, e se ripenso a quel cazzo di privé ancora mi girano.....) sono una cagata, ti pelano, ti ingrifi, e non scopi;
2: sposarsi per anzianità, se possibile, è ancora peggio che sposarsi giovani - dove almeno hai carne fresca e la prospettiva dei figli, che sono la cosa più bella della vita. Piuttosto, vattene a Scopothai (e aspettami, presto a tardi, quando i miei figli saranno grandi, vengo anche io....)
AVV.

Anonimo ha detto...

mi pare che il discorso solitudine conti parecchio in questo post
per scelta o per età sempre lì si va a finire

er sor fabio

axlrov ha detto...

Poi,non dare per scontato che sia facile trovare una donna free ,milf o quel che sia,e una volta trovata riuscire a tenertela,cmq sia siamo destinati ad arrivare soli alla vecchiaia.

Anonimo ha detto...

Una curiosità: Avv. ma quanti anni hai?

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 10:57....
ho, diciamo....fra i 37 e i 42 anni...
Controdomanda: perché?
AVV.

Anonimo ha detto...

Rispondo @ Avv:
Giusto per curiosità; anch'io sono un professionista, stessa fascia d'età, ma non trombo con amanti (mannaggia, ma non so se riuscirei a non farmi beccare!!!) e provo una leggera invidia (in senso positivo, of course) per le tue esperienze! Ma sono vere????
Comunque..... saluti e Auguri per un prospero 2012.... sperem bene!!!

venexiano ha detto...

il tempo è un fiume che scorre e che non si può fermare ... lentamente ed inerosabilmente anche capodanno 2011 si avvicina .. ed io non sono ancora del tutto convinto della scelta che ho fatto: difatti ho concordato di passarlo con 1 ragazza OTR , una puttana si potrebbe dire dispregiatamente, una ragazza che io trovo invece molto dolce e femminile, un'amica la potrei definire, senza tutti i patemi e le complicazioni che mi comporterebbe invece una relazione con una ragazza definita "free"... con lei ho concordato 1 specie di contratto che so anticipatamente verrà rispettato alla lettera, ho concordato il numero di ore da passare assieme , la cifra che alla fine le elargirò , i luoghi e i posti dove passeremo queste ore ... ovviamente è rimasto "in bianco" il numero di volte e la varietà di volte in cui ci "accoppieremo" ... ma in un' occasione come questa io ci sorvolo volentieri ... non saranno certo la dozzina di volte di una gang bang o la foga che ci devi mettere in 1 fkk per concludere in 1/2 ora .. ultimamente già succede che quando lei viene a casa mia facciamo sesso senza guardare l'orologio ... mi è successo anche che mi lei chiedesse di prima di incominciare lei le piace essereleccata in modo di avere già un'orgasmo prima ancora di cominciare a fare qualcosa ... così le succede spesso di avere 2 o 3 orgasmi in quell'ora o poco più di sesso che facciamo assieme ... quello di cui non sono convinto è quello di averle comperato quasi 1 giornata di tempo ,,, in pratica ho ricercato di passare una serata come se fosse con una ragazza free invece che 1 OTR ? Dio, anche se la cifra è notevole , mi spaventa ritrovarmi a cercare comportamenti e storie che normalmente tendo a sfuggire ... ma come anzidetto , capodanno è alle porte ... e quindi rimpianti e ripensamenti li abbandono a quando tutto lentamente ed inerosabilmente psaaerà e finirà ... ed io mi ritroverò a scivere il post su questo forum :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...