lunedì 26 dicembre 2011

TRE - la pittrice bulgara

In questo viaggio nulla è stato regalato bensì tutto è stato guadagnato con sudore.
Basti pensare a domenica mattina. Dopo 5 ore di riposo (almeno stavolta dormo meglio) siamo di nuovo in piedi. Colazione pantagruelica e di nuovo in marcia. Dobbiamo scaricare il Conte a Weeze che deve prendere l'aereo, per poi io e il Toti farci il pomeriggio al Van Goch , infine decollare a nostra volta in serata.
Ci siamo tenuti un'ora e mezza di margine solo che.. incappiamo in una coda in autostrada, di domenica mattina! Scopriamo poi che stanno rifacendo un intero raccordo autostradale! Il tempo passa e noi ci muoviamo a passo di lumaca, e ci bruciamo tutto il margine. Per l'emergenza mi tocca pure fare una manovra "all'italiana" saltando un chilometrozzo di fila che però risulterà vitale. Superato il blocco dovrei pestare sui 170-180 per stare tranquilli ma c'è un problema: siamo in riserva di benza, per cui devo gestire l'auto sui 130, mentre di distributori nemmeno l'ombra, nemmeno consultando i navigatori!
Con il rischio di rimanere a piedi, arriviamo per miracolo al distributore di weeze (quello solito dove faccio il pieno tutte le volte prima di riconsegnare l'auto), facciamo un pit stop da 10 euro con tempo degno della Formula 1 e scarichiamo al volo il Conte, che già si vedeva per morto, con una cara persona che l'avrebbe aspettato a casa con un mattarello in mano se avesse perso l'aereo.
Uff.. che fatica, che pathos! Andiamo a rilassarci al Van Goch, va'.
Con inaspettato sense of humor (sarà la vicinanza all'olanda) i crucchi han giocato con l'assonanza tra il paesino campagnolo di Goch e il famoso pittore, ch ovviamente si scrive con due g.
Passiamo per stradine immersi in panorami bucolici e in pochi minuti siamo a Goch. Voglio provare questo post perchè strategico, essendo il locale piu' vicino all'aeroporto di Weeze, ottimo quindi per quando si arriva in tarda serata oppure al contrario si deve ripartire a metà giornata.
25 l'ingresso (ma le bevande si pagano tutte a parte) e 35 per 20 minuti con la fanciulla La ragazza alla reception ci dà qualche info poi chiama una ragazza (ehmm.. una milfona!) che parla italiano per farci da cicerone. Bellissimi gli accappatoi morbidosi, e bello anche il gesto che fa, aiutandoci a indossarlo, mi piace da morire quando la donna fa la geisha!
Per fortuna le ragazze del locale sono decisamente meglio, anche se le veline scarseggiano, direi che siamo sul livello di un pauschalclub. Altri clienti presenti al nostro ingresso oltre a noi: 1. ragazze presenti: una dozzina. Il locale è grande, abbastanza curato, si vede che è piuttosto recente, ma ha la pecca che manca l'idromassaggio: cazzo in tre giorni non sono riuscito a farmelo neppure una volta!
Le ragazze non rompono i coglioni, se ne stanno tutte sedute una per divano, in stile Acapulco. A proposito di Acapulco, se mi ricapiterà di dover prendere un aereo in serata da Weeze, passerò qualche ora all'Acapulco piuttosto che al Van Goch, decisamente meglio la qualità del parco vacche.
Toti si lancia su una rumena, piuttosto carina, che svolge il suo compitino, senza infamia e senza lode. Mentre resto da solo un barilotto presunto bulgara cerca di importunarmi a distanza, ma le faccio capire che non ce n'è: dall'insistenza con cui diceva fichen, deve essere un missile atomico!
Tornato il Toti dal suo assalto con la baionetta, ce ne andiamo a fare una sauna. Lui dopo un po' se ne va, e io resto a cuocere qualche altro minuto. Quando torno in sala, lui è seduto su un divano, con un asciugamano rosso steso nel posto libero accanto a lui. Ho la convinzione che sia di una ragazza che sta broccolando e che si sia assentata un attimo, per cui mi siedo prima al bar e poi su un altro divano.
Ci sono anche i pop corn, e me li sgranocchio con gusto. Dal divano a fianco sento una vocina che mi fa il verso della masticazione e mi sorride. Ha gli occhi dolci e un bel sorriso, ed è pure in ottima forma! Scambio un paio di battute, per poi carpirle che parla pure spagnolo!
Devo dire che visto l'andazzo del locale m'ero convinto di non sparare piu' colpi, di starmene rilassato aspettando che venisse l'orario per prendere l'aereo, ma lei mi fa cambiare idea!
Cambio posto e mi vado sedere sul suo divano. Ana (senza "L"...) , bulgara, 28 anni portati benissimo, questa farebbe gola anche a Rasti. Delicata, dolce, tranquilla, e un sorriso che mi ricorda quella di una ragazza con cui sono uscito tanto tempo fa: me la fece annusare, ma non me la diede, perchè ancora innamorata del suo ex.
Con lei ovviamente vado in camera. Mentre va prendere la chiave, dico al Toti che si vuole fare un'altra camera si deve sbrigare, perchè ormai non manca molto prima dell'orario limite in cui dobbiamo lasciare il lcoale per andare a weeze. E' a quel punto che capisco che ho fatto la frittata: scopro infatti che anche il Toti stava puntando Ana! Azzzz!!! Non me n'ero proprio accorto, mi sento in colpa, ma ormai... mi tocca andare con Ana ;-)
Ottima trombata GFE. C'è da dire che praticamente mi scopa lei :-) Dopo la pompa mi monta sopra e mi cavalca a lungo. Per cambiare poi passiamo alla missionaria, a seguire la pecorina, ma poi lei mi fa tornare sdraiato, mi sistema pure i cuscini per benino dietro la testa, e torna a cavalcarmi come una perfetta fantina assatanata, finchè non viene, con la sua bocca che disegna una "O" perfetta; un paio di minuti dopo e vengo anch'io. Scopata spettacolare con ragazza spettacolare. Ecco perchè è meglio che vada in locali da battaglia anzichè in fkk, perchè sono un romanticone e alla fine mi vien voglia di portarmela a casa la fanciulla. In effetti vorrei una mogliettina così: bella, dolce, e brava a letto! Al momento del pagamento avrei ianche i 35 contati, ma decido di – mi raccomando che rimanga tra noi.. - di fare una cosa che non andrebbe mai fatta: "drogare il mercato"! Le do infatti 40 euro con l'intenzione di non chiederle il resto... quando mi fa notare, sul listino prezzi che non avevo notato prima, che la mezz'ora costa 50 euro, che prontamente elargisco.
Il locale, almeno di domenica pomeriggio, non mi ha convinto un granchè, e Ana la considero solo una bella botta di culo, difficilmente ci tornerò; se non altro ho scoperto che anche in Bulgaria ci sono belle e brave ragazze e non solo cessi e missili!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché pittrice? Perché ha fatto la O con la bocca?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

no, solo un gioco di parole con il nome del locale che a sua volta ha fatto un gioco di parole :-)

Anonimo ha detto...

Ma veramente io non ho mai incontrato bulgare cesse, missilistiche o affini... sarà la fortuna?

Anonimo ha detto...

Uhmmm..... caro SP, noto una certa tendenza a preferire la quantità alla qualità, da Mettmann a Van Goch, fra milf, bombe batteriologiche, porchette, rischi di sborrate un faccia e qualche povero disgraziato che avrà leccato un dito ancora aromatizzato dal tuo culo...... argh....
Meno male che ti sei salvato in corner con Ana (che peraltro non trovo fra le girls del sito, ci sono Anna e Jana, qual'è?)
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...