sabato 31 dicembre 2011

ROTTURA DI COGLIONI

PORCO ***, che capodanno di merda che mi appresto a fare.
Niente, al momento non c'è stato verso, ho bussato a tutte le porte, ma la gente preferisce ammucchiarsi in disco nella speranza di chissàche, fare cene come single in mezzo a coppiette, oppure stare in casa.. piuttosto che brindare in mezzo a tette e culi: MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE.
Domattina tornerò a bussare un po' di porte per l'ultimo giro disperato. Per il resto, volendo, feste a cui imbucarmi per festeggiare in compagnia ce le ho, ma a sto punto, fanculo, vedi sopra cosa ne penso, per cui o tette e culi o è la volta buona che mi faccio capodanno da solo, per protestare contro il resto del mondo, e anzi me ne vado a letto alle 23!
Lap dance da solo mi sembra un po' troppo. considerato che non sono intenzionato a consumare privè ma solo a godermi la vista delle fanciulle, non avere neanche un cane con cui parlare per 3-4 ore potrebbe minare il mio già delicato equilibrio psichico.
Puttane.. stasera avrei strappato anche un ingaggio per la giornata di domani: un'amica che lavora on the road, dalle 23 alle 2 in casa, per 100 €, due amici (50 io e 50 il compare).. solo che alla fine, Don Cazzo ha preso altri impegni e io mi trovo senza compagno e senza location...
C'è la soluzione estrema, dove pure il De Niro di taxi driver impallidirebbe: passare il capodanno facendo il papagiro con due tre zoccole a bordo (so che alcune lavorano anche domani e si riposano il 2 gennaio di sera), e allo scoccare della mezzanotte stappare una bottiglia di spumante scadente da 2 euro.
MI RIPETO: MA ANDATEVENE TUTTI A CAGARE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Scopo,
questa incazzatura è frutto di una aspettativa sbagliata che ci inducono a nutrire per questa insignificante ricorrenza.
Ti invito a rilèggere il mio post dello scorso anno. Io rileggendolo mi sono dovuto fare i complimenti da solo, non avrei potuto esprimere meglio cosa penso di questa festa organizzata per la plebaglia (ti faccio notare che i cantanti che potrebbero andare a festeggiare in qualsiasi posto del mondo senza limiti di spesa, non hanno nessun problema a passare il capodanno a cantare in qualche piazza, cioè a lavorare).

http://scopopagando.blogspot.com/2011/01/off-blog-il-capodanno-by-rastigat.html

Esci dall'idea che tutti si stiano divertendo stanotte, in realtà il 99% si rompe.

Vuoi passare una Capodanno fuori dai soliti schemi? Ciaspolata sulla neve, al freddo sano, nel silenzio, con una notte serena, gente non stereotipata, a Figogna ne troverai a bizzeffe. E se conosci una ragazza lì, sarà sicuramente meno banale di quella che potresti trovare ad una cazzo di festa per mandrie di buoi.

Buon 2012,
Rastigat

Anonimo ha detto...

Porca troia Spina,se ci fosse il trappolo e non abitassi a 300km da te,giuro che da compare te lo farei io!
Alien 2

venexiano ha detto...

questa volta avresti essere tu a chiedermelo ... location a casa mia , ragazza di 23 anni prenotata dalle 17 alle 06:00 per 400€ , cena presa in rosticceria e bottiglia da 3€ ( non sono spilorcio :D ) l'invito te lo facevo volentieri e le spese si dimezzavano :)
p.s. fuochi d'artificio a scelta fra piazza san marco o in spiaggia al lido... oppure come farò , fuochi d'artificio sul lettone ;)

Anonimo ha detto...

Dai Venexiano, poi facci un resoconto di com'è stato stare con una pay così tanto tempo. Io avrei ritardato l'inizio e posticipato la fine per dormire un po' insieme e fare la trombata appena svegli al mattino.

Buon 2012 a tutti.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...