martedì 27 dicembre 2011

ADESSO SAREI SPOSATO, SE NON FOSSE CHE...

Parasafrando un po' il Vasco di Liberi liberi..
Son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei sposato (e con prole),  se solo non fossi vissuto in una città con le OTR: prostitute on the road.
Eh già. Il natale è servito per riposarmi e ricaricare le batterie, mentre ieri santo stefano ho fatto cinemino e cena con il libraio, che non vedevo da un pezzo. Dopo cena andiamo ovviamente a farci un putan's tour.
Il film è stato bello (scherlock holmes), la cena buona, ma giusto per sputtanare il detto "non c'è 2 senza 3", il putan's tour è stato un disastro. 
Da un po' che non girellavo per la città, puttane pochissime, e le poche presenti inchiavabili. E non solo le black: le poche rumene presenti erano chiattone da partytreff, e anzi, non sarebbero state neppure le prime che mi sarei scopato in un partytreff!
Ma se si sa, molte rumene tornano a casa per le feste natalizie e riempono i pulman diretti nella terra di dracula, le chocolates mica se ne tornano in nigeria! Chissà, comunque non è una novità: tutti gli inverni sono sempre stati periodi di carestia, solo che in questo sono senza un porto sicuro in cui andarmi a riparare.. una Favorita, o una sua sostituta, che mi traghettavano in questo periodo di ristrettezze, in attesa della riesplosione di madre natura in primavera...
Mentre tornavo a casa con le pive nel sacco (un conto è non trombare per tua scelta, un altro è non avere neppure la possibilità di scelta). ecco, mi sono reso conto che se le strade di figogna vice fossero state sempre così, ora sarei ammogliato (e probabilmente con prole), per soddisfare le mie esigenze fisiologiche.
E perchè invece non sono ammogliato/fidanzato e vado a troie? Perchè per me sono sempre state due cose inconciliabili, facendone sia una questione morale, sia una questione pratica (verrei subito sgamato), anche se a parziale giustificazione dei fedifraghi, posso dire che non essendo stato per piu' di un anno con la stessa compagna, non ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire mangiare la stessa minestra per piu' anni.

5 commenti:

BC ha detto...

Al mio paese non ci sono otr, non ci sono mai state e a meno che la popolazione non decuplichi mai ci saranno.
Eppure non sono sposato, non ho prole e a puttane ci sono sempre andato lo stesso. Perchè non esistono solo le otr.
Il tuo ragionamento sarebbe valido se NON esistessero in assoluto le puttane, ma questa è un utopia che persegue solo qualche religioso.

Anonimo ha detto...

Ci sono fondamentalmente 4 motivi per sposarsi:
1 - per Amore (dovrebbe essere l'unico)
2 - per Paura (della solitudine)
3 - per Convenzione (pressioni sociali e familiari)
4 - per Convenienza (William e Kate che uniscono i loro patrimoni di famiglia, o Briatore e Gregoraci lui perché è fisicamente in picchiata e lei per soldi)

Probabilmente nessuno di questi è stato per te così forte da indurti a mettere tutto il tuo impegno per sposarti.

Inoltre:

Il Matrimonio è come una fortezza assediata: quelli che ne stan fuori vorrebbero entrare e quelli che stan dentro vorrebbero uscirne. (Léon de Tinseau)

Oppure bisogna fare come l'AVV che riesce ad uscire dalle mura della città sotto assedio, si svaga e quindi vi rientra. In questo modo ha il riparo e la quiete delle mura che lo proteggono quando serve, ma non è limitato ad essere prigioniero delle stesse mura che sono la sua salvezza.

Rastigat

Loco, from Milan ha detto...

Rastigat il filosofo ...
e così sia :-))

Anonimo ha detto...

Solita analisi lucida ed ineccepibile del nostro Rasti..... (che nel mio caso, tanto per cambiare, ci ha preso in pieno)
AVV.

Anonimo ha detto...

oppure trovarsi una che accetta che il maschio a volte ha bisogno di "passera alternativa".

certo poi non ci si può lamentare se anche lei prende qualche cazzo extra

er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...