domenica 25 dicembre 2011

TRE - orge a osnabruck - part 4

Buon giorno e buon natale, in attesa del pranzetto natalizio procedo con il racconto.. natalizio ;-)
Stavo dimenticando di dire che prima dell'ultimo spettacolo delle olandesine erano arrivate pure tre torte, tutte ottime, tra cui la mia preferita crucca, la scharzwald (foresta nera). Non ho capito se il locale festeggiava il compleanno, o erano per il natale.. fatto sta che mi piace considerarle come omaggio per il compleanno del blog! ;-) 
Carico di zuccheri parto all'assalto dell'ultimo round di olandesine. Se nelle prime orgiazze nonostante la confusione stavo attento a dove mettevo il mio asciugamano e ciabatte per riprendermele dopo, e se sul lettone cercavo di evitare condom usati lasciati sul campo di battaglia, stavolta mi trasformo in animale e dimentico qualsiasi regola, pensando solo al fottere. 
Mi fiondo in fondo al lettone gigante, sulla mia destra incantonata c'è ramona, davanti a me samantha. Ottimissima posizione: tengo sotto controllo entrambe. Un turco si sta scopando ramona: porca troia che scopata! Sembra tyson con lo stile di rocco, una trombata che manco nei film porno si vedono. Sto pensando allora di farmi a pecos samantha, che sto già abbondantemente ravanando, quando il rocco turco finisce, e ramona mi acchiappa. 
E va beh, vamos con ramona! Figa usata, ma almeno metto l'uccello al calduccio (figa bollente) :-) Nel mio piccolo, le do una bella ripassata. Bello guardarla negli occhi, lineamenti proprio da bambolina, a me in faccia ricorda silvia saint. 
Poi una ripassatina a pecos, ma seppur l'uccello faccia bene il suo lavoro, sono lontano anni luce dal venire, la saluto e vado a caccia di altre pollastre. Dopo un volo radente su wendy trovo Gerarda libera. Mi sdraia, solo che girando la testa a destra vedo a due centimetri il culetto e la patatina di Samantha. Faccio l'asino facendo il ginecologo e attaccandomi ad un millimetro alle parti intime di Samantha ma senza leccarla, e creo un divertente siparietto con Gerarda, che sbuffa perchè la snobbo. Chiedo scusa a Gerarda, che parte con la sua sapiente bocca. Le chiedo di cavalcarmi ma c'avrà già la figa piuttosto provata, che si fa scopare a missionaria. A un certo punto mi ritrovo sotto di me la testa di Gerarda appaiata a quella di Ramona (ma che ci fa qua?) e mentro ci guardiamo negli occhi (povera Gerarda) per un attimo ho paura che faccia la spia e dica all'amica che ho già scopato con lei, ma invece non dice nulla; boh, e poi la regola non l'ho ben capita, forse si poteva fare il bis all'interno della stessa orgia se con la prima non si era venuto.. chissà, la prox volta mi leggerò le regole d'ingaggio ;-)
Boom boom boom, come detto ormai sono partito per la tangente, e dai che ci dai, a sto giro vengo, direi alquanto soddisfatto. Peccato sia l'ultimo giro delle olandesine, io stavo iniziando a carburare adesso! :-)
Asciugamani e ciabatte che indosso di chi saranno? Boh, ormai la promiscuità è totale, se non prendo la peste bubbonica a sto giro non la prendo più (ndr: a distanza di una settimana, toccando palle, non si è manifestato ancora  alcun problema fisico).
Mandiamo avanti veloce il nastro finchè siamo all'ultimo spettacolo, quello di Karima. In foto non viene bene, dal vivo e con i bei costumini che indossava rende meglio, fa sangue, una bella giovane vacca da montare. 
Dopo il balletto dalla sua passerina si notano un filo di perline. Il Toti viene chiamato a sfilarglielo, ma a sto giro farà il timido, e allora, dopo che ho appena detto al Conte "pagherei per sfigliarli le perline" mi ci fiondo io. Vado per tirare con la mano ma lei fa "no no, con la bocca". Ancora meglio! Le sfilo un metro e mezzo di collana di perle, stile rosario.
Me ne torno a sedere. karima continua con lo spettacolo e poi vuole di nuovo lui, il Toti, che prova a tirarsi indietro ma poi cede, e subisce il catturone andandosene in apnea tra le cosce di Karima :-)
E via! tutti su! Karima era già stata testata anche dal Conte, nei round precedenti, e l'aveva consigliata. E così eccomi lì, con uno che se la sta bombando a missionaria, lei con la testa fuori dal letto e all'indietro, e io e un 'altro in piedi,  che le infiliamo a turno il cazzo in bocca.
E via di bombata con Karima, di potenza.. sono uscito fuori alla distanza :-) Non vengo, e quando ne ho abbastanza vada a cercare fortuna altrove. C'è Arabella che si fa sbattere da 4-5 clienti, mi unisco al gruppo.
Arabella mi parla in deustch e non capisco nulla, poi intendo cosa vuole: visto che sono tutte mezze oche morte e io ho il cazzo duro, di scoparla in figa. Non mi ricordo neppure se mi ero cambiato il preservativo dopo Karima, ma chissenefrega, l'importante è avercelo su, e via che si va di missionaria. Gli altri son tutti ancora lì intorno, e vedo degli uccelli pericolosamente vicini.. sta a vedere che è la volta buona che mi becco una sborrata in faccia...
Per fortuna ciò non avviene, e dopo un po' mi levo anche da lì. Ne ho avuto abbastanza. Oppure no: c'è infatti sempre Arabella che dopo qualche minuto chiama a gran voce: Spermaaaa! Voglio il vostro sperma! Datemi il vostro sperma! E via allora, i superstiti tra cui io intorno a lei a smenacerlo cercando di sborrarle addosso.. ma niente, uccello duro ma niente orgasmo, peccato, mi sarebbe piaciuto accecarla. ;-)
Arabella se ne va, e Karima la critica ad alta voce, facendole il verso con la storia della sperma, evidentemente ha paura che ai clienti abituali del locale venga il vizio di sborrare addosso alle ragazze.
Io mi stendo sul lettone, per farmi un riposino, mentre continuano gli ultimi fuochi della battaglia. Lascio il posto a due che cercano spazio per copulare. Sono lì con il cazzo duro, e vedo una  lei che sta spompinando un tizio. Visto che lei è di lato, mi metto dietro di lei, all'incontrario, in modo da avere la faccia vicino al suo culetto. La ragazza è giovane, e ha davvero un bel culetto: bella forma, bella consistenza, mi incanto a fissarlo e accarezzarlo delicatamente, mentre con l'altra mano mi smanaccio. Starei così per ore, ma quando finisce il tipo lei se ne va. 
Tutti giù.
Toti e il Conte han già dato e son pronti per abbandonare il campo.. io gli chiedo l'ultimo sforzo perchè ho ancora un colpo in canna da scaricare.. così inizio "a corteggiare" la brasiliana, Melissa,  finchè alla fine non cede e mi porta su. 
Pompa e sega pompa e sega pompa.. e spritz! x metà faccio centro in bocca :-)
Tutti soddisfatti verso le 3.30 ce ne andiamo a nanna, e quelli del locale ci regalano un babbo natale di cioccolato e una bottiglia di vodka! Che carini! 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vacca boia se sono avanti i teteschi, non mi stancherò mai di dirlo.

"sta a vedere che è la volta buona che mi becco una sborrata in faccia..."

Aggiungerebbe grasse risate per i lettori del blog, ma si ride già anche così!

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...