venerdì 16 dicembre 2011

LAVORARE, STUDIARE.. E SCOPARE?

Mah, alla fine, se non fosse per il bidone tirato all'Avv. e al Conte (il Conte Eiacula comunque per fortuna doveva andarci lo stesso in germania, e ora è lì a chiavarsi una Babba Natale alla festa di villa vertigo..), e per i 150 € persi tra penali di voli auto e hotel (che potevo spendermi invece in troie) beh, con tutto il lavoro che avevo da fare tra oggi e che farò anche domani.. al ritorno in ufficio sarei stato veramente nella merda se mi avessero lasciato andare in ferie.. Cazzarola oggi stavo pure per rimanere chiuso in ufficio, fottuto custode!
Per il resto una lunga serata a studiare, studiare, studiare.. la germania! Seguo forum in inglese, francese, tedesco e olandese, un lavoraccio (ovviamente uso google translate ahimè non sono così poliglotta).
Prevista neve in nord westfalia! Ma col cazzo che ora rinuncio, nel weekend l'ufficio è chiuso!  Il Vitellone si è preso paura e ha dato forfait.. era destino, sin dall'inizio: dovevamo essere in 300, alla fine si son persi tanti pezzi per strada, e per metà mi sono perso pure io!! :-(
Va beh, l'Avv ci ha dato dentro con un'altra bella e calda  mammina, il Conte sta scopando in un party fantastico a Villa Vertigo.. e io sono qua a scrivere davanti a uno schermo, mah...!!! :-P

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglio come browser Google Chrome che traduce in automatico tutte le pagine non in italiano, usando appunto Google Translate....aumenterebbe del 70% la tua efficienza di ricerca!!

Londinese

Anonimo ha detto...

Io invece ti consiglio lexicool o reverso.net
Rimarrai sorpreso da quanto diverse sono le traduzioni rispetto a google, che una volta usavo anch'io, ma ora sto abbandonando poco a poco.
Ilbancario

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...