martedì 13 dicembre 2011

SCOPOTHON: UNA MARATONA PER LA FIGA! vigilia

Porca troia che soggetti che siamo!
L'Avv. si scopa milioni di mogli e ha il terrore di essersi fatto pure la compagnia del Conte; il Conte si chiama Eiacula e non vi dico con che nomi di fantasia ha prenotato gli hotel in germania, speriamo di non incappare in qualche receptionist che capisca l'italiano... :-))) Rawmeat che dà buca all'ultimo minuto (giustificato, e so che si sarebbe divertito nel rendez vous) e allora all'ultimo secondo stravolgo tutto il programma, facendo impazzire quei pochi che si sono aggregati; il Vitellone che non si capisce se viene oppure o no, e se viene fa un pezzo con noi e un pezzo per i fatti suoi, e il povero Janez che si chiederà in che avventura si è imbarcato ma è felice perchè gli ho organizzato l'incontro con Ramona.. ;-)
Io faccio da capo-scout, ma di questi scout l'unico verginello di germania è l'Avv, tutti gli altri sanno muoversi benissimo da soli nella "germania da ficken", ma giustamente, visto che l'invito è partito da me, si sono messi nelle mie mani.. non si è mai visto però un padrone di casa che cambia il programma così tante volte ai propri ospiti.. Mi sentivo un po' imbarazzo con tutti i cambiamenti che ci son stati, ma quando si tratta di germania sono un perfezionista, e se mi sentivo un po' un despota nel cambiare le carte in tavola, ma dall'altro lato sono sollevato perchè so che saranno tutti molti contenti dopo la gita... potrei anche dire, SODDISFATTI o RIMBORSATI (ma se mai dovessi rimborsarvi, lo farei in btp!).
Anche l'organizzare un viaggetto per poche persone, con il fatto che siamo tutti scaglionati e arriviamo da città diverse, in giorni diversi, non è stato semplice.. ma questa è esperienza! La prossima volta so che prima organizzerò un viaggio per 3-4 persone, con i miei fedelissimi concittadini, stabilirò le tappe del tour, e poi, chi vorrà aggregarsi bene, chi no, amen, fottendomene allegramente delle esigenze particolari di ognuno...visto che non ho ancora aperto l'agenzia di viaggi! :-)

Il programma di Scopothon è un piatto ricco: nei primi 4 giorni parteciperò a ben 3 feste, e il quinto giorno mi riposerò/rilasserò in un fkk aspettando il volo del ritorno in patria, magari con la scopata della staffa...
Il primo giorno sarò solo soletto. E' da una vita che non sono solo in germania, ma non credo proprio che soffrirò di solitudine, no no! :-)))

1 commento:

venexiano ha detto...

più leggo di queste " tentazioni" e meno mi convinco ad aver prenotato per la giornata capodanno con le 2 ragazze "favorite" un "all-inclusive" ( per la modica somma concordata di 500€ dalle 15:00 del 31 alle 01:00 del giorno successivo) ovviamente con cena e bottiglie varie escluse ... leggerò con piacere le vostre avventure :D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...