lunedì 20 febbraio 2012

BUONE PUTTANE A TUTTI!

Me la canto e me la suono: in questo post rispondo allo scritto di un forumista pubblicato nel post di ieri.


Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavare a cuor leggero 
Il cuore... Leggero... Perché innamorarci di loro è stupido, irrazionale, 
dannoso per noi e per loro...

Concordo su tutta la linea, tranne sul dannoso per loro.  La prostituta, se t'innamori di lei, e per lei sei disposto pure a toglierla dalla strada,  penso che non riceva grandi danni da questo, a meno che tu non sia un psicopatico schizzato, come Axlrov, tanto per fare un esempio a caso... ;-) 


Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavarle con la testa sgombra...
La testa... Sgombra... Perchè se decidi di andare a puttane, beh allora devi essere certo di non pentirtene, di non avere dei sensi di colpa... La mattina dopo guardandoti allo specchio devi essere assolutamente certo di non sentirti un Barile di merda.

Concordo anche qui.  Se poi ti vengono sensi di colpa allora stai a casa a farti una pugnetta o vai dietro a una figa free! Non ho poi capito il discorso dei sensi di colpa. Ti vengono per la situazione di vita della prostituta con cui sei andato, ti dispiace di avere approfittato della sua situazione di presunta debolezza? Ti vengono sensi di colpa perchè anzichè conquistare una donna con il tuo fascino e carisma hai semplificato le cose  e accorciato i tempi pagandola? Entrambe le cose? Boh, io sensi di colpa non ne ho: andando a puttane non mi sento nè eroe nè merda, mi sento solo uno dei 9 milioni di italiani che vanno a puttane! Quanto alla situazione delle fanciulle: non sono io che le ho messe sulla strada, nè le sfrutto, la mia coscienza, nel trattarle bene ed essere gentile ed educato con loro, e pure aiutandole per quanto posso, dorme sonni tranquilli.


Deve essere uno sfogo, un atto liberatorio, una svuotata che lascia il sorriso post coito.
Non ci si può andare per rabbia, frustrazione o ripicca nei confronti di una compagna o della vita stessa.

Concordo, ma piu' che sfogo, termine che trovo inappropriato, lo cambierei con "deve essere un mix di DIVERTIMENTO & RELAX":  per me è il piu' bel hobby che ci sia da fare sulla faccia della terra, e io di hobby ne ho tanti! 


Non entrare nelle loro vite 
Non lasciare che loro entrino nella tua

Concordo, o al limite, entrarci (e lasciarle entrare) in superficie. 


Fidelizzare non serve a nulla, non porta nulla di buono alla lunga
Certo ti fa sentire speciale nei confronti degli altri clienti
Certo porta a qualche benefit nei servizi resi dalla girl...
Ma alla lunga porta a intrusioni fastidiose nelle nostre vite, gelosie, pensieri cupi per le loro vite difficili di cui noi vorremmo farci carico, ma il senso di responsabilità nei confronti della nostra vita ce lo impedisce e alla fine va a braccetto con il senso di impotenza.
E quei pochi momenti iniziali in cui ci sentivamo speciali li paghiamo con frustrazioni peggiori di quelle da cui volevamo fuggire andando a puttane.
Ed ecco che da fidelizzanti ci troviamo fidelizzati.

Non concordo: sta a noi essere abbastanza intelligenti da non diventare da fidelizzanti a fidelizzati. Come consiglio, posso provare a dirvi di farvi magari sì una favorita, ma non darle l'esclusiva, tenere almeno un piccolo harem di 3-4 fidelizzate da cui pescare, e comunque, vedere la stessa prostituta al massimo per due sere a settimana, non di piu'. Evitare inoltre di frequentarla fuori dal suo orario di lavoro!


Quando senti crescere in te un sentimento, che sia un semplice affetto, una infatuazione, una amicizia o un amore...
Se sei fortunato non sarai corrisposto
Se sei fortunato lei non se ne approfitterà
Se sei ancora un po' lucido non ti racconterai balle vedendo amore dove c'è al massimo compassione per un uomo di mezza età che si innamora di una ragazzina.
Sei sei ancora un po' lucido non ti farai raggirare da lei (e dal pseudo fidanzato di cui tu ignori l'esistenza) e non ti farai spennare come un pollo.
Ma nel malaugurato caso in cui tu non sia ne fortunato ne lucido...
Preparati a vedere la tua vita reale andare a rotoli.

Concordo: puttaniere avvisato,  mezzo salvato :-)


Se hai una compagna il rapporto sarà irreparabilmente compromesso...

Quando ho una compagna non vado a puttane: mi bombo quella! Se non la bombo, o se non mi basta bombarla, la lascio, anche se mi piace ancora: personalmente penso che chi tradisce la propria compagna, merita di essere a sua volta  cornificato  (ops, Avv., questa mi è scappata... ;-) ).


Se non hai una compagna per te sarà difficile vedere la prospettiva di una vita "normale".

Vero, a volte mi è capitato di pensarlo, specie se oltre ad andare a puttane gestisci un blog dal titolo eloquente: SCOPOPAGANDO :-) Poi mi stupisco quando mi capita una figa free, vedere che sono ancora perfettamente in grado di corteggiare, flirtare, e che strana cosa scopare senza aprire il portafoglio, o meglio, il portafoglio lo apri a inizio serata, anzichè dopo la bombata :-) E in piu' a volte capita che ti tocca pure riaccompagnarla a casa, ma quello, a dir la verità, mi è capitato di farlo  anche con le pay :-P


Potresti pensare che sei davvero speciale per lei, che sei ricambiato...
Probabilmente ti sbagli, probabilmente ti illudi...

E' probabile. E se è sulla strada già da molti mesi (non ne parliamo se è già piu' di un anno) allora si può dire che non è probabile: è sicuro al 100 %! Nessuna "luce negli occhi" supera l'anno di vita  su strada!


Ma se anche fosse vero... Sei pronto a farla entrare nella tu vita con tutte le conseguenze del caso?
Sei pronto a farti carico della sua situazione, della sua storia?

No, per niente.


Se vai a puttane perchè il rapporto con la tua compagna ha, diciamo così, qualche problema, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere a parlare con lei, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti a capire o farti capire dalla tua donna.

Per me, se hai la donna e vai a puttane, comunque sia stai sbagliando. Piuttosto, vai con lei nei club privè allo scambio di coppie :-) 


Se vai a puttane perchè una compagna non ce l'hai, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere sul motivo dei fallimenti dei tuoi precedenti rapporti e a cosa cerchi in un rapporto, in una compagna, andare a puttane è la vi più semplice, paghi e fotti, no problem...

E' vero, è la via piu' semplice, ma non è vero che non ti fermi a riflettere sui fallimenti dei precedenti rapporti: è che capisci che piu' che per la vita di coppia, sei fatto per stare da solo o con gli amici. La donna fissa, dopo un po', mi stanca, diventa pesante, e  non essendo capace di tradirla, devo far per forza terminare la storia.


Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti e cercare una compagna a instaurare un sano e solido rapporto quando, come dice Giacobazzi, "con 30 euro alla prima piazzola"... hai risolto la serata.


Qui mi vien da sorridere perchè penso a quello che mi dicono le zoccole, ossia che il pienone al venerdì e al sabato c'è dopo le 3, quando la gente inizia a uscire dalle discoteche...! :-)

"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se l'andare a puttane non è l'eccezione ma la regola


No, non le mando a cagare per questo, anzi, le ringrazio!

Se l'andare a puttane non è gioco ma vizio


Per me è un gran bel gioco, anche un vizio certo, ma molto controllato  (vado meno volte a puttane di quanto un marito trombi con sua moglie, e ho detto tutto!).

Se l'andare a puttane non è la doppia vita ma ormai la tua unica/vera vita 


E' una parte importante della mia vita, ma PURTROPPO non è ancora la mia vita unica vera vita, quella del puttaniere, mi tocca anche in parte condurre una vita "normale"! :-)))

a puttane ci si va... 
solo perchè ci piace la figa...
a puttane ci si va...
col cuore leggero, 
la testa sgombra 
e il cazzo duro!"

Questa massima mi piace così tanto che ho deciso di inciderla con la chiave di accensione sul cruscotto della trombomobile!!! 

BUONE PUTTANE A TUTTI! 


7 commenti:

Vitellone ha detto...

Giustissime e doverose osservazioni (da rivolgere anche ai non utenti moralizzatori che ci additano come se fossimo noi gli sfruttatori)

Anonimo ha detto...

Chiamato (giustamente) in causa dico le mie:
A) concordo sul fatto che di regola non bisognerebbe andare a puttane (nel mio caso si tratta di free, ma sempre puttane sono) per insoddisfazioni/ripicche nei confronti della compagnia/moglie, tuttavia ammetto anzi comprendo e condivido quando uno lo fa perché la compagnia moglie ti fa mancare qualcosa. Con la differenza che, nel caso delle compagne effettivamente sarebbe la buona occasione per mollarle, mentre nel caso delle mogli - soprattutto se madri dei propri figli - magari è il caso di resistere, tenersele epperò trovare altrove quello che loro non ti danno. E' proprio per questo che io non ho grandi sensi di colpa.
B) Certo SP, l'idea che anche io sia cornificato ci sta tutta, anche se (ovviamente) credo di no, e (ancora più ovviamente) sarei l'ultimo a saperlo. Purtroppo, questo non cambia nulla, l'importante è che io non lo scopra; e vedi sopra i motivi per cui continuerò a bombarmi altre fighe oltre a mia moglie.
C) Improponibile per me andare in privé o scambiare mia moglie; ma credo lo sarebbe anche per lei. La verità - e chi è sposato può capirmi - è che dopo anni o peggio decenni di convivenza, semplicemente cala il desiderio nella coppia, soprattutto nelle mogli: quanto alla mia, credo proprio che l'argomento non le passi più granché per la testa, anche se non si tira indietro quando prendo l'iniziativa. Ciò non toglie - ed io lo so bene - che in giro ci siano molte 35/40enni e oltre che sono veramente "indiavolate", sempre alla ricerca di qualcuno che le scopi con vigore e le faccia sentire ancora desiderate...
AVV.

Vitellone ha detto...

Il brutto è che quando le femmine raggiungono gli anta, ammesso e non concesso che conservino ancora un minimo sindacale di bella presenza, ho constatato che purtroppo hanno le "GUARNIZIONI" che non stringono più

Anonimo ha detto...

Gallagher, che ultimamente commenta assai di rado ma legge sempre, concorda con quanto Dr. Spina disse tempo addietro: "Non tutti sono fatti per andare a puttane", queste parole sono da scolpire a monito di tutti quelli che pensano o già vanno a mercenarie. O hai la giusta disposizione o lascia perdere: l'andare a mercenarie dovrebbe essere solo un piacere, o un surrogato alla mancanza di rapporti sessuali. Secondo Gallagher andare a mercenarie non potrà mai essere soluzione a carenze affettive o soluzione stabile a problemi di solitudine.Al limite può servire andare con una meretrice come banco di prova se si hanno problemi di prestazione, presunti o effettivi che siano, e in questo ultimo caso fortunato è chi trova la brava professionista e non 1 dei tanti missili che con l'aumentare della povertà aumentano esponenzialmente. Circa le relazioni interpersonali, molte sono destinate a fallire perchè o non ci sono affetto e vero amore o perchè nella logica del TUTTO E SUBITO è più facile togliersi la voglia che dedicare impegno e sacrificio costanti, cose queste ultime due intrinseche in ogni relazione umana... Quanto ai sensi di colpa Gallagher ne sa qualcosa e ha risolto smettendo ormai di andare a mercenarie, che poi sia definitivo o meno è tutto da vedere, ma intanto è così...

Vitellone ha detto...

Scusate ma questo anonimo che parla in terza persona su un certo Gallager? E' una forma di plurale majestatis tipo Divino Otelma?

Confirmed ha detto...

la testa sgombra
e il cazzo duro!"

Questa massima mi piace così tanto che ho deciso di inciderla con la chiave di accensione sul cruscotto della trombomobile!!!

cazzo io voglio far scrivere questa massima sull'accapppatoglio d'ordinanza per i party treff, domani vado dalla sarta...e voglio un lavoro fatto bene

Anonimo ha detto...

Le puttane sono le vere sante..la maggioranza sono credenti e praticanti..una volta per una bestemmia che mi è scappata ho preso le 50 euro in faccia e mi ha anche buttato fuori di casa..una cosa è sicura curano la depressione meglio degli psicofarmaci..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...