mercoledì 22 febbraio 2012

GLI UTENTI ACCOMPAGNATI RISPONDONO

Da cosa nasce cosa :-)
Nel commentare delle riflessioni comparse su un forum, ho toccato il tasto del tradimento di coppia, ossia fare sesso (pay o non) con una che non è la propria compagna ufficiale.
Due lettori (e amici personali) Avv. e Conte Eiacula, si sono sentiti chiamati in causa, e hanno espresso il loro punto di vista sulla questione.

Ecco qui l'Avv:
Chiamato (giustamente) in causa dico le mie: A) concordo sul fatto che di regola non bisognerebbe andare a puttane (nel mio caso si tratta di free, ma sempre puttane sono) per insoddisfazioni/ripicche nei confronti della compagnia/moglie, tuttavia ammetto anzi comprendo e condivido quando uno lo fa perché la compagnia moglie ti fa mancare qualcosa. Con la differenza che, nel caso delle compagne effettivamente sarebbe la buona occasione per mollarle, mentre nel caso delle mogli - soprattutto se madri dei propri figli - magari è il caso di resistere, tenersele epperò trovare altrove quello che loro non ti danno. E' proprio per questo che io non ho grandi sensi di colpa. B) Certo SP, l'idea che anche io sia cornificato ci sta tutta, anche se (ovviamente) credo di no, e (ancora più ovviamente) sarei l'ultimo a saperlo. Purtroppo, questo non cambia nulla, l'importante è che io non lo scopra; e vedi sopra i motivi per cui continuerò a bombarmi altre fighe oltre a mia moglie. C) Improponibile per me andare in privé o scambiare mia moglie; ma credo lo sarebbe anche per lei. La verità - e chi è sposato può capirmi - è che dopo anni o peggio decenni di convivenza, semplicemente cala il desiderio nella coppia, soprattutto nelle mogli: quanto alla mia, credo proprio che l'argomento non le passi più granché per la testa, anche se non si tira indietro quando prendo l'iniziativa. Ciò non toglie - ed io lo so bene - che in giro ci siano molte 35/40enni e oltre che sono veramente "indiavolate", sempre alla ricerca di qualcuno che le scopi con vigore e le faccia sentire ancora desiderate... AVV. 

Ed ecco il Conte Eiacula:
Allora: come per l'appunto uomo maritato dico che (occhio che questo è il MIO punto di vista e ciò non significa che sia la regola):
- mi piace la figa
- mi piacciono le fighe
- mi piacciono le fighe diverse, ovvero provandone diverse (scusa moglie mia, ma comunque ti giri, la tua è sempre quella:-p)
- piuttosto che un'amante meglio 1000 pay (costano comunque meno e posso cambiare all'infinito)
- se pago lo faccio per comprare il loro silenzio, non il loro corpo !
- noi sposati abbiamo già una moglie che ci sfracella le palle, figurati se andiamo in cerca di altri casini
- il fatto che io vada a pay non significa per forza che lei vada con un'altro: da questo punto di vista l'importante è non dimenticarsela, ovvero, lei me la trombo spesso e volentieri (così non pensa che io faccia altro, tiè!)

Invito altri utenti accompagnati, a esprimere il loro punto di vista sulla questione.
Io, anche se  non sono accompagnato o accompagnato in modo molto sporadico, dico lo stesso la  mia, alla luce di queste nuove testimonianze:
- l'importante è non sapere, e che comunque se copri di attenzioni la compagna, hai piu' probabilità che lei non le cerchi da altri, Avv. in primis;
- le pietanze preparate dallo chef possono essere anche ottime, straordinarie, ma se ti propone sempre quelle, per tutti i giorni restanti della tua vita.. alla lunga, mi sembra, che la vita sessuale di una coppia peggiori (vuoi perchè la moglie invecchia, vuoi perchè è difficile inventarsi sempre cose nuove, vuoi perchè la passione non dura per sempre, vuoi per altri mille motivi) e che si tenda a guardare fuori dalla coppia.
Ecco perchè, credo che siano da invidiare le coppie che riescono, e non so come facciano, so che è difficilissimo, a non essere gelose del proprio partner, e anzi, essere contenti non solo nel riuscire ad accoppiarsi con altre donne senza doverlo nascondere alla propria compagna ma bensì con il suo beneplacito, ma anche non aver nessun problema, anzi essere felici, se la propria compagna viene soddisfatta da altri uomini.
Quello di cui sono fermamente convinto, è che lo scambio di coppie, sia la soluzione perfetta: continuare ad amare il partner, ma allo stesso tempo togliersi tutti gli sfizi sessuali. 
Beato colui che riesce a condividere la propria donna con altri: mi rendo conto che per il 99 % sia dei maschi che delle donne questo sia impossibile, ma questa rimane la soluzione perfetta, che permetterebbe di fare tutto alla luce del sole. Mi chiedo come si faccia ad essere felici nel vedere il proprio partner essere soddisfatto da un'altra persona, boh, ma invidio chi ci riesce!

ps: per me l'Avv., tra le tante, senza saperlo si tromba anche la moglie del Conte Eiacula ;-)

5 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Domanda semplice:ma perche' vi siete sposati?

BC ha detto...

Per conformismo? Perchè ad una certa età bisogna trovare una brava mogliettina e fare un paio di bambini, meglio se maschietto e femminuccia? Poi naturalmente la casa a schiera o la villetta col gane e il gatto in giardino.
Insomma, la famiglia del mulino bianco.
Io a tutto questo dico "no, grazie".

Confirmed ha detto...

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni.

Anonimo ha detto...

BC, non sputarci sopra, ci sono vantaggi anche nella casa del Mulino Bianco, non te li elenco perchè sono soggettivi, ma ci sono.

Non bisogna avere niente da invidiare a chi s'è fatto la casa del Mulino Bianco, ma neanche niente da criticare.

Take it easy.

Rastigat.

Bc ha detto...

@ Rastigat: io non critico tutti quelli che si fanno la casa del mb indistintamente. Io critico quelli che nella loro vita non decidono nulla, che si fanno trascinare dagli eventi solo perchè "si è sempre fatto cosí, e allora anca mi fasso così", salvo poi guardarsi indietro, accorgersene e pentirsene.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...