sabato 25 febbraio 2012

L'UOVO DI COLOMBO

La metafora, anzi, scomodando le religioni, la parabola del mangiatore di pesce, non è stata molto gradita dalla free... Ahahahah, come sempre le donne hanno scarso sense of humor,  o meglio, peccano di autoironia (per forza, devono "vendere" il loro prodotto); comunque sia, mai dare del pescegatto a una donna, financo rapportandola  poi con pesci prelibati! :-)
Quanto a me, ora sono molto piu' sereno. Sono sempre piu' convinto che il fare sesso a pagamento sia la soluzione perfetta, l'uovo di colombo, per il sottoscritto. Mi spiego.
L'andare a prostitute mi piace molto. Nessun senso di colpa (se non i soldi...), unisco il top del relax e il top del divertimento: l'andare a puttane è un gran bel  hobby! La sfiga è che è un hobby che non riesco a conciliare con lo scopare free. O faccio l'uno, o faccio l'altro, o al limite nessuno dei due, ma mai entrambi nello stesso periodo.  E' un mio limite di coscienza che non sono in grado di valicare.
Quindi, già il fatto di andare a free, non mi permette di svolgere l'hobby del puttanesimo. Se mi sposo addio germania, pattaya etc? Boh, vedremo quando saremo sposati, dovessi rispondere adesso direi: sì, addio per sempre care amichette!
Il free poi si adatta poco al mio carattere. Ho il carattere di cristallo, estremamente delicato. Sono ipersensibile, con tendenze autodistruttive, e per essere felice devo vivere una vita poco complessa, molto semplice, libera, senza dipendere da decisioni o tiramenti di culo altrui, ossia una vita serena. Senza serenità, per me, per come sono fatto io, non ci può essere felicità.
Quindi, vi lascio pescare, se volete vi presto pure la mia canna da pesca, che io vado al mercato del pesce, a vedere cosa c'è di fresco :-) 

1 commento:

BC ha detto...

"per essere felice devo vivere una vita poco complessa, molto semplice, libera, senza dipendere da decisioni o tiramenti di culo altrui, ossia una vita serena"

Cari lettori, io ho conosciuto Spina e vi svelerò la sua vera identità: è GIACOBAZZI!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...