venerdì 24 febbraio 2012

CHE C'E' OGGI AL MERCATO DEL PESCE? ;-)

Ops, mi sa che ho un po’ esagerato.
Non ho litigato, anzi, la liason è finita in modo così sereno che alla fine mi sono "confessato", raccontandole un po’ troppo cose sulla mia “second life”. Dai, un po’ Dr Jekyll e Mr Hyde mi sento, ovviamente io preferisco il secondo al primo, mi diverto di piu’ :-) Così, in un delirio di onnipotenza, le ho detto che sono una celebrità del web, che sono a capo di una vastissima comunità… ci mancava solo che le dicessi che noi conquisteremo il mondo! ;-)
Scherzi a parte, l’unica cosa che sono riuscito a non dirle è il nome del blog e il mio nome d’arte… sarò ben coglione?
Ci sarebbe anche un’altra cosa da dire, davvero spassosa , incredibile ma vera, ma non posso scriverla: c’è il rischio infatti che lei arrivi qui, peccato!
Una cosa però posso scriverla tranquillamente, ho rispolverato mandandogliela via sms la metafora simbolo del blog (abbiamo un presidente onorario, un motto, e la metafora simbolica):
se vuoi mangiare pesce puoi andare al laghetto con la tua canna da pesca, stare lì ore, e prendere un pesce gatto se ti va bene… Oppure puoi andare al mercato, e vedere in bella mostra orate, scampi, salmoni, pesci spada etc… A seconda del carattere, uno godrà di piu’ a mangiare il pesce gatto perché se l’è sudato, un altro invece godrà di piu’ a mangiare i pesci prelibati comprati al mercato. Ogni tanto, senza offesa, mi piace andare a provare a pescare ;-) Non essendo un modello, né girando in porsche, onestamente certi pesci prelibatissimi che ho gustato, senza andare al mercato ma provando a pescarli, non li avrei mai gustati!”

Il Dott. Spina si è tolto lo sfizio della pesca, ripone la canna da pesca in soffitta, ed è pronto a tornare felice come una pasqua a farsi un giretto al mercato del pesce ;-)

3 commenti:

BC ha detto...

Ho letto questo post in fabbrica, e mi è venuto da ridere. Giustamente la collega seguta vicino a me è venuta a vedere che cosa ci fosse di tanto comico nel registrare delle cambiali tornate protestate (si, esistono ancora!). Fortuna che sono riuscito a chiudere la pagine di explorer in tempo!
Non si potrebbe ridurre un po' la dimensione della scritta SCOPOPAGANDO?

Anonimo ha detto...

Spero opteri per una bella tro(t)a!! non fermarti al banco dell'anguilla ahah :)
Lionel

Anonimo ha detto...

Sì BC, gliel'avevo chiesto già io, di ridurre le dimensioni della scritta SCOPOPAGANDO
Sai com'è Spina, guai a toccargli la sua creaturina....., ma..... di fronte al rischio di perdere due affezionati lettori, uno licenziato, l'altro ucciso dalla moglie..... chissà che non ci ascolti....,
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...