venerdì 24 febbraio 2012

LE FREE NON SONO ROBA CHE FA PER ME!

"Dott. Spina, Lei appare di fronte a questo Tribunale in quanto persona dedita allo scopare a pagamento, come si giustifica?"
"Signor Giudice, non è colpa mia! Anche adesso ho riprovato ad avere una relazione con una free.. ma non fanno per me, che cosa ci posso fare? Sono esseri maledettamente complessi,  nettamente superiori alla mia mente che ragiona in modo semplice, lineare, banale, razionale. E' come voler pescare anguille con le mani... mi scivolano via da tutte le parti, non riesco a trattenerle!"
"E quindi...?"
"E quindi, signor Giudice, a me quello che interessa non è la "dignità", con la dignità mi ci spazzo il culo, ops, mi scusi. Quello che a me interessa, signor Giudice, sarà forse che parlo in qualità di ex depresso (anche se non era legata a storie amore ma al mio carattere), è una cosa sola: LA FELICITA'."
"Quindi, in sostanza, Lei Dott. Spina ammette il suo fallimento come Uomo?"
"Signor Giudice, se vuole ammetto tutto quello che desidera, anche che sono una testa di cazzo e un povero bamboccio, ma per favore, mi lasci essere felice!"
"Va bene Dott. Spina,  ha convinto questa corte, può tornare a scopare pagando!" :
"Grazie Signor Giudice, Dio La benedica!"

Rieccomi ragazzi, mi ero un attimo distratto, ma l'anguilla "per fortuna" mi è scappata dalle mani :-) 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedi? E' questo che manca agli altri, e soprattutto a me.

Io magari faccio un viaggio in Tedeschia e ti tiro fuori un raccontino scritto per benino, con ritmo, qualche trovata ecc..., ma devo essere andato a trombare, mi serve un argomento concreto e poi ci ricamo sopra per farlo diventare leggibile con gusto; non so partire da zero però.

Non mi verrebbe mai in mente l'idea del processo, del giudice e dell'imputato, che mentre la lèggi ti viene da sorridere e pensare: "guarda cosa s'è inventato!".

Rastigat

P.S. Bellissimo post.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...