martedì 6 marzo 2012

DO YOU FEEL SOMETHING FOR ME? PARTE 2

Ero rimasto davvero molto colpito da questo secondo incontro.
Nei giorni successivi inizia però a tampinarmi con messaggi e chiamate, sembra Giulietta alla ricerca del suo Romeo. Io temporeggio, cerco per quanto possibile di placare i suoi bollenti spiriti: le manco da morire, mi chiede di sognarla, mi ama e anzi, in un messaggio addirittura mi scrive che il suo amore per me è inarrestabile!
Mi vede come il suo principe azzurro, probabilmente mi vede anche come la Speranza (da qui Hope) di smetterla con la strada e di sistemarsi con il sottoscritto...
Io, anche se non ho fatto nulla per alimentare quelle che penso siano le sue speranze, mi sento in colpa, e l’altro giorno esco di casa con l’intenzione di chiarire bene le cose. Ma quando ti trovi di fronte una ragazza bella e dolce, come fai? Non sono fatto di circuiti di mille valvole… ;-)
Ci sto veramente bene in sua compagnia: tanto sesso tante coccole e piacevoli chiacchiere, come una vera coppietta appena formatasi, quando la passione è molto forte.
Quello che penso voglia da me rimangono  solo mie supposizioni, non mi chiede infatti nulla. Quando mi dice che mi ama le rispondo “bene, grazie!” ma piu’ tardi invece riesce a cogliermi in castagna quando mi chiede “Do you feel something for me?” e mi ritrovo a rispondere “yes”.
Beh, in fondo è la verità, provo affetto, per l’amore siamo invece ancora ben lontanucci. A fronte del mio “yes” mi fa un sorrisone con gli occhi dolci che scioglierebbe anche un iceberg e disegna con le dita un cuore nell’aria… azz! :-)
Le mie intenzioni sono quelle di passare con lei del bel tempo in sua compagnia, ma non ho alcuna intenzione di toglierla dalla strada ed accollarmela. Se un giorno me lo chiederà, le dirò che sono disposto ad aiutarla ad uscire dalla strada, indirizzandola ad associazioni che si occupano di questo.
Ho chiesto consigli al telefono al vecchio caro amico xxx72, si capiva benissimo che se a parole diceva una cosa, in realtà mi stava invidiando, e che aveva una voglia matta di rivivere un forte legame con un bel cioccolatino, come ai vecchi tempi :-)
Per adesso mi godo il momento, son contento, era dai tempi di Isaura che non provavo un così forte affetto nei confronti di una ragazza di strada. Ma è appunto solo affetto, non amore.
 Mi sto invece innamorando di un'altra free. Stavolta sento che, se la cosa va in porto, è quella giusta per me.. e allora vi consiglio di gufarmi, perchè per lei non ci penserei su per "suicidare" senza rimpianti il Dott. Spina alias Scopopagando che è in me, ma comunque non lo farei prima di dirvi "addio"!

9 commenti:

Doc ha detto...

AZZ......Spina, non ci abbandonare!!! Frequenta pure la free.... ma dopo qualche mese ritornerai (penso) on the road, in cerca di nuove prede pay!!! Non penso possa cambiare così repentinamente per una donna, sia pur bellissima e interessante!!!!SAluti....e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Terrore per la nuova Isaura,
TERRORE PURO per la free....

Ma secondo me non cambierai mai, non sono cambiato io che prima di sposarmi mi limitato a sfarfalleggiare qua e là con le free, come cazzo fa a cambiare uno che ha vissuto le gioe di Scopolandia, di Pattaya e, a dir poco, si sarà scopato 200 femmine diverse?!?

Secondo me, solo la vecchiaia e eventuali correlativi problemini prostatici/erettivi potranno avere la meglio sul tuo amore per la figa (quello si che si può chiamare "amore", altro che free, pay, tutte indifferentemente scazzacazzi).

E neppure è detto: mio nonno, a 80 anni, aveva la demenza senile, il parkinson e non so che altra patologia, ma..... 2 volte a settimana si faceva portare dalla badante da una loft (che avrà avuto minimo 60 anni, eh eh) a scopare!!! E lo ha fatto sino al giorno prima di andarsene al creatore!

AVV.

xxx72 ha detto...

Che bella considerazione che hai degli amici!
mi parli al tel di questa nuova Isaura e mi taci della free :)
Ribadisco cmq in questa sede i consigli che ti ho dato al tel, invitandoti a rileggere il post che io stesso ti avevo segnalato su pf e che si intitolava + o - così:
"ma manda a cagare le zoccole" :)
non te lo dico per invidia, anche se ovviamente non sono ancora insensibile nè alla luce dei loro occhi nè al rosso della loro bocca, ma per esperienza: passare con loro dal pay al free, o peggio ancora entrare nelle loro vite reali non porta a nulla di buono ed il mio consiglio è di starne ben alla larga, a meno che che tu non abbia in testa reali progetti di salvezza che però, conoscendoti, mi paiono alquanto improbabili :)

Confirmed ha detto...

"E neppure è detto: mio nonno, a 80 anni, aveva la demenza senile, il parkinson e non so che altra patologia, ma..... 2 volte a settimana si faceva portare dalla badante da una loft (che avrà avuto minimo 60 anni, eh eh) a scopare!!! E lo ha fatto sino al giorno prima di andarsene al creatore!"

Tuo nonno è un mito!

axlrov ha detto...

Ma, io l'ho sempre pensato,che Spina andava a puttane solo per non aver trovato un donna "normale" e ne fece di necessità virtù, e in questo caso e facile trovare la virtù, ma nonostante tutti i lati negativi della coppia, vuoi mettere trombare tutti i giorni con calma ,e più volte al giorno? e senza preservativi? veramente la qualità della scoppata pay e spicciola e fustrante,il non poter seminare quel buco, lo si risente,e come provare a mangiare con un cellofann in bocca, masticare e masticare senza mai poter ingoiare, mai un bacio,solo scopatte meccaniche,spesso mi sembra di essere andato a pisciare,si simile ad una pisciata.Io mi trovo bene con le pay e mi si ghiaccia il sangue ricordando le sofferenze dovute all'amore, ma sono un animale sessuale che a bisogno di una figa a tempo indeterminato,per motivi economici trombo 1 o 2 volte a settimana del resto mi devo segare anche 2 volte al giorno e anche dopo la scopata con la pay,spero di diventare impotente al più presto e togliermi questa schiavitù che è il sesso e mandare a cagare free e pay.

BC ha detto...

Se la badante era furba, apriva le gambe e i soldi li prendeva lei.

Anonimo ha detto...

Quoto Axtroll, semplicemente perfetta la similitudine fra la scopata meccanica e una pisciata.... Bravo Axtroll!

Poi, è ovvio, pisciare - in generale - non dà grandi soddisfazioni, ma quando ti scappa davvero, magari da un po' perché non sai dove farla e finalmente e trovi un posto, è una liberazione, forse quasi come una scopata, anzi - appunto - esattamente come una scopata meccanica: una bella svuotata, cambia solo il contenitore, la vescica nel primo caso, le palle
nell'altro, ma siamo lì...

Anzi no, perché pisciare è.... gratis, quindi forse è pure meglio ;-))

AVV.

Vitellone ha detto...

Giustamente scrivi: "Non sono fatto di circuiti di mille valvole"... TU no, ma le donne sì!
Di esperienze del genere "Do you feel..." ne ho sperimentate a decine tra Sud america e Thai, ma matematicamente si rivelavano pacchi colossali, della serie che dopo poche settimane t'accorgi che lo stesso progetto loro ce l'hanno contemporaneamente con altri uomini. Poi magari alla fine le ritrovi sposate... ma non con te.

Anonimo ha detto...

1) Hope corre troppo, non si può parlare d'amore così presto.

2) Io ti auguro di trovare un free e di perdere la testa, ricambiato ovviamente, anche se questo significherà la chiusura del Blog.

3) Grancommento di Axlrov: bella l'ammissione del ricordo delle sue sofferenze amorose, ma nonostante questo il fatto che si ambisca sempre a quello.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...