giovedì 8 marzo 2012

SUVVIA, NON DICIAMO CAZZATE! :-)

SCRIVE SERIO AXLROV:

Ma, io l'ho sempre pensato,che Spina andava a puttane solo per non aver trovato un donna "normale" e ne fece di necessità virtù

... e hai sempre pensato male, evidentemente leggi con il culo :-)

e in questo caso e facile trovare la virtù, ma nonostante tutti i lati negativi della coppia, vuoi mettere trombare tutti i giorni con calma ,e più volte al giorno?

Sì, ma in che mondo vivi? Sti ritmi in coppia li tieni i primi tempi: ora sfido chiunque che sta insieme alla stessa donna da piu' di un anno a dirmi che la tromba tutti i giorni e piu' volte al dì...

e senza preservativi? veramente la qualità della scoppata pay e spicciola e fustrante,il non poter seminare quel buco, lo si risente,e come provare a mangiare con un cellofann in bocca, masticare e masticare senza mai poter ingoiare, mai un bacio,solo scopatte meccaniche,spesso mi sembra di essere andato a pisciare,si simile ad una pisciata.

A me il preservativo non pesa, e mi trombo pure le free con il preservativo, perchè secondo me è piu' facile prendere malattie da una che è abituata a farlo senza (la free) rispetto a una che è abituata a farlo con (la pay).
Riguardo alla "scoppata" pay come spicciola e frustrante, parla per te, caro. Si vede – e ci credo benissimo - che tu fai incetta di MISSILI: per come ti rapporti con il prossimo non vai bene nè con le free nè con la pay, vai giusto bene a farti le seghe, per questo ti consiglio di andare a seguire quel forum di ratti segaioli di superzeta forum :-)

spero di diventare impotente al più presto e togliermi questa schiavitù che è il sesso e mandare a cagare free e pay.

Se continua a tirarti puoi sempre tagliartelo e metterlo sotto spirito... ;-)


SCRIVE PER SCHERZO L'AVV:

Quoto Axtroll, semplicemente perfetta la similitudine fra la scopata meccanica e una pisciata.... Bravo Axtroll!
Poi, è ovvio, pisciare - in generale - non dà grandi soddisfazioni, ma quando ti scappa davvero, magari da un po' perché non sai dove farla e finalmente e trovi un posto, è una liberazione, forse quasi come una scopata, anzi - appunto - esattamente come una scopata meccanica: una bella svuotata, cambia solo il contenitore, la vescica nel primo caso, le palle
nell'altro, ma siamo lì...
Anzi no, perché pisciare è.... gratis, quindi forse è pure meglio ;-))

Ocio Avv. che certe battute dette da te, narcisista impenitente e che pertato ha sempre continuamente bisogno di "conferme del sè" e che gode piu' nel riuscire a sfilare le mutandine all'amica che nell'atto sessuale, mi fa venire dubbi sulle tue prestazioni amatorie... ;-)))

9 commenti:

BC ha detto...

A proposito di funzioni fisiologiche: io resto della mia idea che dà gusto anche defecare.

:-) :-). :-)

Anonimo ha detto...

Oh, SP, io mi riferivo alle scopate meccaniche dei missili pay.
Il gusto della conquista, portare una a togliersi le mutande, sentire la tipa che poco fa al telefono mi ha detto, testuale, "ho voglia di scopare, aspettami che arrivo così scopiamo, ti voglio dentro di me", insomma il sesso fatto bene sono fra le cose più belle della vita..
AVV.

Dott. Spina ha detto...

va beh Avv, scusa, rileggendomi volevo fare un simpatico sfottò ma forse sono stato un po' pesantino, però quella del fatto che una volta avevi detto che ti piaceva quasi di piu' il fatto di levarle le mutandine piuttosto che l'atto sessuale mi era rimasta troppo impressa come cosa :-)

axlrov ha detto...

Eèè va bhè, non si inviperisca per cosi poco.

Anonimo ha detto...

Ma certo, SP, è proprio così!
Io comunque avanzo sempre un tour a Scopolandia...... ;-))... quando cazzo di andiamo?
Giusto ieri BC mi scriveva di andare a Villach (Casa Carintia e/o Andiamo) insieme, o ti aggreghi o ri-organizziamo il viaggetto dell'altra volta....
AVV.

Anonimo ha detto...

Beh il fatto che all'AVV quasi piaccia di più il fatto che lei ceda piuttosto che lo scoparla è in linea con la metafora del pescatore, che la sera mangia pescegatto fangoso, ma se lo gode perchè l'ha pescato lui. Il piacere è nel catturarlo non nell'addentarlo.

Rastigat

P.S. A me il commento di Axlrov era piaciuto molto. Patimenti amorosi, desiderio della pace dei sensi, ammissione della debolezza di andare a puttane pur di sfogarsi... questo Axlrov soffre molto il fatto di essere preda del dèmone del sesso.

Anonimo ha detto...

Quoto BC....ma quali pay o free d'egitto.....una bella cagata al giorno,e ci si toglie il pensiero...

Anonimo ha detto...

Poi, Rasti, se riesci a pescare da solo e ad addentrare una bella spigoletta, o magari un'aragostina.... è il massimo!
Abboccano pure quelle, non solo i pescegatti, fidatevi
AVV.

BC ha detto...

Mi riferisco al commento del 10/03 alle 17.14.

Mi stupisce sia stato pubblicato un commento di siffatta volgarità.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...