venerdì 9 marzo 2012

UN CINICO STRONZO DI MERDA!

xxx72 ha detto...
Che bella considerazione che hai degli amici!
mi parli al tel di questa nuova Isaura e mi taci della free :)
Ribadisco cmq in questa sede i consigli che ti ho dato al tel, invitandoti a rileggere il post che io stesso ti avevo segnalato su pf e che si intitolava + o - così:
"ma manda a cagare le zoccole" :)
non te lo dico per invidia, anche se ovviamente non sono ancora insensibile nè alla luce dei loro occhi nè al rosso della loro bocca, ma per esperienza: passare con loro dal pay al free, o peggio ancora entrare nelle loro vite reali non porta a nulla di buono ed il mio consiglio è di starne ben alla larga, a meno che che tu non abbia in testa reali progetti di salvezza che però, conoscendoti, mi paiono alquanto improbabili :)
07 marzo 2012 20:16



Quando ho letto questo commento, non sono riuscito a trattenere un sano sorriso berlusconiano: è come il bue che dà del cornuto all'asino! :-) Ora si pavoneggia dispensando consigli di vita, quando so benissimo (conosco i miei polli!) che dice così solo perchè si sta mantenendo ben lontano da figogna vice.. ma appiena rimetterà piede in città.. appena vedrà le curve giuste e soprattutto la luce degli occhi.. ZAC!!! l'avremo perduto di nuovo, lanciato a capofitto in una storia senza speranza! ;-))) Mi ci gioco entrambi i maroni (di Axlrov, non i miei! ;-) ).
No, io non sono mai buttato a capofitto in una storia senza speranza. Ho provato affetto per le tante Favorite che si sono succedute in questi anni, infatuato di alcune, innamorato.. forse per qualche giorno di Isaura, prima che mi facesse incazzare, perchè per mia fortuna troppo ingenua per accorgersi che ero finito in trappola.
Con l'attuale nuova favorita, Hope, siamo lontani anni luce da qualsiasi barlume di amore. Semplicemente ci passo del piacevolissimo tempo insieme, a chiavare e a coccolarci, ma al di fuori di questo, non m'interessa frequentarla.
Continuo a pagarla, ovviamente, e nel caso dovesse essere restia a prendere i miei soldi (non c'è pericolo!) insisterei per darglieli, per non essere "in debito" nei suoi confronti! Due sere fa per 2 ore con me in macchina (no, non l'ho trapanata per due ore di fila, ci sono state anche le coccole) le ho dato tutto quello che avevo nel portafoglio che, casualmente, molto casualmente... ( ;-))) ) ammontava a 22 euro Da 40 siamo arrivati a 22 passando per 30, e ho intenzione di stabilizzarmi su 30 quando si supererà l'ora. Drogo il mercato? No, se mai sono tirchio, visto che 20 € se li fanno in 15-20 minuti, per un'ora dovrei darle almeno 60 €, per 2 ore almeno € 120.
La situazione per quanto mi riguarda è sotto controllo, il problema semmai è tenere sotto controllo i suoi slanci amorosi!
Nei 3 giorni antecedenti il mercoledì sera, quando son tornato da lei, non si è fatta sentire. Oh che bello, finalmente l'ha capito! Fra l'altro anche nel mentre, abbiamo amoreggiato alla grande, ma mai ha tirato fuori il discorso tabù: che mi ama e che vuole smettere con la strada, mettendo su famiglia.
Non avevo intenzione serie con la prima free, figurarsi se ho voglia di accollarmi un cioccolatino sul groppone!
Insomma, ero tutto felice dopo l'ottima serata di mercoledì, quando il giorno dopo vengo bersagliato da un sms che in italiano traduco piu' o meno così:
"buongiorno Amore mio come stai? Mi hai sognato stanotte? Tesoro veramente mi ha fatto felice il tuo "romantic sex", amo il modo in cui mi fai sentire donna, ti amo da morire".
Belle parole, senza dubbio, ma io mi sento soffocare...
Io tampono, temporeggio. Non le tiro secchiate d'acqua fredda addosso, ma sto ben attento a non soffiare sui tizzoni ardenti. Per me lo status quo in atto è ottimale, e voglio mantenerlo così!
Solo che stamattina mi sveglio con questo messaggio, scritto da lei alle 4 di notte:
"Amore il mio cuore batte per te, non riesco a dormire perchè mi manchi. amore dimmi che mi ami così che io possa dormire. ti amo."
A parte il fatto che l'ho letto dopo diverse ore, spero per lei che si sia addormentata anche senza il mio ti amo! ;-)
Ho pensato come temporeggiare questa sua richiesta esplicita.. stavolta mi ha messo alle corde, all'angolo del ring.. a sto punto ho deciso di svicolare così: fuggo dal ring!
Non le ho risposto, e se mi chiama non rispondo. Mi farò vivo io, stasera o domani, di persona, tanto so dove trovarla. :-)


Prima o poi lo capirà che non sono altro che un cinico stronzo di merda, e se ne farà una ragione! :-P
























2 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh, io sceglierei una di queste due strade:

1) se vuoi continuare a scoparla: le dici chiaramente, e gentilmente, che più in là del rapporto cliente-fornitore non si può andare, quindi niente "ti amo" ecc... Lei può fidelizzare un cliente, che significa avere un rendita e salire in macchina con uno dal quale non si dovrà difendere (che non è poco).

2) se puoi fare a meno di scoparla: le dici, sempre molto gentilmente, che se continua con i "ti amo" non vai più da lei, e se poi lei ti manda un altro "ti amo" in tutte le possibile declinazioni, semplicemente non ci vai più davvero.

Rastigat

Confirmed ha detto...

Abbiamo il Max Tucker italiano!
Scherzo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...