giovedì 8 marzo 2012

SCAMBIO DI COPPIE O TROIAIO? written by Re dei puntini

Ciao Dottor Spina..come stai..??ti scrivo il racconto della mia serata al club privè : eravamo 4 amici al bar..no no..non è la canzone di gino paoli..ma il mio consueto appuntamento del sabato mattina con 3 amici..ci riuniamo spesso per raccontarci come si è svolta la settimana e parlare del nostro argomento preferito cioè la fica..e subito 2 di loro..Pupo e The Machine..iniziano a raccontarci del fantastico venerdì che hanno passato in un club privè nel lazio..ed il racconto è così entusiasmante e coinvolgente che anche io e FZ decidiamo di passare la serata del sabato in questo locale..Pupo ci dà le ultime dritte..il numero di telefono dei proprietari e le indicazioni stradali..verso le 19 di sabato io chiamo il numero..mi risponde la voce della titolare..una signora sulla 50ina..con una voca arrapantissima..e gentilissima..mi spiega che il sabato è la serata top per i single..il costo per l'entrata è di 110 euri..ed include buffet..bibite analcoliche ed ovviamente signore in calore pronte a mangiarvi..queste le parole specifiche della titolare..ci consiglia un abbigliamento non troppo elegante ma pur sempre idoneo al tipo di locale..dopo barba..doccia..e creme varie mi vesto e vado a prendere FZ che già è prontissimo e super attivo sotto casa..dopo circa un'oretta di viaggio arriviamo a destinazione..una villa nei pressi di ***..vicino al casello autostradale..ci accolgono i titolari..marito e moglie..lei è una fica..sul serio..50 anni ben portati..mora..magra..una terza di seno siliconato..capelli lunghi neri..ed occhialini tipo segretaria..paghiamo..lasciamo il documento..ci danno 2 preservativi a testa ( ma io come da suggerimento di Pupo ne ho portati anche altri da casa che ho diviso con FZ ).. e lei ci porta per mano a fare un giro nel locale..e ci spiega quelle 2-3 regole del locale..praticamente non ci sono regole..è tutto concesso..l'importante è non alzare la voce e pulirsi sempre tra un rapporto e l'altro..il locale non è grandissimo..al primo piano c'è un bar..con il buffet..e dei divanetti..poi ci sono delle gabbie all'interno delle quali le donne si divertivano a ballare e farsi desiderare dai lupi affamati che bramavano nel locale..al piano superiore ci sono dei divanetti..2 stanze da letto grandi per le ammucchiate..ed un paio di stanzine piccole per appartarsi in intimità..non c'era molta gente..questo m è piaciuto perchè non s è mai creato assemblamento o caos..eravamo in totale una decina di single..3 coppie anzianotte..e 6 donne single..accompagnate da qualche amico che voleva trasgredire con loro..ovviamente era tutto organizzato..di coppie vere pochissime..il resto erano stipendiati dal locale..però il divertimento è stato assoluto..non facciamo in tempo a sederci al bar per un succo all'arancia che una donna russa di 40 anni..magra..tette piccole..ma viso stupendo..si avvicina ed inizia a ballarmi sul pacco..tempo 2 minuti e siamo andati a ballare con gli altri..ci strusciamo..ci baciamo..e lei inizia a farmi un pompino in mezzo alla pista da ballo mentre tutti ballano..intanto arriva anche un tipo sulla 60ina..sembrava maurizio costanzo..fà cenno alla russa che vuole inserirsi e lei acconsente..forse costanzo ha preso il movimento del pompino per un sì..fatto stò che si è calato i pantaloni..si è fatto fare una sega..e poi mentre io m inculavo la russa lui si faceva spompinare..questa la mia prima scopata..FZ invece si è buttato su una donna romana di 50 anni..molto affascinante..e con 2 tettone enormi..era su un divanetto con 3 uomini intorno..FZ si è messo in fila..ed appena è arrivato il suo turno ha fatto il suo dovere..finito il primo round..ci siamo ritrovati intorno al buffet..ci siamo seduti..abbiamo mangiato degli ottimi rustici e panini con la mortadella..ci siamo fatti un paio di aranciate..ed intanto il clima si è riscaldato di nuovo..tutti dal buffet si sono spostati al piano superiore..noi li abbiamo seguiti..e dopo aver quasi messo le mani in faccia ad un travestito che voleva farmi una sega..io ed FZ incuriositi dalle urla di piacere e dalle parole hard che provenivano dalla stanza principale..ci siamo entrati..e lo spettacolo devo dire era di alto livello..su un divanetto c'era la russa che m ero fatto io che spompinava 2 ragazzi..e sul lettone enorme al centro della stanza c'erano 5-6 uomini..e 2 donne..di cui una..mary..la più bella della serata..napoletana verace..35 anni..non altissima..mora..capelli mossi..occhi verdi..una terza di seno naturale ed un culo da paura..come il marmo..era lì che accoglieva tutti..si faceva sbattere..leccare..baciare..venire addosso..e non si stancava mai..cadevano tutti sotto i suoi colpi e lei ne voleva sempre di più..io m avvicino al bordo del letto..m calo i pantaloni..ed aspetto..appena un signora baffuto finisce di svuotarsi le palle e si sposta per pulirsi con uno scatto alla bolt mi infilo e e le metto il mio cazzo sulla guancia..lei ride..si gira..e senza dirmi niente..inizia a spompinarmi..mi lecca e mi guarda con quegli occhi magnetici..continua per un pò mentre un ragazzo le lecca la fica..e lei si fà sbattere da un signore con la moglie di lui che guarda e si masturba..appena il signore finisce..mary mi dice se ho il preservativo..lo tiro fuori..e me lo mette lei con la bocca..li lecca ancora un pò..e poi si mette a pecora..e mi invita..la scopo talmente forte che dò un calcio ed un vecchio dietro di me che cade dal letto e scatta una mezza risata collettiva che sconcentra qualcuno che m manda a anche a fare in culo..ma io penso solo a mary..è calda..è una porca assurda..si fà sbattere..si lecca in continuazione le dita per toccarsi le tette e la fica..ti sussurra parole porche nell'orecchio..è una vera donna..e dopo un paio di posizioni mi chiede di venirle in faccia..ed io ovviamente faccio un ghigno tipo berlusconiiii..mi straccio il preservativo e le vengo in faccia..scendo..e mentre mi pulisco intravedo la russa che saltella addosso ad FZ..così concludiamo la nostra seconda scopata e scendiamo a prendere viveri e bibite..e lì facciamo amicizia con un paio di coppie..e con i titolari del locale..ed il tempo vola..dopo una mezz'oretta..si riparte..le coppie e le ragazze cominciano a ballare in modo sexy..la serata si riaccende in un attimo..io avevo puntato una ragazza giovane..la più giovane della serata..castana..alta..con una quinta di seno naturale..della provincia di roma..ma non la trovo..giro e giro ma niente..intanto vedo che la titolare del locale si divertiva a fare pompini al centro della sala da ballo..allora m metto in fila..tocca a me..la signora è molto calda..non avevo nessu dubbio..si vede che sà fare il suo mestiere..in infatti mi fà un bel pompino..molto profondo..con calma..usa poco le mani..però un pò perchè intorno a me avevo una fila assurda ed un pò perchè avevo già fatto 2 scopate..non riesco a venire..mi scazzo un pò e me ne vado lasciando il posto ad FZ che concluderà con una sborrata sulla schiena della signora..mentre lei lottava letteralmente con 3 siciliani affamati di fica che l'hanno massacrata..così mentre giro e guardo gli altri che si accoppiano..vedo la mia giovane tettona uscire dal bagno mentre si asciugava le mani..era vestita molto sexy..tacchi altissimi..minigonna nera..e camicia bianca sbottonata dalla quale esplodevano quelle tettone enormi..mi avvicino..le faccio 2 complimenti..e le dico se le và di appartarci nelle stanze più riservate..lei mi dice che è accompagnata da un suo amico..che però ci avrebbe solo guardati senza fare niente..per me non c'è problema..e ci ritroviamo in una stanzetta piccola..iniziamo a baciarci..a toccarci..lei è un pò freddina..ma appena scendo tra le sue gambe ed inizio a leccarle quella fica profumatissima e e depilata si trasforma..diventa una tigreee..mi tira i capelli..mi spinge la testa..poi mi lecca le labbra per sentire il sapore che ha dice lei..ed inizia con un gran pompino..mi viene sopra..scopiamo..con quelle tettone che m ballano sulla faccia..cambiamo varie posizioni..e finisco con una sega sulle sue tettone..che scopataaaa..ci siamo scambiati anche il numero di telefono per vederci in qualche altro locale..recupero FZ che stava parlando di affari con un elegante signore che intanto ravanava le tette della moglie..e decidiamo di andare via anche perchè il locale alle 4 chiude..erano più o meno le 3:15..in conclusione è stata una bella serata..mi sono divertito tantissimo..il locale è discreto e pulitissimo..ovviamente si avverte che il tutto è molto organizzato..nel senso che la priorità e far divertire i single che pagano..quindi al fianco di vere coppie..vengono inserite finte coppie di fidanzatini..e donne single pagate dal locale..questo a molti ha dato fastidio..parlando con altri single a qualcuno non piaceva il fatto di andare troppo sul sicuro..lì è impossibile non scopare..le donne sono lì per farti godere e non ti diranno mai di no..e questo secondo l'opinione di qualcuno ti toglie il brivido della conquista come avviene in quei pochi club privè con coppie vere..non sò voi ragazzi come la pensiate..a me và bene così..se volessi trarre soddisfazione dalla conquista di una donna andrei in discoteca a rimini..se vado in un club privè e caccio 110 euri..io voglio la fica..voglio scopare il più possibile senza troppe storie..sicuramente tornerò in questo club privè perchè ragionavo su una cosa..invece di andare a troie negli appartamenti e cacciare in media 70 euri per una scopata di 20 minuti ma non è meglio cacciarne 110 euri per farti tutte le scopate che vuoi..anche se per me in media te ne fanno fare 2-3 e cmq passare una serata tra amici a ballare..bere..e mangiare tra una scopata e l'altra??io voto per il club privè..

8 commenti:

Luca ha detto...

Una sorta di Partytreff tedesco insomma :)

Vitellus ha detto...

Pare anche a me un partytreff, ma ci vuole un buono stomaco per certe tardone da sbarco... Il blog è ambientato al nord, quindi non so come funzioni nella capitale, ma faccio prima a raggiungere Frankfurt per un sano FKK, età media 25.

Anonimo ha detto...

Beh dai, visto che lodiamo sempre la Germania, in questo caso assegnamo un punto a favore dell'Italia se ci sono questi posti.

Il racconto è bello tòrbido, il Re dei Puntini si sente che s'è divertito un sacco, e concordo con lui per quelli che si lamentavano del fatto che le donne capitolassero facilmente per contratto. Se vogliono fare i cuccatori che vadano nel mondo free e cucchino.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Bravo Rastigat..concordo con te in pieno..certi ' fenomeni ' che devono fare i fighi a tutti i costi sono insopportabili..andassero in discoteca a trovare la fica invece che in certi posti..io in questo locale mi sono moldo divertito..ovviamente esclusa la napoletana Mary che sarebbe degna di un fkk per bellezza e sex appeal..il livello generale non è altissimo..però sono donne che che sanno fare il loro mestiere..quindi fanno star bene un uomo

supermio ha detto...

Ma al nord di questi locali ne esistono? Tutti i club privè sono così? Scusate l'ignoranza

Dott. Spina ha detto...

boh, personalmente non lo so.

Dott. Spina ha detto...

boh, personalmente non lo so.

Anonimo ha detto...

Io al nord non sono mai stato..sempre al centro-sud..e vi assicuro che sono tutti così..e sicuro in tutta italia sono così..questo posso mettervelo per iscritto..ne ho girati alcuni..ed ho trovato sempre la stesse situazioni..poi ultimamente accompagno anche una mia amica che ci lavora in questi locali..ci mostriamo come una coppia..e ci divertiamo con gli altri..ed ovviamente lei prende una somma a fine serata dai titolari..funiona così quasi ovunque..i singles pagano e quindi a loro deve essere garantito il totale divertimento..non certo possono andare in bianco..però sono posti che consiglio..c'è sempre una bella atmosfera..belle donnone italiane..musica..mangiare e bere all inclusive..andateeeee

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...