mercoledì 16 aprile 2014

DOBBIAMO PARLARE - THAI 4 - DAY 11 - PARTE 2

Come immaginavo: siamo tornati con la macchina del tempo indietro di un anno. Stesso luogo, stessa scena... lo sapevo.
Ma riavvolgiamo il nastro e partiamo dall'inizio, a raccontare questa seconda parte del day 11.
Salutato prima il troione, poi il Conte, scrivo in lieve differita la prima parte del day 11 (caro Er Canaro, con tutto il bene che ti voglio.. ma secondo te, come cazzo facevo a scrivere la seconda parte del day 11, se pubblico  alle 19 di sera del day 11, quando le giornate a pattaya durano fino alle 7 di mattina???).
Verso le 22 ragiungo il Conte. Siamo entrambi molto rilassati. Passiamo davanti ai locali di LK metro, ma nessuna voglia di andare a figa ora, neppure fame.. la lurida puttanazza ci ha prosciugato per benino, fisicamente che mentalmente, così ce ne andiamo a fare un bel massaggione ai piedi, solo 200 bath, ma massaggio da paura, very good!
E qui attenzione! Mentre mi collego al wifi, un titolo su cui ho un ottimo gain, scopro che ha chiuso la giornata a -5%, e la cosa m'indispone, il gain c'è ancora, però sta cosa mi rimane un po' sul gozzo.. da tenere presente per capire anche il resto della nottata.
Il Conte, che soffre ad andare a nanna tardi, che dopo le 3 si sente ubriaco anche se non beve, e che chiaramente con il passare dei giorni, questa sua stanchezza aumenta, ha fretta di concludere la serata. Ce ne andiamo allora al What's Up, un gogo's famoso non solo per le belle fighe, ma anche per qualche bello spettacolino (ma artistico, non porno).
Non l'avessimo mai fatto! I 200 bath (5 euro) peggio spesi della vacanza! Fighe ce ne sono, ma quella che piace al Conte, e che fa venire al tavolo, e che si fa pagare da bere per parlare (non notate una certa somiglianza con il belpaese?), scopre che no, non viene in camera, non può. Cioè a pattaya ci sono puttane che non la danno? Questa mi giunge nuova. Parlando con altre, si scopre che invece, per quelle che la possono dare, il barfine - solo il barfine, ossia indennizzo al locale per portarle via, poi c'è da trattare il prezzo con la ragazza, molto piu' alto del barfine - è di 2000 bath. Il Conte mi fa " ma dove cazzo mi hai portato?". Il peggio è che manco gli spettacoli ci sono! Stanno festeggiando il compleanno del locale, i tizi parlano, parlano, parlano, le fighe urlano, noi bestemmiamo: vogliamo la figa, meno chiacchiere, piu' figa!
185 bath per una coca cola, quando l'ottimo mai thai dell'Insomnia mi costa 165 bath, tanto per dirne una. Per estremo sfregio e protesta con il locale di merda (non ci metterò mai piu' piede), vorrei pure prendermi i 15 bath di resto, cosa che sarebbe assurda perchè la mancia si lascia in thai, e figurarsi poi in un posto del genere, lo farei solo per disprezzo, ma poi non me la sento di fare cotanta figura di merda.
Vado a docciarmi e verso le 2 siamo dentro l'Insomnia. Mi accorgo di essere stanco di questo boom boom, stessa musica, tutte le sante sere. Due settimane di disco ininterrotta sono un po' troppe, considerato fra l'altro che ho passato da un pezzo il periodo in cui in italia andavo in disco una volta a settimana.
Non ho voglia per un cazzo di rimorchire. Incrociamo la cameriera del ristorante mexicano dove abbiamo cenato l'altra sera.  Cazzo, quella a cui avevo chiesto se veniva all'Insomnia! E' venuta con un'amica. Ora: non chiedetemi se è venuta, dopo che gli ho detto che noi andavamo sempre all'Insomnia... non l'ho capito, ma credo di no. A ballare dà spago, ma non mi struscio come con le altre. Anche a parlarci, dopo un paio di battute non so che cazzo dirle. E' difficile relazionarsi con una che non sai se è puttana, o meno, o quanto puttana sia.. Fra l'altro sono stanco, sbadiglio, scazzato, penso a Nam, ho le palle vuote, la testa vuota, mi sa che di Pattaya per questo giro ne ho avuto abbastanza.
1 settimana intensa è sufficiente. 10 gg ti fanno andare a casa con la pancia piena. 2 settimane ok. Piu' di due settimane, se la vivi a certi ritmi, sono pesanti, e sicuramente la seconda metà della vacanza te la godresti molto meno della prima parte.  Bisognerebbe che Pattaya fosse 5.000 km piu' vicina all'italia, e allora andarci 3 volte all'anno, per 8-10 gg a botta!
Dico alla cameriera che sta musica mi sta martellando la testa, se vuole venire con me fuori a bere qualcosa in un bar, ma lei sorride cortesemente e declina l'invito, non insisto e probabilmente era anche la risposta a cui speravo, e la lascio al suo destino.
Il Conte intanto è con una troietta. Io posso andare a letto, o fare un giro al Marine a vedere se c'è Nam. Non le ho scritto nulla da stamattina, e lei non si è fatta sentire. So che quindi siamo ai ferri corti, nonostante stamattina le ho scritto che ieri sono uscito a bere con il mio amico, ma poi sono andato a letto alle 2 che non stavo ancora al top dopo la febbre (lei il messaggio in cui era al marine me l'aveva inviato dopo le 3). Non le mando neppure il msg "sei al marine" perchè voglio fare una sorpresa.. voglio vedere se è con un altro uomo..
Vado, cercando di stare nell'ombra.. riuscire a vederla prima che lei veda me..
E la becco, ci becchiamo in contemporanea. Non è con un uomo, ma con le amiche. E' incazzata. E triste. Io la indico, muovendo la mano, come per dire "ecco ti ho trovato!", lei non sembra molto convinta. Ce l'ha con me, si fa dare comunque il bacio sulla guancia, io glielo do anche sull'altra e bacino sulla bocca.
Le dico che sono stanco morto, che ho lasciato il mio amico all'Insomnia, e sono venuto qua per lei. Lei non sembra convinta. A chiacchiere siamo messi maluccio. Si ride poco, per usare un eufemismo. Le chiedo come sta il suo boyfriend, giusto per essere stronzo, lei dice che è volato via.
Io le dico che sono stanco e voglio andare a letto a dormire (non le dico neppure "con te", e dalla faccia seria che ho è tutt'altro che sottointeso), lei ribatte che ora andrà con le amiche a ballare all'insomnia. Ora: a) quali amiche, se intorno non ci sono piu' e si sono date alla macchia b) ma se non c'è mai andata all'insomnia!!! Va bene, capisco il gioco a cui vuole giocare, andiamo pure all'Insomnia, up to you! Dopo un giro nel locale, vedendo che non ho alcun problema a seguirla e troie da nascondere, è soddisfatta, e ora possiamo andarci a bere una birra nel baretto di fronte all'insomnia, come avevo proposto al posto dell'Insomnia. A chiacchiere siamo ancora a zero, in compenso incomincio a piangere. Cerco di nascondere le lacrime, ma immagino se ne sia accorta. Anche i suoi occhi sono rossi.. siamo tristi, o meglio, triste io, delusa lei.
Arriva una delle tante vecchie ambulanti che vendono mazzi di fiori. Lei ha sempre rifiutato decisa, anche in thai3, prima che io potessi scacciare l'ambulante, e anche stavolta lei finta dura rifiuta l'offerta dell'ambulante, che in realtà si sta ovviamente rivolgendo piu' a me che a lei. Io invece con aria da cane bastonato le faccio capire che voglio comprarle i fiori, lei prima cerca di fare la dura, poi crolla e acconsente, e anche se cerca di mascherarlo, io lo vedo che le si sta gonfiando il cuore.
Sono le 4 passate, sono stanco, triste, amareggiato. Le chiedo se le va una partita a biliardo. Pago per una partita. Una sola partita? Eh, fammi vedere come va, sono scarso. In effetti siamo scarsi, da un po' che non gioco e poi con questo umore do il peggio di me, ma quando a metà partita punto una palla un po' difficile, e mi dico "se la piglio ti porto in italia!" e mi parte il colpo perfetto e l'imbuco, non posso fare a meno di impressionarmi!
Alla fine recupero una partita pessima, arrivo alla nera. L'imbuco.. la mia bianca la segue lemme lemme in buca. Sono felice di aver perso.
Allora, che si fa, andiamo a dormire?
Lei dice ok, io sto già partendo verso l'hotel, ops, scusi, stavo dimenticando di pagare il conto della bevuta.. cazzo, son stanco.
In camera inizialmente sembriamo marito e moglie. Ci conosciamo bene, ci prepariamo per la notte quasi in silenzio, mentre ognuno sistema le sue cose.. cazzo, sì, sembriamo veramente marito e moglie!
Facciamo l'amore al buio completo, lento, poi un po' piu' veloce. Alterniamo momenti di passione a momenti di noia. Non vengo. Ci abbracciamo. Ci coccoliamo. Dormiamo avvinghiati. Con Nam forse sono piu' belle le coccole del sesso.
La mattina dopo so che a mezzogiorno deve andare al tempio per una veglia. Verso le 10 siamo svegli, ma continuiamo a coccolarci. Potrei scoparla, pure il cazzo è in tiro ma non c'ho voglia, sto bene così.
A mezzogiorno lei mi dice che ora deve andare. La osservo sdraiato sul letto, a testa giu', ossia con la testa che sporge dal bordo del letto, mentre si veste e si fa il make up. 
Un bacio, a metà tra quello che si dà all'amante e quello che si dà alla moglie.
Allunga la mano, penso sia un segno di saluto, e gliela prendo. Sorride " money". Ah, gli vuoi adesso o dopo? eravamo già d'accordo per la cena di stasera. Li vuole ora che deve andare al tempio. un pezzo da 1000, piu' tutto il resto che ho nel portafoglio (2 da 100 e 7-8 pezzi da 20) tranne 2 pezzi da 1000, che lei comunque vede.
Piglia i soldi, e se ne va.
A stasera.
Dobbiamo parlare.






9 commenti:

Er Canaro ha detto...

Spina fai poco il parà culo con me :-)
Sai bene che questo é il primo racconto diviso in parti che porti a termine da mesi… :-) sticazzi comunque!

Certo ero curioso di conoscere il seguito di Dubai così cime l'ultima parte del tuo capodanno posticipato in Germania… sopravviveró :-)

Quanto a Nam: curioso il fatto tu abbia dato una mancia a lei e non al troione che si è prodigata in performance estreme con te ed il Conte… mancia che a mio avviso avrebbe anche potuto farti ottenere qualche altro checkmark sulla tua wish list.

Anyway, chissà magari la cara e dolce Nam si starà facendo gang-banghizzare dai bonzi del tempio per poi ricevere una bella maschera di sborra zen… :-)

…sto diventando poetico anche io… meglio mi fermi qui! ;-)

Luke ha detto...

Dott. Spina,
non puoi mica lasciarci con questo effetto scenico, per la serie "end of part one" che lascia sospesi i tuoi lettori e ansiosi di leggere il seguito! E quali possono essere gli sviluppi, un piccolo Thai Spina, in arrivo, un imminente approdo in Italia e inizio della carriera coniugale...non credo proprio che il "dobbiamo parlare" possa riferirsi alla organizzazione dell'escursione a Koh Samet.. Quindi, non ci rimane che attendere.

Dott. Spina ha detto...

@ Er canaro: con tutto il bene che ti voglio, vai a farti fottere.
@ luke: e che ne so del seguito, gli ultimi post li sto scrivendo praticamente in diretta!

Er Canaro ha detto...

@Spina già stra-fottuto da quella che credevo fosse la mia preferita… invece era un Tomahawk! :-) (Yet one more, my pleasure…)

Io dico che se le fai il culo a Nam, "apri" nuovi orizzonti riguardo la vs storia… ;-)

Bastian Contrario ha detto...

Questa storia con Nam mi ricorda un po' la mia con la venezuelana.
io per stare bene ho tagliato i ponti, ma un upgrade era improponibile.

Anonimo ha detto...

Non sarebbe giusto che lei con le sue esperienze andasse in moglie ad un verginello ne che tu sposassi una giovane ragazza italiana illibata . Il vostro matrimonio sarebbe una cosa bella e giusta

Anonimo ha detto...

Mah, 'sta storia del piangere così facilmente, non mi torna tanto.

Comunque non fare cazzate (es: portartela in Italia). Se le vuoi bene le fai un bel regalo (in bath), le suggerisci di metterli da parte e non spenderli in telefonini, le auguri il meglio, e ti levi dai coglioni.

Rastigat

Anonimo ha detto...

..beh ..gente, anche Spina ha un cuore, non e' solo una macchina per fottere le puttanazze.
non aggiungo altro dal momento che Nam per Spina ritengo sia cosa bella ma privata.

buone ciulate

neger_black

Er Canaro ha detto...

Ed ora che la Marta Flavi de 'noantri ha benedetto la vs unione alle 15:53, puoi inculare la sposa.
Amen.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...